)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

Il volo della Fenice, il Ponte d'Oro e il Portale 11/11: Le accelerate energie dell'Ascensione

in ottobre e novembre.

 

 

L'Arcangelo Michele canalizzato da Celia Fenn

 

 

 

Amate Anime di Luce, sappiamo che questo è stato un anno difficile per voi e per il Pianeta. È sembrato un anno di shock, sorpresa, conflitto e divisione ed è tuttora in corso. Ha lasciato molte persone stressate, affaticate e confuse. Vogliamo però che sappiate che succede perché il processo d'Ascensione sta accelerando e voi state entrando nelle frequenze più elevate a passo spedito.

 

Davvero, Amati, state vivendo vite d'esperienza in un singolo anno. Accade perché state completando un importante ciclo di esperienza e ne state iniziando uno nuovo.

 

Il vecchio ciclo era tridimensionale e quello nuovo è di quinta dimensione. A questo punto, queste frequenze temporali a due dimensioni esistono insieme, creando un vortice di caos necessario per far collassare la vecchia matrice e le griglie e seminare nuove possibilità.

 

In questo fluido periodo "intermedio" è spesso difficile vedere il processo o sapere quali semi quantistici germoglieranno e manifesteranno la Nuova Terra che sta nascendo. In questo momento, è importante essere sempre consapevoli di ciò che è importante e di ciò che sta accadendo intorno a voi e quali frequenze attirano la vostra attenzione. Sforzatevi di rimanere nelle frequenze più alte della Pace e dell'Amore. Lo diciamo perché nei prossimi mesi di ottobre e novembre avrete bisogno di essere Equilibrati e Centrati e di affrontare le potenti energie che si presenteranno nei giorni dal 31 ottobre all'11 novembre: dalla Luna Piena alla Porta dello Scorpione dell'11/11.

 

La Fenice come Simbolo del Portale 11/11

 

Il Portale 11/11 è molto potente e permette a voi e alla Terra di mettere a punto la vostra linea temporale e di creare nuove e più elevate esperienze mentre vi evolvete e manifestate. Nel periodo di 11 giorni del portale, tra la Luna Piena di ottobre e il Portale 11/11, la Terra transiterà dalla costellazione della Bilancia a quella dello Scorpione. La brillante stella Antares domina il cielo notturno e le frequenze interstellari sono profonde e intense.

 

Il simbolo del segno dello Scorpione è lo Scorpione, ma altri simboli meno noti sono l'Aquila e la Fenice. Lo Scorpione rappresenta gli aspetti ombra o inferiori del segno, quelli dell'istinto di base e dell'aggressione. In questo periodo di tempo, potete aspettarvi di vedere molte persone agire da un istinto animale e dall'aggressione se sono inconsapevoli e vengono provocate. Il secondo simbolo, però, quello dell'Aquila, rappresenta coloro che sono consapevoli dell'anima e hanno la Saggezza di vedere il quadro più grande. Come l'Aquila, possono librarsi al di sopra del caos e agire con discernimento.

 

Però, Amati, quelli di voi che stanno cambiando, trasformandosi e ascendendo con la Terra seguiranno il Volo della Fenice che rappresenta la completa trasmutazione del vecchio e del passato e la nascita e la manifestazione del Nuovo!

 

La Fenice era il simbolo che i Maestri Stellari Siriani usavano per descrivere il processo della Creazione nascere dal Caos e lo chiamavano "Uccello Benu". Nelle loro Storie di Saggezza l'Uccello Benu avrebbe vissuto per un determinato periodo di tempo per prendere poi fuoco e annientare se stesso. Dalle ceneri sarebbe poi nato un nuovo Uccello Benu. Questa storia rappresenta i processi ciclici della vita e della creazione della realtà materiale.

 

Coloro che stanno attraversando il "Volo della Fenice" si sentiranno come se tutto quello che hanno sempre conosciuto sia stato portato via. Potreste sentirvi confusi e tristi o arrabbiati. Oppure, potreste sentire una profonda pace se vi permettete di muovervi attraverso questo processo in un luogo di accettazione e resa. Saprete di star seguendo le Leggi della Creazione e permettendovi di nascere in un Nuovo Ciclo del Sé e dell'esperienza.

 

Questo periodo sarà intenso e raggiungerà il suo culmine l'11 novembre durante il Portale 11/11!

 

Il Ponte d'Oro: dalla Luna Piena all'11/11

 

Il periodo di 11 giorni successivo alla Luna Blu/Luna Piena di ottobre sarà un Ponte tra il vecchio e il nuovo. Coloro che sono "consapevoli" e "risvegliati" cercheranno di attraversarlo con Pace e Tranquillità Interiori. State Calmi ed Equilibrati.

 

Il Ponte si apre con la Luna Piena del 31 ottobre. Questo è il tempo noto come "Halloween" o "Vigilia di Ognissanti" o, nel ciclo della Celebrazione Celtica, Samhain. Nella cultura ispanica viene chiamato "Dia de los Muertos". È un periodo di tempo in cui i veli tra le dimensioni sono molto sottili e si celebrano i nostri antenati e chi è nei Reami dello Spirito. Questo si allinea con una potentissima Luna Blu/Luna Piena (la Luna Blu è la seconda Luna Piena di ottobre).

 

Il 31 ottobre si apre il Ponte D'Oro Multidimensionale ed è un intenso momento per la guarigione e la purificazione del profondo DNA ancestrale da vecchie credenze e "programmi". Amati, semplicemente "Lasciate Andare" e rilasciate tutte le vecchie paure e storie codificate nel vostro DNA Ancestrale. Permettetevi di sentirvi vicini alle Famiglie Angeliche e rivolgetevi a loro per aiutarvi nella vostra guarigione e riequilibrio, mentre vi preparate a manifestare la Nuova Terra. L'energia della Luna Piena amplificherà le energie man mano che si presentano, è perciò importante rimanere nel Tempio d'Amore del vostro Sacro Cuore e di non lasciare che la rabbia e la divisione vi provochino.

 

Ci saranno molte opportunità di incappare nella rabbia e nell'ostilità quando, durante le elezioni USA, le emozioni saranno più intense. Vi chiediamo di non lasciarvi attrarre nell'energia della divisione, del conflitto e della dualità, perché ciò farà sì che ricadiate nella vecchia realtà tridimensionale che si sta sgretolando. Piuttosto, concentratevi nel farvi strada sul Ponte d'Oro della Luce verso il Portale 11/11. Le famiglie Angelica e Galattica vi sosterranno e il Consiglio di Luce di Antares invierà Codici di Luce, mentre la Terra attraversa la zona energetica del sistema di Antares.

 

L'energia continuerà ad aumentare, mentre vi dirigete verso il Portale 11/11 dell'11 novembre. Il Portale 11/11 stesso è un una potente Porta della Coscienza o portale di Tempo/Spazio sostenuti da Antaresiani e Pleiadiani ed è anche il portale più vicino al Centro Galattico/Sole Centrale della Galassia. Per questo anche il Consiglio Galattico è interessato alle energie del Portale 11/11 e voi riceverete ondate di trasmissioni di Codici di Luce Diamante per aiutare il processo. E l'energia finale del Potere di questo Portale sarà quella della Grande Madre/Femminile Divino o Shekinah, la cui amorevole presenza sarà disponibile come Amore Divino e Compassione per Tutti.

 

Le potenti trasmissioni energetiche intensificheranno il caos nelle dimensioni inferiori, quando la Fenice si alzerà in volo ammantata di Fuoco Angelico. Vi chiediamo, però, Amati, di mantenere il vostro occhio interiore focalizzato sul Ponte D'Oro di Luce e di muovervi con grazia attraverso il Portale 11/11 della Saggezza.

 

Più intenso il caos, più intensi sono la Nascita e la Crescita del Nuovo, mentre l'Uccello Benu/Fenice inizia a manifestare la sua nuova forma.

 

Vi auguriamo Grazia e Amore in questi intensi Tempi.

 

Ricordate sempre che non siete mai soli e siete Amati e Sostenuti.

 

Dovete soltanto chiedere e gli Angeli sono con voi!

 

 

2020-21 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/the-flight-of-the-phoenix-the-golden-bridge-and-the-1111-portal-accelerated-ascension-energies-in-october-and-november/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it