)*(Stazione Celeste)
Risorse della Terra, Incanto e Indaco
Salve!
Eccomi di nuovo! In questo diario delle Risorse della Terra, condividerò la “Micro Eco-Agricoltura”. Noi (individui privati, famiglie, scuole, cooperative) durante il tempo libero, part-time o full-time, stiamo ricostruendo il Giardino come co-creatori di “micro eco-fattorie” con una forma nuova e più elevata di mini-coltivazioni nel giardino dietro casa, aree molto piccole e persino ambienti urbani. Avviene su tutto il globo, ci sintonizziamo con i regni superiori e usiamo i “principi del paradiso” al di là dell’organico, sia nei paesi sviluppati che in quelli in via di sviluppo. Si parla di questo nel libro: “Micro Eco-Agricoltura: Prosperare, dal giardino dietro casa a piccole aree in società con la Terra”
("Micro Eco-Farming: Prospering from Backyard to Small Acreage in Partnership with the Earth" Barnes & Nobles e altre librerie o www.MicroEcoFarming.com ).Per il Momento Cristallo sulla Terra di questo mese: condividerò l’Incanto Cosciente in Francia. In questo stato, abbiamo visto hobbits, elfi, trolls e giganti. Attraverso la meditazione abbiamo percepito scorrere la vita tra i castelli, nelle foreste delle fate e nei villaggi e ci siamo sintonizzati nelle risposte a un problema che affligge la terra nelle energie inferiori: la comparsa di una crescente separazione tra ricchi e poveri, e la correzione di una sorprendente credenza storica errata relativa a questo.
Per la Sezione Indaco di questo mese: C’è qualcosa di cui avevo bisogno, quando ero una bambina Indaco, che oggi viene spesso trascurato; infatti è talvolta peggiorato dagli “esperti”.
Ok, cominciamo!
Ristabilire l’Eden: Abbiamo viaggiato nel Nord America, Sud Africa, Inghilterra, Svizzera e, più recentemente, in Francia, per studiare le micro eco-fattorie emergenti del mondo. Queste aiutano a ristabilire il Giardino come portale, affinché gli umani si sintonizzino nuovamente con l’armonia della terra, mentre, allo stesso tempo, creano semplicemente case prospere e significative e attività di cooperazione per le persone nel mondo, a partire da ciò che la gente considera le località più povere fino a quelle più ricche.
Amo condividere questo con gli Indaco e i Cristallo, perché non hanno paura di sintonizzarsi con gli elementali e altre fonti superiori per ottenere la guida, quando costruiscono e operano con questi apprendimenti. Se questa tendenza è qualcosa che vi interessa, il primo libro su questo soggetto è quello che ho citato prima: “Micro Eco-Agricoltura: Prosperare, dal giardino dietro casa a piccole aree in società con la Terra”. In questo libro troviamo interviste a coloro che, soprattutto nel Nord America, stanno avendo successo con questa micro eco-agricoltura e rivela alcuni del principi del “paradiso” coinvolti.
Persone di tutti i sistemi di credenza, si stanno unendo, alcuni hanno ri-creato con successo favolose fattorie di famiglia, fattorie urbane di erbe medicinali e fattorie per bambini per guarire e comunicare con gli animali. Un’altra fattoria di solo 1/3 di acro (circa 1300 metri quadrati) produce essenze floreali vendute in tutto il mondo, e un’altra ancora che nei giardini ha coltivazioni disegnate dagli angeli. Una chiesa alleva lama come animali domestici e per la lana, un fattore ha guarito se stesso e la sua famiglia dalla malattia, semplicemente fertilizzando il terreno con le piante provenienti dal mare. (Barnes & Nobles e altre librerie o www.MicroEcoFarming.com).
Incanto Cosciente: Per alcuni “Incanto” significa vedere altri mondi più brillanti di quelli che percepisce chi si trova intorno a voi. Altri lo vedono come un incantesimo assegnato inconsciamente a qualcuno per vedere “qualcosa che in realtà non esiste.” Chi non è mai stato incantato sente che semplicemente non c’è nessun altro mondo di quello che si sperimenta. Nell’Incanto Cosciente, scegliamo e controlliamo intenzionalmente la nostra capacità di vedere e di dimorare in mondi sovrapposti che co-esistono sulla terra, spostandoci tra loro a nostro piacimento. In Francia, in questo stato, gli hobbits, sagge donne guaritrici, cavalieri, giganti, elfi e trolls si sono mostrati perfettamente. Siamo andati avanti e indietro tra i mondi. Nelle energie inferiori c’erano trappole per i turisti, l’evidente disperazione dei senzatetto e dei mendicanti, ecc.
Ma nell’Incanto, le risposte sono state trovate. Nell’antica foresta delle fate della Bretagna, abbiamo trovato un boschetto, lontano dai soliti siti visitati, che ci parlava molto in profondità. La meditazione dentro la cappella a Rennes Les Chateau, ha portato ispirazione al di là della confusione dei turisti.
Ma è stato nel castello della Regina Maria Antonietta, insieme alle energie che l’hanno decapitata, che abbiamo sentito il flusso vitale più sorprendente e caloroso, che ci ha condotti ad altre risposte riguardo alla frattura sempre più grande tra ricchi e poveri nelle energie inferiori. Nelle energie superiori della terra, persone che occupano posti importanti fino al livello delle “radici d’erba” lavorano armoniosamente, non ci sono divergenze. Il libro “Tendenze 2010” tratta di questa danza di cooperazione la cui divinità aumenta e delle energie superiori che insorgono nelle imprese. Dal livello più basso fino al livello direttivo, gli umani lavorano verso lo stesso luminoso obiettivo, invece di: “il povero che biasima il ricco e il ricco che discrimina il povero.” La Nuova Terra viene ricostruita sia da dentro a fuori che da fuori a dentro. Non c’è niente che debba essere distrutto (o decapitato), l’unica cosa di cui si ha bisogno è sentire le energie superiori da dentro e agire di conseguenza.
E parlando di dar colpe: Maria Antonietta, come sono arrivata a scoprire, non ha MAI detto “Lasciate che mangino delle brioche”. Quella frase era stata pronunciata da un’altra dama reale, due anni prima che Maria Antonietta arrivasse persino in Francia, e anche quella dama voleva solo aiutare a far rispettare una legge che fermasse l’arricchirsi in modo disonesto dei panettieri. Questi usavano farina preziosa per cuocere “brioche” più care, mentre non producevano pane più semplice a costo più basso che i poveri potevano permettersi. I reali tentarono di risolvere questo problema costringendo i panettieri a far pagare lo stesso prezzo più basso sia per le brioche che per il pane. “Lasciate che (anche i poveri) mangino le brioche”. Ma questo fu inutile poiché la risposta a quella carestia era certamente molto più profonda, e la sua causa includeva una carestia interiore, una dimenticanza di quanto potere interiore e valore ha veramente ogni umano, risultando in una colpevolizzazione disequilibrata. La sensazione di non aver nessun potere interiore proprio è poi proiettata con rabbia e concentrata su qualcuno che ha troppo potere senza meritarlo.
Per ogni estremo che non ci piace, come un controllo sbilanciato e la ricchezza solo per pochi, c’è un altro parallelo che lo nutre. Invece di dirigere tutta l’energia per distruggere e biasimare solo un estremo, guardate anche il suo opposto. L’opposto della gerarchia superiore è la compiacenza delle masse. Ognuno nutre l’altro. Come dice la mia cara socia, amica e guaritrice in Sud Africa, persino quelli considerati i più poveri dei poveri nel suo paese, mantengono dentro di loro una grande conoscenza della terra, che è inestimabile. Stanno ricordando il loro valore, perciò ora le loro vite si stanno trasformando per il meglio. Stanno attirando l’aiuto, piuttosto che usare tattiche che fanno leva sul senso di colpa per forzare l’aiuto. Quando li aiutiamo a uscire dalla loro povertà, essi ottengono di nuovo il loro potere interiore e conquistano il loro avversario interiore, affinché possano vedere più chiaramente e affrontare il loro avversario esterno.
E parlando di potere personale, gli Indaco che sono arrivati durante gli anni 50, 60, 70 fino alla metà degli anni 80… siamo adulti ora. Intendiamo adulti in un modo amorevole non nel modo negativo in cui l’età adulta è spesso dipinta. Non tutti gli attributi con cui siamo venuti ci servono, come per esempio la mancanza di concentrazione. C’è un modo per uscire da quella confusione (credetemi, ero LA PEGGIORE) senza dar la colpa a niente né chiudere la nostra Connessione mentre, nello stesso tempo, aiutiamo le nostre altre energie che ci servono per continuare a evolvere. Udiamo e vediamo più dell’universo, spesso nello stesso momento! Possiamo trovare però modi per ancorare e navigare attraverso tutte quelle informazioni. È tempo di uscire dalle classificazioni che non ci servono, piuttosto che permettere agli altri di continuare a definire chi siamo secondo vecchie liste. Chi ha riferito per la prima volta il fenomeno Indaco e ha elencato le nostre caratteristiche ha fatto meraviglie, molto di ciò che è esposto su quelle liste è ancora vigente nelle mani di chi sa che la gente, soprattutto noi, si evolve velocemente.
Ma mentre il paradigma più vecchio cerca di far presa su di noi e di attirarci nel suo mondo, c’è gente della Nuova Era che cerca seguaci e divulga le liste di quali sono, o erano, i nostri attributi. Poi, usando i metodi del vecchio paradigma, li stanno convertendo in dogmi immutabili e in lunghi elenchi di aspettative statiche e usano il vecchio paradigma per dare colpe per risolvere il problema. Recentemente ho sentito due “esperti” che “sanno” che i genitori dei bambini Indaco sono il capro espiatorio che deve essere incolpato per la confusione Indaco (e gli esperti si offrono per salvare i loro figli per una somma di denaro molto elevata). CHE COSA? Come la bambina Indaco che sono, questi esperti non colgono il punto della questione. I miei “genitori perfetti” esistevano già per se stessi e avevano il proprio sé interiore, che è l’unica cosa che aveva bisogno di emergere e di guarire. Possono aver avuto bisogno di essere scossi per un momento, però non avevano bisogno che nessuno dicesse loro che non avevano il potere per sapere cosa fare.
Vedo che il “Regno dell’Infanzia”, la connessione all’innocenza con cui tutti i bambini di tutte le nazioni e di tutte le ere arrivano sulla terra, viene ancora spesso confuso con “Indaco”. Gli Indaco e i Cristallo trascendono l’età, e quando l’infanzia Indaco assume il potere dell’età adulta, nasce una nuova entità di cui molti sanno poco. “Indaco” viene anche confuso con il vecchio paradigma “Salvatori Esterni arrivano per salvare le masse”, il che può abbreviare e distorcere il Regno dell’Infanzia, un posto prezioso che ha bisogno di protezione e cura. Mi occuperò di più di questo argomento nel prossimo diario. Come bambina Indaco, però, desideravo moltissimo una cosa: che i miei genitori fossero felici.
Da quel punto, ho trasferito la loro felicità dentro di me e l’ho unita alla mia missione Indaco. Loro non dovevano avere la mia stessa missione. Se si elevavano con amore e fiducia interiori, anche se le loro difficoltà non erano le difficoltà che avrei incontrato, ho assorbito la loro fiducia via osmosi, poi l’ho applicata a qualsiasi cosa mi succedeva a scuola o in altri posti. Un’energia mondiale superiore e un paese che collaborava che avrebbe alimentato il risanamento dei contrari interiori in tutti i genitori sarebbe stato utile. Perciò ringrazio e ammiro gli altri primi Indaco e Cristallo, ora adulti, che sono consapevoli di quelli che vogliono mantenere gli attributi statici, e che vogliono focalizzarsi troppo sul biasimo esteriore. Quelli che si trovano intorno a noi, peggio si sentono riguardo a loro stessi, peggio ci sentiremo noi alla fine, perché noi siamo loro e loro sono noi. Riprendetevi il vostro potere, definite le vostre vite e grazie perché contribuite affinché la Nuova Terra sia più vicina a quella che siamo rimasti così sorpresi non fosse ancora qui quando siamo arrivati la prima volta.
Con tanto amore,
Barbara Adams
Il Copyright del testo e delle immaginiè di Barbara Adams. Nè l'uno nè l'altro possono essere usati senza il permesso del titolare del Copyright.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/barbdiary2.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste