)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Gennaio 2008

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com

22 Gennaio 2008: Luna Piena… Energia dei Delfini… e Respirare Amore… come in Cielo: E così, oggi è il giorno della Luna Piena in Leone. Mentre il Sole entra in Acquario, il segno del Portatore d’Acqua, la Luna Piena cade nel segno opposto, quello del Leone. Il Leone è un Segno di Fuoco e le Lune di Fuoco sono spesso dei momenti di instabilità emotiva, perché il mix di Fuoco (Leone), Aria (Acquario) e Acqua (la Luna) è troppo mutevole: c’è poca Terra. Ecco una bellissima immagine che mi è stata mandata: cattura l’energia della Luna Piena.

Sono sicura che anche molti di voi avvertono le intense energie e le profonde emozioni che si agitano in questo momento. Anche a me sembra che mi venga chiesto di gestire emozioni trattenute molto profondamente e che stanno emergendo per essere viste per quello che sono. L’Arcangelo Michele sottolinea molto gentilmente che questo sarà l’anno in cui lavoreremo con l’elemento Acqua sul pianeta, e attueremo un profondo processo di pulizia e purificazione sia nel nostro corpo, che negli Oceani e nei corpi d’acqua del Pianeta. La Luna ha un potente effetto sul movimento dell’acqua negli Oceani e ha un potente effetto anche sull’acqua nel nostro corpo. Adesso ci troviamo in un momento di “alta marea” con le nostre sensazioni ed emozioni e l’IO SONO spesso utilizza questo momento per mostrarci questioni emotive che in qualche modo devono essere affrontate e risolte. Quindi, se come me, all’improvviso avete sentito salire vecchie emozioni e sensazioni, cercate di gestirle in modo centrato. Alcune persone mi hanno scritto di intense sensazioni di tristezza e potrebbe essere un’idea vedere se la tristezza appartiene a un vecchio sistema di credenza che adesso siete pronti a rilasciare ed eliminare dalle cellule e dal corpo.

Questo processo di chiarificazione emotiva procede con la nuova enfasi sull’Acqua e ciò che l’Arcangelo Michele chiama energia Maschile Lunare o energia del Dio dell’Acqua. Durante l’ultimo ciclo ci siamo focalizzati molto sull’integrazione dell’energia Femminile Solare, mentre assumevamo nel nostro essere quella frequenza che non era stata sul pianeta per moltissimo tempo. Questo ci ha permesso di connetterci con la nostra Passione, la nostra Creatività, Sensibilità e Gioia. Questa energia a volte è stata particolarmente forte, quando il Sole era attivo ed emetteva fiammate di Luce Solare che hanno attivato i codici del Femminile Solare dentro di noi.

Adesso stiamo attivando una nuova Energia e stiamo di nuovo integrando un’altra frequenza “perduta” che attiverà i Codici o sequenze DNA dell’energia Maschile Lunare. Quest’energia è stata dimenticata da così tanto tempo, che la maggior parte della gente pensa poco all’idea del Maschile Lunare, l’energia degli Dei dell’Acqua e Dei della Luna: Osiris, Poseidone e Nettuno. Quando ho chiesto all’Arcangelo Michele di definire l’energia Maschile Lunare, questo è ciò che mi ha mostrato. Il Maschile Lunare è una forte energia Maschile, ma è caratterizzata dalla Gentilezza. Rappresenta un “ordinamento” del Flusso energetico, proprio come l’energia che regola il flusso delle Maree negli Oceani. Questa energia offre Chiarezza, Supporto, Gioia e Divertimento. È Potente, ma Luminosa e Giocosa. Michele dice che l’energia dei Delfini è il miglior esempio di energia Maschile Lunare e ho pensato fosse un buon esempio. Riesco a pensare a diversi uomini veramente forti e potenti che sono “Uomini Delfino”, sintonizzati con gli Oceani, le maree e le creature degli Oceani e anche gentili e chiari riguardo a chi sono.

Perciò, mentre celebriamo questa Luna Piena, forse possiamo pensare alla nostra Energia Delfino… giocosa, fluida eppure forte. I Delfini vivono in comunità chiamate “Branchi” ed sono molto protettivi nei confronti dei suoi membri. Si prendono cura uno dell’altro in queste “famiglie” e amano giocare, talvolta lasciando che anche gli umani si uniscano a loro. Sono molto intelligenti e hanno un sofisticato sistema di comunicazione basato sul sonar e la telepatia… che, per come le esprimono, sono energie del cuore…

In questo giorno di Luna Piena ed energia Oceanica, sono stata privilegiata a trascorrere del tempo con una bellissima canzone scritta da un’Operatrice di Luce Norvegese: Linn Stokke. Credo che questa canzone sia perfetta per oggi. Ecco alcune delle parole della sua canzone intitolata “Breathing Love” (Respirare Amore). Man mano che entriamo nella Quinta Dimensione, impariamo a sentire come tutto è amore e che tutto “respira amore”… proprio come in Cielo.

Can you hear the Ocean
Dancing with the Tide
Can you feel the Earth
So vibrantly alive
Can you sense the seed
Growing deep inside....

Just like a river
knows where to flow
Just like a seed
know how to grow

Like the Golden Fields
move with the wind
Like Heaven Above
Breathing Love

Riuscite a udire l’Oceano

Danzare con la Marea

Riuscite a sentire la Terra

Vibrante di vita

Riuscite a sentire il seme

Che cresce in profondità…

 

Proprio come un fiume

Sa dove andare

Proprio come un seme

Sa come crescere

 

Come i Campi Dorati

Ondeggiano al vento

Come in Cielo

Respira Amore

 Cliccate qui per ascoltare "Breathing Love" di Linn Stokke

 

19 Gennaio 2008: Il “Barcollamento” di Quinta Dimensione… e alcune idee per trovare l’equilibrio nelle Nuove Energie Multidimensionali: Durante l’ultima settimana, ho ricevuto molte lettere che chiedevano delle energie apparentemente intensificate e delle difficoltà cui le persone vanno incontro affrontando i “sintomi” fisici ed emozionali. Quindi, in questo Diario della Terra, ho pensato di condividere con voi alcune idee dal lavoro dell’Arcangelo Michele su come potete affrontare questi sintomi e come potete trovare e mantenere l’equilibrio. Questa sarà una delle più grandi difficoltà che avremo davanti a noi quest’anno.

Quando entriamo nella coscienza di quinta dimensione e diventiamo effettivamente esseri Multidimensionali Coscienti, attraversiamo determinati processi Fisici e Spirituali, i quali includono l’attivazione del Corpo di Luce Solare e l’integrazione di questo Corpo di Luce nel Corpo Fisico.

Questo processo produce una Consapevolezza Intensificata e un’Accresciuta Sensitività. La persona che attraversa questo processo, diventa improvvisamente consapevole di ciò che è sempre stato lì, ma che era nascosto dalla sua percezione dai “veli” o rimozioni, che vengono sollevati quando la persona “si risveglia” e diventa completamente conscia o consapevole della propria vita e di ciò che crea. Talvolta, può essere un’esperienza alquanto difficile, se ci si rende conto che nella propria vita molto è illusione e pochissimo è “reale”, o fondato sull’Amore Incondizionato. Perciò, quando vi risvegliate, la vostra presenza IO SONO, o Sé Superiore, vi guiderà verso un’espressione del voi “reale”, la Luce dell’Essenza Divina che si trova nel vostro centro.

Questo può essere un processo lento, perché i cambiamenti spesso sono enormi e il vostro Sé Superiore vi farà andare tanto velocemente quanto siete in grado di sopportare. Perciò, in questo processo, siate gentili con voi stessi e comprendete che state attraversando dei cambiamenti immensi e lasciate che il processo impieghi tutto il tempo che ci vuole. Diventerà sempre più facile, man mano che il corpo trova e mantiene l’equilibrio.

Quindi, ecco alcune delle cose con cui potreste avere a che fare: 

 

·      CAOS e cose che non sembrano più funzionare. Ora, come ha detto l’Arcangelo Michele, il caos apparente che adesso percepiamo è veramente un campo di ricco potenziale, e il modo di procedere è la Scelta. Ma mentre siete ancora in questa fase di transizione, il caos può sembrare schiacciante. Questo crea rabbia, frustrazione e irritazione. Potreste ritrovarvi ad arrabbiarvi con le persone o a scoppiare in lacrime senza alcun motivo.

 

Siate fiduciosi, siete in grado di affrontare la vostra vita, non importa quanto appaia caotica. Se ne sta occupando il vostro Sé Superiore e poiché è quella parte di voi che è Spirituale e Angelica, sa davvero che cosa sta facendo. Con il tempo, vi farà vedere come creare l’ordine attraverso le intenzioni e i desideri e come percepire l’ordine persino in mezzo al caos, perché il caos è soltanto un’energia femminile che richiede un’energia maschile di volontà creativa per dirigere il flusso dell’energia creativa e per selezionare i potenziali più appropriati per voi e la vostra vita.

 

·      DEPRESSIONE. Questa sensazione di non riuscire a lottare e a scoprire che i vecchi schemi e le abilità tridimensionali non funzionano più, talvolta producono una profonda depressione. La mente non può più controllare la vostra vita e si sente profondamente infelice e minacciata. Questo può causare la perdita della motivazione e di desiderare di non fare niente.

 

Di nuovo, la risposta a questo è soltanto sapere che potete aver fiducia del vostro IO SONO che è responsabile della vostra vita. Il vostro lavoro è imparare a semplificare la vita, così da riuscire a gestire il flusso dell’esperienza e che vi sentite più in grado di lottare. Non aggiungete altro, cercate di semplificare ed eliminare.

 

E, come continua a dirci l’Arcangelo Michele, imparate a Sognare e a sognare “in grande”. I vostri sogni e desideri sono il modo in cui dite al vostro IO SONO cosa vi piacerebbe creare nella vostra vita. L’IO SONO risponde ai vostri desideri e alle immagini che create. Le immagini sono un modo potente di comunicare al vostro IO SONO cosa volete. Perciò, smettete di cercare di forzare la creazione con il vostro ego e volontà. Arrendetevi al processo… sognate e desiderate… e assicuratevi che la vostra vita abbia una base chiara affinché la manifestazione diventi “reale” come creazione materiale dell’Amore Incondizionato nella vostra vita.

 

·      SVEGLIARSI ALLE 3 DEL MATTINO. Bene, nel vostro stato di sonno siete quasi completamente multidimensionali e la vostra anima si diverte a viaggiare tra le dimensioni. Adesso, però, anche il vostro corpo è consapevole di queste “gite”. Prima, la vostra anima lasciava il corpo nella modalità “off” (spento) e se ne sarebbe andata in giro. Adesso il corpo e l’anima si stanno integrando e il corpo accompagna l’anima. E, a volte, il corpo si spaventa e non ne vuole più sapere…

 

Perciò, il periodo intorno alle 3 del mattino è l’ora di punta per il “surfing dell’anima”, è quel momento tranquillo in cui tutti i corpi stanno dormendo. Perciò, potreste venir svegliati dall’intensità dei viaggi multidimensionali della vostra anima. Questo è il motivo per cui molte persone si svegliano in preda al panico, o hanno attacchi d’ansia quando si svegliano.

 

Il corpo si abituerà presto a questo nuovo modo d’essere, e si abituerà ai suoi viaggi nel multiverso multidimensionale. Un giorno, comincerete anche ad avere un ricordo cosciente di dove siete stati, quando il corpo sarà in grado di affrontare l’intensità delle sensazioni e della consapevolezza.

 

Quindi, quando vi svegliate, cercate di rilassarvi e respirate. Io ho trovato utile il Rescue Remedy e ho utilizzato anche delle medicine omeopatiche per l’ansia che mi sono state prescritte dal mio medico/omeopata.

 

·      LA FAMOSA SVOLTA A 180 GRADI… Mi piace moltissimo questa… qui è quando nella vostra vita tutti gli ingranaggi saltano. Il vostro IO SONO decide una “correzione di rotta”, una piuttosto radicale. All’improvviso vedete che nella vostra vita crolla tutto e voi rimanete in uno stato di smarrimento e confusione. Vi sembra di aver davanti l’esatto opposto di dove pensavate di andare!

 

Be’, se vi voltate indietro, vedrete che il vostro IO SONO stava tentando di attrarre la vostra attenzione con bisbigli e gomitate gentili, che probabilmente avete ignorato. Perciò, in un dato momento, il vostro IO SONO decide che siete andati troppo fuori rotta e che c’è il rischio che vi perdiate. Quindi inserisce questa correzione di rotta radicale che si sente come se la vita stesse crollando.

 

Il modo per gestire tutto questo è attraverso la Fiducia e l’Accettazione. Sappiate che qualsiasi cosa stia accadendo è per il Bene più Alto, e che l’esito vi porterà grandi benedizioni.

 

Questo può far parte della “grande tensione” che l’Arcangelo Michele ha suggerito come parte dell’anno. Accadrà alle nazioni così come agli individui. Qui in Sudafrica, quasi quotidianamente, abbiamo a che fare con sospensioni della fornitura di corrente elettrica, dato che il nostro sistema è inadeguato… perciò sono qui con il mio portatile, finché dura la batteria. Qui ci vuole la grande correzione di rotta della Nazione. Questo genere di situazione diventerà più frequente, man mano che gli individui e i paesi imparano a operare in un’energia 5D fluida e flessibile, anziché della sicura ma inflessibile energia della Terza Dimensione.

 

Il tema ricorrente è l’incertezza, fino a che non impareremo a vederlo proprio come un modo di intraprendere un nuovo percorso. Poi impareremo a guardare e vedere dove siamo usciti di rotta e ciò di cui abbiamo bisogno per ritornare sulla rotta. È così semplice, e quando lo realizzeremo, passeremo oltre gli scenari da “disastro” e ci dirigeremo verso la Gioia del Cambiamento Rapido e Nuove Creazioni.

 

·      DOLORE E DISAGIO FISICI: Qui abbiamo: Dolori Articolari, Emicranie, Nausea e Diarrea. La maggior parte di questi sintomi sono connessi alla dieta e possono essere equilibrati apportando i cambiamenti più appropriati.

 

Il corpo è in transizione. Sta integrando il Corpo di Luce Solare e non può più gestire il cibo troppo pesante e “morto”. Se continuate a consumare questo genere di cibo, vi ritroverete a gestire dei sintomi da disintossicazione acida ogni volta che le energie sono intense. Ciò che fa quest’intensa energia è attivare il meccanismo di disintossicazione del corpo e il corpo attua una purga insieme a emicranie, diarrea e tutte le altre cose che fanno parte della disintossicazione. Spesso si soffre d’insonnia, poiché il corpo è in uno stato di stress e angoscia e si sente a disagio e incapace di rilassarsi.

 

Se volete evitare questa altalena, allora la cosa migliore è assicurarsi che il corpo sia pulito e che non ci sia niente da disintossicare in periodi di energia elevata. Sarà d’aiuto anche con le sensazioni di spossatezza, poiché il corpo ha a che fare con molte nuove energie e gestire cibo pesante e tossico non aiuterà la situazione.

 

Quindi apportate cambiamenti pratici alla vostra dieta e bevete più acqua. Non dovete accettare e soffrire, non è necessario. Potete trovare l’equilibrio fisico e la radianza se lavorate con il corpo e trovate ciò che funziona meglio per voi.

 

·      CAMBIAMENTI NELLA TEMPERATURA CORPOREA. Questo si verifica quando il corpo fisico cerca di “Resettare il termostato”. Il Corpo di Luce introduce una quantità maggiore di luce radiosa, e la fisica di base vi dirà che la Radianza è Calore. Perciò il corpo sta cercando di elaborare come distribuire meglio questo calore.

 

A me capitava di avere molto freddo e l’unica cosa che riusciva a scaldarmi era un bagno caldo, che va bene anche per ripulire ed equilibrare il corpo.

 

Non fatevi prendere dal panico con questi sintomi, fate del vostro meglio per rinfrescare o scaldare il corpo fino a che vi sentite di nuovo a vostro agio. Passerà.

 

·      STANCHEZZA… sì, tutti la conosciamo. Nel 2006, quando avevo ancora a che fare con sintomi intensi, di solito andavo a letto per tre giorni e dormivo! Per fortuna, sono passata oltre.

 

La ragione della stanchezza è l’intenso stress del corpo, mentre l’essere fisico cerca di riallineare tutto, di gestire nuove esperienze, affrontare schemi dietetici e dipendenze insalubri e farsi strada attraverso il caos e l’intensità.

 

Quindi, siate gentili con voi stessi e quando ne avete bisogno riposate. Man mano che trovate nuovi modi di vivere, la stanchezza passerà e voi riscoprirete la Gioia e il divertimento della Vita!

 

·      ANSIA E ATTACCHI D’ANSIA… per nessun ragione apparente. Man mano che il Corpo di Luce Solare si integra, assumete una quantità maggiore di Radianza e Luce sottoforma di elettricità. Questo può produrre sensazioni di onde elettriche nel corpo, o persino convulsioni. Sarà anche avvertito, però, principalmente nel Sistema Nervoso, che è un trasmettitore di impulsi elettrici, quindi, chi ha sistemi nervosi sensibili… alzate la mano e questo include anche me… vedrà che per un po’ potrà vivere con un’intensa ansia e attacchi d’ansia, mentre il sistema nervoso cerca di gestire il sovraccarico. Il sistema nervoso interpreta il sovraccarico come attacco d’ansia.

 

Questo è alquanto difficile da gestire. Ho lavorato con il mio medico/omeopata per cercare di riequilibrare il mio sistema nervoso. Le medicine non sono una buona idea, a meno che ne abbiate davvero bisogno, perché creano resistenza e bloccano l’energia che il corpo dovrà gestire in futuro. È meglio un trattamento naturale e omeopatico se potete. Di nuovo, chiedete aiuto al vostro IO SONO, affinché vi guidi verso le persone giuste che vi aiutino.

 

·      ATTERRAGGI DI FORTUNA NELLE RELAZIONI… Anche questa è una parte molto difficile. Potreste dover affrontare l’improvvisa conclusione di relazioni e amicizie che pensavate fossero solide.

 

Di nuovo, questo fa parte dello scenario “correzione di rotta”. Il vostro IO SONO vede che la relazione non rientra nel vostro miglior interesse, probabilmente perché contiene elementi di dipendenza della vecchia energia, o altri elementi che vi trattengono dall’esprimere appieno chi siete.

 

Questi sono particolarmente difficili, perché spesso c’è amore vero e la fine della relazione può essere veramente traumatica e causare una ferita profonda.

 

Di nuovo, potete aver soltanto fiducia che questa “correzione di rotta” era necessaria e che sarete condotti verso qualcosa di meglio. Ci potrà volere del tempo, poiché avrete bisogno di instaurare schemi relazionali nuovi e più sani prima di poter dare il via al tipo di relazione che desiderate.

 

Questo è valido per le relazioni sia romantiche che di amicizia.

 

Quindi, arrendetevi al processo, accettate ciò che accade e cercate di non ricadere nella rabbia o nel biasimo. Cercate di andare avanti… non sapete ancora quali benedizioni vi attendono… non rimanete bloccati nel dolore, nella sofferenza e nell’auto-commiserazione.

LE ABILITÀ DELLA VITA MULTIDIMENSIONALE:

·      VIVETE POSITIVAMENTE… cercate di trovare della Gioia da celebrare ogni singolo giorno. Non importa quanto la vita possa sembrare difficile… è ancora una manifestazione dell’Amore della Sorgente. Guardate per vedere se avete creato vecchi schemi che non servono più né a voi né alla vostra crescita, e vedete come poterne creare di nuovi che vi porteranno Gioia.

·      VIVETE CON GRAZIA E GRATITUDINE: Fate un punto d’essere riconoscenti per le benedizioni che ricevete ogni giorno. Anche i grandi cambiamenti sono un’indicazione delle benedizioni che verranno. Il vostro IO SONO risponderà positivamente se esprimete gratitudine per le benedizioni della vita stessa, così come per le cose che sostengono la vostra vita. Non datele per scontate, sono grandi benedizioni provenienti dalla Sorgente. Quando andate oltre l’insoddisfazione per ciò che non avete e andate verso la gratitudine per ciò che avete, allora esprimete la vostra vera Luce Divina Interiore.

·      VEDETE L’AMORE IN OGNI COSA… Cominciate a comprendere che ogni cosa in qualche modo è un’espressione dell’Amore, perché tutto viene creato attraverso e dall’Amore Incondizionato della Sorgente. Inizialmente può essere difficile, fino a che capite che il dono d’Amore che abbiamo è… la Libera Scelta. Scegliamo veramente ciò che sperimentiamo, e possiamo continuare a fare nuove scelte che possono cambiare il percorso della nostra esperienza.

·      DATE AMORE… fate uno sforzo per non pensare soltanto a voi stessi, non fatevi assorbire dai problemi e siate disposti a dare amore a chi ha bisogno della vostra forza e della vostra luce. Essere disposti a far Fluire l’energia Radiosa dell’amore incondizionato verso gli altri, aiuterà anche voi a ritrovare più facilmente l’equilibrio, perché l’amore deve essere condiviso con gli altri. Potete essere certi che quanto ne date… vi ritornerà indietro!

·      CERCATE L’EQUILIBRIO IN TUTTE LE COSE… sì, il mantra per questo periodo deve sicuramente essere: equilibrio… equilibrio… equilibrio… Più la vostra vita e il vostro corpo saranno equilibrati, più sarete in grado di sperimentare l’integrazione di quinta dimensione dello Spirito e del Corpo con Gioia. State davvero allineando il Cielo e la Terra dentro il vostro stesso corpo.

Così… per celebrare la Gioia e il Potere dell’Amore Incondizionato, ecco una canzone da Armand e Angelina. Questa volta è Armand che canta “Love is a Boomerang” (L’Amore è un Boomerang)… “you give it away and it comes right back again…” (lo donate e ritorna di nuovo da voi…)

Cliccate qui per il Video

 

12 Gennaio 2008: Affrontare la “Grande Tensione”… e altra Magia Acquatica: Negli ultimi giorni sono stata tranquilla, perché ero in “missione organizzativa”. L’Arcangelo Michele ha detto che quest’anno ci saremmo concentrati di più sull’energia Maschile, e io l’ho davvero fatto. Durante l’ultimo mese, infatti, sono stata quasi guidata da un bisogno di “ripulire”, semplificare e organizzare tutto, dai mobiletti della cucina al sito web. Nelle ultime settimane è toccato al mio ufficio. Ho archivi e raccoglitori per i miei archivi e raccoglitori, e tutto è etichettato e archiviato. Non sono mai stata così organizzata! La mia guida mi dice che questa è una preparazione per ciò che definiscono la “grande tensione”.

Bene, la “grande tensione” si produce, quando introducete la nuova energia maschile in supporto alla passione e al potere dell’energia Femminile Solare appena attivata. Questo vi rende capaci di funzionare al vostro pieno potenziale e creare miracoli. Ma, come dice l’Arcangelo Michele, dovete creare ordine e struttura, affinché il torrente di benedizioni in arrivo trovi posto per radicarsi nella vostra vita. Se la vostra vita è nel caos, vedrete che le energie non si radicheranno e si dissolveranno o saranno attratte altrove, dove possono radicarsi con successo in una struttura creata.

Questa è l’essenza della vita nel piano materiale: essere capaci di usare la Volontà per dirigere il flusso dell’Energia Creativa. La “Volontà” non è l’Ego. La Volontà Creativa è quella parte del sé Maschile Divino che può creare un ordine strutturale e una piattaforma per la manifestazione di abbondanti benedizioni nella vita! L’energia Femminile crea al livello del Sogno, ma l’energia Maschile fornisce la base su cui il Sogno può manifestarsi attraverso l’operazione della Volontà Creativa, e ha a che fare con la Motivazione, l’Organizzazione e il Discernimento. Perciò, la domanda che possiamo fare a noi stessi è quanto siamo motivati, organizzati e giudiziosi adesso. Siamo pronti ad abbracciare la “grande tensione” ed essere tutto ciò che possiamo essere? Siamo pronti per accettare e far posto alle abbondanti benedizioni che si manifesteranno nel 2008?

Ho scoperto che non è facile. La Volontà Creativa non è il mio forte… tendo a essere una Sognatrice, come sicuramente vi avrò già detto. Recentemente, però, l’energia organizzativa si è attivata, mentre l’energia Maschile cerca l’equilibrio dentro il mio Centro o Cuore della Fiamma Gemella. Devo dire che mi piace essere così ben organizzata, fa sì che la vita fluisca più facilmente.

Ecco quello che dice l’Arcangelo Michele sull’influenza dell’energia Maschile Divina nel 2008: “Nel 2008 gli Allineamenti più importanti saranno gli spostamenti di Plutone e Giove. Plutone continuerà ad alimentare il cambiamento e la trasformazione, e Giove porterà illuminazione ed espansione. Nel 2008, Giove sarà nel Capricorno, un segno di Terra che rappresenta l’Energia Maschile. Ci si potrà aspettare la maturazione di una nuova energia nella trasformazione fisica del Pianeta, così come un’espansione e una crescita dell’Energia Maschile Divina. Come cambiamento, il centro dell’attenzione sarà sull’energia Maschile e come questa si esprime nella Nuova Terra come partner della Nuova Energia Femminile Divina della Dea.”

Credo sia abbastanza chiaro, e dà un senso alle energie che ho iniziato a sentire nella mia vita. Perciò, credo che anche molti di voi avvertano questo “potenziamento” per “estendervi” veramente e raggiungere il pieno potenziale o piena espressione di Chi Siete in questo momento. E no, per qualcuno di noi non è facile riavviare la Volontà Divina e farla ripartire. In generale, siamo diventati una cultura di consumatori passivi, quindi diventare un Creatore Attivo richiede un cambiamento nell’enfasi e nella percezione che può essere difficile.

Inoltre, per come capisco io, i “Codici di Luce” che stanno attivando il nostro DNA per determinare la trasformazione, finora, sono arrivati principalmente dall’Energia Solare, mentre attiviamo e allineiamo il Corpo di Luce Solare. Integrare il Femminile Divino Solare è stato il nostro compito principale nell’ultimo ciclo, come ci ha insegnato Michele. Adesso, come mi dice Michele, i Nuovi Codici relativi alle attivazioni del Maschile Divino saranno ricevuti attraverso l’Acqua!... Questo, come lo sperimenteremo qui sulla Terra, è lo sposalizio Divino del Fuoco e dell’Acqua Cosmici.

Questo significa, che l’Acqua e le sue proprietà magiche diventeranno una parte sempre più importante del nostro processo di trasformazione, e la purificazione delle acque del Pianeta procederà mano nella mano con il processo di purificazione del nostro corpo fisico e dell’attivazione dei Codici Maschili Divini, che, a loro volta, porteranno i cambiamenti organizzativi e strutturali attraverso cui attivare la Volontà Creativa e, come Collettivo, manifesteremo la Nuova Terra! Ho già parlato del processo di assumere più acqua nel corpo come agente di purificazione per sostenere la trasformazione e l’attivazione dei Codici Maschili Divini. L’Arcangelo Michele ha condiviso più luce su come possiamo aiutare a ripulire e purificare l’acqua del Pianeta. So che molti di voi lavorano con i Cristalli e aggiungono acqua di Vibrazione Elevata a bacini d’acqua più estesi. Bene, funziona in modo meraviglioso, ma ce n’è un altro ancor più efficace. Da quando gli Operatori di Luce risvegliati hanno attraversato la porta Diamante e hanno integrato la Luce Diamante nel loro Corpo di Luce, hanno la capacità interiore di essere gli agenti purificanti della propria acqua.

Questo concetto si allinea con la ricerca realizzata dal Dr. Emoto sulla questione della purificazione dell’acqua. Emoto ha registrato l’efficacia con cui una persona di coscienza elevata è stata capace di purificare acqua inquinata soltanto attraverso l’atto della Focalizzazione e dell’Intenzione, che viene esercitato tramite la meditazione. In questo processo, l’acqua che aveva perso la sua forma chiara e cristallina, diventando acqua “morta”, è stata capace di “ricordare” chi è, e a riassumere le sue forme cristalline viventi perfette che contengono i Codici della Perfezione per la manifestazione sul Pianeta Terra.

L’acqua, come ha dimostrato Emoto, reagisce a una coscienza di Frequenza Elevata che reca le energie dell’Amore Incondizionato e della Gratitudine, e lo fa assumendo la forma di bellissimi cristalli che rispecchiano queste energie. E, poiché Emoto ha anche provato che l’acqua è sempre connessa a tutta l’altra acqua ovunque e che la “memoria” o “esperienza” dell’acqua può essere trasmessa attraverso l’ “interconnessione” della Quinta Dimensione, quando l’acqua è purificata e ristrutturata, andrà a trasmettere o portare quelle informazioni al “corpo” dell’acqua del Pianeta. E l’effetto è “omeopatico”, in quanto una piccola quantità può avere un potente effetto su un corpo grande. Non sottovalutare mai il potere di un individuo motivato a creare il cambiamento. Ci vuole soltanto una leggera spinta, spesso, affinché la memoria della perfezione, che è già lì, sia riattivata e si manifesti.

Questo significa che più riusciamo a vivere nell’Amore Incondizionato e nella Gratitudine, più riusciamo a trasmettere quell’energia e quegli schemi nell’Acqua del Pianeta e ad assistere attivamente alla Creazione della Nuova Terra.

Dovete soltanto impegnare la vostra Volontà Creativa e permettere a voi stessi di fluire con le energie dell’Amore Incondizionato e della Gratitudine che sono l’essenza del vostro Essere Nucleare, e di stabilire l’intenzione di trasmettere le energie all’acqua intorno a voi, per “informare” l’Elemento Acqua che voi desiderate vedere il riflesso della vostra stessa Perfezione e Bellezza, manifestato attraverso l’Amore e la Gratitudine, in quell’Acqua. E così Sarà!

Quindi, è tempo di assumere il nostro Potere Creativo e di cominciare a vedere come possiamo impegnarci, su tutti i livelli, nella Creazione e nella Strutturazione della Nuova Terra come luogo di Pace, Amore Incondizionato, Gratitudine e Gioia.

Ho incluso quest’immagine che mi è stata inviata via mail. Ho sempre amato la conchiglia del Nautilus con la sua meravigliosa struttura a spirale. In questa foto, potete vedere lo “specchio” della perfezione della conchiglia riflesso nell’acqua! Mi parla di energia della Fiamma Gemella, poiché la perfezione si rispecchia nella perfezione. E l’energia dell’acqua crea la matrice dell’esperienza di quella perfezione!

E così, per aiutarvi a raggiungere quel posto di Gratitudine e Gioia nel Cuore, ecco una bellissima interpretazione di Armand e Angelina di “Amazing Grace” (Grazia Meravigliosa)… perché i doni che quest’anno ci arriveranno dallo Spirito saranno davvero una “Grazia Meravigliosa”.

Cliccate qui per il Video.

8 Gennaio 2008: Attività Solare e altre Informazioni sul Corpo di Quinta Dimensione: Negli ultimi giorni il sole è stato attivo. Ci sono state piccole Eruzioni Solari e al momento la Terra si trova in una corrente di vento solare. Vedo che questa intensificata energia, tende a rendermi irrequieta e ansiosa e ho bisogno veramente di ricordarmi di mantenere il mio centro in questo intenso flusso d’energia Fuoco.

Ecco l’immagine di un’Aurora scattata in Alaska. L’Aurora, credo di ricordare, è provocata da particelle caricate provenienti dal Sole che entrano nell’atmosfera terrestre:

Questo è ciò che fondamentalmente succede al Corpo di Luce Solare, quando questi “venti solari”, formati da particelle caricate energeticamente, entrano nel vostro campo. È davvero bello e voi splendete di una meravigliosa Radiosità. Ma, il vostro corpo si sta ancora abituando a gestire l’accresciuta luminescenza e radianza, e perciò potreste avvertire un aumento dell’ansia, perché la luce, come impulso elettrico, attraversa il corpo utilizzando il sistema nervoso. Il modo per creare equilibrio, come mi dice l’Arcangelo Michele, è aumentare l’assunzione d’acqua! Sì, nel corpo l’acqua agisce da conduttore d’energia, e aiuta ad attenuare e ad assorbire gli effetti dell’accresciuta Radianza sul Corpo Fisico.

Molte persone mi hanno scritto riguardo al Diario del 5 gennaio, in cui parlavo del nuovo modo di mangiare e della dieta per il corpo di quinta dimensione. Sono stata contenta di sentire che molti hanno trovato il modo di migliorare la propria salute e il proprio equilibrio. L’Arcangelo Michele mi dice che si tratta di Purificazione e di assunzione di “Luce o energia Viva”.

La “Purificazione” di cui parla è una purificazione del corpo fisico, affinché il corpo possa sostenere più Energia Luminosa e sentirsi più a proprio agio con l’accresciuta Radianza, man mano che il Corpo di Luce Solare diventa più forte e parte di voi. In questo momento, il vostro Sé Superiore vi guida verso modi di pulizia del corpo a livello cellulare e dei tessuti profondi. L’acqua è la sostanza che ripulirà il corpo e faciliterà questo processo di pulizia fisica e di purificazione.

Lo scopo di questo, è che il corpo riesca ad assorbire energia da fonti diverse dal cibo. Circa cinque anni fa, come parte del mio lavoro fatto sul “Modello Originale” del Corpo Umano, l’Arcangelo Michele aveva condiviso con me che il corpo era progettato con un sistema digerente concepito come sistema secondario, o di riserva, del rifornimento d’energia. Il corpo era progettato per trarre l’energia principalmente dalla Luce e dall’Acqua. Perciò, la credenza tridimensionale che sosteniamo che traiamo tutte le nostre esigenze energetiche dal cibo non è vero secondo il progetto originale o di Quinta Dimensione. In questo momento, tuttavia, il corpo è in transizione e non è certamente una buona idea smettere di mangiare credendo di non aver bisogno di cibo. Ciò che è necessario, per assicurare il massimo della salute e della vitalità in questo momento, è una semplificazione della dieta e un’enfasi sull’acqua pura.

Ho saputo di bambini Cristallo che mangiano pochissimo o rifiutano di mangiare cosa viene loro dato. Accade spesso perché sanno che sono progettati sul modello di quinta dimensione e non hanno bisogno di mangiare quanto è considerato “normale”. Alcuni Cristallo vogliono mangiare soltanto dolci, alimentando una dipendenza allo zucchero, perché vedono che anche negli adulti il cibo è una dipendenza e non una necessità, quindi come loro particolare dipendenza scelgono lo zucchero. Comunque, questa è un’altra storia. In questo momento di cambiamento, dobbiamo trovare un equilibrio ed elaborare per noi stessi quello di cui abbiamo bisogno per le nostre esigenze energetiche e di sopravvivenza.

Secondo Michele, il cibo che mangiamo deve essere colmo dell’energia della Luce. Questo significa mangiare cibo crudo e fresco, preferibilmente organico, se possibile. Il cibo trattato, dal punto di vista energetico, è essenzialmente “morto”: è stato frantumato e ricostituito ed è materia “morta” in avanzato stato di decomposizione. Spesso è saturo di “conservanti” chimici, affinché non se ne noti la decomposizione. Il cibo fresco, che contiene ancora l’energia generata mediante il processo vitale della fotosintesi, per il corpo è migliore. Consente al corpo di accedere all’energia della luce immagazzinata nel cibo in modo semplice e chiaro. La mia esperienza è, se mangio cibo trattato e pesante, che il mio corpo deve usare troppa energia per digerirlo e per gestire le sostanze chimiche tossiche, mi viene l’acidità di stomaco, e sono sempre stanca. E, quando siete sempre esausti, è difficile godersi la vita e trovare la Gioia.

Inoltre, il cibo ha una funzione sociale che per noi è ancora importante. Invitiamo i nostri amici a mangiare con noi, e a noi piace prepararlo e condividerlo con loro. Credo che continueremo a farlo come rituale sociale, ma diventeremo più consapevoli di quello che mangiamo, come prepararlo e come condividerlo. Anche l’intenzione con la quale il cibo viene preparato e condiviso è una parte molto importante del processo di nutrizione per l’energia e la vitalità.

Mentre lavoravo su queste idee, mi hanno mandato un link al lavoro di Judy Beebe, che ho incontrato l’anno scorso. Judy sta lavorando sull’utilizzo dell’acqua come forma d’energia e creando una batteria che funziona ad acqua. Sono rimasta impressionata dalla spiegazione che dà dell’importanza dell’Acqua nel nostro sistema energetico fisico. Questa informazione è tratta dal suo sito web www.omegaenergycell.com:

Gli studi di medicina […] di Judy, l’hanno condotta a fare ricerche più approfondite sul corpo fisico e la sua connessione spirituale con il cosmo. La ricerca di una connessione tra il microcosmo e il macrocosmo l’ha portata a studiare tutte le religioni mondiali e i suoi testi.

Durante il suo viaggio, negli ultimi dodici anni, ha scoperto delle informazioni di importanza vitale. È stata condotta verso la comprensione che l’acqua è di più di quello che pensiamo. Ha scoperto l’importanza che l’acqua ha in tutte le religioni, e perciò ha capito che doveva esserci dell’altro.

Da medico, conosceva già l’importanza che l’acqua ha per il corpo umano. Ha cominciato a dirigere consciamente i suoi pensieri verso i componenti dell’acqua e ha compiuto un sorprendente salto di comprensione. Si è resa conto che il nodo SA (senoatriale) [vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Nodo_del_seno] all’interno del cuore è davvero dove si trova la forza che mantiene il battito per tutta la vita. Nel feto che si sta sviluppando, questo battito cardiaco può cominciare soltanto dopo che il liquido amniotico (acqua con un pH di 6.7) è a posto. Di nuovo, qui c’è qualcosa di davvero speciale. Il cuore, una volta avviato, continuerà a battere per 70-80 anni, o fino a quando il corpo lo supporterà, il che è un periodo di tempo davvero lungo per un’area così piccola (meno di 1 cm.). Judy ha scoperto che i tre ingredienti - acqua, idrogeno e ossigeno - sono le sostanze che possono alimentare il nostro mondo adesso e in futuro. Nel corpo l’armonia si raggiunge attraverso un pH (parti di idrogeno) di circa 7.3. L’ossigeno che respiriamo brucia l’idrogeno dell’acqua che beviamo e produce l’energia che ci fa andare avanti. E’ un’energia gentile, e comincia in modo gentile nel feto che si sviluppa. Il nostro DNA utilizza l’idrogeno come “colla” per i due filamenti che compongono l’elica.

Nel centro del corpo umano, possiamo trovare gli indizi verso la fonte energetica di domani.

Sì, c’è una connessione tra il battito del cuore e il battito del Cosmo e quella connessione si può trovare nell’Acqua. Credo che nel tempo a venire, scopriremo sempre di più l’importanza dell’Acqua nella vita quotidiana come Esseri di Quinta Dimensione sulla Nuova Terra.

Ecco un link a del lavoro che avevo svolto un po’ di tempo fa sull’acqua, e un riferimento agli scritti dello scienziato giapponese Masaru Emoto: Cliccate qui.

Ed ecco un Link a una bellissima canzone di “Starchild” intitolata “Healing Waters" (L’Acqua che Guarisce). Amo questa canzone… sembra contenere l’energia dell’acqua che guarisce …!

5 Gennaio 2008: Pronti Via!... È Nato un Nuovo Ciclo Solare… e alcune informazioni sul lavoro con il Corpo di Quinta Dimensione: Negli ultimi giorni l’energia intorno a me è stata davvero caotica e difficile. Ci troviamo quasi certamente in mezzo a una nuova nascita! E non è stata soltanto l’energia della Cometa Holmes e della Cometa Tuttle a influire sul nostro pianeta: ieri è stata registrata una nuova macchia solare a magnetismo inverso, il che denota l’inizio di un nuovo Ciclo Solare. Sarà il Ciclo Solare numero 24 e raggiungerà il Massimo Solare nel 2011 o 2012.

Ecco una bella immagine della Cometa Tuttle, ripresa all’inizio di gennaio. Sullo sfondo c’è una Galassia a Spirale:

Qui c'è una nuova macchia Solare che nasce... Benvenuto Ciclo Solare 24! Le buone notizie sono che nei prossimi mesi probabilmente non ci sarà nessuna attività solare massiccia, ma il Massimo Solare, il periodo di maggiore attività solare, sarà con noi tra il 2011 e il 2012:

Entrambe le immagini sono di www.spaceweather.com

Quindi, mentre entriamo in questo nuovo ciclo, le energie non sono facili. Ho notato come, nella mia stessa vita, mentre procedo attraverso il caos di tutto il potenziale, il bisogno di fare scelte basate sull’Amore, sulla Gentilezza, sulla Compassione e sulla Dolcezza, sembri essere davvero forte. Possiamo scegliere secondo i nostri vecchi schemi o possiamo scegliere secondo l’Amore e la Gioia! È una nostra Scelta… e la facciamo liberamente. Se operiamo queste scelte in modo cosciente, allora possiamo davvero respingere i vecchi schemi e fare uno sforzo cosciente per fare le nuove scelte d’Amore e Fiducia. Spesso, ci vuole una grande fiducia per riuscire ad andare avanti e accettare che facendo la scelta dell’Amore tutto andrà bene. Ma, in questa Terra di Quinta Dimensione, stiamo imparando a vedere chiaramente e al di là delle illusioni. Solo l’Amore è Reale.

Sulla Terra stessa, il caos e la violenza in Pakistan e in Kenya sembrano essere un esempio del processo di “scelta”. Man mano che la gente vede chiaramente che i governi sono corrotti e manipolatori, deve fare scelte per quanto riguardo ciò che farà. In questi paesi, quando la gente esprime la rabbia e la paura, emergono vecchi schemi di violenza. Man mano che andiamo avanti, come Pianeta, dovremo imparare come fare nuove scelte affinché siano efficaci nel ripristinare una leadership integra e onesta. E possiamo esser certi che la scelta della violenza e dei massacri non sarà la risposta, non più della scelta della rabbia e della scortesia nella nostra vita.

Come sempre, cominciamo con noi stessi. Possiamo fare scelte efficaci che porteranno nella nostra vita onestà e integrità? Possiamo vivere in modo equilibrato e radicato che consenta ai flussi d’Amore e Luce di manifestarsi come benedizioni di Pace e di Gioia? Dipende da noi fare queste scelte e vivere in modo tale da supportarle.

Perciò, parlando di operar scelte, parlerò un po’ riguardo a come possiamo supportare il nostro essere fisico in questo momento. Ricevo spesso e-mail da persone che mi chiedono quando farà la transizione il loro corpo e perché si sentono ancora così pesanti e poco bene la maggior parte del tempo. Nella mia vita, ho notato come mi sentivo fisicamente a disagio nel mio corpo l’anno scorso. Portavo troppo peso e avevo sempre le borse sotto gli occhi. La pelle e i capelli erano sempre secchi. Avevo preso una decisione, quando ho cominciato a viaggiare, che avrei mangiato ciò che mi veniva dato come un modo per “adattarmi” con le persone dei luoghi dove ero invitata. Tuttavia, in Ottobre, in Olanda un’amica ha effettuato un test per le allergie per me, ed è risultato che il novanta percento di quello che mangiavo per il mio corpo era tossico. Ho cambiato modo di mangiare, e ho bevuto una quantità maggior d’acqua. Con i mesi il mio peso è diminuito e il corpo è ritornato alla normalità. Mi sento in forma, più forte e più in grado di affrontare le richieste che mi vengono fatte.

La lezione che dovevo imparare era che il nuovo corpo di Luce ha bisogno di un nuovo modo più Leggero d’essere. Non possiamo continuare a nutrire il corpo come se vivessimo ancora nella Terza Dimensione. La dieta con cui siamo cresciuti era progettata per alimentare un pesante corpo tridimensionale. Se continuiamo a vivere in quel modo, continueremo a essere e a sentirci pesanti. Man mano che il Corpo di Luce si sviluppa nel nostro essere fisico, diventiamo veramente più leggeri. In questi giorni la mia dieta è centrata su verdura e frutta fresca e acqua. Ho eliminato i cibi trattati per quanto possibile, non assumo alcol, prodotti contenenti caffeina, zucchero o frumento e prodotti d’uso quotidiano cui sono allergica. È una dieta che si adatta a me e supporta il mio corpo. Non mi aspetto che per tutti sia lo stesso, ma il punto è quello di trovare un modo di mangiare e bere che supporti il vostro nuovo corpo di quinta dimensione e non vi imprigioni nella pesantezza e nel disagio di una fisicità tridimensionale.

Parlavo con l’inglese Brian Anderson, riguardo al lavoro svolto nella comunità di Findhorn (in Scozia) nel ventesimo secolo da Peter ed Eileen Caddy e Dorothy MacLean, che sono stati i primi a lavorare con i Deva come parte della fondazione di una comunità basata sui principi della Nuova Terra. Sia Eileen che Dorothy hanno canalizzato delle informazioni che sono state utilizzate in questo progetto d’avanguardia. Questo è ciò che è stato trasmesso loro: “Sviluppiamo una comprensione completamente nuova dello scopo della nutrizione. Ci è stato detto che stiamo purificando la struttura atomica del nostro corpo, trasformando questa densa sostanza fisica in luce e leggerezza, che sarebbe più ricettiva all’assorbimento delle energie provenienti dal Sole, dal mare e dall’aria, e avrebbe richiesto minor cibo solido. Questo però non è un processo che può essere affrettato.” Ecco che cosa è stato trasmesso a Eileen Caddy attraverso il suo canale, riguardo all’importanza di essere coscienti mentre si lavora con e si costruisce il proprio Corpo di Luce, o di Quinta dimensione:

“Chiedo a voi tutti di bere più acqua, soltanto acqua pura. È molto purificante e sarà un grande aiuto nel velocizzare questo processo di raffinamento. Non avete bisogno di tè, perché il tè stimola, non è necessario e nocivo per quello che state facendo adesso. Sarebbe meglio bere latte se sentite di averne davvero bisogno, altrimenti acqua. Il caffé non dovrebbe essere assunto, il vostro sistema non ne ha bisogno. L’acqua ha in sé forze ed energie non utilizzate che non sono ancora state scoperte dal genere umano. Sole e acqua, sole e acqua. Voglio che riduciate gradualmente il cibo solido e beviate più acqua. Fatelo per il mio bene, perché ve lo chiedo e per nessun’altra ragione. L’acqua vi darà l’energia di cui avete bisogno. Ci sono tremende forze che in questo momento vengono rilasciate sul pianeta. Forze cui viene data energia attraverso l’acqua. Come geni nella lampada, sono state finalmente liberate. L’acqua è il mezzo che deve essere utilizzato per energizzare queste forze. Acqua sul corpo. Acqua nel corpo. Acqua tutt’intorno a voi. Fare bagni di mare va benissimo per il corpo. Lo tonifica. Più aria fresca e sole, meglio è, ma per nessun motivo questo deve diventare un fanatismo. Fate tutto con moderazione e divertitevi. Non pensate che il vostro corpo diventerà un corpo di luce senza che facciate nulla a riguardo. Pensate sempre alla creazione di un corpo di luce e lasciate che i vostri pensieri aiutino a crearlo.”

Quello che Eileen ha canalizzato riguardo all’acqua e alla sua importanza, si collega a quello che l’Arcangelo Michele continua a dirmi riguardo all’acqua. Credo che nel tempo a venire, cominceremo a considerare l’acqua sempre più importante nella vita. Inoltre, daremo più importanza al modo in cui mangiamo e come onoriamo ciò che assumiamo nel corpo come cibo. Scriverò altro riguardo alla comunità di Findhorn e il lavoro d’avanguardia che vi è stato svolto. Non vedo l’ora di condividerlo con voi.

1 Gennaio 2008: 1:1:1: Benvenuta Quinta Dimensione!... Siamo Una Famiglia, Un Popolo, Un Pianeta: Va bene, abbiamo trascorso la maggior parte dell’ultimo ciclo lavorando con le energie di quinta dimensione: in alcuni giorni lo abbiamo fatto bene, mentre in altri siamo scivolati nuovamente nei vecchi schemi tridimensionali. Da oggi, però, 1:1:1, possiamo essere certi che dovremo davvero lavorare con le abilità della vita di Dimensione Superiore che abbiamo sviluppato. Da oggi in poi, il pianeta si evolverà nella sua nuova Matrice di Quinta Dimensione e noi dovremo riuscire a vivere in armonia con questa firma energetica!

E questa nuova firma energetica esige che noi riusciamo a spostarci oltre i sistemi di credenza dualistici, verso una percezione di Unità. Siamo Una Famiglia e Un Pianeta. Se dovessi voltarmi indietro per guardare la mia vita, direi che il cambiamento più importante che ho visto è stato lo spostamento da una percezione di enormi distanze e nazioni separate verso una percezione di Un Pianeta che è in costante connessione e movimento. A questo punto, suppongo di avere un lavoro davvero insolito, ma, come molte altre persone, la mia giornata lavorativa include parlare a gente sparsa in tutto il mondo utilizzando la tecnologia moderna. Capisco almeno sei lingue e posso interagire con persone di culture molto differenti tra loro. Sto diventando una cittadina della Nuova Terra del Pianeta.

Durante l’ultimo anno ho incontrato molti Operatori di luce che sono appena diventati “viaggiatori”. Hanno un’impellenza, o sono guidati a spostarsi verso nuovi luoghi o soltanto ad avventurarsi e spostarsi. Stiamo imparando a uscire dalle nostre percezioni limitate di Chi Siamo, basandoci sulla nazionalità e sulla razza, e a cominciare a vederci come cittadini di Un Pianeta.

E in questo movimento e in questa connessione, scopriamo che siamo molto simili e che siamo anche unici e individuali e che queste differenze possono essere eccitanti.

E il nostro lavoro è Tessere la Luce del Cuore e creare Pace, Armonia e Amore!

Be’, non siamo ancora arrivati lì, ma stiamo proprio iniziando. Siamo i “portatori dei semi” della Nuova Coscienza, quelli che aiuteranno a dare alla luce la Nuova Terra. Questo è il motivo per cui ho scelto, come nuovo logo del “Diario della Terra”, la bellissima immagine di Jean-Luc Bozzoli della Terra-bambina, mentre la Terra dà alla luce il suo nuovo Sé. Nel manifestare questa nuova realtà, che eccitante avventura ci attende…

Certo, ci potrà volere più tempo di quello che pensiamo. Ero solita pensare che saremmo semplicemente entrati in questa meravigliosa realtà “già pronta”, ma, come la maggior parte di noi, sono arrivata a capire che stiamo lavorando per crearla questa nuova realtà. Il lavoro che abbiamo svolto nell’ultimo ciclo di trasformazione personale e planetaria è stato cruciale per l’intero processo. È il motivo per cui la maggior parte di noi ha scelto di essere qui in questo momento, per aiutare questo processo. E so che da ora in poi sarà più facile. La parte difficile è dietro di noi, abbiamo fatto cambiamenti interiori e stiamo imparando a essere Creatori Coscienti. Sappiamo come si fa, è solo questione di rendere i Miracoli e la Magia un modo di vivere!

Quest’anno, lavoreremo per sostenere l’Equilibrio e mantenerlo. Una volta che riusciamo a sostenere e a mantenere il nostro equilibrio interiore, possiamo creare in modo equilibrato. Creare con equilibrio e in equilibrio significa che le nostre manifestazioni saranno chiare, pure e immediate, e nulla bloccherà la loro progressione attraverso le spirali di Luce verso la forma manifesta!

Una delle abilità della vita di quinta dimensione è essere in grado di uscire dal tempo lineare ed entrare nella sensazione delle spirali e dei cerchi di luce che creano il “tempo naturale”. È il tempo e il pensiero lineare che ci intrappola nel concetto di “età”, e che genera paura e ansia. L’intensa ansia che molti di noi hanno avvertito mentre ci trasformavamo derivava dalla mente che tentava di resistere ai cambiamenti e di rimanere attaccata a ciò che è familiare e noto. E certamente, ciò che è più familiare è la progressione del tempo lungo un percorso lineare, dal principio alla fine. Adesso, nella percezione di realtà di quinta dimensiona, vediamo che il tempo è infinito e che procede a spirale infinitamente, entrando in nuove e diverse spirali di luce chiamate “esperienze”.

Quando riusciremo ad allinearci a questo movimento a spirale, ci sentiremo più rilassati e più aperti all’idea che abbiamo moltissimo tempo per le nostre esperienze, anziché la fretta pazzesca che la maggior parte della gente avverte mentre corre a gran velocità lungo la linea di tempo lineare dalla nascita alla morte. Il tempo lineare crea stress. Il tempo a spirale ha creato la Pace, il Rilassamento e la Gioia. È il ritmo naturale della Pulsazione Divina della Luce Creativa.

L’immagine che ho inserito qui è stata ripresa recentemente in Namibia, Africa. È una foto con un’esposizione a tempo, che mostra il passaggio delle stelle intorno alla stella polare. Potete vedere piuttosto chiaramente che se la Terra continua a muoversi a spirale, arriverà un giorno in cui si troverà in una spirale di luce stellare! Che giorno meraviglioso per sentire i passaggi delle onde di luci che formano l’esperienza del tempo! Che modo meraviglioso per sperimentare la Quinta Dimensione!

E così, in questo Primo Giorno del Nuovo Ciclo o Spirale di Luce chiamata “tempo”, vorrei condividere ancora con voi, la bellissima canzone di Cheryl Hutton che cattura l’essenza della Quinta Dimensione: “To Be One” (Essere Uno).

Cliccate Qui per Ascoltare "To Be One".

PS: Oggi abbiamo “partorito” il nostro nuovo bambino… “Starchild Iberoamerica” per le persone di lingua spagnola!

This is a song for Peace. It came in a Dream.

TO BE ONE

May Peace Prevail on Earth... I’m calling you ... are you listening?

I am Buddha, and I’m calling you,
Hi it’s Jesus, am I getting through?,
I am Allah, and I’m calling you,
To BE One.

We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To get connected, if we all try,
We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To BE One.

What are dreams and hopes,
if you just can’t cope
Or wings and prayers, if you never dare,
I need you here and now, in this mystery
To BE free.

We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To get connected, if we all try,
We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To BE One.

What are dreams and hopes, if you just can’t cope,
Or wings and prayers if you never dare,
I need you here and now, in this mystery,
To BE free. To BE free.

I am Kwan Yin, and I’m calling you,
Hi it’s Durga, am I getting through?,
I am Goddess, and I’m asking you,
To BE One.

I am Yahweh, and I’m calling you,
Hi it’s Krishna, am I getting through?,
I’m the ALL IS, I’m reminding you,
You are ME.

We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To get connected, if we all try,
No, we’re not separate, we’re reaching through the sky,
To BE One.

What are dreams and hopes, if you just can’t cope,
Or wings and prayers, if you never dare,
I need you here and now, in this mystery,
To BE free...To BE One...To BE free...To BE One...

Yes, we’re all One, and only LOVE is real.

Questa è una canzone per la Pace. È arrivata in Sogno

 

ESSERE UNO

 

Possa la Pace Prevalere sulla Terra… ti sto chiamando… stai ascoltando?

 

Sono Buddha, e ti sto chiamando,

Ciao sono Gesù, mi ricevi?

Sono Allah, e ti sto chiamando,

per ESSERE Uno

 

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per connetterci, se proviamo tutti,

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per ESSERE Uno

 

Che cosa sono sogni e speranze,

se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi.

 

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per connetterci, se proviamo tutti,

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per ESSERE Uno

 

Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.

 

Sono Kwan Yin, e ti sto chiamando,

Ciao sono Durga, mi ricevi?

Sono Dea, e ti sto chiedendo,

di ESSERE Uno.

 

Sono Yahweh, e ti sto chiamando,

Ciao sono Krishna, mi ricevi?

Sono TUTTO CIÒ CHE È, e ti sto ricordando,

che tu sei ME.

 

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per connetterci, se proviamo tutti,

No, non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per ESSERE Uno

 

Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi… per ESSERE Uno… per ESSERE liberi… per ESSERE Uno...

 

Sì, siamo tutti Uno, e solo l’AMORE è reale.

Copyright Cheryl Hutton, Edward Majkut, 2007.

All Rights Reserved. SOCAN.

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogjanuary2008.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it