)*(Stazione Celeste)
Venerdì, 27 Maggio 2005
Stanford, Western Cape, Sud Africa.
Oggi sono andata a passeggiare fra le montagne.
Era una giornata grigia ed invernale e non ero dell’umore giusto per uscire di casa, ma le mie guide avevano pensato altrimenti.
Quindi non me l’hanno detto… fino a che non sono arrivata e non avevo nessun’altra scelta se non passeggiare…
(Le detesto, quando fanno così!!!!)
Era molto bello e io ero molto cosciente dell’energia Elementale… le fate e i deva…
Molto presenti…
Ma ero anche consapevole di non udirli molto bene…
Non riuscivo a capire che cosa stavano cercando di dirmi…
Questo probabilmente perché sono molto condizionata a “sentire” ciò che mi aspetto che le fate e i deva dicono
Da ciò che ho letto nelle tradizioni passate
Ebbene… non dicevano quello…
(questa è l’Africa dopo tutto… non l’Inghilterra… ma anche noi abbiamo le fate qui)
E’ stato solo quando sono tornata a casa che ho capito cosa stavano dicendo.
La ragione per cui mi ero recata là, era che un’amica mi aveva chiesto di andare con lei per vedere la proprietà di campagna che era interessata ad acquistare. Beh, era grande… e abbiamo camminato e camminato… e camminato. La strada era stata spazzata via da una grande tempesta che si era abbattuta nella zona tre settimane prima. Non solo questo, il fiume nella fattoria aveva “camminato” di circa 20 metri e aveva trovato un nuovo corso. C’erano prove di sconvolgimento e cambiamento non solo in questa fattoria, ma nell’intera zona.
Le fate mi hanno detto che le Energie Elementali stavano aiutando a rimodellare la terra. La terra si è leggermente spostata nel dicembre 2004, e gli elementali stavano aiutando a “ri-adattare l’arredamento”, per così dire, quindi la natura era più a proprio agio con i nuovi allineamenti.
Il messaggio è che gli Elementali stanno lavorando con noi ora, nel processo positivo di ri-modellamento della terra per il nuovo Paradiso.
Possiamo vedere questi cambiamenti con timore, come “cambiamenti terrestri” che sono una punizione per quanto siamo stati cattivi e che causano dolore e perdita, o li possiamo abbracciare con gioia e ci assicuriamo che la perdita della vita sia minima. Facciamo questo sostenendo il nostro equilibrio interiore e comprendendo che il potere degli elementali sta lavorando con noi e per noi!
Non è questo, un meraviglioso messaggio per oggi e per i nostri tempi?
E’ ora… è ciò che la gente ha bisogno di sapere riguardo alle fate, agli elementali e alla Dea, … ora… in modo da poter comprendere che il mondo della natura non è “là fuori” e cerca di nuocerci, ma lavora con noi in modi creativi e meravigliosi… per nostra scelta…
This work is licensed under a Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/earthchanges.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste