)*(Stazione Celeste) 

 

Starchild

 

 

I Diari del Delfino N. 8

Lavoro Globale di Luce  con l'Energia delle Balene

di Celia Fenn (Sud Africa) & Barbara Adams (USA)

Ciao a Tutti!

Beh, per me è quel periodo dell’anno di nuovo! Le Balene Franche sono ritornate nelle nostre acque e l’immagine sopra è stata ripresa il 18 Luglio (2006). Che gioia riuscire a condividere l’energia di quegli esseri meravigliosi una volta ancora!

Il mio primo incontro della stagione è stato con queste due balene che nuotavano tranquillamente lungo la costa. In verità, le ho incontrate due volte, mentre mi dirigevo e poi tornavo da Pringle Bay. Entrambe le volte mi sono seduta sulla spiaggia e ho gioito solo della loro presenza. Ero consapevole di quanto il loro viaggio fosse lento, maestoso e ponderato.

In verità, sapevo che quel giorno avrei visto le balene. Mentre stavo ancora guidando lungo la strada vicino a casa mia, ho avvertito un’improvvisa espansione di coscienza e “senso di vuoto” che sento quando mi connetto con le Balene. Ci eravamo “trovate” molto prima che quel giorno ci incontrassimo fisicamente. Sono ancora sorpresa e deliziata da questo tipo di esperienza multidimensionale, dove l’anima o “aspetto superiore” organizza l’incontro. Dipende solo da noi scegliere ciò che faremo e come reagire! Che onore e che privilegio.

Ecco un’immagine delle mie due balene:

Sebbene questi incontri mi piacciano veramente tanto, sono talvolta triste sapendo che una volta queste acque pullulavano di Balene. Ho visto dipinti del 18mo e 19mo secolo, che mostrano centinaia di balene che giocano in queste acque. Ma quello era prima del periodo della distruzione che ha decimato la popolazione delle balene del pianeta.

L’argomento della caccia alla balena, la sua crudeltà ed inumanità è diventato nuovamente un argomento mondiale per agire, a partire dalla conferenza della Commissione Internazionale della Caccia alle Balene. L’intenzione del Giappone, della Norvegia e dei loro alleati di ripristinare la crudele pratica della caccia alla balena è causa di grande preoccupazione fra gli Operatori di Luce ed Eco-Guerrieri.

Sia Barbara che io, abbiamo ricevuto messaggi che ci dicono che dobbiamo lavorare con le balene per elevare la coscienza intorno a queste questioni e a rendere gli Operatori di Luce e gli altri consapevoli che è necessario agire per proteggere le balene ed il loro ambiente. Per noi, questo significa lavorare con le pratiche del Lavoro di Luce. Elevare la coscienza attraverso le informazioni, i rituali e le meditazioni. Inviare Amore e Luce dove è utile per aiutare a creare le trasformazioni che sappiamo sono necessarie per rendere questo pianeta un “paradiso” per tutti gli esseri, incluse le nostre amiche e collaboratrici, le balene.

Le balene lavorano per mantenere le griglie oceaniche del pianeta. Più della metà del pianeta è oceano e le balene “sintonizzano” le griglie con le loro “canzoni” e la loro coscienza e saggezza avanzate. Sono la razza dei Cetacei, derivata dal sistema Siriano e il loro lavoro è aiutare a mantenere le griglie armoniche della Terra. Non possono fare questo se gli umani le annientano. È importante lavorare con loro per assicurare la loro sopravvivenza e la stabilità armonica del nostro pianeta.

Vi chiediamo perciò di essere consapevoli dei loro bisogni e di lavorare con loro nella meditazione per inviare amore e luce così che la coscienza del pianeta possa essere trasformata e le balene al sicuro nei nostri Oceani.

Sono orgogliosa che il mio paese, il Sud Africa, sia una delle nazioni che lavora verso la Protezione delle Balene degli Oceani Meridionali, che renderà l’Oceano Meridionale una zona protetta per tutte le balene. Sto inviando luce a questo progetto. Qui a Starchild, a Città del Capo, ospiteremo anche la nostra prima settimana internazionale dei Cetacei, dove la focalizzazione sarà inviare amore ai Cetacei e lavorare per un cambiamento positivo negli atteggiamenti globali.

Alla fine di questo articolo, vi darò delle risorse per chi è un Eco-Guerriero e vuole essere d’aiuto firmando la petizione contro la caccia alle balene e ricevere una newsletter che vi terrà informati su ciò che avviene a questo proposito.

Come fa notare Barbara, molto sta accadendo nel mondo che è buono e positivo per le balene. Manteniamo quell’energia in movimento con il nostro Lavoro di Luce!

Rendiamo il Pianeta nuovamente un Paradiso per le balene!

Ecco il contributo di Barbara:

La World Grace Foundation è situata su un’isola Americana nel Pacifico Nord Orientale, circondata da acque che hanno la più grande popolazione di Orche residenti (tecnicamente i delfini più grandi del mondo) nel mondo dopo l’Artico. (Ci sono anche Orche “girovaghe”, contro Orche “residenti”. Le residenti si fanno carico di una casa per i loro gruppi).

Nel Maggio del 2006, la World Grace Foundation no-profit ha sponsorizzato un giorno per la riunione di gente di tutte le fedi e sistemi di credenza per risanare le acque circostanti e (se si sentivano ispirati), di intonarsi con la voce delle balene.

Molti si sono uniti a noi ed hanno sponsorizzato questo evento insieme alla naturalista delle balene Mary J. Getten, che comunica anche con gli animali.

Mary J. Getten ha un collegamento speciale con “Nonnina”, la matriarca di oltre 90 anni di uno dei nostri gruppi di balene residenti. Secondo Mary, durante questo periodo di risanamento, ha richiesto da parte degli umani: “Fate questo ancora e di più.”

Poi l’8 Giugno 2006, si è arrivati ad una prima importante svolta nelle nostre acque per le balene. Ufficiali federali hanno proposto la designazione di quasi tutte le acque interne del nostro stato – circa 4000 Km quadrati – come habitat critico per le Orche.

Insieme a questo una nuova area di protezione delle acque e delle balene è stata designata per i nostri vicini nelle Isole Hawaii dall’Amministrazione Bush. E, il Consiglio della Difesa delle Risorse Naturali ha vinto una grande battaglia contro la Marina, i cui test effettuati con il sonar causano un grande danno alle balene e agli abitanti dell’acqua. La Marina ha tentato di affermare che loro erano esonerati dalla nuova legge per la protezione delle balene, ma il giudice si è schierato con il Consiglio della Difesa delle Risorse Naturali.

Inoltre, migliaia di chilometri quadrati al largo dell’Alaska, le nostre acque confinanti, sono state designate come habitat critico per le balene franche del Nord Pacifico, che sono considerate le balene più in pericolo al mondo.

Vedete cosa riesce a fare l’amore e la focalizzazione? Ci sono molte persone di molti sistemi di credo che lavorano in trincea per far sì che queste cose accadano. Si meritano l’amore e il credito per tutto ciò che hanno realizzato. Ci vuole materiale nel fisico: denaro, forza, fiducia, know-how politico. Tutto però, può essere aiutato “da sopra” per mezzo della nostra focalizzazione su una nuova realtà. Chi avrebbe mai pensato che l’Amministrazione Bush avrebbe permesso un tale atto? Chi avrebbe mai pensato che la Marina sarebbe state re-indirizzata verso la difesa di altro e non solo da un’invasione umana?

Questa meditazione delle Balene/Acqua diventerà ora un evento annuale. Ogni Maggio, ci riuniremo, quante persone sia possibile attraverso il globo, per focalizzarci su un bellissimo nuovo mondo per i nostri oceani, le nostre acque e le nostre balene (focalizzandoci sulle acque locali, anche se è un fiume interno), concentrando lo sforzo in un giorno e momento specifico. Ho parlato con Celia in Sud Africa e cominceremo rendendo questo un evento mondiale annuale. World Grace includerà: il gruppo di Celia in Sud Africa, la sorella no-profit Sud Africana e quella Inglese che sta ristabilendo l’ecologia locale e la tradizione del Regno delle Fate e crescerà da quel punto.

So che ci sono anche altri programmi di risanamento delle acque nel mondo. Continuiamo a lavorare insieme per portare il cielo sulla terra.

Con amore,

Barbara Adams
www.WorldGraceFoundation.org

Ecco le Fonti che ho citato prima

Il Sito Web

Questo sito web è un’iniziativa Neozelandese per raccogliere un milione di firme contro l’industria della caccia alla balena. Queste saranno mandate alla Commissione Internazionale della Caccia alla balena, per esprimere l’opposizione mondiale a questa pratica.

Aggiungete il vostro nome… io l’ho già fatto!

www.whalesrevenge.com

La Newsletter

Una nuova newsletter (in inglese) per chi vuole sapere ciò che accade negli Oceani di tutto il mondo. È una newsletter che ha origine negli USA.

Questa è la loro dichiarazione:

Newsletter della Sacralità dell’Oceano:

Scopo della lista:

  • Proteggere la Sacralità dell’Oceano

  • Assicurare una casa sicura alle Balene, ai Delfini e a tutti gli abitanti del mare ed un posto sicuro da visitare per gli umani.

  • Trovare alternative sicure ai test sonar LFAS (1) & NPAL (2) della Marina degli USA

  • Vedere la fine dei test e dello schieramento di altre tecnologie acustiche pericolose.

  • Promuovere l’interazione rispettosa interspecie.

  • Fornire: Aggiornamenti, articoli, storie, avvisi, poesie e citazioni che si riferiscono a Delfini, Balene ed altri abitanti dei mari e agli Oceani.

1 o 2 Newsletter al mese, più l’“Avviso” occasionale

Per iscriversi alla lista (IN INGLESE): inviate un messaggio con scritto: "subscribe: Ocean Sanctity Newsletter" a: mana7@spymac.com

Perciò a tutti voi, compagni Custodi dell’Oceano

Tanto Amore e Benedizioni dal Cuore

Celia
StarchildGlobal, Città del Capo, Sud Africa.

Note:

(1) LFAS: "Low Frequency Active Sonar" "Sonar attivo a bassa frequenza"

(2) NPAL: Progetto "North Pacific Acoustic Laboratory" "Laboratorio Acustico del Nord Pacifico"

 

© 2006-7 Celia Fenn and Barbara Adams


This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/dolphin8.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it