)*(Stazione Celeste)
Lunedì 12 Settembre
Rocky Bay ed Hermanus
Western Cape, Sud Africa
Non tutti i giorni si trascorre del tempo alla presenza sacra dei Custodi dell'Oceano e dei Custodi della Terra. Ma questo è ciò che Terry ed io abbiamo sperimentato durante la nostra avventura di oggi.
Dopo settimane di tempo invernale, freddo e piovoso, oggi è una calda giornata primaverile. Tempo ideale per osservare le balene, dato che le balene amano crogiolarsi nelle acque poco profonde e calde, appena al largo della costa.
Siamo fortunate oggi, perché incontriamo le balene quasi immediatamente, proprio al largo della strada della scogliera a Rocky Bay. Ce ne sono circa otto in diversi gruppi! Che giorno di festa!
Siamo le prime ad arrivare e ad occupare i "posti in prima fila" dopo essere scivolate lungo un sentiero scosceso ed alcune rocce. Questa però, è la stagione d'osservazione clou, e sia gli abitanti della zona che i turisti sono in giro che cercano di localizzare le balene. Abbiamo notato che ogni volta che ci dirigiamo verso le balene, siamo seguite dalle dieci alle trenta persone che pensano che questa sia una buona idea. E questo significa che non ci sono le connessioni intime che sperimentavamo in precedenza.
Questo ha risposto ad una domanda che ci eravamo poste. Perché a noi accadeva di sentirci totalmente espanse ed "elevate" nell'energia delle balene e nessun altro sembrava avere le stesse esperienze? Abbiamo imparato che le balene emettono una vibrazione elevata solo se sanno che la persona che la riceve può accettarla senza provare disagio. Quando intorno ci sono umani che hanno una frequenza inferiore, le balene mantengono la loro frequenza bassa. Proprio come accade quando canalizzo. Lo Spirito abbassa la sua frequenza fino ad un punto in cui posso ricevere le vibrazioni e le informazioni che sono convogliate nella vibrazione. Le balene sono le Custodi delle Griglie Oceaniche e sono esperte nella trasmissione dell'Energia e nel suono. Perciò è sempre un privilegio trascorrere del tempo in loro compagnia e una gioia condividerla con altri. Molti dei turisti che vengono a vedere la balene sono assolutamente affascinati. E ci rende felici sapere che le balene ogni volta toccano più anime e cuori con il loro messaggio di Servizio alla Terra e con la cura del nostro bellissimo pianeta!
Ci divertiamo un po', mentre una foca spiritosa, che si trova proprio sotto di noi, fa ogni tipo di scherzo come per dire "guardatemi"! Così la guardiamo!
La nostra attenzione però, viene attirata da una "conferenza" di balene che si tiene davanti a noi. Due balene decidono di nuotare oltre e di conferire con altre due balene. Mentre si avvicinano una balena fa un balzo, come per annunciare la sua presenza alle altre. Osservare i balzi che le balene fanno è sempre un'esperienza magnifica, perchè osservate diverse tonnellate di balena che si lanciano nell'aria e poi ricadono nell'oceano. Il suono è incredibile, quando il corpo della balena colpisce nuovamente il mare!
Ma è anche molto difficile catturare il balzo con la macchina fotografica. Lasciatemi spiegare. Fotografare le balene non è facile. Non si mettono in posa. Si muovono, e velocemente. Perciò nel momento in cui finiscono di fare qualcosa, si ha a malapena il tempo di prendere la mira e scattare. Ho risolto il problema imparando a tenere la macchina fotografica regolata sul posto in cui si trovano e imparando a scattare le foto molto velocemente. I balzi però, sono diversi. Una balena balza fuori dall'acqua molte volte, questa lo ha fatto cinque volte. Però si muovono molto velocemente e quando si utilizza uno zoom, beh, è quasi impossibile localizzare il posto in cui appariranno dopo. Ho dovuto perciò indietreggiare per avere una visuale più ampia e cogliere l'ultimo balzo e ritorno. Questo è il motivo per cui la immagini sono più piccole! Potete vedere però, proprio dietro la balena, la turbolenza nell'acqua dovuta all'ultimo balzo.
Osserviamo questa festa di balene per circa 2 ore e poi decidiamo di tornare ad Hermanus, sperando di localizzare una madre ed un piccolo. RImaniamo però, deluse, poichè l'acqua di Walker Bay è fangosa e sporca, probabilmente a causa dei fiumi e della pioggia caduta sull'entroterra, e perciò, quel giorno non ci sono balene.
Quindi, per completare la nostra avventura decidiamo di visitare i Cristalli Custodi della Terra ad Hermanus. I Custodi della Terra non sono molto conosciuti. Sono lì da circa 6 anni, ma poche persone sono consapevoli del loro potere e del loro significato. Sono stati portati ad Hermanus dalla Namibia, dove sono stati trovati. Questi cristalli erano necessari ad Hermanus per aiutare la fusione delle energie Terrestri ed Oceaniche ad Hermanus/Walker Bay. Questo è uno dei punti chiave sul Pianeta in cui le Griglie Oceaniche e le Griglie Terrestri vengono riconnesse. E le balene che ogni anno vengono a Walker Bay, si connettono con i Custodi della Terra per ritrasmettere energie, codici ed informazioni dagli Oceani Meridionali e dall'Antartide, attraverso la punta Meridionale dell'Africa e verso l'alto nel continente Africano. Queste energie si muovono ulteriormente verso nord ogni anno. Le Griglie Cristalline della Nuova Terra stanno per essere messe online!
Terry ed io beneficiamo delle energie gentili dei Custodi della Terra. Essere seduti su un Cristallo Custode della Terra è come essere abbracciati nella più calda, gentile ed amorevole delle energie. Percepite veramente l'amore e il calore della Madre Terra attraverso le energie di questi bellissimi cristalli giganti.
Perciò, a modo nostro, stiamo connettendo le energie delle balene e dei Cristalli, le Custodi dell'Oceano e i Custodi della Terra. E non ci dimentichiamo della loro connessione alle Stelle, poiché le balene sono Semi Stellari Siriani e i Custodi della Terra sono stati seminati sul Pianeta dagli Angeli Creatori Elohim, al tempo della creazione di Lemuria e Mu. Perciò è nostra gioia e privilegio condividere questa energia con voi in questo modo.
P.S.: E questa è una meravigliosa immagine, appena arrivata dalle Hawaii:
©
2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/dolphin6.html Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste