)*(Stazione Celeste)
Due Soli e una Super Luna in Toro/Orione: il Portale 11/11/8 e le Frequenze della Sacra Unione Creativa
di Celia Fenn
22 ottobre 2015
Quello che abbiamo vissuto è stato un periodo di tempo intenso e le potenti energie continuano ad arrivare. Di solito questo si può spiegare in relazione all’attività solare e alle sue eruzioni. In questo caso, però, c’è davvero poca relazione e così sembra che debba esserci un’altra spiegazione. Ebbene, c’è! Le potenti ondate che stiamo sentendo ora in origine sono Galattiche e Cosmiche, e sebbene includano l’attività Solare, c’è molto altro in corso. Volevo condividere con voi la mia comprensione di alcune di queste potenti forze che stanno guidando la nostra Trasformazione e Ascensione proprio adesso.
Ho intitolato questo articolo “Due soli e la Super Luna in Toro/Orione” perché sono le principali forze Galattiche attive in questo momento. Innanzi tutto, vi ricorderete che in agosto scrissi un articolo che spiegava come la levata eliaca di Sirio all’alba nel segno del Leone creasse un momento in cui la Terra aveva, di fatto, due soli: Solaris, come io chiamo il nostro Sole, e Sirio, la potente Stella Blu. L’allineamento dei due sistemi Stellari, Solaris e Sirio, continua nei Cieli mentre viaggiano attraverso la Galassia Rosa Dorata (Via Lattea) e interagiscono con il Pianeta Terra, il Pianeta Stella Blu che sta nascendo.
Questo allineamento diventerà sempre più intenso fino a quando, intorno all’11 di novembre, culminerà nell’11/11, che quest’anno sarà un 11/11/8.
In termini olografici, questo significa che Sirio e il Sole/Solaris creano una Visica Piscis, o Portale Stellare, che consente alle potenti Energie Cosmiche e Galattiche di essere trasmesse alla Terra che è in un processo di nascita/rinascita. Dal punto di vista della Geometria Sacra e delle energie della Sacra Unione, i due Sistemi Stellari fondono i loro campi energetici creando un Portale per lo scambio di energie e la creazione di qualcosa di nuovo.
Gli Antichi, a cui era stata insegnata la saggezza delle Nazioni della Stella di Sirio, lo sapevano e codificarono questa saggezza in una serie di “chiavi” che oggi sono, ironicamente, disponibili liberamente ma comprese molto poco da chi vi può accedere. Tuttavia, mentre nasciamo in una Coscienza Superiore, ci stiamo riconnettendo con l’Antica saggezza e iniziando a capire il potere di queste chiavi nel nostro processo d’Ascensione.
I Due Soli e la Super Luna in Toro/Orione
In questo periodo di fine ottobre che porta verso l’inizio di novembre, avvertiamo ancora gli effetti della transizione dell’Eclissi Lunare e dell’Equinozio, ma ci stiamo muovendo velocemente verso l’11/11/8. Molte persone si sentono un po’ giù di morale mentre integrano queste potenti ondate, ma ci stiamo dirigendo verso un altro periodo che sarà anche più intenso. È tutto concentrato sulla parte del nostro “cielo” Galattico che contiene Sirio e Orione.
Perciò, tra il 21 e il 22 ottobre, abbiamo completato il passaggio degli sciami meteoritici Orionidi, residui della Cometa di Halley che vengono a farci visita. È stato spettacolare e bellissimo, ma chi di voi va un po’ indietro ricorderà che, negli anni ’80, la Cometa di Halley interpretò un grande ruolo nel cambiamento della coscienza e nell’aumento della consapevolezza, appena prima della Convergenza Armonica del 16 e 17 agosto del 1987, che fu il primo importante cambiamento della Terra verso l’Ascensione Globale. La Cometa di Halley fa la sua comparsa quando la Terra è pronta per un grande cambiamento e queste meteoriti adesso sono un promemoria Galattico che ci ricorda che siamo in un Grande Cambiamento e che l’impulso originale della Convergenza Armonica ci sta ancora portando avanti.
Lo Sciame Meteoritico Orionide ha origine nella Costellazione di Orione, vicino alla stella Betelgeuse. E, questa settimana, sperimenteremo l’ultima delle Super Lune Piene che sarà nella casa astrologica del Toro, che è vicino a Orione. Un’altra vampata di potere Galattico proveniente dall’area della galassia di Orione/Sirio e sarà amplificata dal magnetismo della Super Luna. Perché questo è importante? Beh, il Sole e Sirio sono già allineati e creano un Portale Stellare. Anche il sistema di Orione, però, è un potente Portale Stellare. È risaputo che le tre Piramidi di Giza sono allineate con le tre stelle della Cintura di Orione. Questo riflette l’antico insegnamento della Nazione Stellare Egizia/Siriana che il sistema di Orione era, di fatto, un Portale Cosmico che connetteva il nostro Universo locale alle altre Galassie.
Allora, iniziate a farvi un’idea delle potenti energie Cosmiche che si stanno schierando? Riuscite a sentire le aperture nelle Griglie Galattiche che ci permettono di connetterci con energie potenti e profonde e che come Umani non sentiamo da tantissimo tempo? Dovevamo iniziare la nostra Ascensione durante la Convergenza Armonica del 1987 per arrivare a questo punto in cui il nostro Corpo di Luce e Corpo Fisico fossero abbastanza cristallini da essere in grado di ricevere queste ondate di Luce e di risuonare o vibrare con loro! Questo è un momento straordinario, anche se forse un po’ scomodo fisicamente! L’Homo Luminosa riceve i Codici Diamante dal Grande Sole Centrale o Divino Cuore Cosmico! Il Portale Stellare di Orione sarà amplificato durante la Luna Piena, mentre i due Soli, Solaris e Sirio, continueranno il loro viaggio verso il momento della Sacra Unione quando anche il loro Portale si aprirà e farà entrare le energie provenienti dal Grande Sole Centrale.
Quindi, per come capisco io, la porta di Orione ci permette di accedere alla Coscienza di Osiris, che è l’Ascensione verso l’Immortalità e la capacità di spostarsi tra i veli. Non sto dicendo che diventeremo tutti immortali durante la Luna Piena, ma, piuttosto, che ci sarà una comprensione più profonda delle possibilità e dei processi dell’Ascensione quando riceveremo questi Codici e Insegnamenti da fuori del nostro Sistema Solare e ci connetteremo con coloro che hanno guidato la nostra Trasformazione da al di là delle stelle. Questo è un momento potente per ricevere e trasferire energia e codici. “Loro” stanno aspettando di avere notizie da noi, mentre celebriamo con Attivazioni e Cerimonie. Le nostre Nazioni Stellari e le nostre Stelle Natie stanno aspettando notizie del nostro progresso, mentre noi aspettiamo la trasmissione di nuovi Codici di Luce che aiutino il nostro processo.
La Sacra Unione del 11/11/8: Sirio, Solaris e la Terra
L’11 di novembre Solaris e Sirio saranno allineati perfettamente per la creazione della Visica Piscis, conosciuta anche come l’“Occhio di Horus”, che è un Portale di Creazione.
Nella Geometria Sacra, quando i due si uniscono, creano una sovrapposizione energetica in cui i processi di creazione hanno origine ed è un momento intensissimo. Quando Solaris e Sirio creano questa sovrapposizione energetica, danno origine a nuovi Codici di Luce per il Pianeta Terra che aiutano nel processo di “rinascita” o “ascensione”.
La Sacra Unione è uno del processi chiave delle energie dell’Ascensione, sia nella cornice Cosmico/Galattica che nelle nostre vite personali. È un Modello che ci aiuta a conoscere pienamente noi stessi e a capire che quel che c’è “in alto” si trova anche “in basso” qui sulla Terra dove stiamo ricevendo queste potenti energie nel nostro Corpo e Corpo di Luce.
Tradizionalmente l’11/11 è un “portale” dove comprensioni profonde della Verità Cosmica vengono donate all’Umanità. L’11/11/8 include il numero 8 che è associato alla Stella con 8 punte della Sacra Unione della Fiamma Gemella, che ci dice anche che quello che arriverà attraverso questo portale saranno gli insegnamenti e le comprensioni della natura Cosmica e Galattica della Sacra Unione e dei nostri Processi d’Ascensione e Trasformazione.
2015-16 Celia Fenn and Starchild Global
* * * * * * * * * * Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/two-suns-and-a-super-moon-in-orion-the-11118-star-gate/ Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste |