)*(Stazione Celeste) 

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DI BARBARA

PER ADULTI INDACO CRISTALLO... N. 1

 

Una Prospettiva Scout/Cristallo Indaco:

Risorse per attirare il Cielo e un Avvertimento per chi sente di dover sembrare “magico” ai non-Indaco per essere ascoltato

© Barbara Adams

Salve!

Ho scoperto di essere una Scout Indaco, quando ho mandato le fotografie dei miei figli a Nancy Ann Tapp, la creatrice del termine “Bambini Indaco”, che vede i colori della vita. Per curiosità, ho mandato anche la mia foto da bambina (sono nata negli anni ’50). È stato confermato che i miei figli sono Indaco e io, da bambina, avevo un’energia Indaco. Più avanti, sono emerse in me impressioni cristallo e un'aura opalescente, ma, talvolta, ritorno a essere ancora Indaco. Ho studiato direttamente con Doreen Virtue a San Diego e ho lavorato nel backstage del film “Indaco” come operatrice olistica. Cose celestiali stanno avvenendo sulla Terra e i vecchi paradigmi stanno cercando di capire le nuove energie.

Si sta formando una grande nuova società!

Nei prossimi diari, analizzerò in che modo la Nuova Terra stia realmente avendo luogo, dalle riviste internazionali fino alla eco-agricoltura oltre l’organico, fino alla riemersa Architettura Sacra che si sta facendo strada nella Nuova Terra. Queste sono cose che vengono costruite e con cui si opera in modo tangibile.

Spero anche di condividere ciò che sto facendo personalmente con le nuove civiltà pacifiche, gli orfani, l’arte, la vita sostenibile, le unioni maschili e femminili sacre, e un “nuovo” villaggio per aiutare a crescere i bambini. (www.worldgracefoundation.org)

Un avvertimento per chi sente che la sua consapevolezza superiore non viene ascoltata:

Ringrazio Celia, Sierra e gli altri, siete molto apprezzati, perché date un posto agli Indaco/Cristallo veri, affinché siano ascoltati. E ora vorrei dare un avvertimento da Scout Indaco/Cristallo:

Alcuni adulti, che non hanno mai sperimentato essere un bambino con energie superiori e non sono stati neppure istruiti, hanno “guadagnato” seguaci come “esperti” di Bambini Altamente Consapevoli e li stanno presentando al mondo secondo i vecchi paradigmi. State attenti a chi professa di essere un esperto, perché non ascolta né comprende il linguaggio Indaco/Cristallo, a meno che questo non offra valori impressionanti nella forma che gli amici di terza dimensione chiamerebbero “magia”. Reclutano seguaci emozionandoli con storie che danno una gratificazione effimera: boccioli di fiore che al tocco della mano di un Indaco si aprono istantaneamente.

Per favore, non permettete che questo vi allontani dalla vostra essenza e vi faccia sentire imperfetti se vi rifiutate di conformarvi a questo. Voi sapete che i fiori possono farlo. Non è una novità per voi. La divina energia Altamente Consapevole però, riguarda l’interazione con le altre essenze di vita sulla terra, compresi i fiori, per amare non per controllare. Ci sintonizziamo con il flusso di vita del fiore e gli permettiamo di decidere se vuole aprirsi prima del suo momento giusto. Questo è amore contro controllo. I Fiori sperimentano la Terra offrendo il nettare alle farfalle e ai colibrì che migrano stagionalmente, alle prime e alle ultime api della primavera. Essi danzano la Canzone Unica dell’Universo. Non sempre scelgono di aprirsi prima (e perciò di lasciar cadere i loro petali anzitempo, dopo che lo show è finito) e perciò uscire dalla sintonia con quella danza. Un fiore o un albero darà la propria vita nelle giuste circostanze; persino Gesù non si è arreso alla tentazione di manipolare semplicemente ciò che percepiamo come materia, per il valore shock di guardarla mentre cessa il suo ciclo vitale per mantenere ed espandere un gruppo di seguaci ai suoi piedi.

Sento di persone Indaco/Cristallo che si sentono imperfette se non allestiscono spettacoli di magia. Rimanete sintonizzati nell’Amore, e lasciate che l’Amore decida quando è tempo di controllare e di dare spettacolo.

Per favore ricordate che le energie Altamente Consapevoli sono un “posto con cui tutti si possono sintonizzare” anziché essere “esclusive per una tribù  di persone scelte”.

Questo aiuterà a mantenervi nella frequenza più elevata – la gratitudine – per l’onore di essere in quel posto.

Indaco e Cristallo di tutti i giorni, restate connessi.

Ho avvertito direttamente alcuni di questi “esperti” sugli Altamente Consapevoli, che mentre la grande ondata di Indaco che è arrivata negli anni ’70 e ’80 era notevole e aveva bisogno che se ne parlasse, questa non doveva essere presentata come un fenomeno di “bambino contro adulto”, né una nuova scusa per i gruppi passivi che seguono dei leader: due vecchi paradigmi. Ci sono “non-Indaco” che danno via il loro potere ad altri che percepiscono come Indaco. Questo non li aiuterà a trovare il loro potere interiore. Ci sono genitori che permettono ai bambini di distruggere le cose, perché “sono Indaco superiori, e io non posso farci niente”. Gli esperti non sembrano interessati a questo tipo di avvertimento, ma preferiscono le feste più magiche che procurano applausi stupefatti, o avvertimenti quale quello che si può vedere in una scena del film “Indaco”, dove il bambino avverte della foratura e, quando dopo alcuni minuti, lo pneumatico si buca, viene confermata la sua “predizione”. Non tutte le profezie possono essere dimostrate così velocemente. È interessante unirsi a Celia, e ad altri, che è stata con queste energie superiori per circa mezzo secolo, come bambina, come adulta e come madre, per vedere che gli avvertimenti diventano invisibili per quelli che professano di essere “esperti su di me”.

Perciò vi chiedo di unirvi e di aiutare gruppi come questo sito web. Sappiate che essere qui è una sfida (immaginate arrivare dagli anni ’50 o prima!!!). Abbiamo bisogno di comprensione, ringiovanimento, risanamento e supporto, ma non saremo eternamente deboli. Siamo un risultato della marcia dell’eterna evoluzione che è venuta prima di noi e verrà dopo, non un’improvvisa invasione fuori da questo mondo, né siamo qui per fare avanzare quelli che non ci sentono, a meno che intratteniamo i loro seguaci sciogliendo il metallo con gli occhi. Siamo qui per costruire una nuova società (nuovi modi d’insegnamento, giardini paradiso, templi di cura) e solo per irradiare amore, con o senza esperti carismatici non indaco.

Coltivate la vostra connessione interiore, fiducia e leadership senza curarvi degli “esperti”. Osservate i tramonti e ricordatevi da dove siete venuti. Passeggiate fra le rose irradiando amore, (e non preoccupatevi se non sbocciano improvvisamente quando le toccate) e percepite l’amore che vi rimandano. Sapete che le sottili energie d’amore sono là, e le potete percepire anche senza vedere uno show magico del mondo materiale. Quello fa parte della vostra vera magia. Quanti più di noi rimangono nel “posto” dell’Amore, tanto più grande questo diventa e sempre più persone possono unirsi a noi.

Amore in Abbondanza,

Barb

www.WorldGraceFoundation.Org

 

Il Copyright del testo è di Barbara Adams e delle immagini di WH Davis. Né uno né l'altro possono essere usati senza il permesso del titolare del Copyright.

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/barbdiary1.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it