)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

Attraversare il Ponte verso una Nuova Realtà

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean Luc Bozzoli - www.eyewithin.com

20 gennaio 2014: L’Importanza del Radicamento. È stato un intenso e piuttosto caotico inizio d’anno 2014! La recente Luna Piena in Cancro/Capricorno e la serie di potenti Eruzioni Solari hanno fatto sì che tutti avvertissero il potere delle energie. A queste si aggiunge la prossima messa “online” delle nuove energie della Natura di cui ha parlato l’Arcangelo Michele, le potenti energie terrestri elementali che stanno forgiando un nuovo rapporto tra l’umanità e l’ambiente. È davvero un periodo d’intenso ed eccitante cambiamento.

La maggior parte delle domande che la gente mi fa, riguarda come gestire e affrontare queste potenti energie. La risposta è sempre doppia… siate svegli, consapevoli e sappiate quello che sta avvenendo e siate completamente radicati, il che, credo, sono veramente la stessa cosa!

Perciò, brevemente, osserviamo come mai le energie sono state sentite così intensamente. Innanzi tutto… il Sole. Ci troviamo in un periodo che viene chiamato “Massimo Solare”, quando il Sole libera continuamente potenti eruzioni solari verso la Terra. In termini Metafisici, questo è il rilascio dei Codici, o Informazioni, di Luce Solare che vengono assorbiti dalla Terra e dal Corpo e Corpo di Luce di tutti gli esseri viventi. Se il vostro Corpo di Luce è pienamente attivato a Livello Solare, queste informazioni vengono assorbite nel vostro Corpo di Luce e trasmesse al vostro Corpo Fisico attraverso la Ghiandola Pituitaria e il sistema dei Meridiani. Quando le onde di Codici di Luce sono particolarmente forti, queste possono causare turbolenza nei vostri stessi sistemi corporei. Questo perché il Sistema dell’Umano Galattico è progettato per RADICARE queste energie o inviarle alle Griglie Terrestri. L’Umano Galattico o Nuovo Umano è un Ponte tra i diversi livelli e dimensioni.

Questo funziona bene soltanto quando la persona è radicata e può lasciar fluire l’energia attraverso di sé e passarla poi alla Terra dove viene assorbita e da questa usata. Quando non siete ben radicati, avvertite ciò che è ben conosciuto come “Sintomi dell’Ascensione”. L’intensa energia non può essere radicata e semplicemente circola all’interno del vostro sistema energetico attivando qualunque e ogni schema possiate sostenere a quel livello. Quello più comune è che l’energia alimenta il secondo e il terzo chakra, i livelli del mentale ed emozionale e voi iniziate a creare “vecchi schemi”. Sento molta gente dire “Pensavo di averlo liquidato, ma poi si è ripresentato!” Sì lo avevate liquidato, ma è stato riattivato dall’intensa energia, non perché doveva essere nuovamente liquidato, ma perché questa energia è creativa in modo intenso e ha assolutamente bisogno di creare. Quindi se non state creando niente di nuovo, allora l’energia semplicemente creerà il vecchio di nuovo e poi ancora.

Quindi, dipende veramente da noi dare il via a nuove creazioni e a iniziare a radicarle. L’energia è qui per sostenerci, ma noi dobbiamo entrare in questa Nuova Realtà e questa nuova relazione con la natura. Quando vedete apparire vecchi schemi, perché non dire semplicemente no e andare avanti, non date loro energia, andate avanti verso qualcosa di nuovo e radicate l’energia in una nuova creazione e non nella stessa vecchia cosa. Di nuovo.

È semplicemente che, con la nostra storia della Psicologia del 20 secolo, sembriamo immaginare che dobbiamo guarire ed elaborare per sempre. Di fatto, nella Nuova Realtà dobbiamo accettare che se ci focalizziamo nel Momento Presente….l’ADESSO…. allora il passato non è un problema. Non dobbiamo ricrearlo di nuovo e se lo vediamo arrivare diciamo semplicemente di no. Possiamo scegliere. Ma per fare queste scelte, dobbiamo essere svegli e consapevoli di ciò che creiamo.

In questo modo possiamo accedere al Pieno Potere del Nuovo Umano Galattico e gioire dell’intenso potere creativo dei Codici di Luce Solare, nel momento in cui sono ricevuti sulla Terra. Ma dobbiamo assicurarci che l’energia non sia “bloccata” negli schemi emozionali e mentali del passato e le sia consentito fluire nelle nuove creazioni e nuove realtà.

Insieme a questa felice “Danza Solare” che abbiamo fatto, abbiamo fatto anche una Danza Lunare con le energie. La Luna Piena in Cancro è stata particolarmente potente in questo momento di elevata attività solare perché era in Cancro… una luna d’acqua. Le Lune d’Acqua attivano il Flusso delle Emozioni, soprattutto per quel che riguarda la Casa e la Famiglia. Perciò, negli ultimi pochi giorni potreste aver avvertito un’intensa energia in queste aree. È un’energia creativa ed emotiva. Potreste esservi sentiti tristi e pronti a piangere per niente! Potreste aver sentito un’intensa solitudine o rabbia o tantissime sensazioni. Sì… celebrate la vostra riconnessione con le vostre emozioni.

Nella vecchia realtà ci siamo così immersi nella cultura “mentale” della TV e dei media che spesso non siamo riusciti a distinguere quello che stavamo veramente sentendo e quello che il controllo mentale attraverso i media ci spingeva a sentire. Ora, man mano che ci risvegliamo, iniziamo a riappropriarci delle nostre emozione e, a volte, queste possono essere molto intense. Devono esserlo. Sono soltanto le “emozioni” intorpidite che non hanno nessuna intensità. Stiamo imparando a stare bene con l’intensità e a non lasciare che diventi disfunzionale o aggressiva. Anzi, celebrate il potere che fluisce attraverso queste emozioni!

Nella Nuova Realtà dobbiamo essere Forti e Radicati. Siamo Maestri di Luce e Guerrieri Solari. Dobbiamo sempre fare delle scelte e stiamo creando in ogni momento! La Nuova energia Elementale dello “Spirito della Foresta” sta cercando di lavorare con noi, per creare e manifestare sul livello terrestre e per portare nella forma nuove creazioni che porteranno l’Impronta dell’Intelligenza Creativa Divina e i nuovi Codici di Luce.

È un periodo di tempo eccitante, potente e provocatorio sul Pianeta Terra, mentre ci dirigiamo verso il Nuovo, sapendo che stiamo Creando il Nuovo con ogni scelta che facciamo!

 

 

 

© 2014-15 Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/bridgejan2014.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it