"Fondere il Rosso e il Bianco" di Fons Koopmans
Indubbiamente questo è stato il più energetico e controverso dei seminari. Il seminario era presentato da me e dall’olandese Ian Henderson,. L’argomento che abbiamo scelto continua a essere controverso e, credo, molto frainteso. O, dovrei dire, che la comprensione della maggior parte della gente di quello che riguarda l’energia della Fiamma Gemella, deriva da paradigmi della Vecchia Energia. La funzione dell’energia della Fiamma Gemella nella Nuova Terra è davvero piuttosto diversa, e, come l’Arcangelo Michele continua a dire, è la base su cui creeremo la Nuova Terra.
Bene, posso dire che dopo quest’esperienza ho una prospettiva molto chiara a proposito di questa energia. Comincerò con il dire che NON riguarda una grande relazione romantica fra due persone. Non riguarda il “trovare l’altra metà dell’Anima!” Mentre l’idea che qualcuno là fuori possa avere la chiave per la vostra felicità e che tutto quello che dovete fare è trovarla e diventare un intero, sebbene possa essere profondamente consolante, è davvero soltanto un’altra forma di co-dipendenza. Forse l’ultima forma di co-dipendenza. “Ho bisogno che tu sia intero”. Questo non è proprio vero. Ognuno di noi deve diventare Uno e Intero dentro se stesso, prima di potersi avventurare nell’area della Fiamma Gemella.
La Fiamma Gemella non è una “persona” che trovate, ma un’esperienza spirituale che può essere creata e ri-creata. È un’energia che si trova dentro di voi e dentro tutti gli esseri viventi e senzienti. È l’energia della Sorgente e del Creatore! Esige maturità, amore e accettazione per essere forte e compassionevole abbastanza da impegnare quest’energia e il suo straordinario potere. È davvero il potere grezzo della Creazione fondato nell’Amore, nel Desiderio e nella Manifestazione. È il modello originale dell’Amore come dato dalla Sorgente Divina.
Poiché la Fiamma Gemella non è una persona, ma un’esperienza, l’idea di cercare una persona o scoprire una persona particolare non è più valida. I lunghi e dolorosi processi in cui si impegnano interiormente alcune persone per essere “puri”, amorevoli abbastanza o qualsiasi altra cosa, è solo un’illusione che deriva dalla comprensione della vecchia energia di quello che è l’Amore.
L’Amore non è qualcosa per cui dovete lavorare e tentare di sviluppare. Non è un esame che dovete passare e la Fiamma Gemella non è una promozione.
Siete già AMORE RESO MANIFESTO. Quando riuscite ad accettare questo pienamente, siete allora pronti per impegnarvi con la Fiamma Gemella. Mentre state ancora tentando di risanarvi e purificarvi, non siete amore reso manifesto, siete un’illusione e non riuscirete a sostenere il potere della Fiamma Gemella che brucia luminosamente e senza illusioni.
La chiave è l’Auto-Accettazione! Voi Siete il Dio o la Dea – siete la Scintilla Divina in Forma Umana. Voi Siete l’energia della Fiamma Gemella in manifestazione. Siete quello che Siete!
Quando riuscite ad accettare completamente questa Grazia e il vostro stesso Potere, attrarrete un partner che accetterà sia il vostro potere che il suo. Perché l’essenza della Fiamma Gemella come relazione personale è attrarre un compagno d’anima compatibile con cui poter creare una relazione equilibrata e armoniosa. Potete poi lavorare insieme per permettere all’energia della Fiamma Gemella di risplendere. In questo processo, ogni partner ha un’energia particolare, che sia maschile divina che femminile divina, elettrica o magnetica o in qualsiasi altro modo vogliate chiamarla. Permettete poi al vostro partner di sostenere un’energia e voi sostenete l’altra e insieme ricreate l’energia Divina della Creazione. Insieme diventate l’Unica Anima originale e poi vi separate e diventate Due di nuovo.
È questa “pulsazione” che è così importante. Non potete essere sempre “Uno”, dovete spostarvi fra l’“Uno” e il “Due” per mantenere la vostra identità e il vostro potere personale, mentre vi impegnate anche nel Potere dei Due che diventano Uno.
Il Cosmo funziona su questo principio del “respiro” di Dio – inspirazione ed espirazione. Pulsazioni d’Amore e d’Energia. Uno diventa Due. Due diventano Uno. Il Potere della Creazione e della Nascita.
È un grande privilegio condividere quest’energia in una relazione e non è questione di trovare la persona “giusta” nel mondo esterno. È questione di essere la persona giusta per se stessi e rilasciare tutte le idee riguardo alla ricerca di un’altra persona per creare l’Uno. Quando potete essere l’Uno dentro di voi, potete allora Esserlo anche con un altro, e con altri.
Perciò, chi desidera veramente sperimentare la Fiamma Gemella in una relazione, creerà prima relazioni armoniose e amorevoli in assoluta integrità e verità, prima con se stesso e poi con altri. Potete poi creare una relazione Fiamma Gemella personale. Questo non avrà bisogno di distruggere altre relazioni. Non dovrete lasciare il vostro partner attuale per “essere insieme al vostro Gemello/a”. Questa è un’illusione ed è di solito utilizzata da persone che non hanno il coraggio di fare cambiamenti nella loro vita e relazioni. Il vostro “gemello/a” è principalmente dentro di voi ed è una parte della vostra energia e del vostro essere. Quando riuscirete a essere con voi stessi in assoluta integrità e amore, allora riuscirete a “essere insieme al vostro Gemello/a” in una relazione d’integrità assoluta e amore. Questo non farà male a nessuno e porterà solo Amore e Gioia. Qualsiasi altra cosa non è una relazione della Fiamma Gemella.
In che altro modo posso dirlo – il/la vostro/a Gemello/a è dentro di voi e nella vostra relazione voi donate quell’energia al vostro partner. Solo se riuscite a onorare voi stessi, potete onorare il vostro partner abbastanza da donar lui/lei la vostra energia. E solo quando lo onorate, potete ricevere e sostenere la sua energia con amore e compassione. Poi, potete diventare Fiamme Gemelle, quando l’energia è pura e chiara e quando tutto è sostenuto in assoluta verità, integrità e amore.
Quello che è stato così eccitante per me in questo seminario, è stata l’esperienza della Fiamma Gemella come energia di Gruppo. Il potere e il dono di poter fondere l’energia con un gruppo di un centinaio di persone e di seguire quella “pulsazione” dentro e fuori dell’unità Cosmica, fra l’Uno e i Molti. È stato davvero potente.
Questo è il dono della Manifestazione e dell’Amore che ci è dato nella Nuova Terra. È come creeremo l’Unità e la Pace. È come metteremo da parte le nostre differenze e creeremo l’Unità, mentre riusciremo ancora a esplorare la nostra diversità e complessità.
È l’Essenza dell’Energia dell’Uno e dei Molti.
Perciò, in questo seminario, abbiamo cominciato con un’energia d’armonia e unità. Poi, a causa delle varie energie nella stanza, l’armonia si è persa e nel pubblico sono insorte energie d’aggressione e rabbia. Queste sono state poi diffuse dall’energia del Femminile Solare che era potente abbastanza da assorbire tutta la negatività e trasmutarla di nuovo nell’Unità. E così, invece di rimanere nella pulsazione della disarmonia, per la fine dell’esperienza il gruppo è riuscito a ritornare all’armonia.
Vi dirò che quello che ha creato la disarmonia non era ciò che è apparso sulla superficie a essere il problema. Un gruppo di donne nel pubblico ha utilizzato l’opportunità di un’apparecchiatura elettrica che si era rotta, per lanciare attacchi a uno dei presentatori. Ora, questo è stato profondamente disonesto e non in integrità. Queste donne avevano un altro piano, come ci hanno rivelato più tardi le loro mails. Erano intente a dirottare le potenti energie nella stanza per i loro scopi. Questo è stato profondamente disonesto e ha creato la caduta nella disarmonia e nell’illusione che spesso accompagna la pulsazione verso l’esterno.
Curiosamente, questa disonestà è stata avviata da donne che si definiscono Operatrici di Luce e il cui scopo era, in apparenza, risanare la Terra. Non credo che questo genere di aggressione e disonestà “risanerà” la Terra. Né la rabbia e la paura creeranno l’energia della Fiamma Gemella. Crea soltanto la disarmonia e la rabbia che è stata sperimentata dal Gruppo.
Tuttavia, posso dire che anche questo era in Ordine Divino, perché ciò che abbiamo sperimentato è stato un Microcosmo dell’insieme più ampio, con tutti i tipi di piani e idee. La cosa più importante è stata che l’energia dell’Amore Incondizionato era forte abbastanza da mantenere il gruppo nell’energia dell’Armonia e dell’Amore, nonostante il potere della pulsazione verso l’esterno della disarmonia e dell’individuazione. Ora, le guerre sono provocate quando questa pulsazione verso l’esterno è così forte che non riesce a essere equilibrata dalla pulsazione verso l’interno che è quella d’Amore. In questo caso, la pulsazione dell’Amore era più forte.
Come ho notato in quel momento, se questo gruppo di persone è riuscito a ottenere questo, allora lo possono fare anche tutte le persone sulla Terra.
Ciò che quel pomeriggio è stato seminato ad Almere in Olanda, è stato il modello di come bilanciare l’inspirazione e l’espirazione, l’Uno e i Molti e come Creare l’Armonia attraverso la Disarmonia.
Era ed è un modello per la Creazione della Pace Globale.
E così, direi, sono profondamente grata per tutti quelli che hanno partecipato a quel seminario pomeridiano e hanno dato le loro energie a questa “creazione”, non importa quali fossero i loro piani. Tutto era in Ordine Divino e ogni “interprete” ha portato l’energia necessaria in quel momento.
Abbiamo percorso il sentiero insieme e abbiamo creato il “seme” insieme.
Ringrazio Tutti dal profondo del mio cuore! È stato un privilegio essere là e lavorare con Tutti nell’energia della Nuova Terra!
"Femminile Solare" di Fons Koopmans
© 2007-8 Celia Fenn e Fons Koopmans
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/twinflames.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste