)*(Stazione Celeste)
di Celia Fenn
L’Arcangelo Michele mi ha chiesto, ancora una volta, di condividere con voi la straordinaria avventura di coscienza che ho sperimentato nei giorni scorsi. Riguarda la Nuova Terra, Terra (in italiano nel testo n.d.t.), Tara o Terra Nova, in qualsiasi modo preferiate. Ed è relativa a tutti voi che state sopportando gli stress della vostra iniziazione o transizione Indaco-Cristallo.
Una delle domande che mi fanno spesso le persone in transizione è: “Quando finirà?”, o in alternativa: “Quanto tempo dura”. Nel passato non ne avevo idea, poiché sono stata nella mia per quasi due anni e difficilmente voglio dire a qualcuno che la sta cominciando che, beh, non c’è una fine in vista. Ma ora c’è! E voglio condividerlo con voi nella speranza che illumini il vostro viaggio e vi aiuti a comprendere che cosa ci sta succedendo in questa meravigliosa avventura di co-creazione.
Nel mio articolo precedente “Perché ci Stanchiamo tanto così Spesso”, l’Arcangelo Michele mi ha chiesto di spiegarvi che le vostre frequenze cerebrali stanno cambiando ed il vostro subconscio sta rilasciando vecchie paure e vecchi traumi. Tutto il duro lavoro che avete fatto per purificare i vostri corpi emozionali in preparazione per l’ascensione, vi ha messi in grado di accedere a frequenze più elevate nei vostri stati di veglia, da qui lo spazio e lo stato di sogno. Stiamo anche accedendo, però, a frequenze più elevate nei nostri stati di sogno, ed è qui che, per la prima volta, ho sperimentato la Nuova Terra, nel Tempo del Sogno.
Dopo la Concordanza Armonica sono stata colpita da una seria influenza bronchiale e di gola che mi ha messa a letto. Ero di pessimo umore e brontolavo dicendo che non doveva avvenire in questo modo, ed ero proprio arrabbiata. Ma mi sono resa conto che la bronchite per me, era una malattia dell’infanzia, e che stavo sanando profondi traumi infantili. Ciò che era interessante, era che non potevo prendere niente per alleviare i sintomi. Il mio nuovo corpo Cristallo ha evitato tutte le medicine per almeno 18 mesi, su istruzioni ricevute dalle guide superiori. Ero sbalordita. Ma alla fine ho affrontato il dolore e il disagio trattandomi come un bambino. Ho massaggiato la mia testa e il mio collo, ho fatto Reiki sul mio corpo, e ho detto alla mia bambina interiore di 3 anni che la amavo e che tutto andava bene. Questo atto di profondo amore per la mia bambina sembra abbia purificato il trauma e fornito la chiave di accesso alla Nuova Terra nello Stato di Sogno.
Ci sono stati molti sogni per diverse notti, tutti in ciò che definirei “a grande schermo e technicolor” o “più grande della vita”. I colori erano profondi e brillanti e tutto sembrava “più grande” e più chiaro. Non ho prestato molta attenzione al primo sogno, perché ho incontrato un caro amico che è qui sulla Terra ora, sebbene non lo vedessi da un anno. Ma alcuni sogni dopo ho cominciato a prendere nota, e mi sono resa conto che stava accadendo qualcosa di speciale.
Nell’ultimo sogno mi sono trovata in una bellissima casa che facevo visita ad una coppia con la loro bambina. Era una bambina cristallo, molto bella, di circa dieci anni, ma aveva dei problemi che stavo discutendo con i suoi genitori. La casa era semplice ma aveva enormi finestre di vetro che si affacciavano su una montagna. Era molto bella e tranquilla. Ma guardando più da vicino le rocce della montagna, ho visto che erano tagliate “a mano” come se fossero dei mattoni, e che l’intera montagna era “fatta dall’uomo”. Poi mi sono resa conto che tutto viene fatto da noi come creatori! Ogni atomo ed ogni molecola viene messa a posto dalla nostra volontà creativa. E mi sono resa anche conto che questo bellissimo luogo già esiste ad una frequenza più elevata cui posso accedere quando sono in un certo stato di chiarezza.
Quando leggevo i messaggi canalizzati di Steve Rother dal Gruppo, mi sono spesso chiesta che cosa intendeva quando diceva che dobbiamo diventare gli Angeli del Secondo Pianeta di Libera Scelta. Ora lo so. Quel pianeta esiste nel “futuro”, e noi, gli Umani Cristallo che stiamo diventando Angeli, stiamo già visitando quel futuro per aiutare i nostri bambini e i loro bambini. Ed essi, in cambio, ci stanno aiutando nascendo qui come Bambini Cristallo.
Quindi, cari compagni di viaggio, mentre combattete con i vostri sintomi di fatica e vertigini e altre cose, sappiate che state adattando il vostro corpo per diventare un magnifico interprete di frequenza multidimensionale che può accedere e trasmettere le frequenze della Nuova Terra. E, nel momento in cui un numero crescente di persone raggiunge la frequenza della Nuova Terra, sia nei nostri sogni che nel nostro stato “di veglia”, rendiamo possibile a quella frequenza di scendere sulla Terra e di ancorarsi qui. Perciò il Cielo, o la frequenza superiore, viene sulla Terra. Ma questa danza fra il futuro ed il presente sta avvenendo simultaneamente nel luogo “senza tempo”, l’eterno presente. E noi i Co-Creatori Cristallo o Angeli Umani, stiamo imparando ad assoggettare e a manipolare il tempo e lo spazio per realizzare questa nuova realtà.
Stiamo letteralmente magnetizzando una nuova ottava di esperienza creativa nella nostra frequenza con un puro atto d’intenzione. Abbiamo l’intenzione di ascendere e di stare nella Nuova Terra, e così è – beh, quasi! Ma state lì, sta arrivando. Che miracolo d’evoluzione cosciente. Non abbiamo nient’altro da fare che adattare la nostra coscienza in modo da poter percepire la nuova creazione che ci arriva come un dono dai nostri bambini.
E quello, cari, è il dono del processo. Finisce quando avremo armonizzato la nostra coscienza abbastanza per accedere alla Nuova Terra. Che è qui, Ora!
©
2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/newearth.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste