)*(Stazione Celeste)
Benvenuti al nostro Album Fotografico speciale sui Cristalli dei Semi Stellari Lemuriani. Questi meravigliosi cristalli sono molto importanti, perché cercano di lavorare con gli umani nell'ancorare e nell'attivare la nuova griglia Paradiso sul Pianeta.
I Cristalli Semi Stellari Lemuriani vengono estratti in Brasile. Sono cristalli generatori che si formano in modo naturale. Ma, laddove i cristalli di quarzo brasialiani normalmente sono trasparenti, questi cristalli hanno un aspetto opaco e smerigliato. La loro caratteristica d'identificazione speciale sono le striature orizzontali su una delle sfaccettature che termina con un lato triangolare.
Sono stati seminati sul pianeta durante gli ultimi giorni dell'antica Lemuria e in questo periodo hanno una missione veramente speciale. Il loro lavoro è quello di creare un "ponte temporale" fra la civiltà dell'antica Lemuria e la Nuova Terra che sarà costruita sulla matrice del antico "Paradiso" Lemuriano.
I Cristalli Semi Stellari Lemuriani sono cristalli "maestri" nel Regno dei Cristalli. Nell'ologramma planetario sono collegati a tutti gli altri cristalli. Essi trasmettono a questi cristalli il messaggio dell'Essere Uno (Oneness), dell'Unità e dell'Amore che era l'energia chiave di Lemuria. Questo è il loro lavoro, riattivare nella matrice planetaria questa antica memoria d'Essere Uno (Oneness) e di Unità, affinché questa possa diventare il modo di vivere sulla Nuova Terra.
I Cristalli dei Semi Stellari Lemuriani saranno attratti a quelle persone che stanno lavorando per ancorare le energie nella griglia planetaria in questo periodo.
I Cristalli Semi Stellari Lemuriani hanno rivelato che ci sono certi punti Semi Lemuriani sulla Terra. Questi sono luoghi che una volta facevano parte dell'antica civiltà Lemuriana e nella loro matrice sostengono ancora l'essenza di Lemuria.
Contrariamente alla credenza popolare, il continente originale "Mu" non si trovava nel Pacifico, ma era una grande massa di terra "unificata" che includeva il Sud America, l'Africa, l'India e l'Australia. Quando c'è stata la "separazione", questo continente originale si è diviso formando la maggior parte dei continenti che vediamo oggi.
I Punti Semi Lemuriani che ora sono attivati, includono l'isola di Maui nelle Hawaii, l'area Western Cape del Sud Africa, l'area della Penisola di Valdez in Argentina, alcuni luoghi in Nuova Zelanda e l'isola di Madagascar.
Questi sono posti che vengono visitati dalla balene, che lavorano per sostenere ed attivare la matrice Lemuriana o del Paradiso.
P.S.: Uno speciale ringraziamento va a Katrina Raphael che ha canalizzato le informazioni originali sui Cristalli Semi Stellari Lemuriani.
La maggior parte della gente li chiama "Cristalli Semi Lemuriani". Jan ha cominciato a chiamarli "Cristalli Semi Stellari Lemuriani" e a me è piaciuto... perciò Cristalli Semi Stellari Lemuriani" rimane.
Questa denominazione dà rilievo al fatto che questi cristalli contengono una coscienza molto antica che sostiene i codici originali del Paradiso che sono venuti dalla stelle per essere seminati sul pianeta.
© 2006-7 Celia Fenn
This work is licensed under a Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/lemurians.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste