)*(Stazione Celeste) 

 

Starchild

 

 

IL DIARIO DI JOSE E INES

CRESCERE UN BAMBINO CRISTALLO IN MODO CONSAPEVOLE N. 5

Gabriel va in Portogallo con Mamma e Papà...

Ciao a tutti!

Finalmente siamo ritornati dal nostro viaggio in Portogallo… e devo dire che, anche se Ines ed io siamo nati là, siamo felici di essere tornati. Ho sentito che là le energie sono ancora un po’ “grezze”, e con questo voglio dire che c’è un’elaborazione spirituale maggiore là, molte persone sono ancora attaccate alla terza dimensione ed ai suoi archetipi e a causa di questo sono molto stressati e apparentemente senza direzione.

Perciò non è stato facile sperimentare tutta quella vecchia energia, dato che siamo arrivati là il 4/4/2004, quando altre vecchie strutture sono cadute. Ho sentito come se Gabriel andasse là per ancorare le nuove energie (e anche noi suppongo…) Tuttavia per una tale energia “grezza” c’è un potenziale maggiore, ci sono un certo numero di operatori di luce che stanno lentamente aiutando gli altri a “vedere” più chiaramente e a spostarsi al di là delle limitazioni del pensiero di terza dimensione. Le energie percepite una volta ritornati qui, erano perciò molto più leggere (anche se un’elaborazione importante avviene ovunque) e un po’ più facile navigare.

Ci siamo divertiti molto, però, là, vedendo come il resto della famiglia se la cavava avvicinandosi ed avendo un rapporto personale con Gabriel. Tutti si sono innamorati di lui ed è stato bello vedere alcuni [della famiglia] diventare più consapevoli delle sensazioni. È stato anche assolutamente stancante, ho trascorso un mese vedendo com’è essere un genitore full-time e non è facile intrattenere Gabriel tutto il giorno, è abbastanza stancante e apprezzo molto il grande lavoro che Ines fa qui da sola durante la giornata.

Certo mentre eravamo là, Gabriel ha preso delle abitudini non così “belle” (ai nostri occhi, comunque) come essere preso in braccio molto, essere cullato fino ad addormentarsi ogni giorno e dormire nel nostro letto sin dall’inizio (invece di cominciare a dormire nella culla). Inoltre il modo di vivere in Portogallo tende a far tardi – ogni cosa accade una o due ore dopo di quello che è abituale per noi, ad esempio cenare alle 20.30. Dico “non così belle” perché, a cinque mesi, sta diventando veramente pesante (+- 8,6 kg) e la povera schiena di Ines non lo può portare in giro tutto il giorno ! :-) Perciò l’Universo ha fatto in modo tale che la mamma di Ines tornasse con noi e si fermasse per 4 settimane! Ci ha aiutati a far abituare Gabriel nuovamente ad addormentarsi senza essere cullato o senza trascorrere tutta la giornata in braccio a qualcuno… non è facile, ma lentamente ci stiamo arrivando!

Mentre eravamo in Portogallo, Gabriel ha cominciato a mangiare dei cibi solidi e il suo sistema digerente ha subito un piccolo choc, e nello stesso tempo volevo sapere cos’altro potevamo fare per aiutare Gabriel, dato che aveva degli incubi; così ho fatto una canalizzazione con il mio Sé Superiore e questo è ciò che è emerso:

Che cos’ha Gabriel? Perché si sveglia spaventato?

Non ha niente. Sta solo imparando a gestire le nuove energie. È vero che è difficile per lui e talvolta si spaventa. Non è abituato ad integrarsi nei campi energetici di altra gente e quando alcuni sono più “pesanti” per lui è difficile “digerirle”.

Possiamo aiutarlo?

No, potete solo supportarlo. Aiutatelo a mantenere il livello d’energia desiderato. In questi tempi le persone stanno lavorando molto anche sul livello dei traumi. Tutti stanno attraversando questo.

Pensiamo che sia un essere potente e saggio, può già gestire i diversi tipi di energie, dal punto di vista delle energie planetarie e di altre persone?

Come ho detto, è ancora difficile per il suo piccolo corpo sostenere queste energie, ma ci sta arrivando. Non disperate. Però fate bene ad assisterlo quando è necessario. Fatevi coraggio ed affrontate le vostre paure, e così facendo lo aiutate già molto.

Perché gli è così difficile andare di corpo?

Il suo sistema digerente si sta ancora adattando, l’intestino si sta allungando; non si sente a proprio agio laggiù, ma c’è quasi, siate pazienti. Le supposte di glicerina non gli fanno male.

Nient’altro?

È bene non dimenticare le mete, gli obiettivi, lasciate ciò che non è importante.

Comunque, quello era tutto. Le ultime due settimane (oggi è il 06/06/2004) abbiamo imparato qualcosa riguardo alle quantità di cibo… dopo un mese e mezzo, ci stavamo ancora chiedendo perché faceva fatica ad andare di corpo, non la faceva da solo e aspettavano 3 o 4 giorni prima di mettergli la supposta. E' risultato che gli stavamo dando troppo cibo! Nella fretta di essere sicuri che si stava nutrendo bene, gli stavamo dando troppo cibo e non è una sorpresa che il suo sistema digerente non riusciva a star dietro… la settimana scorsa, più o meno, ha cominciato ad andare di corpo tutti i giorni e là fuori ci sono due genitori più sollevati! :-)

La personalità di Gabriel sta cominciando a risplendere; è un essere molto indagatore ed estremamente amichevole. Proprio come la Cristallo Sarah, figlia di Kate, a Gabriel non importa essere preso in braccio da chiunque, il suo sorriso compiacente sembra essere notato dalle persone che passano e che poi sorridono a loro volta!

Tuttavia, a volte, ha poca pazienza e fa i capricci. Credo che sia abituato a che le cose avvengano istantaneamente nelle dimensioni Superiori, e fa fatica a capire perché ci vuole un po’ più di tempo nella terza! :-)

Un’altra cosa che gli piace è il movimento… dovete vedere come ridacchia quando vede i bambini che giocano e corrono! :-)

Non abbiamo trovato altre informazioni riguardo alle vaccinazioni. Dopo molte ricerche abbiamo trovato un articolo, che sentiamo valuta i pro e i contro dei vaccini abbastanza alla portata di tutti, perché l’articolo stesso è una conclusione della ricerca dell’autore su più di 350 pagine sul soggetto.

Questa parte dell’articolo è disponibile, in inglese, su: http://www.unlessthelordmagazine.com/articles/Vaccines Prt 1.htm

Dopo averlo letto e avendolo trovato utile, abbiamo dovuto acquistare l’intero articolo da loro. Il prezzo era comunque basso, perché anche con le spese di spedizione in Sud Africa è costato in tutto $7!

Dopo aver letto tutto l’articolo ed aver usato la nostra intuizione, abbiamo deciso che i normali vaccini fanno più male che bene e abbiamo smesso di somministrarglieli. Stiamo cercando alternative attraverso l’omeopatia…

Amore e Luce

José, Inês e Gabriel

Per contattare José and Ines, in inglese o portoghese, Cliccate Qui

© 2004-5 Jose Correia

This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/jose5.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it