)*(Stazione Celeste)

 

 

Spirit Pathways

 

 

 

 

Il Portale Stellare 11:11

Novembre 2004

L'Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

 

Il Portale 11/11 è un’altra importante opportunità per cominciare a spingere i molti cambiamenti che è necessario fare e decisioni che si devono prendere. Sarà un periodo di tempo in cui noi, i Regni Superiori, lavoreremo ancora con voi in modo cosciente per creare una vita che è in linea con il vostro Sé Divino.

Per voi sarà importante connettervi ancora con le Griglie d’Energia Cristallo della Terra, poiché qui è dove troverete il progetto e i codici della Nuova Terra che vi permetterà di creare la vostra vita e il vostro Nuovo Mondo da un luogo d’amore anziché di paura. Nel passato molti schemi, decisioni e relazioni sono state create dalla paura e questi programmi diversi hanno lasciato le loro impronte sulla Terra affinché molte generazioni le replicassero. E’ stato riscritto da voi, gli Operatori di Luce, e la paura e gli scenari Armageddon non sostengono più il potere. Vi approviamo, cari, mentre vi diciamo ancora che questo non è mai avvenuto prima nell’Universo e state costruendo la strada per molti altri. Siamo meravigliati ed euforizzati per ciò che siete riusciti ad ottenere. Tutto quello che vi chiediamo è che riconosciate i vostri conseguimenti e vi connettiate con la Grande Dea, la Madre Terra, ed assumiate i nuovi schemi e progetti che sono stati tracciati da voi stessi.

Avete lavorato così duramente e siete arrivati lontano in un breve periodo di tempo, prendete i vostri premi e celebrate il vostro ritorno a casa! Molti di voi chiedono come potete farlo e la nostra risposta è di creare le vostre intenzioni e di permettere ai cambiamenti di avvenire. Non c’è niente da “fare, ma siate aperti e ricettivi. Ricordate che questa è la vostra stupenda creazione ed è tempo di prenderne possesso.

Molti di voi non si rendono conto dell’importanza del lavoro che stanno facendo. Vi sollecitiamo a guardare quanto siete andati lontano e cercate di non deprimervi con ciò che sentite che sono schemi, pensieri ed emozioni ricorrenti, poiché queste sono solo ricordi e non fanno più parte di voi.

Per lavorare con le energie e riconoscerle ci vorrà del tempo, ma comincerete a vedere, sentire ed udire questi nuovi modi di vivere e d’essere. Noi, i vostri angeli e le vostre guide, stiamo con voi e vi sosteniamo nel lavoro che state facendo. Il vostro intuito diventerà più forte e più pronunciato nel momento in cui comincerete a ricevere i programmi della Nuova Terra. Imparate a fidarvi di voi e di ciò che sentite ed udite. Imparate anche a perdonare voi stessi per l’oblio che avete scelto, quando siete tornati sulla Terra. Questo era ciò che avevate bisogno di fare per giungere al posto dove siete ora. Una volta che lasciate andare il dolore della perdita e vedete la gioia che ritorna sarete più aperti e ricettivi per ricevere la vostra felicità, il vostro amore, l’abbondanza e la pace, che sono vostri di diritto.

Andate avanti sapendo che avete fatto tutto ciò che intendevate fare. Sappiate che avete imparato le vostre lezioni ed è ora tempo di mettere in pratica quel sapere nel momento in cui cominciate la vostra nuova vita nella Nuova Terra. Ricordate anche di essere grati per tutto ciò che avete sperimentato poiché questo vi permetterà di riconoscere dove siete stati e dove siete ora.

Approviamo la vostra forza, il vostro coraggio e il vostro potere! Continuate e ricevete. Siate aperti a tutto ciò che è vostro di diritto.

Con molte benedizioni e amore AA Michele

AA Michele

 

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/November 2004.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it