)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Il Risveglio dei Bambini Cristallo

di Steve Rother e il Gruppo

 

Ottobre 2002

 

Il Gruppo fu il primo a identificare e classificare i Bambini della Vibrazione Cristallo in una canalizzazione del maggio 1997, dove si parlò delle loro qualità e in cui fu detto: “Se riuscirete a rendere il Pianeta sicuro per loro, arriveranno”. In una canalizzazione dal vivo fatta a Sudbury, in Canada, nel novembre 1998, il Gruppo parlò nuovamente dei Bambini Cristallo. Successivamente queste informazioni apparvero nel capitolo “I Bambini della Vibrazione Cristallo” del nostro primo libro Re-member – a Handbook for Human Evolution, pubblicato nell’ottobre 2000. In quell’occasione, il Gruppo fornì ulteriori dettagli e disse che presto si sarebbero incarnati. Devo ammettere che quando parlarono per la prima volta dei Bambini Cristallo, pensai che si trattasse dei Bambini Indaco. Tuttavia, mi corressero immediatamente, dicendo che questi bambini hanno diverse qualità e vanno distinti. Aggiunsero anche che i Bambini Cristallo saranno identificati come tali solo all’inizio, perché quando la maggioranza dei bambini avrà queste qualità, saranno chiamati semplicemente “bambini”.

Lee Carroll e Jan Tober, due persone fantastiche e miei amici personali, hanno scritto alcuni libri sui Bambini Indaco. Io e Lee ne abbiamo discusso. Lui e Jan dicono che i Bambini Cristallo sono un sotto-gruppo dei Bambini Indaco, mentre il Gruppo afferma che essi sono notevolmente diversi. La parola “Indaco” è stata coniata da Nancy Tappe, che aveva un suo insolito particolare modo di vedere i campi energetici. Usano questa parola per indicare tutti i nuovi bambini che arrivano sulla Terra, compresi i Bambini Stellari, i Bambini Psichici e gli altri. Questa apparente discrepanza ha generato confusione in molta gente, come testimoniano le molte e-mail che riceviamo regolarmente. In ogni caso, la sola cosa che dobbiamo tener presente è che le definizioni non hanno alcuna importanza. Non si tratta di etichette o di semantica, si tratta di bambini e di come possiamo rendere questo pianeta sicuro per la razza umana che si sta evolvendo. Vi preghiamo perciò di capire che se sentite dei punti di vista discordanti o differenti definizioni, entro pochi anni questo non avrà più alcuna importanza.
Entro breve tempo, molti autori forniranno ulteriori informazioni sui nuovi bambini. Occorre stare molto attenti a non cadere nella trappola della competizione spirituale. Per la stessa ragione, non dimentichiamoci che sulla Terra ci sono al momento molti bambini che non sono né Indaco né Cristallo. Sarebbe una grande ingiustizia nei loro e nei nostri confronti se ci lasciassimo fuorviare dalle etichette.

Ci auguriamo che le informazioni che seguono vi aiutino a capire quello che il Gruppo dice a riguardo dell’evoluzione umana. Ve le offriamo con amore.

 Sreve Rother

 

Dal Gruppo

Saluti da Casa

Molti di voi hanno percepito il recente cambiamento dell’energia. Come una boccata d’aria pura, l’energia ultimamente si è riassestata. Forse percepite un senso di sollievo, mentre vi apprestate a proseguire sui vostri sentieri. Questo cambiamento energetico andrà avanti e sarà completato all’inizio del prossimo anno. È un passo evolutivo per l’integrazione dell’energia cristallina. Vi siete mai chiesti come mai vi sentite tanto attratti dai cristalli? Non è una coincidenza, perché i cristalli comunicano con voi a livello energetico da centinaia di anni. Oltre a ciò, la vostra evoluzione sta trasformando la vostra biologia in un sistema cristallino. Ecco il motivo per cui siete tanto attratti dai cristalli. Di fatto, tutto ciò che voi chiamate natura e tutte le cose sulla Terra stanno ora subendo un processo di trasformazione in forma cristallina. State iniziando ad accorgervi di questi cambiamenti, mentre scoprite che la maggior parte della Terra è di natura cristallina. Attualmente siete degli Esseri a base di carbonio. Tuttavia sappiate che la base dell’atomo di carbonio si trova solo a un breve passo dall’atomo di silicio, che è l’elemento del cristallo. Anche le vostre tavole scientifiche del sistema periodico mostrano solo una leggera differenza tra i due. L’effetto della pressione della Terra sul carbonio causa la trasformazione di quell’elemento nei cristalli a voi noti come diamanti. Dalla nostra prospettiva, stiamo osservando come voi e tutto ciò che vi circonda si stia trasformando in bellissimi diamanti. Siamo onorati di far parte, se pur minimamente, di questo processo.
 

Una Storia dell’Informazione

Presto incomincerete a vedere gli effetti dei Bambini della Vibrazione Cristallo quando i primi esploratori con alcune di queste qualità sviluppate inizieranno a farsi riconoscere. Il processo di Super-Luce permetterà ad alcuni di voi che sono ormai pronti, di elevare i propri corpi vibrazionali alle vibrazioni più alte dei Bambini Cristallo. Questo processo si prolungherà per i prossimi cinquant’ anni e oltre e vi aiuterà a trasmettere la struttura cristallina nella vostra biolo- gia. La luce interagisce con il cristallo in modi molto insoliti, di conseguenza amate vedere la luce danzare nelle sfaccettature di un diamante. Sarà questa vostra interazione con la luce sulla vostra struttura cristallina a portare le qualità più preziose dell’umanità sulla Terra. Stiamo osservando questo sviluppo con grandi aspettative.
Parecchi anni fa fornimmo alcune informazioni sul ritorno dei Bambini della Vibrazione Cristallo. In quel periodo l’umanità stava appena iniziando ad accettare il concetto di bambini evoluti che sarebbero arrivati portando con sé qualità di livello superiore. All’inizio dei messaggi parlammo dei Bambini Cristallo che sarebbero ritornati, portando una nuova vibrazione e che avrebbero avuto delle abilità all’apparenza magiche se paragonate alle attuali capacità umane. In quella occasione descrivemmo questi bambini come la prossima fase dell’evoluzione umana, che avrebbe rappresentato un importante anello di congiunzione tra le bolle biologiche che attualmente occupate fisicamente e il vostro definitivo ritorno a quello che ora chiamate “corpo di luce”. I Bambini Cristallo hanno due principali caratteristiche: la prima è che hanno un estremo potere, con capacità che potreste spesso considerare magiche; la seconda è che sono estremamente vulnerabili, con una particolare sensibilità alle energie di vibrazione inferiore.

 

Con grande dispiacere per coloro sempre in cerca di dettagli, vi descrivemmo le loro caratteristiche in termini piuttosto vaghi. Questa mancanza di chiarezza fu intenzionale, in quanto prevedevamo un possibile problema associato alla divulgazione di queste informazioni. Una delle caratteristiche umane delle vibrazioni inferiori con cui vi trovate spesso a combattere è quella della competizione spirituale. Visto che la competizione spirituale è un concetto con una bassa vibrazione, basato sull’illusione della polarità, può rappresentare una difficoltà per i Bambini della Vibrazione Cristallo, perciò, all’inizio, piantammo solo dei semi. Tuttavia, adesso il bisogno di informazioni sulla vostra evoluzione supera qualsiasi potenziale difficoltà. Gli ultimi mesi hanno portato un nuovo cambiamento delle energie per tutta l’umanità e le caratteristiche attribuibili ai Bambini Cristallo necessitano ora di un’ulteriore definizione.
 

 

Qualità cristalline e capacità psicocinetiche


I Bambini della Vibrazione Cristallo possiedono la capacità di comunicare su vari livelli. Essi non solo sapranno cosa c’è nei vostri pensieri, ma, e questo è più importante, sapranno anche ciò che c’è nel vostro cuore. Quando il loro numero aumenterà sulla Terra li vedrete comunicare istantaneamente tra di loro. La loro comprensione dell’energia e il modo in cui rifrangono la luce dentro il loro essere conferirà loro delle capacità psicocinetiche. Saranno in grado di spostare gli oggetti con la mente e, cosa più importante, saranno capaci di riorganizzare la materia con i loro pensieri in un intervallo di tempo breve o anche nullo. Questo fatto è molto divertente per noi, perché non molto tempo fa vi divertivate a inventare delle storie su Esseri dello spazio con grandi poteri mentali che avrebbero occupato il vostro mondo. Adesso scoprirete che questo è vero, ma che in realtà si tratta dei vostri figli.
 

 

Potenziali sfide


Come abbiamo detto, i Bambini della Vibrazione Cristallo hanno una struttura cristallina che consente loro di contenere più luce dentro la loro fisicità. È questa struttura cristallina che permette loro di riflettere al mittente le cose per le quali non hanno alcuna risonanza. Potenti come sono, non solo rimandano indietro le energie con le quali non si sentono in risonanza ma, nel farlo, amplificheranno quelle stesse energie. Entro più o meno centocinquant’anni, queste capacità saranno comuni a tutti, ma coloro che per primi le porteranno nella forma fisica potrebbero incontrare notevoli difficoltà.
 

 

Autismo o cristallo?


Permetteteci di spiegarvi alcune delle immediate difficoltà che questi Esseri vibrazionalmente più elevati potrebbero incontrare. Avendo una struttura cristallina di base, hanno quelli che si potrebbero considerare dei corpi eterici più ampi. Quello che all’inizio percepite come ipersensibilità è la causa di quella seconda caratteristica che abbiamo descritto come estrema vulnerabilità. Una volta padroneggiata, questa sensibilità permetterà loro di compiere viaggi interdimensionali e, alla fine, questo vi consentirà di fare ciò che ora definite viaggio nel tempo. Allo stato attuale, tuttavia, quelli che entrano avendo con sé anche solo una piccola quantità di energia cristallina potranno trovarsi inconsapevolmente spinti verso altre dimensioni. Attualmente alcuni casi li trovate in quello che chiamate autismo. In realtà si tratta di Bambini Cristallo che sono stati spinti verso altre dimensioni e non riescono a ritornare. Queste dolci creature sono estremamente sensibili all’ambiente in cui vivono e agli stimoli esterni che non sono in piena armonia con la vibrazione più elevata che loro hanno. Questo li fa apparire deboli, mentre in realtà sono Esseri Umani evoluti e potenti. Vi chiediamo di iniziare a osservare e a dubitare di tutti gli stimoli esterni, compresi quelli usati per migliorare la salute.
 

 

Ipersensibilità vibrazionale

 

Scoprirete inoltre che i Bambini della Vibrazione Cristallo sono sensibili a tutti gli input vibrazionali. La vibrazione in tutte le sue forme, come il suono, il colore, i campi elettromagnetici dell’ambiente e gli agenti inquinanti circostanti possono avere effetti destabilizzanti. La loro ipersensibilità alla vibrazione può essere percepita a molti livelli e comprende suoni, colori, campi elettromagnetici, inquinamento e molte altre forme di energia vibrazionale. Questi bambini sono ipersensibili nei confronti del loro ambiente e sono particolarmente vulnerabili all’inquinamento. Anche oggi vi accorgete che alcune combi-nazioni di colori producono degli strani effetti su alcuni Bambini Cristallo. Anche quelli che definite Gang Colors6 sono in realtà un tentativo inconscio di contenere questo input a livelli vibrazionali inferiori. Ed è proprio a questi più bassi livelli che i Bambini Cristallo sono ultrasensibili.
Una forma di energia vibrazionale con la quale i Bambini Cristallo incontrano delle difficoltà è l’elettricità. L’elettricità è una forma di energia che si manifesta spontaneamente in natura, ma per come voi la utilizzate, e in particolare riguardo all’uso della corrente alternata, i Bambini Cristallo avranno bisogno di tempo per abituarsi. Ciò può far sorridere perché questa forma di elettricità fu sviluppata da uno che possedeva una straordinaria quantità di energia cristallina [Nicola Tesla]. I Bambini Cristallo devono imparare ad adattarsi a questa forma di energia vibrazionale. Nel frattempo, se vengono in contatto con un apparecchio elettrico quando sono decentrati, arrabbiati o confusi, è molto probabile che non solo riflettano l’energia, ma che, nel farlo, la amplifichino. Questo guasterà buona parte delle apparecchiature elettriche oggi in uso. Con la pratica i Bambini Cristallo impareranno ad adattarsi a questo tipo di energia ondulatoria prodotta dall’uomo. Nel frattempo, la normale vita in casa potrà rivelarsi piuttosto impegnativa.
 

 

Connessione cristallina con la Terra


Anche la Terra, quale Essere vivente senziente, sta subendo una trasformazione in forma cristallina. Recentemente avete scoperto la natura cristallina dell’acqua. Adesso vi diciamo che non si tratta semplicemente di una scoperta recente ma di un recente passo evolutivo. Gli aggiustamenti della griglia magnetica del pianeta sono quasi completati. Il lavoro di preparazione delle griglie magnetiche della Terra svolto da Kryon, terminerà nei prossimi mesi. Questo farà sì che la Terra risuonerà più facilmente a una frequenza più elevata, aiuterà tutti gli Esseri Umani a mantenere il loro reale potere nella forma fisica e, inoltre, questo permetterà ai Bambini Cristallo di prendere il loro posto. Questo evento cosmico da solo preparerà l’energia e aprirà la porta ai Bambini della Vibrazione Cristallo per il passo successivo nell’evoluzione umana.
 

 

Empatie emozionali


Il più grande adattamento che i Cristallo dovranno affrontare sarà nella loro ipersensibilità alle emozioni umane. Così come i Bambini Indaco non hanno un riferimento per l’emozione umana della colpa, scoprirete che i Bambini della Vibrazione Cristallo non hanno un riferimento per l’emozione umana della paura. La paura è stata un’emozione importante per gli umani nelle prime fasi del loro sviluppo. Insieme all’ego, essa vi ha aiutato a garantire la vostra sopravvivenza. La paura vi ha serviti bene. Tuttavia la sua utilità sta ora arrivando al termine. L’emozione della paura imperversa nei cuori degli umani. Questa è proprio la ragione per cui, come collettività, state affrontando tante paure in questo momento della vostra storia. Persino quello che percepite nel vostro mondo come terrorismo è un’opportunità per voi, come collettività, per superare la paura.
“allergici” alla paura
Quelli della Vibrazione Cristallo percepiranno facilmente la paura nei cuori delle persone accanto a loro. La sfida si presenta quando percepiscono la paura e inconsciamente la riflettono al mittente come emozione amplificata. Questo causa strane reazioni negli umani con le vibrazioni più basse. Per questa ragione, quelli della Vibrazione Cristallo agiscono con cautela, scegliendo di non invocare la paura. Quando viene rimandata indietro, questa paura può causare reazioni dannose per tutta l’umanità, in quanto semplicemente tira fuori il peggio dagli uomini. Per questa ragione i primi Bambini Cristallo troveranno spesso protezione nell’anonimato. Assumeranno ruoli di basso profilo e generalmente non mostreranno pubblicamente le loro abilità. A prima vista, questo li farà sembrare miti e dolci. Non interpretatelo erroneamente pensando che non siano potenti. I genitori dei primi Bambini Cristallo cercheranno di nasconderli e di tenerli al sicuro a tutti i costi. Tutto questo cambierà quando gli umani lasceranno andare il loro bisogno della paura. Questo fu il messaggio originario che vi è stato dato molti anni fa, quando per la prima volta parlammo di questi bambini. Vi dicemmo: “Se riuscirete a rendere il pianeta sicuro per loro, arriveranno”. Ci avete ascoltato… stanno arrivando adesso.
 

 

I walk-in cristallo, gli anziani cristallo e voi


Il risveglio della Vibrazione Cristallo dentro le vostre bolle biologiche sta causando in ognuno di voi dei cambiamenti che richiederanno la vostra attenzione. Anche se occorrerà aspettare ancora molti anni prima che i primi Bambini Cristallo si manifestino nel vostro mondo, sulla Terra vi sono molte persone che posseggono qualità cristalline. Sono le anime più coraggiose che hanno accettato di incarnarsi per primi per saggiare le acque. Poter interagire con loro per ottenere maggiori opportunità è qualcosa verso cui molti di voi si sentono naturalmente attratti. Eppure c’è ancora tanto da fare.
I prossimi anni porteranno anche dei Walk-in Cristallo, che si incarneranno silenziosamente come adulti già in possesso della Vibrazione Cristallo. Mentre noi parliamo dei Bambini Cristallo, vi sono molti di voi che si stanno identificando come Anziani Cristallo, e sono coloro che hanno sostenuto queste qualità per tutto il tempo che è stato necessario. Chi sceglierà di farlo, ora uscirà dal suo nascondiglio e condividerà la sua storia con il mondo. Inoltre, grazie ai cambiamenti energetici che avete recentemente sperimentato, molti di voi hanno già incominciato a sviluppare alcune di queste qualità alle quali non siete abituati. L’arrivo di questi adulti e bambini pronti a usare il loro potere risveglierà queste qualità in tutta l’umanità. State diventando cristallini.
I cambiamenti di energia in atto sulla Terra in questo momento vi stanno preparando a un’ulteriore connessione con la vibrazione cristallina. Nei prossimi giorni molti di voi noteranno una forma di purificazione che non si aspettavano. Ci saranno ulteriori strappi verso la polarità che sembrerebbero portare una separazione piuttosto che una unione. Non abbiate timore e andate avanti con la certezza che state avanzando sul sentiero. Scoprirete anche che in questo periodo la vostra fisiologia sta cambiando rapidamente, con cambiamenti nelle abitudini alimentari, nei ritmi del sonno e nelle simpatie e antipatie in generale. Le connessioni interiori diventeranno più forti, anche se la maggioranza di voi deve ancora imparare a fidarsi di queste connessioni intuitive. Le relazioni potrebbero diventare sempre più tese. Alcune si spezzeranno per la tensione e altre troveranno nuovi livelli di comunicazione e amore. Coloro che hanno della rabbia repressa potranno vederla salire in superficie nei momenti sbagliati. Durante i prossimi mesi, per favore, concedete a voi stessi e a coloro che vi stanno vicini la libertà e lo spazio per crescere. Ci saranno momenti in cui vi sembrerà che il vostro mondo sia sottosopra e dei momenti in cui sentirete che tutto va bene. Nei vostri momenti di centratura, per favore assumete il ruolo di Angeli Umani e offrite agli altri una mano ferma. Quando voi stessi vi sentite fuori dal vostro centro abbiate il coraggio di rivolgervi all’esterno per afferrare la mano che vi viene offerta. State diventando cristallini e quando insieme vi tenete per mano il processo diventa magico.
Mentre osserviamo il progredire della vostra evoluzione, la gioia da questo lato del velo è indescrivibile. State creando Casa dal vostro lato del velo. Non esistono parole per descrivere l’amore che nutriamo per voi. Non comprendete la magnificenza di chi siete realmente. Vi chiediamo semplicemente di sentirlo dentro di voi e di mantenere in voi questa verità. Questo vi riporterà a Casa. È con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con reciproco rispetto, sostenervi l’un l’altro e giocare bene insieme.
Espavo.

il Gruppo
Attraverso Steve Rother.

 

Estratto da:

 

Segnali di Luce

Messaggi dal Gruppo per la nuova Era

[Edizioni Stazione Celeste]

 

 


This work is licensed under a
Creative Commons License.