)*(Stazione Celeste)
di Celia Fenn
In questo periodo di maggior cambiamento e transizione, molti di voi provano grande dolore, perché vedete che l’abbondanza scompare dalla vostra vita. Noi, gli Hathors, vi incoraggiamo a cercare la bellezza nelle vostre vite, ma comprendiamo che molti di voi sono frustrati e arrabbiati, perché non riesce a capire in che modo si possono creare queste cose nella vostra vita, quando dovete lottare solo per sopravvivere. Vogliamo che sappiate che noi nel regno dello spirito possiamo vedere le vostre lotte, vi offriamo quindi questa conoscenza per assistervi sul vostro sentiero.
Cos’è successo al concetto dell’”Abbondanza”?
Nella spiritualità “vecchia” maniera, prima di intraprendere il sentiero della vita multi-dimensionale centrata nel cuore, l’Abbondanza era spesso vista come la misura del successo spirituale. La sua presenza nella vostra vita, la maggior parte delle volte dal punto di vista del benessere materiale e delle cose belle, era vista come un affermazione della salute spirituale e del benessere. Desideriamo che siate rassicurati che questo benessere e cose materiali non sono le questioni in se stesse – non stiamo giudicando la ricchezza materiale, affatto, MA – quando avete concordato di spostarvi nel funzionamento multi-dimensionale e di aprire i vostri cuori, avete anche concordato di rinunciare ai vecchi sentieri e imprese per nuovi modi di pensiero.
Il vecchio concetto dell’abbondanza, molto amato dai “pensatori positivi”, era basato sul pensiero di “separazione”. Eravate incoraggiati a cercare l’abbondanza e a non preoccuparvi da dove proveniva o se quelli intorno a voi condividevano allo stesso modo la vostra abbondanza e gioia. Riguardava solo voi, e l’essere sicuri che voi stavate bene. E in un paradigma spirituale basato sul POTERE e sull’energia Tridimensionale del Plesso Solare, questo era un posto accettabile in cui essere. E ci siamo davvero rallegrati quando siete stati in grado di creare la bellezza materiale e la gioia nella vostra vita.
Quando avete concordato di aprire i vostri cuori e di sperimentare la COSCIENZA UNITARIA e l’UNITA’ (Oneness) di tutte le cose, avete concordato anche di percorrere il sentiero della Coscienza di Cristo – il maestro che sperimenta e comprende la COMPASSIONE.
Ora vi diciamo che l’esperienza della COMPASSIONE ha sostituito l’Abbondanza nel Nuovo Paradigma, e il modo migliore per impararla è di sperimentare e di sentire ciò che gli altri sentono. Quando l’80% della popolazione planetaria lotta per sopravvivere e nutrirsi, potete voi, onestamente e con integrità, cercare di creare l’abbondanza per voi stessi? Non vi rendete conto che così spesso l’”abbondanza” che manifestate così liberamente usando i vostri “trucchi magici” della visualizzazione, è presa da coloro che a malapena hanno abbastanza, e spesso non hanno abbastanza.
Quelli di voi che vivono nei paesi sviluppati si stanno RISVEGLIANDO per rendersi conto che se c’è gente affamata e infelice sul pianeta, allora anche voi sarete affamati e infelici. VOI SIETE UNO, e mentre potreste non soffrire la fame fisica, sentirete la fame e la deprivazione in altri modi – fino a che imparate che la compassione e l’equilibrio è di nuovo ottenuto sul Pianeta.
Nessuno a bisogno di farne a meno – i Pianeta può provvedere ai bisogno di tutti coloro che vi vivono. Questo è il suo contratto con voi, i suoi bambini umani. Ma quelli di voi che chiedono più dei loro bisogni e infatti si definiscono per ciò che consumano e posseggono, stanno rendendo difficile alla Madre Terra onorare il suo contratto con tutti i suoi bambini.
Per favore, non sentitevi dei fallimenti se vedete la vostra “abbondanza” che diminuisce. Piuttosto, celebrate di aver trovato il sentiero del Maestro, e di imparare la compassione e di aiutare a realizzare nuovamente l’equilibrio sul pianeta.
Soprattutto, non giudicate voi stessi spiritualmente, come molti fanno, e presumono che gli angeli e le guide li hanno abbandonati al loro destino. Affatto, questa è la prova della vostra crescita spirituale e della vostra volontà di essere parte della soluzione invece che del problema.
Non vogliamo che vi sentiate soli su questo sentiero, o che non sopravvivrete. Siete Lavoratori della Luce e ai VOSTRI BISOGNI SARA’ FATTO FRONTE. Spesso in modi miracolosi. Ma abbiamo bisogno che comprendiate che il vecchio paradigma del “dare” per “ricevere” non funzionerà più. E’ obsoleto. ORA – nella nuova energia, date senza aspettativa perché è la vostra natura dare e dare con amore.
L’essenza del vivere Centrati nel Cuore è la CONDIVISIONE, e questo non riguarda il denaro o i beni materiali, ma condividere chi e cosa siete. Donare voi stessi, il vostro tempo, la vostra gentilezza e compassione e poi, se ne avete, il vostro denaro e beni materiali.
Principalmente, però, è condividere voi stessi e i vostri doni, senza aspettativa di ricompensa o fama o benessere. Solo perché voi SIETE e avete bisogno di esprimere chi siete attraverso la CONDIVISIONE.
Potreste chiedere, ma se non devo aspettarmi nulla in cambio, come sopravvivrò?
Questo è quando la FIDUCIA e l’ACCETTAZIONE e la RESA ad un Piano Superiore arriva.
A noi tutti viene insegnato ad AVERE FIDUCIA – che si avrà cura di noi. Siate sicuri che ognuno di voi ha un DIRITTO DIVINO di esistere e di essere accudito. I vostri bisogni materiali sono noti e saranno affrontati. Ma, dovete camminare nella fiducia e non cadere nella paura, perché se cominciate ad immaginare scenari di paura che comprendono la mancanza e la scarsità, allora con tutta probabilità li creerete nella vostra vita.
E’ il sentiero del CORAGGIO e della BELLEZZA, e ognuno di voi, MAESTRO DI LUCE che percorre questo sentiero è sollecitato a vedere la bellezza di chi siete, mentre vi battete per portare l’amore, la condivisione e la bellezza nuovamente all’Umanità
©
2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/sharing.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste