)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

Seminario 2

Trasformazioni e Attivazioni Personali con l’Arcangelo Michele e gli Arturiani

Co-facilitato con Janosh

Questo è stato un seminario molto speciale per me, poiché l’incontro con Janosh è stato guidato in modo così ovvio dallo Spirito. In origine la mia intenzione era di fare 3 seminari con gli altri presentatori e poi fare questo da sola con l’Arcangelo Michele. Ma, dopo aver incontrato Janosh ad Amsterdam, sono stata più che felice di condividere il mio “spazio sacro” con lui. L’immagine sopra appartiene alla serie “Sacro Graal” di Janosh e incorpora l’energia della Maddalena, che fa parte della leggenda e dell’esperienza del Graal. Per me, lavorare con l’energia del Femminile Divino, significa che lavoro per portare io stessa quell’energia e così tenere il seminario insieme a Janosh è stato un modo meraviglioso per celebrare la riunione del Maschile Divino e del Femminile Divino.

Questa è probabilmente la mia immagine preferita dal viaggio in Olanda. Esprime, per me, l’essenza dell’energia della Fiamma Gemella, dal punto di vista Spirituale. È stata ripresa nella galleria di Janosh ad Amsterdam. Vedo l’essenza del Maschile Divino e del Femminile Divino che si uniscono al servizio dello Spirito e del Bene più Alto. E questo è essenzialmente ciò che riguarda l’energia della Fiamma Gemella. L’immagine dietro di noi è una delle opere di Janosh intitolata “Cambiamento di Tempo”.

Mentre ci trovavamo là, potevamo sentire in modo ben determinato l’energia degli Arturiani che fluiva dal vortice dell’immagine che chiedeva di essere inviata fuori nel pianeta come un modo per ricordare alla gente l’enorme cambiamento e la transizione che avverrà fra adesso, il 2012 e oltre. Ci sono molti grandi cicli di tempo e di esperienza che sono sul punto di cambiare e di trasformarsi. Il Cosmo sta cambiando, la Galassia sta cambiando e allo stesso modo lo sta facendo il nostro Sistema Solare e la Terra. Diamo il benvenuto ai Nuovi Codici Solari che vengono trasmessi dal Centro Galattico e ringraziamo gli Arturiani poiché ci portano questi potenti codici attraverso l’arte visiva di Janosh. Ecco un’altra immagine che ho ripreso nella sua galleria, ed esprime le trasformazioni della Terra nel Cosmo:

Nel nostro seminario, Janosh ha condiviso una presentazione Multimediale che ha aiutato le persone a entrare in contatto con la loro profonda essenza spirituale – ciò che io chiamo l’“Umano Cosmico”. È stata una potente combinazione visiva, musicale e meditativa, ed è stata seguita dalla sessione d’attivazione canalizzata dall’Arcangelo Michele, intitolata “La Perfezione di Chi Siete”.

Poiché Janosh e gli Arturiani avevano lavorato per attivare l’“Umano Cosmico” o la parte infinita del nostro essere, l’Arcangelo Michele ha lavorato per attivare e trasformare i corpi “inferiori”, il Mentale, l’Emozionale e il Fisico, così che le trasformazioni potessero essere sentite e sperimentate a ogni livello.

La Perfezione di Chi Siete

Un’Attivazione/Meditazione attraverso l’Arcangelo Michele

Per iniziare questa meditazione e attivazione, dovrete prima connettervi con la vostra presenza “IO SONO” o Superiore. Questo è ciò che chiamiamo l’“Umano Cosmico” o “Angelo Umano”. Quella parte di voi che è infinita ed eterna. Per fare questo potete focalizzarvi sulle immagini di Janosh e permettervi di sentire quella presenza angelica e infinita dentro di voi.

Perché, come insegna Michele, l’Ascensione essenzialmente ha due componenti, la prima parte è questa connessione con il sé Superiore e Angelico, quel raggiungere e trovare il Paradiso che è dentro di voi.

La seconda parte è permettere a quel “Paradiso” di scendere nella forma fisica e questo è il processo del portare il Paradiso sulla Terra. È il processo in cui la Pace e l’Amore saranno portati sul piano Terrestre dal regno Spirituale.

Perciò, questa attivazione vi permette di preparare il vostro essere fisico ad accettare i “Codici dell’Infinito” che vengono trasmessi alla Terra nel 2007.

Quindi, per iniziare l’attivazione, respirate profondamente e focalizzatevi nel Chakra del Cuore.

Ora, mentre sentite l’energia dentro il Chakra del Cuore, sentite come i vostri chakra superiori sono aperti al flusso d’energia dallo Spirito. La Corona è aperta, poi il Terzo Occhio, la Gola e il Cuore. C’è un chiaro flusso dello Spirito proveniente dai Regni Superiori che entra nel Chakra del Cuore. E così, mentre avvertite questo flusso d’energia, respirate profondamente e dite a voi stessi: IO SONO… IO SONO un Umano Cosmico… IO SONO… un Angelo Umano che porta il Paradiso sulla Terra.

E così, mentre sentite la Verità e la Perfezione di Chi Siete fluire dentro il vostro essere, permettete al vostro Cuore di aprirsi completamente e di trasmettere le energie dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine. L’Amore Incondizionato accetta Tutto e Ama Tutti. L’Amore Incondizionato è fondato sulla totale Auto-Accettazione, perché Tutto è bello e creato dal grande Amore della Sorgente e Tutto è un’espressione dell’Amore della Sorgente. L’amorevole energia della Sorgente crea secondo i desideri che esprimete. Perciò, mentre vi allineate con la vostra perfezione, vi allineate con lo Schema della Perfezione che è stato messo nel vostro DNA dagli angeli Elohim che hanno progettato la forma umana angelica con tutti i potenziali, affinché fossero esplorati da voi. Permettetevi, perciò, di sentire l’Amore Incondizionato che fluisce attraverso di voi.

La compassione è l’energia che vi permette di sentire il sentiero degli altri come se fosse il vostro, perché lo è davvero. Perché nel vostro stato d’Amore e Perfezione siete tutti Uno. Quando vivete sul piano Terrestre, però, sperimentate la benedizione della coscienza individuale, così potete esercitare la Compassione con Amore e benedire il sentiero e l’essere di tutti quelli che entrano nella vostra vita. C’è una ragione per tutto quello che sperimentate. Siete Tutti Uno.

La gratitudine è l’immagine riflessa del Divino, perché quando potete osservare tutto ciò che avete creato nella vostra vita e dire che va bene, state allora veramente lavorando con la Perfezione di Chi Siete. Quando esprimete questa gratitudine, allora le vostre parole e sensazioni fluiscono verso il Paradiso come una benedizione che rifluisce verso di voi, con più amore.

E così, carissimi Angeli Umani, spostate adesso la vostra coscienza nel vostro Essere Fisico, cominciando con il Corpo Mentale e il Chakra del Plesso Solare. Qui, vi potete dire: “Sono pronto/a a rilasciare tutti gli schemi mentali della vecchia energia che mi trattengono. Sono pronto/a rilasciare tutte le idee e le convinzioni sulla limitazione e la mancanza, sul dolore e la sofferenza, sulla poca autostima e sul giudizio del sé e degli altri. Al posto di questo, sono pronto/a ad abbracciare la nuova energia d’Amore, Abbondanza e Gioia. Perché, mentre rimuovo vecchi schemi, creo spazio per il flusso dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine, affinché siano espressi attraverso il mio corpo fisico, nelle idee che creano Gioia, Abbondanza e Amore. Questo esprime la Perfezione di Chi Sono.”

Adesso, carissimi Angeli Umani, spostate la vostra energia al livello successivo, al Corpo Emozionale e al Chakra Sacrale. Adesso dite a voi stessi: “Sono pronto/a a rilasciare tutti gli schemi emozionali della vecchia energia che producono paura, rabbia, ansia e stress. Al loro posto, sono pronto/a ad abbracciare la nuova energia dell’Amore, della Pace, della Calma e della Gioia. Sono pronto/a permettere al mio Corpo Emozionale di essere usato come uno strumento per esprimere le energie superiori dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine. Tutte le mie emozioni saranno un riflesso di queste energie. Questo esprimerà la Bellezza e la Perfezione di Chi Sono.”

E, infine, carissimi Angeli Umani, permettete alla vostra focalizzazione di spostarsi al Corpo Fisico e Chakra Base. Dite a voi stessi: “Sono pronto/a a rilasciare tutti le vecchie idee, energie, sensazioni ed emozioni sul mio corpo fisico. Sono pronto/a ad allinearmi con lo Schema della Salute Perfetta e del Ben Essere che si trova dentro il mio DNA o registrazioni akashiche fisiche. E, quando attivo questo schema, permetto a me stesso/a di sperimentare la salute perfetta e il ben-essere. Mentre rilascio tutte le idee di colpa, punizione e indegnità della vecchia energia, abbraccio l’idea della mia perfezione e la consapevolezza che posso sperimentare questa perfezione anche sul livello fisico. E così, chiedo, mentre questo schema viene attivato, di essere rafforzato/a per rilasciare tutti i vecchi schemi della malattia e della degenerazione che sono codificati anche nel DNA, che possono essere rilasciati e sostituiti dai codici perfetti dello schema degli Elohim per la Salute Perfetta e il Ben-Essere. Perché questo esprimerà, sul livello Fisico, la Perfezione che Sono.”

E così, carissimi Angeli Umani, mentre terminate queste attivazioni, respirate profondamente e sentite dentro di voi, la Vera Perfezione di Chi Siete!

E Così È!

© 2007-8 Testo di Celia Fenn, Starchild Global e Immagini di Janosh, Janosh Art

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/janosh.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it