)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

Seminario 4

Creare la Nuova Terra e Attivare una Città di Luce con l’Energia dei Cetacei

Seminario co-facilitato con Jhadten Jewall

Guardate questa bellissima immagine creata da Jhadten Jewall. Contiene i “Codici della Balena” per l’Energia della Fiamma Gemella ed è stata la base per il seminario in cui abbiamo lavorato con le energie dei Cetacei: i delfini e principalmente le Balene.

È stato un seminario bellissimo e divertente, in cui l’energia giocosa dei Delfini ci ha permesso di creare alcune meravigliose energie della Nuova Terra.

Il “pubblico” ha partecipato vocalizzando e cantando per aiutare ad attivare le energie. È stata un’esperienza meravigliosa. Non ho mai sentito un gruppo di cento persone che in precedenza non avevano mai fatto musica insieme, risuonare come un coro di angeli. Ma l’hanno fatto!

Il primo compito del pomeriggio era creare un’unione “fiamma gemella” fra le Balene Franche, con cui avevo lavorato, e le Megattere, con cui lavora Jhadten. Abbiamo lasciato che la loro energia fluisse attraverso di noi, mentre creavamo una miscela e un’unione gioiosa dell’energia Meridionale e Settentrionale e delle griglie di luce, attraverso l’energia delle balene. È stata una riunione gioiosa delle griglie Oceaniche e Terrestri in una fusione di Suono, Amore e Gioia. Le Balene Franche hanno inviato un messaggio canalizzato attraverso Celia, per invitare tutti i presenti ad abbracciare le energie meravigliose e pure della Nuova Terra.

In questo lavoro l’importanza delle Balene è che le Balene sono le Custodi dell’Akasha della Terra e delle registrazioni del DNA, così come le custodi del nostro DNA. I loro codici sonori sono un importante aspetto della trasformazione della Terra e del DNA umano. Lavorare con loro in questo modo, ha onorato il loro lavoro con noi e ci ha permesso di lavorare con loro attraverso i codici sonori che abbiamo creato quel pomeriggio, mentre cantavamo con loro in questo bellissimo momento di unione e attivazione della Fiamma Gemella.

Il Secondo Compito del pomeriggio era l’attivazione di un “Città di Luce” per Almere, il luogo in cui lavoravamo.

Questa è un’immagine di Jhadten della nuova città di luce:

Una Città di Luce è un’“impronta originale” energetica per una comunità futura sulla Terra. In questo caso, ciò che è stato seminato e risvegliato è stata l’“impronta originale” per il futuro sviluppo di Almere come parte della Nuova Terra.

L’energia della Città di Luce assicura che qualsiasi cosa cresca e si evolva in questo campo energetico sarà in armonia con il Piano Divino per la Nuova Terra.

Il gruppo di persone che era venuta a lavorare in questo seminario cantava e vocalizzava come un coro di angeli, così che i codici di luce e i codici sonori per la nuova Città di Luce, Almere, potessero essere attivati nello schema e nelle griglie della Nuova Terra.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e dato le proprie energie durante quel meraviglioso pomeriggio del 9 Aprile. Era il Lunedì dell’Angelo – un momento adatto per la rinascita di quest’energia per creare la Nuova Terra. E lavorare con le Balene e i Delfini ha creato uno schema per una cooperazione cosciente futura fra le due specie principali del Pianeta nella creazione della Nuova Terra. Ci siamo onorati gli uni con gli altri durante quel pomeriggio insieme.

Per ascoltare la registrazione della Vocalizzazione durante il Seminario cliccare qui: http://www.starchildascension.org/jhadten.html

© 2007-8 Celia Fenn e immagini di Jhadten Jewall:www.sacredspaces.net


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/jhadten.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it