)*(Stazione Celeste)
Un Messaggio dai Bambini Cristallo alla Gente del Pianeta Terra attraverso Celia Fenn
Care persone del Pianeta Terra,
Noi, i Bambini Cristallo, stiamo arrivando fra di voi in gran numero. Siamo venuti per aiutarvi a far nascere la Nuova Terra. E’ tempo. Ma, mentre noi lavoriamo così duramente per sostenere e portare la nuova energia, vogliamo che comprendiate le dinamiche energetiche sulla Terra nel momento attuale. Molti di voi si domandano come mai niente sembra “muoversi” più, e perché vi sentite così stanchi e infelici. Vi sembra di non potervi connettere con le vostre guide e angeli, e non sapete più da che parte girarvi.
Vogliamo che sappiate che coloro di voi che sono Operatori di Luce, e gli esseri Indaco-Cristallo, sono cresciuti tutti in modo incredibilmente veloce. Molti di voi si sono aperti per diventare esseri multi-dimensionali e totalmente risvegliati. Questa rapida crescita è stata da voi pagata a caro prezzo, e vi esortiamo a rilassarvi e riposarvi, in questa fase non vi viene chiesto molto di crescere, ma di essere completamente consapevoli di ciò che avviene intorno a voi.
In questo messaggio vogliamo spiegarvi cosa sta accadendo alla Terra al momento, e in che modo siamo qui per aiutarvi in questo periodo. Nel momento in cui un maggior numero di noi arriva, diventa più facile per noi e per voi sostenere l’energia di una Nuova Terra.
Vogliamo che comprendiate che la Terra era stata programmata per auto-distruggersi in questo tempo.
Da chi?
Beh, da voi stessi, sebbene sia avvenuto molto tempo fa, e lo avete probabilmente dimenticato nel vostro lungo viaggio di incarnazione.
Il programma più potente in corso in questo momento è il programma dell’”Armageddon” Cristiana. Nella Bibbia Cristiana è profetizzato che ci sarà un tempo chiamato gli “Ultimi Giorni” e ci sarà poi una guerra globale finale che porterà grande distruzione, privazioni, povertà e morte.
Poi ci sono altri programmi e “calendari” che indicano che questo è il “tempo della fine” e che ora l’umanità subirà la distruzione e una “fine” violenta.
Parte dei programmi Cristiani e New Age includono l’arrivo di un pianeta chiamato “Wormwood” o “Nibiru”, che innescherà vasti cataclismi e distruzione per la razza umana.
Questi programmi sono tutti basati su una credenza che gli umani sono “cattivi” e “distruttivi” di base, e che alla fine si distruggeranno. Noi, i Bambini Cristallo, vogliamo che comprendiate che questi programmi non devono diventare realtà. Non arrivano da una “Sorgente Superiore” – vengono dalla vostra stessa Coscienza Collettiva. VOI SIETE I CREATORI della vostra stessa realtà, e voi avete creato questi programmi.
Noi, i Bambini Cristallo, siamo venuti per mostrarvi che è tempo di rilasciare questi programmi che generano PAURA e di sostituirli con nuovi programmi di rinnovamento e rinascita.
Ci sono tre domande che vorremmo porre e discutere con voi:
Riuscite a capire che questi programmi che sostenete e temete non sono “verità” inevitabili? Non sono altro che FORME
Riuscite a capire che queste Forme
Riuscite a capite che voi avete creato queste forme
Se siete stati lasciati a voi stessi, avrete probabilmente realizzato l’Estinzione del Pianeta per ora. Ma c’erano quelli fra di voi che sono cresciuti ed hanno iniziato a comprendere che questo non era necessario. Perciò è stato mandato aiuto, attraverso le anime avanzate dei Bambini Stellari, che vi possono aiutare a resistere a questa frequenza d’Estinzione che si nutre sulla paura, e la sostituiscono con una frequenza Creativa basata sull’amore.
La Nuova Terra non deve essere fatta rinascere attraverso la distruzione e la paura, può essere una progressione pacifica dove un modo d’essere viene sostituito da un altro. Noi, i Bambini Cristallo, siamo venuti per assicurare che questo possa essere così.
Ora ci sono molti umani “risvegliati” sul pianeta, che comprendono che la religione è una forza potente. La religione è cresciuta intorno al bisogno umano di capire gli aspetti divini e sacri della vita. E’ cominciata come una celebrazione della vita umana e la sua relazione con la Natura e con Tutto Ciò Che E’.
Ma nel tempo è diventata un sistema di controllo basato sulla paura. Ha cominciato ad insegnarvi che in qualche modo eravate cattivi e malvagi, e che la vita nello Spirito era molto meglio della vita in un corpo umano. E, a causa di questo, avete cominciato ad essere insoddisfatti della vita Terrestre, desiderando piuttosto di essere nello spirito. E avete perso la presa sulla vostra realtà Fisica e Materiale, poiché avevate perso la gioia della vita materiale. Avete quindi permesso la malattia e vite più brevi, perché in verità non volevate stare più sulla Terra.
Avete inventato, quindi, concetti quali il “peccato” e il “karma” per spiegare perché la vita fosse veramente così “difficile” e perché eravate “intrappolati” qui, quando avreste potuto essere nello spirito. Avete aggiunto questo alle vostre religioni che sono diventate parte del vostro sistema di credenza riguardo il perché voi eravate qui.
Ma, avete anche cominciato a separarvi dal Pianeta, e a vedere il Pianeta come di nessun valore, poiché era troppo materiale, e poiché voi disprezzavate la vita materiale disprezzavate il Pianeta e avete così cominciato a vederlo come “malato” ed “esaurito” e che aveva anche necessità di essere terminato. Avete così cominciato a profetizzare “la fine” in modo da poter essere liberi.
Ma l’ironia è che non siete mai stati intrappolati. Avete VOLUTO essere qui, vi siete solo dimenticati quando siete arrivati sulla Terra e vi sono state raccontate tutte le storie di come eravate cattivi e di come la Terra era malata.
E’ tempo di rendersi conto che queste storie non sono vere – e che non avete bisogno di sentirvi prigionieri in questi sistemi di credenza.
Per favore comprendete, cari, che VOI avete creato la religione e la credenza religiosa, e che gli Angeli ed Esseri Superiori che hanno lavorato con voi non erano nient’altro che aspetti dei vostri Sé Superiori nel Collettivo. Erano manifestazioni di VOI nello Spirito. Quindi, quando canalizzate del materiale, vi state connettendo con la Sorgente Superiore d’informazione del Collettivo del Pianeta Terra.
Comprendete anche, che lo Spirito ha sempre avuto una difficile relazione con la manifestazione materiale e la materialità. Lo spirito non sempre comprende l’esperienza umana, e quindi quando decidete che volete essere liberi dalla vita materiale e dal pianeta stesso, allora i vostri “Angeli” vi aiutano a preparare questo scenario nella Forma
Pensieroin modo che possa diventare realtà.Questo è il motivo per cui molti di voi trovano che le vostre “guide e angeli” non si connettono con voi in questi giorni. Quell’aspetto di voi stessi ora non è più sicuro di ciò che gli umani vogliono. Sta aspettando di vedere se opterete per l’estinzione, come pianificato originariamente, o se opterete per la continuazione del programma del Pianeta Terra in forma di rinnovamento.
Ma VOI dovete decidere e VOI dovete fare le scelte – gli Aspetti Superiori chiamati Angeli aspettano la VOSTRA DECISIONE riguardo dove sarete e cosa volete per il vostro Pianeta.
Siamo qui per aiutare ad assicurare che sufficienti persone facciano la scelta per la continuazione. Con ogni Bambino Cristallo che nasce, un altro voto per la continuazione viene registrato nel Collettivo. E vogliamo che sappiate che ci sono già sufficienti voti per la “continuazione” da costituire un voto “di massa critico”. E che questo può creare il sentiero per una Nuova Terra, persino ora.
I programmi d’estinzione non hanno avuto successo perché ci sono abbastanza Operatori di Luce e bambini Indaco-Cristallo per mantenere l’equilibrio.
Ma vogliamo che siate consapevoli che, a meno che vi siate RISVEGLIATI, questi programmi possono ancora gestirvi – in ciò che generano certe emozioni e sensazioni che sono progettate per innescare disperazione di massa e alla fine, come se fosse un “suicidio” di massa, mentre voi come umani vi preparate per i vostri “scenari Armageddon” finali.
Queste Forme
Pensiero si trovano nella Coscienza Collettiva Umana, e da lì gli viene dato potere. Potreste non esserne consapevoli nel vostra vita quotidiana, ma poiché siamo tutti connessi attraverso il gruppo o Coscienza Collettiva, queste idee si innescano sempre nel vostro subconscio.Questa è spesso l’origine dello Stress, della Rabbia e della Disperazione che gli umani sentono in questo periodo.
Le persone sentono che non c’è “abbastanza” per i loro bisogni, hanno paura della malattia e della morte, hanno paura della vecchiaia, combattono per mantenere relazioni e di solito sono esausti. Sentono gli effetti del programma d’Estinzione mentre dice: “fine”.
No, non è la Fine. E’, infatti, un Nuovo Inizio. Dovrebbe essere un tempo di allegria e celebrazione. Ma comprendiamo come molti di voi stanno ancora lottando con gli effetti dei vostri programmi d’Estinzione.
Ma non lasciate che questi programmi vi gestiscano – rendetevi conto che c’è un futuro diverso e che potete fare scelte diverse per ORA e per il FUTURO.
Vogliamo che comprendiate che il Medio Oriente era il luogo di nascita di molte di queste Forme
Pensiero d’Estinzione, ed il Medio Oriente continua ad essere il luogo dove queste idee stanno ancora funzionando a pieno regime. Molti di voi aspettano con inquietudine la Terza Guerra Mondiale e l’Armageddon finale.Ma per favore comprendete che non dovete alimentare questa realtà. Mentre sempre più persone faranno la scelta di continuare, il BISOGNO per il conflitto Mediorientale diminuirà, come il conflitto stesso. Il conflitto è necessario solo perché il programma delle Forme
Pensiero per Armageddon così richiede.Noi, i Bambini Cristallo, siamo qui per aiutarvi a creare una NUOVA energia FORMA
PENSIERO basata sulla rinascita e sul rinnovamento. Potrebbe essere un processo lento, che dipende da quante persone sostengono l’energia e da quanti Bambini Cristallo nascono, ma AVRA’ SUCCESSO. Il momento critico è già passato.Vogliamo che ricordiate quanti di voi hanno attraverso un “impulso” di crescita spirituale tremendo fra il 2000 e il 2003. Questo è stato il periodo in cui così tanti di voi stavano “votando” per la continuazione migliorando voi stessi ad un funzionamento multi-dimensionale e risvegliandovi a chi eravate veramente. E’ stato anche il periodo in cui abbiamo cominciato ad arrivare in numero crescente sul pianeta per aiutarvi con il vostro cambiamento e per assicurare che il programma di continuazione fosse registrato e cominciasse a funzionare.
I vostri voti sono stati assegnati e l’energia della continuazione è stata registrata. Il programma d’Estinzione è stato annullato dai vostri sforzi. Ma permane nella Coscienza Collettiva attraverso coloro che nutrono ancora le sue energie che alimentano le religioni e le sette che ancora sottoscrivono questi insegnamenti.
Dipende da voi ora, come Operatori di Luce, e da noi, come Bambini Cristallo, aiutare a “sostenere” la visione della Nuova Terra e di aiutare il processo di “Nascita”.
Avverrà – ma proprio quando dipende da noi – e quanto fermamente possiamo sostenere la visione e permettere a questo nuovo programma di generarsi nella Coscienza Collettiva.
La Continuazione è ad un Livello Superiore...
Vogliamo anche che sappiate che coloro di voi che hanno votato per lo scenario della continuazione, hanno anche concordato di promuovere i loro corpi energetici al livello superiore conosciuto come “multi-dimensionale”. Molti di voi hanno già fatto la transizione, ma molti ancora devono passare attraverso questo processo. Quelli che hanno già compiuto la transizione, e i Bambini Cristallo, aiuteranno coloro che devono ancora passare attraverso il processo.
Questo processo implica la cura di tutte le vostre ferite della Vita Passata/Bambino Interiore e l’apertura del vostro campo energetico che racchiude tutti i tredici chakra del nuovo essere Angelo Umano Cristico, che è ciò che stanno diventando gli umani.
Gradualmente, la Terra si riempirà di esseri di Luce che sono Angeli Umani multi-dimensionali, consapevoli di chi sono e del perché sono qui. Vivranno con cuori aperti, condivideranno e ameranno tutti i loro esseri simili. Onoreranno il Pianeta e creeranno un Paradiso di bellezza. Il Paradiso in Terra. Non è così lontano. Infatti si manifesterà nel vostro tempo di vita. Ora è il momento difficile, poiché molti di voi sono su entrambi i Ponti delle due realtà, e sicuramente, diventerà il Ponte per la Nuova Realtà per molte persone.
Quelli sulla Terra che hanno scelto di non entrare nella Nuova Realtà, vivranno probabilmente le loro vite in modo normale. Ma non saranno in grado di tornare sulla Terra, poiché la Terra, in futuro, accetterà solo esseri Cristallo o Cristici Multi-Dimensionali. Quelli che non compiono la transizione saranno lasciati per continuare la loro evoluzione su qualche altro mondo dove possono continuare con l’apprendimento della Terza Dimensione. La Terra non è più una scuola per la Terza Dimensione – quel ruolo è finito. La Terra è Ascesa ed è ora la Casa Dorata per gli Angeli Umani. Questa realtà è assicurata. Vi invitiamo a lavorare con noi per assistere nella creazione della Nuova Terra.
©
2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/rebirth.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste