)*(Stazione Celeste)

Starchild

 

I Bambini della Nuova Terra: I Bambini Diamante*

I BIMBI NATI NEL 2009

Qualcosa di Speciale su di Loro

di Marielle Croft

www.croftastrologer.com

"Safe" (Al Sicuro) di Monique Monos at www.monos-art.be

 

Indice – La loro Storia:

 

1. La Storia Breve (per tutti)

 

2. La Storia Lunga (per chi vuole conoscere i dettagli astrologici)

 

a.      La Luna Nuova del 26-27 dicembre 2008

b.     La Luna Nuova congiunta a Marte e Plutone

c.      Saturno in trigono con Mercurio

d.     Venere e Nettuno congiunti al 22° grado dell’Acquario

e.     Nettuno e Urano in ricezione mutua

f.      La trama s’infittisce

g.     Giove-Nettuno-Chirone al 26° grado dell’Acquario contro Urano al 26° grado dei Pesci

h.      Polarizzazione globale

i.        Ultima ma non meno importante: la congiunzione Venere-Marte

 

La loro storia:

 

1. La Storia Breve (per tutti)

 

Nuove Anime sono giunte nel mondo nel primo trimestre del 2009, quando sono intervenute rare e potenti combinazioni planetarie. Possiamo indubbiamente dire che tra loro si sono incarnati anche alcuni Maestri Ascesi e, per adesso, stiamo cambiando loro i pannolini!

 

Non passerà molto tempo prima che iniziamo a percepire i poteri spirituali insoliti ed eccezionali dei bambini appena nati. Hanno iniziato ad arrivare intorno alla Luna Nuova in Capricorno il 26/27 dicembre 2008. È andata sempre meglio fino a raggiungere il picco nel febbraio 2009, sebbene abbiano continuato ad arrivare fino all’inizio di aprile 2009. Poi le cose hanno cominciato a stabilizzarsi ma solo per continuare con la nota alta che si era creata, invece di tornare dove ci trovavamo una volta. Nel processo l’energia del genere umano si è alzata di parecchi livelli.

 

Non appena entrate nel piano fisico le loro vibrazioni si sono mescolate con la nostra energia collettiva. Queste anime sostengono in modo permanente frequenze elevate per tutti noi, non importa come può essere la loro vita fisica. Giungono come dono all’umanità e sostengono il processo d’ascensione in modo splendido.

 

Avranno la tendenza a essere estremamente intuitive, mistiche e psichiche. La maggior parte di loro sarà in grado di percepire la realtà da un punto di vista multidimensionale, incluso ciò che si trova al di là del tempo e dello spazio. Durante l’infanzia, alcune di loro saranno sagge al di là dei loro anni. Altre potranno soffrire di problemi di salute a causa di un corpo fisico ipersensibile. Alcune potranno inoltre non riuscire ad ottenere nessuna connessione coerente e realistica con il mondo fisico. In poche parole, possiamo aspettarci l’inaspettato perché esse tenderanno a risiedere principalmente nei loro chakra superiori (livelli superiori di coscienza). Questo probabilmente farà sì che sperimentino un certo grado di resistenza nel discendere pienamente nella forma fisica. Il loro “problema” generale sarà una mancanza di radicamento. I loro genitori e chi si occupa di loro può aiutarle immensamente utilizzando l’appoggio di guaritori che li aiutino a discendere e stabilizzarsi nel loro corpo umano. Quando per loro verrà il tempo di abbracciare la vita adulta, questi trattamenti dimostreranno di essere stati di grande valore verso la gestione efficace e realistica delle responsabilità.

 

Nei passati quarant’anni circa, è stato descritto il profilo di un diverso tipo di coscienza nella gioventù del tempo. Li hanno chiamati bambini Indaco. Sono probabilmente stati il rompighiaccio affinchè altri arrivassero, poiché ora non stanno arrivando più. Seguendoli abbiamo osservato altre due serie di Anime descritte come Bambini Cristallo e Arcobaleno. All’inizio del 2009 sembra esserci stata un’ulteriore ondata e la denominazione per il loro gruppo non è ancora stata data.

 

Adesso, per chi vuole conoscere i dettagli astrologici dietro questa storia, cominciamo con la “storia lunga!

 

2. La Storia Lunga (per chi vuole conoscere i dettagli astrologici)

 

a. La Luna Nuova del 26-27 dicembre 2008

 

La Luna Nuova segna sempre l’inizio del ciclo lunare. Qualunque siano le condizioni del momento, si spiegheranno e fioriranno secondo la loro natura unica. Il 26-27 dicembre 2008, diversi altri indicatori accentuavano il tema del nuovo inizio, come se stesse iniziando una nuova era.

 

In Astrologia, quando due o più pianeti si incontrano sullo stesso grado zodiacale, si dice congiunzione. La Luna Nuova è una congiunzione di Sole e Luna, per esempio. Le congiunzioni indicano sempre l’inizio di un nuovo ciclo e la sua estensione dipende dalla velocità dei pianeti coinvolti prima che si incontrino di nuovo. I cicli Venere-Mercurio durano circa un anno; i cicli Giove-Saturno durano circa vent’anni, per esempio. Le congiunzioni fertilizzano un potenziale che si manifesterà più avanti, mentre il ciclo si sviluppa. Sempre, in questi incontri, uno dei pianeti coinvolti è più veloce, di conseguenza, “porterà la notizia” (sulla natura del loro incontro) più avanti nello zodiaco. Il termine astrologico appropriato è “portare la luce”.

 

Come spiegheremo più avanti, abbiamo avuto non solo la congiunzione Sole-Luna, ma anche Venere-Nettuno in Acquario, così come Plutone-Marte al primo grado del Capricorno. Il primo grado di ogni segno zodiacale segna dei nuovi inizi. Vedendo tutto questo, sembra che veniamo proprio spinti verso un tempo nuovo!

 

Queste erano alcune delle condizioni attive per quella Luna Nuova. Adesso, addentriamoci nella trama più in profondità.

 

b. La congiunzione Marte - Plutone

 

Marte e Plutone erano congiunti al primo grado del Capricorno. Nei giorni precedenti sia il Sole che la Luna li avevano incontrati e ora “stavano portando la luce” più avanti nella manifestazione.

 

Il Capricorno rappresenta la maturità, l’esperienza, la saggezza pratica, l’organizzazione e le strutture efficaci. Rappresenta l’antico e l’esperto.

 

Marte e Plutone sono buoni amici. In realtà hanno una connessione così naturale che consideriamo Plutone come l’ottava superiore di Marte! Inoltre a Marte piace in particolare il Capricorno.

 

Marte rappresenta la spavalderia e il coraggio, e in questo segno anche il duro lavoro. Plutone si preoccupa di un cambiamento e una trasformazione totali. Quando si incontrano, potete immaginare l’effetto da martello pneumatico che hanno sulle strutture e tradizioni globali della società, un pugno di ferro, un imponente impulso determinato che può essere spietato. Dei modi vecchi e conservatori soltanto il più puro sopravvivrà. Qualunque cosa losca, corrotta, disfunzionale o simile sarà fatta a pezzi senza voltarsi indietro. Sì, a volte potrà fare un po’ male – ma soltanto dove le azioni sono egoiste.

 

c. Saturno in trigono con Mercurio

 

Il pianeta dominante della Vergine, Mercurio, era in Capricorno mentre quello del Capricorno, Saturno, era in Vergine. Se seguite questa direzione, noterete che uno è nel segno dell’altro. È chiamata “ricezione mutua” e intensifica i benefici di entrambi i segni permettendo una più grande circolazione della loro energia reciproca da uno all’altro. Fa sì che Saturno si comporti come se fosse in Capricorno e Mercurio fosse in Vergine, poi avanti e indietro. La cosa interessante di questa ricezione mutua è che i due pianeti sono connessi anche da un Trigono – il rapporto più positivo e importante tra due pianeti.

 

Entrambi sono servitori scrupolosi e danno molta importanza alla giustizia e all’efficacia. I loro pianeti dominanti riguardano il processo decisionale e la comunicazione (Mercurio) e la loro applicazione (Saturno). Non vi è dubbio che in quel momento dietro le scene fossero in corso riflessioni e pianificazioni. In dicembre non c’erano leader al comando, almeno in Canada e negli USA, dato che i nuovi eletti erano in fase di transizione verso la loro nuova posizione.

 

La potente carica Marte-Plutone renderà necessario e inevitabile da parte dei leader mondiali la modifica a tutti i livelli dei vecchi modi di essere, affinché sia inclusa una visione globale che conduca a una progressiva condivisione equa del benessere comune con ogni singolo umano. Un compito non facile ma uno che è un’inevitabile responsabilità per tutti noi nel futuro sia vicino che lontano.

 

Sul pianeta le attuali condizioni (riscaldamento globale, economia, salute, il potere in via di sviluppo dei paesi orientali, le risorse e l’energia rinnovabili, e simili) sono insolite e impongono le loro leggi naturali. Le persone al comando sembrano non sapere cosa fare a volte, perché nuove condizioni esigono nuovi metodi e non ci sono modelli di comportamento a guidare le loro decisioni. La tendenza naturale sembra essere di cercare di riformare quello che sta cambiando in maniera da riportarlo a ciò che era prima. Non funzionerà perché l’adesso non è più nelle stesse condizioni del passato. Non possiamo adattare una nuova immagine che ha una forma diversa in una vecchia cornice.

 

Il Capricorno rappresenta i leader e la Vergine rappresenta la gente. La ricezione mutua indica chiaramente che sia i leader che la gente devono lavorare insieme, mano nella mano, collaborando e sostenendosi reciprocamente. Il tempo in cui i leader assumevano il comando e la gente seguiva ciecamente (o anche irresponsabilmente a volte) è finito. Ci troviamo tutti sullo stesso terreno in una squadra ben congegnata. È tutto così nuovo che potremmo avere ancora la tendenza ad appoggiarci alla vecchia maniera (forse) della passività fino a quando un'altra scossa non ci rimetterà in piedi. Nei prossimi anni questa realtà diventerà sempre più evidente e sarà più facile averne a che fare se la accettiamo adesso.

 

d. Venere e Nettuno congiunti al 22° grado dell’Acquario

 

Sopra abbiamo parlato della naturale amicizia tra Marte e Plutone. Anche Venere, il pianeta dell’amore e dell’affetto, ha una sua ottava superiore: Nettuno, il pianeta dell’amore incondizionato e mistico. Quando questi pianeti si incontrano si produce una sinergia e i risultati finali diventano molto più grandi delle parti. Iniziate a percepire l’incredibile unicità dei poteri in atto durante la Luna Nuova dello scorso Dicembre?

 

C’è un’evoluzione spirituale nei dodici segni zodiacali, che inizia dall’Ariete e finisce con i Pesci. Ogni segno contiene tutti i precedenti aggiunti alla propria qualità. Il viaggio attraverso i segni solo diviene più completo, più ampio e più profondo. Per questo l’undicesimo e il dodicesimo segno, Acquario e Pesci, sono considerati quelli che hanno le frequenze più elevate. Corrispondono al terzo occhio (sesto chakra) e alla Corona (settimo chakra).

 

Nettuno in Acquario (terzo occhio) governa i Pesci (settimo chakra). Nettuno è naturalmente connesso all’ispirazione, alla spiritualità, alla compassione e all’amore incondizionato. Nel momento della Luna Nuova sia Venere che Nettuno erano congiunti al 22° grado dell’Acquario. Dato che Venere si sposta più velocemente di Nettuno porta la luce più avanti e il suo è un messaggio d’amore superiore.

 

In contrasto con lo stile rigido di Marte-Plutone, Venere-Netturno diventa il “guanto di velluto sopra un pugno di ferro”. L’amore umano è diventato inseparabile dalla potente azione riformatrice messa in moto. È diventato un denominatore comune mescolandosi nel nuovo stile di comando emergente nel mondo. In principio potremmo notare resistenza e anche (possibili) attacchi da parte della vecchia scuola ma, alla fine, coloro che rimangono (disperatamente) aggrappati alle vecchie maniere, non potranno aver successo, perché sono aggrappati a qualcosa che non c’è più.

 

e. Nettuno e Urano in ricezione mutua

 

Le vie dell’amore superiore hanno iniziato ad aver luogo in modo significativo nei diversi anni passati. Come abbiamo detto sopra, i segni dell’Acquario e dei Pesci sostengono le frequenze più elevate. Fanno sì che le persone accedano alle percezioni superiori come l’intuizione, le percezioni extrasensoriali, abbiano dei conseguimenti mistici, e simili.

 

Da marzo 2003 a marzo 2011, abbiamo il pianeta dominante dei Pesci, Nettuno, in Acquario e il pianeta dominante dell’Acquario, Urano, in Pesci. Abbiamo nuovamente una “ricezione mutua”. Come abbiamo spiegato sopra questa condizione particolare è estremamente favorevole poiché massimizza il potenziale dei segni coinvolti a un’espressione più grande.

 

Tutti i bambini nati durante la ricezione mutua, in un modo o nell’altro, portano il suo potenziale nella loro vita.

 

f. La trama si infittisce

 

Tenendo a mente l’evoluzione della nostra storia fino a qui, vediamo dove ci sta portando.

 

Man mano che i giorni passavano, altri pianeti hanno iniziato a riunirsi nel segno dell’Acquario durante il mese di gennaio 2009, alzando ancor di più la naturale frequenza del segno. Il picco è stato raggiunto durante tutto il mese di febbraio con un’enfasi ancora più grande verso il giorno di San Valentino!

 

Forse ricorderete che in quel momento molte persone hanno citato la famosa canzone del 1967 Aquarius (http://www.youtube.com/watch?v=N9oq_IskRIg) che improvvisamente si è presentata come una profezia di questo tempo.

 

I pianeti che andavano riunendosi in Acquario erano tutti “bravi”… Mercurio, Marte (che portava la luce dalla sua congiunzione con Plutone su menzionata), Giove, il Nodo Nord, Chirone, Nettuno, la Luna e il Sole. Il Nodo Nord indica un movimento in avanti, un’evoluzione, un avanzamento. Chirone porta guarigione e iniziazione. Giove porta la generosità e la ricerca della verità. Mercurio rappresenta la mente, le idee, la comunicazione ed è estremamente esaltato quando è circondato da questa folla unica.

 

L’elevata frequenza di una riunione simile ha fatto sì che moltissime persone avessero dei capogiri, si sentissero non radicate, e persino stanche o malate senza nessun chiaro sintomo. Qualcuno ha descritto queste sensazioni come: “Io vado avanti e la mia energia va di lato. È come se i miei corpi energetici fluttuassero dentro e intorno a quello fisico.”

 

A un altro livello i Maestri spirituali hanno descritto gli effetti di quelle frequenze elevate come facenti parte del processo d’Ascensione ritenuto essere l’effetto dell’evoluzione umana verso una realizzazione avanzata.

 

I bambini nati tra la Luna Nuova di Dicembre e (più o meno) la prima metà di aprile 2009 hanno quelle energie uniche nel loro campo e nella loro coscienza, e forse ancor di più quelli nati in Febbraio. La purezza e l’elevato potere di una rara configurazione planetaria simile suggerisce che i Maestri Ascesi probabilmente hanno scelto di incarnarsi durante quel periodo di tempo per offrire la loro guida in modo più diretto tra noi esseri umani. Adesso, probabilmente, stiamo cambiando loro i pannolini. È certo che Anime di natura elevata e insolite sono arrivate nel mondo in quel momento. Proprio come abbiamo fatto per i bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno, sapremo presto quale sarà il loro nome.

 

g. Giove-Nettuno-Chirone al 26° grado dell’Acquario contro Urano al 26° grado dei Pesci

 

Dal 22 maggio all’11 Luglio 2009, Giove-Nettuno-Chirone si trovano al 26° grado dell’Acquario, mentre Urano è al 26° grado dei Pesci.

 

Abbiamo parlato sopra della ricezione mutua tra Urano e Nettuno. Ora questo scambio viene reso anche più potente a causa di Giove congiunto a Nettuno. Certamente, sappiamo che Nettuno governa i Pesci, ma non abbiamo ancora detto che i Pesci hanno due signori e l’altro è Giove. Come potete vedere la ricezione mutua è diventata ancora più ricca perché tutti i pianeti dominanti sono al loro posto. Il Saggio Guaritore Chirone aggiungendo il suo tocco è piuttosto sorprendente perché supporta l’iniziazione a livelli superiori di risveglio! Come ha scritto Eckhart Tolle nel suo libro “Il Potere di Adesso”, per raggiungere l’illuminazione non dobbiamo più soffrire.

 

Comprendere il pieno effetto di tali connessioni planetarie straordinarie certamente va oltre la nostra portata, ma mettiamo insieme un po’ di parole nella speranza che attivino un po’ di ispirazione e anche delle epifanie.

 

Nel sistema dei sette chakra abbiamo i tre inferiori che rappresentano la nostra natura istintiva (animale). Poi abbiamo il quarto e il quinto che rappresentano la nostra natura umana. Il sesto e il settimo rappresentano la nostra natura divina. C’è un sottile velo tra il sesto e il settimo chakra che fa sì che funzionino come due distinti livelli di coscienza. Gli esseri umani sono codificati per raggiungere la loro piena realizzazione e quando ciò accade il velo si DISSOLVE facendo sì che il sesto e il settimo chakra si fondano. C’è poi un’esplosione di Luce e la persona viene circondata da un alone luminoso.

 

La ricezione mutua tra l’Acquario (sesto chakra) e i Pesci (settimo chakra) è stata così attivata nei pochi mesi trascorsi che è come se l’umanità stesse sperimentando un’accelerazione che dissolve quel velo. I bambini nati in quel momento l’avranno certamente piuttosto sottile, se ce l’hanno. La loro presenza tra noi mentre portano delle frequenze così elevate, continuerà soltanto ad accelerare la nostra stessa iniziazione nei livelli superiori della nostra esistenza.

 

Se questa è una grande notizia in un certo modo viene con delle sfide. Le questioni che possono diventare più problematiche nei prossimi anni saranno quelle relative all’essere radicati. I nuovi nati avranno bisogno dell’aiuto di guaritori per riuscire a scendere completamente nei loro chakra inferiori. Anche la maggior parte della gente trarrà beneficio da un aiuto simile.

 

h. Polarizzazione Globale

 

Le suddette elevate frequenze che influenzano tutti noi, agiranno in modo più potente dove ci soffermiamo maggiormente. Le persone dedite alla gentilezza miglioreranno, i mistici avanzeranno più velocemente verso l’illuminazione, gli artisti saranno ispirati ancor più profondamente, e così via. Anche chi coltiva maggiormente i poteri dei chakra inferiori (natura istintiva o mete egoistiche) crescerà più velocemente lungo quelle linee, perché l’energia nutre e dà potere a ciò che è in movimento.

 

In poco tempo inizieremo a vedere una drammatica polarizzazione tra chi si trova in un’evoluzione ascendente e chi discendente. Potremmo dire “Luce contro Oscurità”. La guerra tra i due potrebbe portare a sfortunate svolte negli eventi della società, ma l’evoluzione ascendente arriverà chiara e libera… verso l’Era dell’Acquario.

 

i. Ultima ma non Meno Importante: la congiunzione Venere-Marte

 

Ricordate che a dicembre la Luna Nuova Marte-Plutone e Venere-Netturno erano congiunti. Marte e Venere, più veloci, portano la luce nei segni per applicare la manifestazione seminata. Venere si muove più velocemente di Marte ma ha avuto una fase retrograda (dal 6 Marzo al 17 Aprile 2009) che ha permesso a Marte di raggiungerla mentre viaggiano relativamente alla stessa velocità per un po’. Entrambi i pianeti sono congiunti dal 22 Aprile al 20 Giugno 2009.

 

Che cosa significa? Esattamente ciò che la Luna Nuova di dicembre ha concordato… agire coraggiosamente (Marte) verso la riforma mentre ci si stringe all’amore (Venere) incluso nel mix. Il mondo è stanco di guerre e sebbene occorra una seria riorganizzazione, la stessa deve essere portata avanti in modo umanitario, collaborativo e giusto.

 

È una nuova era! Possiamo ricadere nelle nostre vecchie abitudini di tanto in tanto, ma non a lungo. Non possiamo più permetterci di vivere inconsapevolmente.

 

In pochi anni potremo giudicare noi stessi come barbari per aver permesso alla nostra società di lasciare alcuni dei suoi componenti in uno stato di povertà e anche senzatetto. Così è quando eravamo inconsapevoli!

 


 

(*) La denominazione "Bambini Diamante" è stata data da Celia Fenn

 

 


This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/children2009.html

e

http://www.croftastrologer.com/e_astr_news.php#babies_born

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it