Starchild

 

 

Accogliere l’Energia Femminile Solare sulla Terra

Un Aspetto del Femminile Divino

di Celia Fenn

Quan Yin, l’espressione compassionevole del Femminile Divino, ci presenta queste informazioni che ora mi chiede di condividere con voi.

La Porta del Leone o Portale di Sirio del 2005, ha introdotto nuove e potenti energie sul Pianeta. Nei prossimi mesi, vedrete gli avvicendamenti e i cambiamenti, mentre sperimentate appieno gli effetti della nuova armonica o toni vibrazionali. La più potente di queste energie è un aspetto del Femminile Divino, il bellissimo e potente Raggio Arancione-Rosa. Quando la Matrice della Dea è stata ancorata ed attivata sul Pianeta nelle Hawaii in Marzo, è stata aperta la strada, affinché la Terra ricevesse nuovamente le potenti trasmissioni dell’energia del Femminile Divino che scaturisce dal Centro Galattico o Grande Sole Centrale. Queste trasmissioni sono amplificate attraverso il campo di Sirio, poiché Sirio, per il Pianeta Terra, funziona come un Secondo Sole. Quindi, quando annualmente il Pianeta Terra si allinea con il Portale di Sirio, queste potenti energie sono ricevute e trasmesse nel Sistema di Griglie Terrestri.

Per molte migliaia d’anni, la Terra non ha ricevuto appieno le trasmissioni dell’energia del Femminile Divino. Sulla Terra il sistema delle Griglie è stato manipolato per escludere l’energia Femminile Divina nel suo pieno potere, e l’energia della Dea ha lasciato il pianeta, tranne alcuni luoghi in cui gli echi sono continuati. Tuttavia, con il processo d’Ascensione, il ritorno della Dea e del Femminile Divino è stato un fattore chiave nel riequilibrio dell’energia sul pianeta.

La nuova Griglia che è stata posata in Marzo, chiamata la Griglia del Paradiso o la Griglia della Dea, agevolerà le trasmissioni dell’energia del Femminile Divino nel nuovo sistema di Griglie Cristallo di Quinta Dimensione sulla Terra. Questo importante canale per l’energia della Dea è stato diretto e sorvegliato dalle Dee. Innanzi tutto, Quan Yin, che è responsabile del mantenimento dell’Energia Femminile sul Pianeta, assistita da Ma’at, che è responsabile del mantenimento dell’Equilibrio Cosmico ad un livello Galattico, Planetario ed Individuale. Anche la Grande Madre, Iside, era presente alla “nascita” della nuova Griglia, che è stata anche uno “sposalizio” del Femminile Divino con il Maschile Divino sul Pianeta. L’equilibrio è stato realizzato, com’è stato simboleggiato da questo sposalizio del principio del Femminile Divino e del Maschile Divino sulla Terra. Questo momento chiave ha aperto la strada per le relazioni di anime compagne fra esseri Terrestri che funzionano come equilibrate unioni dei principi Maschili e Femminili Divini.

Era presente anche Pele, la Dea del Grande Fuoco delle Hawaii, la cui funzione speciale era di ancorare la Griglia della Dea sulla Terra nelle Hawaii, e poi assicurarsi che fosse trasmessa al resto del Pianeta. Questo è avvenuto puntualmente in Aprile e Maggio. Questo processo per garantire che la griglia della Dea fosse ancorata nella Griglia Planetaria è stato sorvegliato anche dalle Tara. Tara Bianca ha lavorato con gli umani per allineare la loro energia ai livelli di sensibilità e chiarezza richiesti per sostenere la Griglia, e Tara Verde, riportando nelle menti e nei cuori degli umani che erano pronti un senso di altruismo sul Pianeta che è una funzione della coscienza Umana di Nona Dimensione.

Perciò, è stato preparato il campo per l’arrivo del potente Raggio Arancione-Rosa attraverso il Portale di Sirio alla fine di Luglio e inizio di Agosto del 2005.

Che cos’è l’Energia Solare Femminile

Questo potrebbe essere difficile da comprendere, poiché quest’energia è stata assente dal pianeta molto a lungo e permane nelle memorie di chi ricorda le Dee del Grande Fuoco, il loro potere e creatività. Pele è una delle Dee del Fuoco originali ed è una personificazione del Femminile Solare, così come lo sono Sekmet, la Dea Leonessa Egizia. Amaterasu, la Dea della Creazione Giapponese, e Brigit la Custode Celtica della Fiamma Sacra.

Quando la Griglia Terrestre è stata manipolata per escludere il Femminile Solare, gli umani hanno dimenticato che le donne possono essere Creatrici Potenti. Le loro funzioni creative erano limitate al parto e le Dee Lunari sono diventate le “madri” e le custodi dell’Energia Femminile sulla Terra. Come risultato, nei sistemi di credenza razionali e dualistici che hanno preso possesso della Terra, gli umani sono stati condizionati a definire il maschile e il femminile come opposti e ad assegnare l’energia solare al maschile e l’energia lunare al femminile. Ma gli antichi erano più saggi e nei loro pantheon troviamo Dee Solari e Dei Lunari.

Perciò, in questo periodo, l’umanità sta nuovamente riconoscendo l’Energia Femminile Solare e l’Energia Maschile Lunare.

Personificare l’Energia Femminile Solare è essere forti, appassionati, creativi ed energetici. È un’energia Creativa e appartiene agli artisti, scrittori, musicisti e ballerini. (Il Maschile Solare, in opposizione, canalizza quest’energia nella sfera mentale e produce filosofi, scienziati, politici e persone d’affari). L’Energia Femminile Lunare è gentile, ricettiva e meditativa. È l’energia della Madre Archetipica che si manifesta nelle infermiere, insegnanti e badanti. Anche l’Energia Maschile Lunare è gentile, meditativa e altruista, e le persone che seguono quest’energia, praticano professioni in cui possono occuparsi degli altri o supportarli sia negli affari o in professioni quali dottori, fisioterapisti, o persino avvocati.

Essere una donna e personificare l’energia Femminile Solare è stato molto difficile. Le donne sono state condizionate ad identificarsi con l’energia Femminile Lunare e coloro che esprimono la loro energia Solare hanno dovuto percorrere il cammino del Maschile Solare, che predispone a Conflitti Interiori fra una vita esteriore Maschile Solare ed un modello Femminile Lunare che sembra non “funzionare” o a non “adattarsi” a chi sono. Con l’ancoraggio dell’Energia Femminile Solare il modello Archetipico della Dea del Fuoco e dei suoi Potere e Creatività intensi ma femminili, saranno nuovamente a disposizione delle donne. Ci saranno molte donne sul Pianeta che cominceranno a sentirsi molto più a loro agio con chi e che cosa sono in questo periodo, e molti uomini che meglio comprenderanno le loro partner e amiche donne.

Essere inoltre capaci di spostare la comprensione delle energie Maschili e Femminili oltre il dualismo e nella complessità, romperà gli schemi del pensiero dualistico e dei giudizi che così spesso li accompagnano. Le persone possono scegliere di personificare una o tutte le energie in tempi diversi. Gli umani non saranno più intrappolati negli scenari “e”/“o”, ma potranno esercitare la libertà e la scelta per esprimere qualsiasi aspetto del loro essere che più preferiscono in quel momento nella loro vita. È una scelta per allinearsi con un’armonica ed un tono che più si adatta al vostro senso di chi siete, e il ritorno del Femminile Solare, permetterà certamente questa nuova libertà e creatività.

Rafforzare il Femminile Solare: Il Raggio Arancione-Rosa

Il Tono dell’Armonica o il Colore Energetico che sta potenziando il ritorno del Femminile Solare è il Raggio o vibrazione Arancione-Rosa. Questa energia dischiude ed attiva il Chakra del Cuore e il Chakra Sacrale. Questo è il motivo per cui, quest’anno così tante persone hanno sperimentato un’intensa pulizia ai livelli emozionali e dei sentimenti con l’arrivo delle energie della Porta del Leone.

La pulizia è stata un’impetuosa trasformazione e uno “sgombero” di tutti i modi negativi e distruttivi in cui l’energia solare è stata usata, da quando il Femminile Solare è stato escluso dalla Terra. Questo comprende l’uso del “fuoco” sacro per la guerra, e specialmente per la guerra nucleare. Non è una coincidenza che la questione della Guerra Nucleare sia nuovamente emersa nella Coscienza Umana in questo periodo.

Altri problemi, che sono stati sollevati dal potente raggio purificatore, sono relazionati alla sessualità e all’abbondanza, o alle relazioni e il denaro! Tutti questi problemi di vite passate e presenti, si stanno presentando alla coscienza ora, affinché siano rilasciati dalle Griglie della Matrice della Terra, per far sì che il Femminile Solare possa nuovamente riportare l’equilibrio necessario al pianeta.

Se questi non fossero rilasciati in questo periodo, gli umani continuerebbero ad interpretare questi drammi e tralascerebbero i benefici dell’armonica del Raggio Arancione-Rosa e altri che risuonano con l’energia Femminile Solare. Quindi, l’intenso disagio che molti di voi sperimentano in questo periodo, è perché possiate essere chiari canali per l’energia Femminile Divina nella sua piena espressione. Ben venga il disagio!

Quando queste vecchie energie saranno rilasciate e ripulite, allora l’energia Femminile Divina potrà fluire chiaramente attraverso i chakra Sacrale e del Cuore. L’attivazione del Chakra del Cuore produce energie d’Amore Incondizionato ed Armonia. L’attivazione del Chakra Sacrale produce Creatività, Passione, Sessualità ed Abbondanza! E credo che la maggior parte di voi sta pensando anche al tempo!

Questo è il tempo di andare avanti e di gioire della meravigliosa e calda energia delle Dee del Fuoco, nel modo in cui è espressa attraverso il Raggio Arancione-Rosa.

NOTA

Quan Yin mi ha anche indicato di condividere quest’informazione sul Raggio Arancione-Rosa, che è stata canalizzata negli anni ’90 da Vywamus attraverso Janet McClure. Quest’informazione si può trovare in “Preludio all’Ascensione: Strumenti per la Trasformazione” (Prelude to Ascension : Tools for Transformation) pubblicato dalla Light Technology Publishing.

Vywamus chiama il Raggio Arancione-Rosa l’“Undicesimo Raggio”:

“Poiché il decimo raggio ha preparato la strada per lui, chiamiamo il Raggio Undici un ponte verso la Nuova Era o verso il livello successivo. In un senso molto speciale però, è già il livello successivo. Quando lavorate con questo raggio avete aperto qualcosa di molto importante… Quando il raggio comincia ad entrare, vediamo molte persone che cercano i loro propositi più elevati. Il colore, un arancione-rosa, mi sembra importante. Vi mette in contatto con l’amore divino espanso dalla saggezza divina. La combinazione di colore dell’undicesimo raggio contiene la luce della sorgente, che consideriamo allo stesso modo dell’amore (sebbene non sia rosa), e anche il secondo, il quinto raggio, e un altro fra i primi. Questi sono i tipi di raggio da cui è composto. È molto speciale perché è un ponte ad un’era totalmente nuova per la vita umana, qui sulla Terra. Il primo lo rende molto penetrante. Viene ammorbidito poi dal secondo e reso nuovamente penetrante dal quinto. In che cosa ha bisogno di addentrarsi a quel livello? Nel rimanente. Agisce come un dissolvente. Mentre la nuova opportunità e la purificazione finale si avvicinano, la rimozione finale delle rimanenze precedenti si compirà.

Questo dice qualcosa riguardo ai tempi che stanno arrivando… Se non viene equilibrata dall’umanità, la modalità distruttiva del primo raggio potrebbe essere “interessante”. Nel pulire le rimanenze potrebbe esserci guerra, catastrofe. Può essere usato in questo modo, ma non deve essere così. Se l’equilibrate con la qualità penetrante, che vede oltre la necessità della distruzione, della purificazione e ci aggiungete dell’amore divino, allora può essere usato senza la connotazione distruttiva. Non deve esserci distruzione se l’energia è usata nella maniera più elevata ed appropriata. Ci sarà l’opportunità per usare l’energia nel modo in cui l’umanità sceglie – questo è sempre vero, non è così? È un raggio penetrante che purifica le rimanenze. Potete osservare la situazione se è nel sé e vedere cosa c’è ancora, le rimanenze di ciò che avete avuto. O, se è la Terra, allora l’umanità, in generale, può guardare le rimanenze di ciò che è necessario sia lasciato andare e portare la Terra ad una purificazione finale.

Però ciò che mi piace dell’Undicesimo Raggio è la connotazione del ponte, e mi piace la scelta che offre, ed è importante. Mi dice che la Sorgente ci permette davvero il libero arbitrio – possiamo scegliere cioè, il modo in cui trascendere o trasmutare da un livello all’altro. La scelta è qui. (pp 184-185).

            Immagine di Infinityky/Vicky Mansvelt

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/solarfem.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it