)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

L'"Angelo umano" Indaco e Cristallo

di Celia Fenn

 

I bambini Indaco e Cristallo non solo si comportano e pensano in modo diverso dai loro predecessori, ma sono differenti anche spiritualmente. I loro corpi sottili sono più sviluppati e sono “cablati” diversamente. Poiché essi rappresentano il passo successivo nell’evoluzione umana, hanno dentro le loro aure il seme di un’importante nuova energia che sta nascendo sul nostro pianeta. 

E’ ben noto alla scienza, che ogni umano ha molta della capacità cerebrale e del DNA che non è usata o per cui non riescono a trovare un utilizzo. Ci si riferisce a questo DNA “extra” persino come DNA “spazzatura”. Tuttavia, non è una capacità “spazzatura” o “di riserva”, è un potenziale umano innato che aspetta di essere attivato.

Ogni umano sul pianeta ha la capacità innata di risvegliarsi al suo pieno potenziale. In metafisica descriviamo questa capacità come lo Schema dell’Angelo Umano. In origine gli umani erano stati progettati per avere una totale consapevolezza della loro essenza divina e delle loro origini angeliche. Tuttavia, come parte dell’esplorazione della densità 3D, gli umani hanno concordato di essere “disconnessi” da questa coscienza superiore per un po’. Questo è risultato in una parte dello schema che è stato “spento” per permettere questa fase dell’evoluzione nella densità.

Ora gli umani sono pronti per riconnettersi, poiché hanno esplorato l’esperienza totale della densità tridimensionale. Siamo pronti per portare quest’esperienza a “casa”, ai nostri sé angelici. Siamo pronti per riconnetterci. I bambini Indaco e Cristallo stanno facendo da ponte fra le generazioni. Essi sono il Ponte Arcobaleno. Sono nati con i loro schemi angelici totalmente “cablati” e pronti per partire!

Gli Schemi Vecchi e Nuovi

Il “vecchio” schema umano era basato sul Sistema Energetico del Corpo Sottile di 7 Chakra. I chakra avevano i colori come segue:

Il nuovo schema o Schema Umano Angelico ha Tredici Chakra e porta le onde di Colore come segue:

Ecco Perché Sono Diversi!

Nel nuovo schema, l’energia fluisce diritta in giù lungo la spina dorsale e poi in su e intorno, formando “ali” d’energia, come un angelo. Questo significa che il nuovo “angelo umano” si auto-sostiene energeticamente e porta l’energia ad un vibrazione e velocità superiori. I bambini Indaco e Cristallo hanno quindi più energia e cercano di esprimerla in modo differente.

I Bambini Indaco cercano di vivere fuori la loro energia nel movimento e nella creatività, conducendoli spesso a diagnosi d’iperattività e ADD. Non c’è niente di sbagliato in questi bambini, esprimono solamente l’energia che fluisce attraverso di loro a questo ritmo.

I Bambini Cristallo invece, esprimono l’energia rallentando il fisico e concentrandosi sugli aspetti spirituali e multi-dimensionali.

L’Esperienza dell’“Angelo Umano” Indaco

I bambini Indaco nascono con il loro schema di 13 Chakra attivato. La loro missione è quella di essere dei demolitori di sistemi, quindi la loro energia è focalizzata sul mondo esterno.

Essi utilizzano il loro flusso kundalini intensificato per sperimentare il mondo e per cambiare le energie cristallizzate e dense. Questi angeli umani hanno bisogno della loro iper-energia per demolire e cambiare i vecchi modelli e densità dell’esperienza umana 3D.

La tipica “rabbia” Indaco è un’espressione di questa energia, che viene focalizzata per demolire vecchi sistemi e purificare vecchie energie.

I bambini Indaco hanno bisogno di essere aiutati a capire ed equilibrare i loro flussi energetici e non di essere drogati alla “normalità” con droghe quali il Ritalin e il Prozac. Questo tipo di medicine “distacca” gli Indaco solo dal loro schema di “angelo umano” e li confina nella vecchia esperienza 3D.

L’Esperienza dell’“Angelo Umano” Cristallo

Molti Indaco stanno ora passando allo stato Cristallo, poiché il lavoro degli Indaco è completo. Essi si stanno unendo ai nuovi Bambini Cristallo.

L’”Angelo Umano” Cristallo è qui per portare l’esperienza d’amore, di pace e d’armonia al pianeta, quindi questo essere non necessita dell’intensa focalizzazione esterna dell’Indaco. Essi ora cercano di equilibrare le energie superiori ed inferiori dello schema.

La lentezza dello sviluppo in molti bambini Cristallo è puramente un’espressione del bisogno di focalizzare la loro kundalini d’angelo umano fra la consapevolezza 3D e 4D, e gli stati angelici multi-dimensionali di consapevolezza.

Gli adulti che sono sottoposti ai programmi d’attivazione e d’ascensione stanno imparando a funzionare con un diverso flusso di kundalini che è molto più potente ed intenso, e ad equilibrare le loro energie fra i tredici chakra.

Ora tutti gli umani possono scegliere di attivare lo schema angelo umano di tredici chakra. Questo è il dono dei Bambini Indaco e Cristallo ai loro “anziani”.

Comprendere i Nostri Bambini

Mentre leggete questo, comprendete che i Nuovi Bambini sono diversi. L’energia è più raffinata e più intensa.

Essi sono più sensibili e sentono più profondamente. Comprendono chi sono e hanno una coscienza e una consapevolezza multi-dimensionale.  

Abbiamo bisogno di onorarli per chi e cosa sono e dobbiamo smettere di tentare di forzarli a conformarsi agli antiquati paradigmi 3D.

Celebrate il Nuovo Angelo Umano, che può essere il vostro bambino!

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/angel.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it