)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

La Cometa Lovejoy e la Perturbazione Sirio/Pleiadi

di Celia Fenn

 

 

19 gennaio 2015

 

Questo è il secondo articolo nella nostra serie delle Trasmissioni Stellari per il 2015. In questo momento avvertiamo in modo molto intenso l’influenza della Cometa Lovejoy, che sta passando attraverso la nostra parte della Galassia, nella regione di Orione, Sirio e Pleiadi. Questa parte della Galassia ha una forte connessione con la Terra, che ha molti Semi Stellari provenienti da Sirio e dalle Pleiadi, così come molti Maestri Cosmici che si connettono con la Terra per condividere informazioni riguardo all’evoluzione della Terra relativamente al Sistema Solare e alla Galassia.

Ovviamente, il nome della Cometa è interessante, perché la combinazione di “love” (amore) e “joy” (gioia) suggerisce che questa particolare cometa ha un ruolo specifico nel suo passaggio attraverso la nostra parte del cosmo. Nella nostra conoscenza della natura degli “eventi” celesti, le comete rappresentano sempre un’opportunità per un cambiamento importante e l’arrivo di nuove energie.

Ma, mentre mi sintonizzavo con il canale delle Trasmissioni Stellari per vedere cosa avrei potuto sapere su quest’evento, ho udito chiaramente la parola “perturbazione”. Molte volte. Non avevo idea di cosa potesse significare, così l’ho cercata. Questa parola ha parecchi livelli di significato. Una è parte di una serie di teorie matematiche nella Fisica Quantistica che, per me, è troppo matematica, ma aveva chiaramente qualcosa a che fare con dei cambiamenti all’interno di un sistema.

Ho trovato delle definizioni più terra terra che mi hanno chiarito il significato.

La prima definizione era “ansia e disagio mentale”. La seconda definizione era “una deviazione di un sistema, oggetto semovente, o processo dal suo stato o percorso regolare o normale, provocato da un’influenza esterna.”

Ho trovato interessante la correlazione tra stati mentali d’ansia e gli effetti di un’influenza esterna che crea squilibrio e cambiamento in un sistema.

Ecco un’altra definizione: “Variazione di un’orbita designata, come di un pianeta, che deriva dall’influenza di uno o più corpi esterni.” Quindi una Cometa potrebbe essere un corpo esterno che provoca una “perturbazione” temporanea e influenza l’orbita di un pianeta, come la Terra.

Sì, questo ha senso!

Gli antichi ben sapevano che il passaggio di una cometa aveva grandi effetti sulla Terra e più vicina e visibile era la Cometa, più grandi i cambiamenti che sarebbero arrivati al seguito.

 

La connessione Sirio, Pleaidi e Orione

Nel suo viaggio, la Cometa si sta ora muovendo attraverso una parte delle nostra galassia che la pone vicina a Orione, Sirio e le Pleiadi. Sta agendo da oggetto esterno temporaneo e crea disturbi nel campo energetico. Questi disturbi hanno la capacità di influenzare la gravitazione e l’orbita dei corpi celesti, così come delle Linee Temporali.

Sì, anche le Linee Temporali sono ancorate in energie elettro-magnetiche e i disturbi nel campo possono creare problemi e cambiamenti anche nelle Linee Temporali.

In questo caso, i disturbi nel campo creano un potenziale per una nuova relazione e una nuova linea temporale con Sirio, Orione e le Pleiadi che riflette il nuovo status della Terra nella Galassia come Pianeta Multi-Dimensionale che sta ascendendo.

Questo vuole dire, come mi dicono nelle trasmissioni, che la Terra assumerà uno status onorario nel Consiglio Solare, e che gli altri membri lavoreranno in armonia e collaboreranno con i Consigli Terrestri. I nostri amici della Nazione Stellare non  agiscono più da mentori e guide evolutive, ma lavorano con noi alla pari poiché diciamo loro ciò di cui abbiamo bisogno e come vorremmo il loro aiuto nel nostro lavoro.

Per migliaia di anni la funzione di Sirio è stata quella di mentore e maestro d’energia e la gente va ancora in Egitto per connettersi con lo “Stargate Siriano” di Giza. Anche le Pleiadi hanno investito molta energia nel Programma Terrestre ed esseri da Orione hanno avuto un costante interesse nelle questioni dell’evoluzione terrestre. Ora, però, è il momento per una partnership.

La Nuova Terra è pronta ad alzarsi in piedi ed essere una civiltà Planetaria responsabile. Può sembrare che così non sia, mentre attraversiamo gli ultimi stadi della disintegrazione del “vecchio” sistema tridimensionale, ma sta emergendo un nuovo modo di vivere che sarà sostenuto dai nostri amici delle Nazioni Stellari così come dai Semi Stellari e dai Bambini delle Stelle sulla Terra.

Ma questo significa che anche noi dobbiamo alzarci in piedi ed essere responsabili per la nostra Terra e per ciò che creiamo sulla Terra. O, almeno, quelli di noi che sentono di essere qui per aiutare l’Ascensione del Pianeta e la sua nascita come Corpo Multi-Dimensionale nel sistema Solare. Sono in arrivo onde di Anime di Luce Diamante che si stanno incarnando come bambini Cristallo Diamante che aiuteranno ad ancorare questa nuova energia e ci aiuteranno ad assumerci le nostre nuove responsabilità.

 

Gli Effetti Fisici

Perciò, proprio adesso, molti di noi avvertono gli effetti fisici del passaggio della Cometa Lovejoy.

Inizialmente, in molte persone c’è stato un aumento nei livelli d’ansia, quando le ondate d’energia sulle Linee Temporali hanno creato disturbi gravitazionali nel loro campo energetico.

Molte persone hanno riferito problemi con il sistema digerente e dolore e disagio nell’area del Plesso Solare e del Chakra del Cuore.

Questo accade perché questioni molto vecchie di dipendenza mentale e spirituale su guide e maestri esterni stanno finendo. Stiamo uscendo dalle “zone di conforto” dell’“infanzia e dipendenza” spirituale e sorgendo come “adulti” che hanno una propria relazione con la Galassia e il Cosmo.

Quando integriamo questa nuova energia, rilasciamo anche anni e vite di abuso e dominio “religioso” e “spirituale” che è stato un effetto collaterale negativo di alcuni dei nostri contatti con alcune delle Nazioni Stellari e con gli Stargates più oscuri e instabili in Medio Oriente. Il rilascio di vecchio dolore e ansia mentali nel corpo fisico viene avvertito come dolore, ansia e disagio. Ma sta venendo a galla per essere rilasciato e per permettere l’attivazione dell’Impronta Divina Originale nel DNA, per la maturità spirituale e per l’evoluzione secondo l’Impronta Divina Umana.

Stiamo rilasciando la paura della dominazione e del controllo, la paura dell’abuso e la paura della mancanza e della sofferenza. Tutto ciò era stato “seminato” sulla Terra attraverso le nostre interazioni con le Nazioni Stellari prima della caduta di Atlantide. È ora tempo di rilasciare quella paura e ansia e di entrare nel Giardino dell’Amore e della Gioia. Perché questo è lo scopo della Cometa Lovejoy, aiutarci a ricordare il Giardino e rendere una volta ancora la nostra Casa Planetaria un Giardino di Amore e Gioia!

 

Ritorno al Giardino

Se desiderate lavorare con la Cometa Lovejoy e le energie in arrivo, potete seguire questa semplice meditazione. Vi aiuterà a rilasciare anche qualunque disagio possiate avere nell’area del Plesso Solare e del Cuore.

Inizia rilassando il corpo e respirando profondamente. Segui l’inspirazione e l’espirazione fino a quando il corpo si sente rilassato.

Focalizzati nel Centro del Cuore e permetti a te stesso di connetterti con la Fiamma Divina dentro il tuo cuore. Espandi questa Luce nel Corpo di Luce e senti l’espansione dell’Amore, della Luce e della Consapevolezza.

Ora, focalizzati per un minuto su questa immagine della Cometa.

Dopo un po’ sentirai l’energia attivare il Centro del Cuore e sentirai nel tuo Essere il levarsi dell’Amore e della Gioia.

Mentre senti quest’energia che cresce, permettiti di rilasciare anche tutte le vecchie energie e schemi in relazione alla paura e all’abuso attraverso il controllo religioso e vecchie forme di abuso sulla Terra. Senti questi vecchi schemi sciogliersi nella Luce.

Ora… focalizzati sul Giardino che la Terra è intesa essere. Visualizza la Terra che diventa di nuovo un Giardino Meraviglioso, ricolmo d’Abbondanza, Amore e Gioia.

Potresti vedere le Acque del Pianeta pure, pulite e piene di vita che danzano con l’energia elementare. Potresti vedere gli alberi e le foreste, le piante, le erbe e i fiori, gli animali, gli uccelli, gli insetti e le persone, vivere tutti in armonia nel Giardino della Terra, come in origine era intesa essere. Sopra la testa Cieli puliti, arcobaleni, temporali e stelle che brillano. E le foreste pullulano di unicorni, fate, draghi e altri esseri magici!

E SENTI l’AMORE e la GIOIA!

Se volete, potete anche guardare questo video… Il Ritorno all’Innocenza degli Enigma.

 

 

 

 

© 2015-16 Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/comet-lovejoy-and-the-siriuspleaides-pertubation/ 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it