)*(Stazione Celeste)
di Celia Fenn
27 Febbraio 2008: Altre Informazioni sulle Tigri Bianche… e lavorare con la Sindrome del “Blocco”…: Le ultime, sono certamente state giornate difficili. Wow… che energia potente è arrivata con l’Eclissi! Io la chiamo energia di “smistamento” o “allineamento”. Tutto ciò che non è allineato con il bene più elevato, con queste energie viene semplicemente “espulso”. Può essere difficile, poiché spesso l’ego ci fa investire in cose che non ci servono più e così può essere molto difficile lasciare andare. Ho visto che la cosa più difficile per me è stata il lasciare andare una certa immagine di me stessa. Permettere a me stessa di essere potente… perché siamo arrivati ad associare il potere con persone sgradevoli e avide, perciò quando ci dobbiamo riappropriare del nostro Potere, diventiamo ansiosi perché pensiamo di essere sgradevoli e avidi. Ma, come mi dice l’Arcangelo Michele, è una questione di Cuore e di Testa che lavorano insieme. Il vostro Cuore vi dirà sempre come vi sentite riguardo a determinate situazioni. Adesso l’abilità è ascoltare il proprio cuore e permettere alla testa, o sé mentale, di allinearsi con quella sensazione ed esprimere chiaramente ciò di cui si ha bisogno e si sente. Questo è il Potere. Purtroppo, in questo periodo di transizione questa è una nuova abilità e molte persone hanno ancora molta paura a connettersi con il proprio cuore e a sentire veramente ciò che accade nella loro vita, o hanno paura di esprimere ciò che sentono. Dall’altro lato, coloro che hanno il cuore chiuso spesso hanno paura di ascoltare e accogliere ciò che dite e tentano di negare il vostro potere ignorando ciò che avete detto, così possono rimanere ancora un po’ nella sicurezza della definizione egoica di loro stessi e del loro mondo.
No, non è un momento facile, mentre tutti cambiamo, ci trasformiamo e impariamo a “Essere” e a “Fare” in un altro modo. Parlerò ancora di questo, ma prima lasciatemi ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto a proposito della “Tigre Bianca”. Quando ho fatto il sogno, ho pensato che stavo vedendo un’immagine “onirica”, non sapevo esistessero Tigri Bianche “vere”. Ma, la mia amica Nathalie dalla Francia mi ha mandato questa bellissima foto di una Tigre Bianca. Nathalie sperimenta molte delle mie stesse esperienze e anche lei, alcuni mesi fa, aveva sognato una Tigre Bianca. Secondo le mail che ho ricevuto da vari lettori, la Tigre Bianca è un simbolo dell’Energia Sessuale Femminile, così come un Simbolo della Nuova Energia Femminile Divina del Pianeta. Questo mi è piaciuto. Uno dei lettori ha detto anche che la Tigre Bianca è la Protettrice delle Relazioni della Fiamma Gemella, e anche questo mi piaciuto. Quindi, ero più che felice di aver avuto questo bellissimo visitatore in sogno. E felice di sapere che, come i Leoni Bianchi e i Bufali Bianchi, ci sono anche le Tigri Bianche.
E adesso parliamo di ciò che io chiamo “Sindrome del Blocco”. Ho ricevuto moltissime e-mail da persone che dicono di sentirsi veramente bloccate nella loro vita. Spesso queste sono persone che hanno fatto ciò che vedono come scelte “giuste” per la propria vita, eppure si sentono frustrati, arrabbiati e “bloccati”. Le sensazioni che vengono espresse più spesso sono la disperazione e la rabbia: “Non ne posso proprio più!”
Sì, davvero, non ne possiamo più. Abbiamo raggiunto la fine della strada. La “strada” era la visione Tridimensionale della vita. Nella nostra visione della vita nella Vecchia Energia, ci vedevamo in un viaggio lineare in avanti e, quando facevamo le cose giuste, il viaggio era piacevole.
La strada lineare non esiste più. Nella Quinta Dimensione, il viaggio è una spirale verso la coscienza superiore. Non è “andare avanti” quanto “andare all’interno e verso l’alto”.
Pertanto, se continuate a vivere con l’aspettativa che, per poter percepire il cambiamento, le cose debbano cambiare nel mondo esterno, quello che è più probabile è che siate giunti alla fine del vostro particolare cammino.
Siamo, fino a un certo grado, tutti là, mentre impariamo a elevare la nostra coscienza dalla “strada” tridimensionale alla Spirale di Quinta Dimensione. Io mi ritrovo a sperimentare abbastanza spesso la “rabbia della strada”. Mi sdraio sul letto e mi arrabbio davvero tanto, ma questo mi aiuta a vedere che cosa mi fa arrabbiare della mia vita. Poi riconosco che non riguarda altre persone, bensì me e le scelte e i cambiamenti che devo apportare dentro di me.
Ho imparato questa lezione in modo alquanto chiaro, quando ho iniziato a viaggiare molto. Molte persone immaginano che la loro vita sarebbe migliore se potessero soltanto… essere altrove o con qualcun altro… o con un lavoro diverso. Ma la verità è… che portate voi stessi dovunque andate ed è ciò che si trova dentro di voi che determina la qualità della vostra vita e delle vostre esperienze.
Quindi… quando impariamo ad ascoltare il nostro cuore e a sentire ciò che la nostra anima ci sussurra, e quando impariamo ad agire su queste sensazioni con potere e compassione, allora non saremo più “bloccati”. Cresceremo internamente e questo ci permetterà di spostarci a un livello superiore di coscienza, e ci muoveremo a spirale nel livello successivo dell’esperienza con grazia e facilità, senza nessuna lotta.
Perciò, essere arrabbiati e bloccati è il primo passo. Scoprite che cosa vi fa arrabbiare. Se è il vostro lavoro, allora dovete cambiare come lavorate. Negli ultimi mesi io ho fatto proprio questo e non è stato facile. Mi sono dovuto organizzare molto bene, dato che ho visto che le cose non fluivano come volevo. Ho imparato, dolorosamente, che dipende da me creare le strutture che mi supporteranno e ciò che faccio, poi l’abbondanza dello Spirito può fluire nella mia vita. Siamo i Co-Creatori, dobbiamo fare la nostra parte, affinché lo Spirito riesca a lavora con noi. Essere arrabbiati e bloccati non aiuta il vostro IO SONO a lavorare con voi. Il vostro IO SONO rimane solamente in attesa, finché non avete chiarito le cose che vi fanno arrabbiare e sentire bloccati, così che possiate andare avanti insieme nella nuova spirale d’esperienza.
Quindi, per favore riconoscete che questo è un momento difficile. Siamo circondati da un ricco caos di potenziale puro in ogni momento della nostra vita adesso. Abbiamo così tante opportunità di fare nuove scelte per ciò che riguarda come SAREMO. Perché è ciò che Siete che determina la vita adesso non ciò che fate. La parte del Fare verrà dopo l’Essere. È il vostro Essere che vi dice di che cosa avete bisogno e che cosa dovete fare e che vi aiuterà a fare le scelte che vi permetteranno di fluire verso l’alto nella vostra spirale di Grazia e Sviluppo. Facilmente…
Quindi adesso il nostro lavoro è concentrarsi su ciò che Siamo, dentro, e non tanto su ciò che dobbiamo cambiare fuori. Quando riusciamo a connetterci con il nostro Cuore e ad ascoltare la nostra anima e la voce del nostro IO SONO in modo tanto chiaro quanto le voci intorno a noi, fluiremo allora con grazia e facilità. Fino ad allora, dobbiamo affrontare la nostra rabbia e le nostre frustrazioni con compassione. Sappiate che tutti si trovano nello stesso spazio, e cercano di scoprire ciò che nella nuova energia “funziona”. Spesso ci sorprendiamo quando scopriamo che è esattamente l’opposto di quello che pensavamo.
Per quel che riguarda me, ho scoperto che ritirarmi dalla “follia” del caos e stare tranquillamente con me stessa, non importa quali siano le “esigenze” esteriori della mia vita, mi aiuta a disfarmi delle illusioni e a vedere qual è la verità e ciò che deve essere fatto. Poi posso fare le scelte che devo fare, a un livello superiore e non al livello lineare della stessa energia che crea la sensazione di blocco e i problemi. Forse, in futuro, insegneremo ai nostri bambini l’importanza del quieto momento “me stesso/a” per aiutarli a risolvere i problemi e le pressioni della vita quotidiana. Forse, mostreremo loro persino come farlo, invece di mostrar loro soltanto come corriamo follemente cercando di essere dei supermen e facendo tutto da soli. Ma questo è un altro argomento per un altro giorno…
21 Febbraio 2008: Eclissi Lunare Totale in Vergine… Cavalcare la Tigre: Questa mattina alle 5 sono riuscita ad alzarmi per vedere l’Eclissi Lunare. Perciò ecco la foto che ho fatto. Non è una delle migliori di quelle che vedrete dell’Eclissi, ma l’ho fatta nel mio giardino con una macchina digitale comune:
Per me non è neanche durata tanto. La Luna era già bassa sull’orizzonte quando sono arrivata. Ci sono degli alberi nel mio giardino, così dopo cinque minuti la luna è sparita dietro la linea degli alberi e non sono più riuscita a vederla. Ma in quel momento era davvero bella. La Luna era di un rosso dorato profondo, sebbene nella foto sembri più rossa che dorata.
L’energia che ha accompagnato questa luna è stata molto potente. Ieri riuscivo a sentirla “scorrere”. Mi faceva mal di testa alla base del cranio, il che per me significa che la Ghiandola Pineale è iper-stimolata. Mi sembrava che qualsiasi fossero le nuove energie in arrivo per completare la nuova armonica, erano veramente energie potenti. A me è sembrato che le energie della testa e del cuore venivano allineate con quelle sessuali e creative in modo davvero potente.
Durante la notte, appena prima di svegliarmi, quindi doveva essere il momento dell’Eclissi, ho sognato una Tigre Bianca. Perciò quando mi sono svegliata, ho cercato di pensare a che cosa potesse significare una Tigre Bianca. Poi mi sono ricordata, da anni addietro, di alcune letture che avevo fatto su un “ordine” Spirituale di donne in Oriente, poteva essere la Cina, che avevano preso il nome dalla Tigre Bianca. La loro Spiritualità era di natura tantrica e centrata sullo sviluppo della Maestria attraverso la cultura e il controllo del Potere Sessuale Femminile.
Quindi, sembra essere una potente energia sessuale in libertà là fuori, o qui dentro… un po’ come cavalcare la Tigre, sicuramente. Questo è in linea con il modo in cui mi sono sentita negli ultimi pochi giorni, come se questa potente energia si muovesse dentro di me e io stia “cavalcando la Tigre”. Imparare a cavalcare la Tigre e dirigere il flusso di questo potere sembra essere ciò che ci viene chiesto di padroneggiare in questo momento.
È anche possibile che l’energia della “Tigre” sia relativa alla Terra stessa. Questa Luna Piena è in Vergine e quindi è possibile che il Pianeta stesso si stia riconnettendo con la sua energia “Tigre”. A dire il vero, ieri ho ricevuto una e-mail da un’amica Cinese che abita negli USA, che mi ha detto che presto andrà in Cina. Questo mi ha fatto pensare che forse anche il Potere Femminile della Cina sta aspettando di sorgere ancora e che l’antica saggezza e conoscenza contenuta nella psiche cinese salirà alla superficie e sarà espressa in modi Potenti e Positivi. Mi piace pensare sia così.
Non ci sarà nessun’altra Eclissi Lunare Totale fino al 2010, perciò abbiamo tempo in abbondanza per integrare il significato di questa. Sentiremo, nei mesi a venire, come i cambiamenti e le nuove energie si svilupperanno per noi. Inoltre, in Agosto, durante il periodo della Porta del Leone, ci sarà un’Eclissi Solare Totale, possiamo aspettarci quindi altre potenti energie di trasformazione che cominceranno ad arrivare durante l’anno, mentre procediamo verso quel momento.
Ogni volta che attraversiamo uno di questi potenti “portali” stellari o planetari, ci spostiamo a livelli superiori d’evoluzione personale e planetaria, perché qui, nella Quinta Dimensione di Coscienza, siamo tutti connessi. Siamo tutti Uno. I movimenti dei Pianeti e delle Stelle sono una parte di noi. Sono energie che sono espresse nel nostro Corpo di Luce Galattico. Più siamo “risvegliati” e connessi al nostro sé multidimensionale, più saremo consapevoli dei flussi di Luce Cosmica e di come questi flussi aiutano lo sviluppo della nostra evoluzione Personale e Planetaria. Eventi come questa Eclissi Lunare Totale, sono i “segni” esteriori del Grande Cuore del Cosmo che si muove dentro e attraverso di noi. I bellissimi cicli di Luce ed Energia che si sviluppano su Spirali di Luce in ulteriori aspetti del Divenire di Tutto Ciò Che È.
Perciò, per celebrare il nostro continuo “Divenire” in Tutto ciò che possiamo essere, ecco Angelica che canta “Become, Become” (Divieni)… una canzone perfetta per questa giornata di Potente Divenire.
19 Febbraio 2008: Una Giornata non Così Perfetta… e le lezioni dell’Arcangelo Michele: Bene, dopo la bellissima giornata di “Mu” durante il fine settimana, è quasi come se fossimo ricaduti nel traffico del transito con l’ingorgo e la rabbia al volante. Moltissime persone lamentano la sensazione di non riuscire a muoversi e di sentirsi perduti e infelici. Non mi sono sentita così male, ma ammetto di sentirmi alquanto irritabile.
Ho notato qualcosa che accompagna quell’irritazione, ed è ciò che chiamo “pulizia automatica dei chakra”. È come se i chakra “scoppiassero” e sia rilasciata dell’energia; io me ne rendo conto soltanto dopo, quando mi domando “ma che cosa è successo?”
Lasciatemi raccontare la storia di oggi. Probabilmente vi ricordate che alcuni giorni fa vi ho raccontato delle mie visite ricorrenti alla banca e al “traffico” che trovo lì. Be’, il problema è rimasto irrisolto, e così alcuni buoni amici che si trovano in Europa, si sono offerti di spedire il denaro attraverso l’Europa per me, ma la mia banca non lascia che io li accetti. Il tutto ha a che fare con le leggi estremamente rigide di questo paese sullo scambio di valuta con l’estero. Ma, per me, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A questo punto, la Signora Gentile è stata sostituita dalla Signora Feroce e Arrabbiata. Ho perso la pazienza. In realtà non ho urlato, ho soltanto parlato a voce un po’ più alta di quello che è mia abitudine, e ho usato soltanto una parolaccia. Davvero. Ho detto loro molto fermamente che non ero interessata al motivo per cui non mi potevano aiutare, volevo sapere che cosa avrebbero fatto per aiutarmi, e se non avessero potuto farlo, avrei chiuso i miei conti, tutti! È così!
Poi me ne sono andata.
Quindi, come mi sentivo dopo tutto quello che era successo?
A dire il vero, in modo terribile. Mi è stato insegnato a essere una persona gentile ed educata. Ma non sembrava funzionare.
Avevo sortito un qualche effetto?
Oh, sì. Decisamente. Dopo che i cieli e le acque si sono aperte, parlando metaforicamente, la questione si è risolta in due ore!
Perciò… la morale della storia è… interrogatemi. Non ho indizi. Comportarsi male fa sì che le cose si ottengano? No, in qualche modo questo suonava male, soprattutto per dove ci troviamo adesso, perciò l’ho chiesto all’Arcangelo Michele.
L’energia di Michele sembrava divertita, e rideva di me, molto gentilmente, certo. Eccomi, in lacrime con un dolore al petto. Sto per avere un infarto, ho pensato. Non apparentemente, secondo Michele ero stata appassionata. Esprimere la passione fa smuovere le cose. Certo, ero appassionata, ero scossa e in lacrime e mi faceva male il petto. Sì, dice Michele, è “passata” proprio moltissima energia attraverso il chakra del cuore, e la mia passione era ciò che faceva accadere le cose così velocemente.
Secondo Michele, quello che devo imparare è come proiettare quella passione in modi positivi affinché le cose si muovano senza dover far scoppiare il chakra del cuore per farle muovere!
Credo che avesse davvero ragione! Le banche mi annoiano, mi dispiace dirlo. Quando entro in una banca, sono annoiata. Ho cercato di fare uno gioco che chiamo “guardatemi, sono una persona importante nella banca”, ma non funziona mai troppo a lungo. Sono ancora annoiata. Perciò sono annoiata ed educata e il personale è annoiato ed educato. Lo specchio, lo specchio sul muro!
Quando sono appassionata, saltano. La passione fa muovere le cose!
Spesso l’Arcangelo Michele parla ai clienti, attraverso di me, sul bisogno della Passione. È ciò che manca nella maggior parte delle nostre vite. Abbiamo trascorso moltissimo tempo “condizionati” e vivendo nel modo che ci si aspetta da noi, che non abbiamo idea di come sia essere appassionati. E quando siamo pieni di appassionate energie d’amore, tendiamo a lamentarci che non ci sentiamo bene e i nostri “sintomi” peggiorano. E la passione e l’amore sono sempre lì, e aspettano soltanto di far “scoppiare” i chakra, affinché la passione e l’energia possano fluire, e le persone possano cominciare a essere motivati dalla passione nella loro vita.
La cosa importante, tuttavia, non è lasciare che l’energia salga in quel modo, così che quando “scoppia” veramente non si ha il controllo sulla marea d’energia che viene rilasciata. Nel mio appassionato incontro con la banca, avevo ancora il controllo di me stessa e spiegavo alla donna con cui avevo a che fare che la mia frustrazione non era diretta personalmente a lei, ma a tutto il “sistema” bancario che non riusciva ad aiutarmi quando avevo veramente bisogno di aiuto. Certo, l’Arcangelo Michele dice che se fossi stata appassionata in modo positivo e contenuto, avrei ottenuto la stessa cosa senza la tensione e il nervosismo.
Perciò, quello con cui abbiamo veramente a che fare è la noia e un senso d’essere intrappolati in una vita che non “va più da nessuna parte”. E la risposta non è davvero star lì seduti e non far niente, ma connettersi con la propria Passione interiore. Hmmmm, conosco quel… tipo di… continuavo a pescare la carta di un angelo che diceva che avrei dovuto riconnettermi con una Passione rinnovata per il Mio Lavoro e le mie Relazioni. Quindi, la lezione che viene data a tutti noi è riscoprire e riconnettersi con la passione per la nostra vita e la nostra creatività, perché è il flusso della Passione Creativa che ci farà andare avanti e verso l’alto nella spirale successiva del nostro potenziale.
Avete mai guardato i bambini giocare? Vengono completamente coinvolti in qualsiasi gioco facciano, e, a volte, ci sono lacrime e litigi, ma quando il gioco finisce, si rivolgono a qualcos’altro. Non fanno lo stesso gioco per il resto della loro vita. Perciò perché noi, come adulti, spesso immaginiamo che le nostre vite adulte devono consistere degli stessi giochi “adulti”. Perché non esploriamo e ci avventuriamo e troviamo nuovi modi d’Essere e di Fare le cose? E perché non ci diamo il permesso di essere appassionati, coinvolti e centrati? Credo che sia perché abbiamo paura dell’energia delle nostre passioni e non sappiamo come gestire il potere e l’energia. Sentiamo che essere “tranquilli” non va d’accordo con l’essere appassionati e ci sentiamo così profondamente a disagio con il potere della discontinuità del “terreno” che è determinato dall’espressione di una vivace Passione.
Dobbiamo ricordarci, però, che una parte della Creatività è la capacità di lasciare indietro o di smantellare vecchie creazioni, affinché possano presentarsi quelle nuove. Ed è soltanto la Passione che ci permetterà di far parte di questo ciclo di nascita e morte. Perciò, essere padroni della nostra Passione in modi Creativi è spesso il primo passo nell’apportare i cambiamenti e nel creare delle nuove energie nella nostra vita. Ma, come dice l’Arcangelo Michele, aspirate a esprimere le vostre Passioni in modi che sono positivi e che creano nuove opportunità per tutti nel “gioco”. Giocate gentilmente, e questo vuol dire essere gentili anche con se stessi.
Devo condividere un’altra storia con voi. Alcuni di voi ricorderanno Rob che mi aveva scritto un po’ di tempo fa. Comunque, mi ha scritto ancora dicendomi che aveva finalmente trovato una vecchia casa in cui vivere ed era, be’ vecchia, ma qualcosa. Il giorno successivo mi ha scritto dicendomi che era bruciata. Non si era fatto male nessuno. Ho dovuto ridere. Certamente, c’era stata un po’ di Energia Fuoco al lavoro là! Quella non era la sua casa dei sogni e il suo Sé Superiore non aveva proprio intenzioni di stabilirvisi!
Siamo in un posto molto diverso adesso. L’energia è veramente potente. Stiamo tutti imparando come esprimere la potente energia con Focalizzazione, Gentilezza e Compassione… ma, soprattutto, con Passione, perché la Passione espressa attraverso il Cuore è ciò che ci eleva nelle Nuove Energie!
È la nostra Passione che ci eleverà alla frequenza “Mu” e ci farà restare là!
18 Febbraio 2008: Una Giornata assolutamente Perfetta a “Mu”… La Frequenza della Nuova Terra: Sabato, per me, è stata una bella giornata. Mi sentivo completamente in Pace, rilassata, felice e ricolma d’Amore. È stato un giorno meraviglioso. Il sole splendeva e non c’era vento. Faceva caldo; il cielo era limpido. Ho notato anche come i colori fossero molto intensi e brillanti. Il cielo era di un profondo blu Indaco, e l’erba e gli alberi del giardino erano di un verde profondo e vivace. Sabato dovevo lavorare in giardino, dato che dovevo sistemare il filtro della piscina, il che comportava un sacco di avanti e indietro e tubi da pulire. Comunque, a un certo punto ricordo che ho guardato verso l’alto e ho visto un airone bianco volare attraverso il cielo color Indaco sopra gli alberi color smeraldo, e di aver pensato quanto tutto fosse meraviglioso. Ricordo anche di essermi domandata, perché tutto sembrasse così intenso e limpido, ero, però, occupata e felice, quindi non ci ho pensato molto. Stavo soltanto molto bene. Fino a Domenica… quando mi sono alzata ed era sparito tutto.
Hmmmmmmmm… allora, ho cominciato a pensarci: perché l’energia era così diversa? Perché tutto era così armonioso e bellissimo e il giorno successivo non lo era più? Il giardino era ancora bello, ma il cielo aveva una sfumatura più chiara e gli alberi erano, beh, del verde di sempre.
Bene, prima che pensiate che mi fossi “drogata” o preso qualcosa del genere, lasciate che vi dica che non ho mai consumato stupefacenti e che non assumo nessun tipo di farmaco sin dal 2001, quando il mio Sé Superiore mi aveva detto che per essere un canale pulito non avrei mai dovuto neanche avvicinarmi a quel genere di roba. Ma, quel giorno, era come se fossi “drogata”, e l’Arcangelo Michele mi ha spiegato che cos’era accaduto, e tutto aveva un senso. Michele chiama quel meraviglioso, intenso e bellissimo mondo la frequenza di “Mu”… il continente “madre” originale… dove è destinata esistere la Nuova Terra. Sappiate anche che tutte le frequenze della Nuova Terra o “Mu”, sono già al loro posto. Con l’arrivo delle energie Lunari dell’Eclissi Lunare del 21, lo spettro completo delle frequenze per la Nuova Terra saranno a posto e noi, come collettivo umano, potremo cominciare a sperimentare quella frequenza.
So che alcune persone si aspettano ancora che la Nuova Terra sarà qualcosa che succederà, che sarà qualcosa al di fuori di loro in cui entreranno. Beh, come continua a dire l’Arcangelo Michele, è qualcosa che co-creeremo insieme. Da parte nostra, ci vuole uno sforzo creativo… voi siete gli Operatori di Luce e i Co-Creatori della Nuova Realtà.
Quindi, questo è il modo in cui Michele mi ha spiegato il processo. Nel corpo energetico i chakra inferiori sono i mezzi attraverso cui sperimentiamo la Realtà Fisica sul Pianeta. Quando il Cuore è chiuso, l’esperienza è puramente fisica, è un’esperienza a “metà” in cui le cose sono “monotone” perché non si fa esperienza con tutta l’anima e tutto il cuore. Quando il cuore è aperto, i chakra inferiori si “impregnano d’anima” e servono da condotti per l’esperienza della realtà fisica dell’anima. Questa è l’esperienza dell’essere “intero” o “multi-dimensionale”.
Perciò, l’esperienza del Cuore Aperto è il primo passo verso la creazione della Nuova Realtà. Fornisce il fondamento per il passo successivo, quindi, durante gli anni passati, noi, come Operatori di Luce, abbiamo lavorato per ripulire i Chakra Inferiori da tutte le vecchie energie, per far sì che accogliessero, attraverso il Cuore, la luce della nostra anima. Abbiamo dovuto perciò attivare il “Corpo di Luce” e accogliere un nuovo sistema di “cablaggio” che permettesse alla luce e all’energia dell’anima di fluire attraverso il veicolo fisico. Questo è il motivo per cui tante persone avvertono sintomi di disagio man mano che le vecchie energie “esplodono” e arrivano le nuove energie, di frequenza superiore, dell’anima.
E, man mano che il processo ha luogo, chi si trova nei regni Superiori ha aiutato il processo di “ri-cablaggio” del Pianeta, così che TUTTE le frequenze della Nuova Terra sono là. L’ultimo “pezzo” andrà al suo posto durante l’Eclissi Lunare.
Una volta che i Chakra Inferiori, attraverso il cuore, forniscono un supporto saldo per l’energia dell’anima, i Chakra Superiori sono abilitati a portare avanti il loro lavoro che è quello di Creare e Ricevere le immagini olografiche della Realtà attraverso la trasmissione e la ricezione delle energie della Luce e del Suono. Sì, è giusto, siamo designati a creare e ricevere, o, in altre parole, ciò che vediamo è ciò che creiamo. Riceviamo le frequenze sonore e luminose attraverso il Chakra della Corona… le quali attivano la Ghiandola Pineale che, a sua volta, attiva la Pituitaria e la Tiroide, che crea poi una realtà fisica secondo le frequenze ricevute. Se i Chakra Inferiori non sono completamente “impregnati dall’anima”, allora la luce non può essere pienamente trasmessa nel regno Fisico. Se la luce dell’anima, però, viene trasmessa attraverso il Cuore e i Chakra Inferiori, allora davvero ciò che viene creato e percepito sarà la perfezione e l’amore della luce della Sorgente trasmessa attraverso la passione e l’amore dell’anima e vissuto attraverso il corpo umano. In altre parole: il Cielo sulla Terra!
Questa è stata la mia esperienza sabato, e il modo in cui ci sono arrivata è interessante. Avevo lavorato con la meditazione dell’Anima Compagna/Fiamma Gemella delle Balene e dei Delfini, ascoltando la musica, guardando le immagini e sperimentando la gioia dei Cetacei. Le Balene e i Delfini sono i custodi della frequenza “Mu” sul Pianeta, e, attraverso la meditazione, me l’hanno trasmessa. Perciò, mentre lavoravo con le loro energie, e sperimentavo i colori vivaci delle immagini di Jean-Luc insieme alle frequenze sonore dell’amore della Fiamma Gemella contenute nella musica di Armand e Angelina, sono stata, in modo del tutto spontaneo, elevata a quella frequenza.
Sì, la Nuova Terra è certamente lì… è solo questione di riuscire ad accettare il processo di “ri-cablaggio” del nostro corpo e ad aprire il Cuore per ricevere le passioni e l’amore dell’Anima. Non potete percepire il mondo come posto di Bellezza, Gioia e Passione, a meno che non riceviate quelle energie dalla vostra Anima e le trasmettiate nella vostra Creazione personale della Realtà, sia come Individuo che come Gruppo.
Suona complesso e difficile? Be’, le buone notizie sono che non dovete veramente “fare” niente, tranne essere aperti e disposti a ricevere ciò che vi viene offerto dalla vostra Amata presenza IO SONO attraverso l’energia della vostra anima. Accettate e abbiate Fiducia. Il mio stesso viaggio nella “Frequenza di Mu” è stato piuttosto spontaneo ed è stato il felice risultato dell’accettazione delle frequenze affettuose dell’energia dei Cetacei, mentre mi venivano offerte attraverso la meditazione delle Balene e dei Delfini.
Il mio Cuore è ancora straripante d’amore e Gioia. Ho voglia di saltare e dire: “Sono stata là ed è Reale”! Certo, ci sono stata, perché l’ho co-creato insieme alle Balene e ai Delfini. Che regalo! E adesso, per noi il lavoro è aiutare il Collettivo a entrare in questa Nuova Frequenza, per poterlo sperimentare come realtà quotidiana!
Mentre scrivevo questo diario, ho continuato a sentire Louis Armstrong cantare “What a Wonderful World” (Che mondo Meraviglioso), ho pensato, perciò, di condividerlo con voi in questa Giornata Meravigliosa.
14 Febbraio 2008… Il Giorno dell’Amore: Se siete una di quelle persone che pensano che il Giorno di San Valentino sia eccessivamente commercializzato e una perdita di tempo, beh, non leggete oltre. Ritornate domani! Ma se, come me, pensate che ogni scusa per l’Amore sia valida, allora benvenuti al Divertimento e alla Gioia!
Come prima cosa, ecco una bellissima immagine di Christina Mueller, dalla Germania, che ha intitolato l’“Unione del Dio e della Dea”… e che per me riassume l’energia dell’Amore Romantico nella Nuova Terra.
Ora, per chi è scettico riguardo all’Amore Romantico… beh, io sto con Enya, quando, nella sua canzone “Amarantine” dice… “l’amore è sempre amore”… e con Marianne Williamson, che dice che l’Amore Romantico è il modo in cui impariamo l’Amore Illuminato, poiché è soltanto avendo l’esperienza dell’“innamoramento” che sappiamo com’è essere colmi d’amore e di essere poi “innamorati” di tutti e di tutte le cose in un estatico amore incondizionato.
Ammetterò quindi di essere una Romantica. Mi piacciono moltissimo quelle cose a forma di cuore rosso che si comperano durante il periodo di San Valentino, sapete il Cuore Rosso con le rose finte. Ne ho due sulla parete della zona adibita a ufficio e ammetto di averne comperato un altro alcuni giorni fa. Mi rendono felice e, per me, ogni giorno è il giorno di San Valentino comunque. Chi ha bisogno di una scusa per festeggiare l’amore?
Riconosco perciò che nella Nuova Terra, l’Amore Romantico è passato di grado e si è trasformato. Adesso non ci accontentiamo soltanto di un partner, cerchiamo l’anima compagna che farà fronte ai bisogni della nostra anima ed entrerà con noi in una Comunione di Cuore. Perciò, per celebrare questa nuova forma dell’espressione dell’Amore Incondizionato, attraverso l’Unione Romantica e oltre, il mio regalo speciale per voi è la Meditazione dell’Anima Compagna/Fiamma Gemella, che ho creato con l’aiuto dei miei amici Armand, Angelina e Jean-Luc Bozzoli. Può essere usata per sperimentare la Gioia raggiante dell’Amore nel vostro stesso essere, l’Unione del Maschile e del Femminile Divino, o può essere utilizzata come modo per invitare la persona che è la vostra Anima Compagna. Spero vi piaccia.
E ora, come trattamento extra, ecco una canzone di John Denver, intitolata “A Song for All Lovers” (Una Canzone per tutti gli Amanti) e credo sia una delle più belle canzoni che io abbia mai sentito sull’Amore delle Anime Compagne e delle Fiamme Gemelle… perciò se vi sentite di sperimentare i “due cuori che battono all’unisono” oggi, allora ecco John Denver. Questa canzone non è molto nota, poiché è stata una delle ultime canzoni che ha scritto. È stata eseguita durante il Wild Life Concert nel 1995.
Cliccate qui per vedere e ascoltare John Denver che canta "A Song for All Lovers".
12 Febbraio 2008: Manca Tanto?... Vivere nell’Adesso: Questa è la domanda che i bambini fanno sempre quando fanno un lungo viaggio, si annoiano e si sentono frustrati. “Manca tanto, papà?”… e, sicuramente, il papà risponde sempre… “Siamo quasi arrivati……”, anche se c’è ancora molta strada da fare. Questo sembra proprio quello che molti di noi sperimentano adesso. Ho letto le mail che mi arrivano, e i “sintomi” che la gente descrive e il modo in cui io stessa mi sento abbastanza spesso, indicano rabbia e frustrazione. Tutti i sintomi fisici suggeriscono che, in qualche modo, della rabbia viene rilasciata, anche se a livello cosciente non ne siamo consapevoli.
Ho notato anche che niente sembra andare avanti e non è soltanto Mercurio retrogrado. Dall’inizio di Gennaio sto lavorando su qualcosa che è essenziale per la mia vita, e ancora non si muove. E io aspetto, e ogni tanto vado in banca, parlo con loro, e niente si muove perché qualche fattore nebuloso in “direzione” trattiene il processo e nessuno sa cosa sia.
C’è un ingorgo! Non solo non siamo ancora arrivati… ma siamo bloccati nel traffico!
Ed è tutto un’Illusione, un’illusione che si sta disintegrando. Non c’è nessun viaggio e nessun ingorgo. Abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno adesso e ci stiamo liberando dell’illusione che la vita è un viaggio lineare e bisogna lottare per ottenere le risorse! Sono stufa!
“Là fuori”, questo è molto forte. Ci sono moltissime persone che ci dicono che non abbiamo abbastanza, che c’è carenza, che ci saranno disastri e quindi nella loro mente limitata e lineare, creano il disastro. E, dato che siamo tutti connessi, captiamo la “coscienza del disastro”. Abbiamo lavorato per la Nuova Terra, e sentiamo che, a questo punto, dovremmo ormai trovarci nel lusso godendoci la vita senza nessun problema; seduti tranquilli manifestando nella forma materiale ogni nostro singolo desiderio. E così, non solo abbiamo a che fare con un ingorgo e la mancanza, ma, a un livello più profondo, anche con la frustrazione e la rabbia.
Uffa!
La presenza di Michele mi dice gentilmente che questo è un periodo di transizione. Siete tutti Uno, perciò state compiendo la transizione insieme. Vi siete accordati per fare questo lavoro come Collettivo, perciò non riguarda il singolo individuo che crea una vita meravigliosa per se stesso, mentre il resto della gente viene lasciato indietro. Riguarda il creare vite meravigliose per il Collettivo intero.
Questo, però, non è un viaggio lineare e non dipende da noi fare qualcosa per sbloccare l’ingorgo. Dobbiamo semplicemente toglierci dall’ingorgo e dal traffico e spostare la nostra coscienza a un altro livello. Dobbiamo attrarre la nostra Essenza Divina e focalizzarci sul momento Adesso e celebrare ciò che abbiamo nell’Adesso. Nei Livelli Superiori di Coscienza, siete connessi alla vostra presenza IO SONO e sapete di essere Infiniti e che si fa sempre fronte ai vostri bisogni. Potete quindi sentire sempre Gratitudine. Potete aprirvi all’esperienza della Bellezza e della Fiducia, non importa dove siete. Potete accedere alla Gioia e all’Amore che è il Cuore di Chi Siete.
Potete anche essere Compassionevoli e amorevoli con voi stessi se siete veramente frustrati e arrabbiati. Siamo in transizione e stiamo ancora aiutando il Collettivo a spostarsi dal limitato pensiero tridimensionale, a una comprensione dell’Abbondanza e dell’Infinito di tutta la Creazione. Dobbiamo farlo noi stessi, prima.
È soltanto quando riusciremo a spostare la nostra coscienza interiore a un posto di Abbondanza Infinita, che libereremo la nostra realtà esterna dalla dipendenza delle risorse limitate e dalle decisioni “della direzione” che sembrano designate per fermare il flusso dell’Abbondanza. Sono illusioni. Spesso, la vostra presenza IO SONO utilizzerà quegli “intralci” per darvi il tempo di sperimentare la vostra rabbia e la vostra frustrazione, che non sperimentereste se continuaste ad affrettarvi lungo il vostro percorso lineare nella speranza che qualcosa di meraviglioso si trovi proprio “dietro all’angolo” se soltanto riusciste ad arrivare.
Siamo già arrivati?
Sì, è da un po’ che siamo arrivati. E’ solo questione d’Essere… d’Essere pienamente presenti nell’Adesso… d’Essere presenti nel proprio Sé superiore e nel proprio Potenziale più Elevato… e sapere che tutto quello di cui avete bisogno è dentro di voi. È una coscienza di Pace, Tranquillità e Accettazione. Tutto va Bene.
Bisogna, però, essere anche radicati e affrontare le esigenze della vita materiale su base quotidiana. Perciò, oggi vado in banca per vedere se riesco a smuovere la “direzione”. Non sono arrabbiata o frustrata, lo vedo come un gioco… So che tutto andrà bene… va bene sempre. Tutto è in Ordine Divino. Lo E’ sempre.
Perciò, per aiutarvi a sentire il flusso della Gratitudine nella vostra vita, perché non ascoltare Armand e Angelina che cantano “Ode alla Gratitudine” ?
8 Febbraio 2008: La Luna Nuova e l’Eclissi Lunare… alcune Notizie sulle Balene… e una Grande Anima entra nella Luce: Ieri è stato un giorno molto speciale, dato che abbiamo sperimentato la Luna Nuova e l’Eclissi Solare. Sul Pianeta, i Nuovi Codici Energetici vengono installati! E vedo che dopo il caos e l’energia turbolenta delle settimane passate, sembra che sia ritornata la Pace. Tutto è ritornato di nuovo gentilmente a posto.
Ecco una bellissima immagine, che mi è stata mandata da Tammie Stair, di una disposizione di Cristalli che ha preparato per la Luna Nuova e l’Energia Lunare dell’Acqua. Ho sentito che la sua immagine trasmette l’energia con grande bellezza e vorrei condividerla con voi.
Credo che quello che abbiamo passato nelle ultime settimane sia stata, come ho notato in precedenza, l’opportunità di fare nuove scelte. Può essere un periodo di tempo molto teso, perché vi viene chiesto di rivedere dove siete e ciò che volete, poi di scegliere ancora, o rinnovare le scelte. Questo porta in superficie la tristezza e la paura della perdita, perché: e se si fa la scelta sbagliata? Ma, in questo momento, come impavidi co-creatori, possiamo essere certi che il nostro IO SONO ci condurrà verso le scelte giuste per noi. So di aver fatto la mia scelta ieri, e questo è il motivo per cui mi sento così tranquilla e chiara oggi. E so nel mio cuore che è stata la scelta giusta per me e il mio futuro, perché ci dovevo pensare veramente ed esaminare tutte le sensazioni legate a quella scelta. Comunque, sia che ne siamo consapevoli, o no, abbiamo tutti fatto le scelte che ci porteranno verso questa nuova fase della Trasformazione del Pianeta. E, sono sicura che avete fatto tutti le scelte perfette per voi.
Oggi l’energia delle Balene è ritornata nella mia coscienza e sono molto conscia del modo in cui questi bellissimi esseri stanno servendo la Trasformazione del Pianeta. Innanzi tutto, ho ricevuto una lunga e-mail da Ram Su in Argentina, in cui mi ha allegato delle copie dei diari dalle navi di Greenepeace che stanno seguendo i Cacciatori di Balene Giapponesi negli Oceani del Sud. Perciò, mi sono seduta e stamattina li ho letti. Poi, mentre seguivo le notizie della CNN, ho visto che il governo australiano ha ripreso delle immagini davvero dolorose che intende utilizzare nella causa legale contro il Giappone per porre fine alla caccia alle balene negli Oceani del Sud.
Quindi, mentre queste notizie sono davvero angoscianti, ci permettono di sapere che le cose stanno succedendo. In Novembre avevo detto che credevo che quella sarebbe stata l’ultima caccia alla balena, e lo credo ancora. Credo che le Balene si stiano offrendo al nostro servizio, affinché possiamo risvegliarci e smettere di distruggere il nostro Pianeta e provocare delle sofferenze ad altri esseri senzienti. Per la prima volta, è diventato un problema dove un governo è pronto a promuovere una causa legale per proteggere il Santuario delle Balene negli Oceani del Sud. Questo significa che il problema del massacro delle Balene non è soltanto qualcosa che può essere messo da parte come preoccupazione di pochi ambientalisti estremisti, ma è diventato un problema di preoccupazione globale tra i governi che hanno a cuore il benessere del Pianeta. Perciò, congratulazioni agli Australiani!
Ho ricevuto anche una e-mail da Anne di Houston negli USA, dove mi informava che una Corte Federale Statunitense ha applicato una legge ambientale che proibisce alla Marina USA di utilizzare il Sonar durante l’addestramento, dato che potrebbe danneggiare le balene e l’ambiente marino. Quindi, questa è una piccola vittoria per le balene e speriamo che questa ordinanza sia confermata anche dagli organi giudiziali superiori.
Vorrei credere che tutto l’Amore Globale che abbiamo riversato nella Meditazione del Solstizio per le Balene, in Dicembre, sta aiutando a creare questi cambiamenti nella coscienza del nostro Pianeta.
E adesso, in questo momento di Trasformazione e Cambiamento, è anche tempo di dire arrivederci a una Grande Anima che ha dedicato buona parte della sua vita al lavoro della Trasformazione Globale. Lo Yogi Maharishi Mahesh è entrato nella Luce a casa sua, in Olanda, proprio prima della Luna Nuova e dell’Eclissi.
Maharishi era una figura controversa, a causa della sua relazione con i Beatles e altri personaggi dalla scena pop durante gli anni ’60 e ’70, e l’opposizione tra i cristiani fondamentalisti alla sua tecnica di meditazione trascendentale (TM). Ma, qualsiasi cosa dicano i media su di lui, non c’è dubbio che abbia dedicato la sua vita al lavoro dell’Illuminazione Planetaria.
Non l’ho mai incontrato personalmente, ma nel 2001 e nel 2002 ho lavorato a stretto contatto con diverse persone a lui vicine che avevano familiarità con la tradizione yogica. Da loro ho imparato la Focalizzazione e la Disciplina necessarie per intraprendere un Lavoro Spirituale Globale. Fino ad allora, avevo lavorato con l’idea di essere una sensitiva e una guaritrice, facendolo bene. Ma, fino ad allora non mi era mai venuto in mente che quel lavoro potesse andare al di là di me e dei miei clienti fino ad arrivare a essere un Movimento Globale per l’Illuminazione. E così, per un po’ l’energia di Maharishi ha lavorato con me, e mi ha mostrato come focalizzarmi e come sostenere l’energia per la Pace e l’Amore Globali.
Non è stato un processo facile, dato che ero una persona con un’educazione occidentale e cristiana. C’era resistenza all’apertura e al potere della radianza che egli portò nella mia vita. Quella è stata la prima volta che ho vibrato, tremato e ho pensato che stavo morendo di qualcosa di terribile! Non sapevo che un essere umano potesse contenere una tale radianza nel proprio corpo. Ricordo anche, che è stato lui a insegnarmi che, per contenere questa radianza, bisogna essere completamente in contatto con la propria sessualità e i suoi flussi energetici, vale a dire con la “fiamma” interiore personale. Questa è stata una parte difficile per me, poiché mi era stata insegnata la separazione tra sessualità e spiritualità, e questo è il “problema” della cristianità tradizionale. Questo è stato il punto in cui John Lennon non riuscì ad andare avanti con Maharishi. Ma, come sono arrivata a capire, a meno che non ci connettiamo con la nostra energia Sessuale e Spirituale in completa armonia e chiarezza, non riusciremo mai ad avere nessun tipo di Unione Sacra. La Sessualità deve essere vista come una Forza Divina Sacra, prima che possa far parte della vita Sacra. Questo, certamente, significa grande rispetto per questa energia e non è una licenza per una promiscuità sessuale in nome dell’Amore, come era stato male interpretato nell’era hippy dell’“amore libero”.
Perciò, è con grande rispetto e amore che prendo congedo da Maharishi. So che, come con ogni Grande Anima, la sua energia diventerà parte di ciò che egli aveva cercato di creare… la Pace Globale e la Libertà dalla Povertà… e una Terra Illuminata.
Per coloro che vogliono rendere un ultimo omaggio a Maharishi, ecco un video ripreso in Olanda nel Gennaio 2008, durante le celebrazioni per il suo 91 compleanno. Il cantante è Donovan, che alcuni di voi ricorderanno dagli anni sessanta e settanta. Donovan, insieme ai Beatles era andato a trovare Maharishi in India, e sorrido sempre quando lo vedo nelle foto mentre indossa il suo vestito giallo come un “Superman del Sole”. Donovan ha continuato a lavorare con Maharishi e qui lo potete vedere, mentre parla del suo lavoro e delle sue esperienze.
Cliccate qui per vedere il Video.
6 Febbraio 2008: La Transizione all’“Economia” dell’Amore… Rendere Sacra la Terra…: In questo momento le nostre credenze centrali e più profonde vengono messe alla prova. Il messaggio che l’Arcangelo Michele ha trasmesso per Febbraio, parlava degli inizi di questi profondi cambiamenti, mentre trasformiamo la Terra in una casa Abbondante e Sacra per tutti. Ma, come sempre, nel lavoro di Luce, ci viene chiesto di lasciare andare quello che non ci serve più e di far posto per il nuovo. Rilasciare vecchi schemi e far posto al nuovo.
So che molti di voi avvertono la pressione in modo fisico, dato che ricevo lettere da persone che descrivono quello che sentono. Be’, sì, anch’io. Sto attraversando un periodo molto difficile con qualcuno che amo profondamente, quindi viene chiesto a tutti di riconsiderare ogni cosa e di rinascere per essere nella nuova energia. Credo, mentre ci avviciniamo alla Luna Nuova, che questo tempo di “semina” del nuovo sia particolarmente intenso.
Perciò, potreste chiedere, cosa c’è di nuovo? Be’, come la vedo io, basandomi su quello che ha trasmesso l’Arcangelo Michele, ci stiamo spostando da un’Economia fondata sul denaro, a un’“economia” fondata sull’Amore! E, in questo processo, renderemo la Terra di nuovo una casa sacra. Nella Vecchia Terra della Terza Dimensione, eravamo connessi per mezzo del Denaro, del Commercio e del “lavoro”. Adesso, nella Terra di Quinta Dimensione, siamo connessi globalmente per mezzo dell’Amore, della Passione e della Gioia, che sono la nostra nuova “economia”. Non c’è nulla di sbagliato nei soldi e nel commercio, e in questo periodo di transizione continueremo a utilizzare il denaro e il commercio, ma la focalizzazione deve cambiare. Dobbiamo cominciare a vedere l’Abbondanza dal punto di vista dell’Amore Incondizionato e della nostra Passione, per creare la Pace e l’Amore sul Pianeta. Questa è la Realtà di Quinta Dimensione.
Ieri notte mi sono svegliata debole e in preda alla nausea, poi sono ritornata a dormire. Dopo, ho fatto un sogno molto intenso. Vivevo in una vecchia casa Vittoriana. Era molto bella, con soffitti alti e pavimenti di legno e io ero molto felice, anche se la stessa era piena di scatole di cianfrusaglie che avevo accumulato. Continuavo ad avere l’intenzione di buttarle via, non riuscendo, però, mai a farlo. Poi, all’improvviso, un gruppo di persone assumeva il controllo della mia casa, la dichiarava monumento nazionale e allestiva un negozio per turisti proprio davanti alla mia stanza. Ero furiosa… cominciai a gridar loro di “andare via”… e, certamente, il gruppo di persone si disperdeva. Nel momento in cui voltavo le spalle, però, eccoli di nuovo! Ero proprio sopraffatta dalla rabbia!
Certo, su alcuni livelli è stato piuttosto divertente, ma per me la casa rappresentava la Terra e la mia vita. Sono stata molto felice della mia vita, anche se nelle “scatole”c’erano tantissime “cianfrusaglie”; sono riuscita, fondamentalmente, a vivere in pace e felice. Era il mondo della mia infanzia, dove ignoravo le “cianfrusaglie” e vedevo soltanto la bellezza di quello che il passato mi aveva dato. Ma poi, l’“economia” assumeva il controllo del mondo e tutto riguarda i soldi e fare i soldi ed era impossibile vivere senza soldi come focalizzazione centrale nella vita. Tutto era cambiato… era tempo di una seria pulizia e purificazione, e un nuovo approccio alla “casa”.
La rabbia nel sogno mi ha ricordato dell’unica volta, credo, nella Bibbia, in cui si narra che Gesù aveva perso la pazienza, si era arrabbiato ed era diventato violento. Sì, l’aveva fatto. Ricordate l’incidente in cui i cambiavalute entravano nel Tempio e Gesù rovesciava i tavoli e li buttava fuori perché “profanavano la casa di mio Padre”? [Matteo 21, ndt] Hmmmm. C’è un posto per tutto e sembra che i soldi abbiano profanato uno spazio sacro e deve quindi essere restituito al suo posto. E noi dobbiamo restituire la Terra allo Spazio Sacro nella nostra stessa Vita.
Come possiamo farlo? Be’, ci vuole un cambiamento di Focalizzazione. Dobbiamo spostarci a un punto di vista di Quinta Dimensione e vedere l’Amore come nostra Abbondanza e la Terra come Spazio Sacro. In questa Nuova Realtà, i soldi occupano il loro posto come mezzo di scambio e non come centro della vita. Nella Sacra Terra, lo scambio d’Amore e di Passione è più importante di qualsiasi altro scambio, perché questa è la “valuta” dell’“economia” di Quinta Dimensione.
Mi scrivono moltissime persone chiedendomi della loro “abbondanza” e che cosa devono fare per essere abbondanti e ciò che intendono è come possono fare più soldi. Certamente, la “casa” è piena di persone che si offriranno di far soldi per voi, vi mostreranno come farli e come investirli e spenderli nel nome dell’Abbondanza. Questo, però, non è uno Spazio Sacro. Lo Spazio Sacro si trova dove l’Amore, la Passione, la Pace e la Gioia sono le cose più importanti della vita. Sono un riflesso del sé Divino.
Quindi, quando cercate di vedere la vostra “abbondanza”, non guardate i soldi. Guardate l’Amore e la Gioia nella vostra vita. Se ne avete poco, probabilmente avrete poco di tutto il resto, inclusi i soldi. Se la vostra vita è colma d’Amore e Passione… allora avrete l’abbondanza di un Re o di una Regina.
Ieri, ho ricevuto una bella lettera da una coppia Australiana, in cui mi raccontavano della loro vita nella Nuova Terra e di come vivono nel Queensland. Hanno abbracciato l’idea della Nuova Terra e hanno creato uno Spazio Sacro nella loro Casa e Giardino, e li riempiono di Gioia. Kate, che mi ha scritto, mi ha detto di aver sempre visto che quando i tempi diventano difficili, la cosa migliore da fare è concentrarsi sulla GRATITUDINE. Nella Terza Dimensione, tendiamo a focalizzarci su quello che non abbiamo, nella Quinta, sappiamo che l’AMORE È L’UNICA REALTÀ, e quindi siamo colmi di Gratitudine per tutto quello che l’Amore ci dà su tanti livelli.
E così, mentre la vecchia economia si sbriciola, nella nostra vita la nuova “economia” sarà sempre più importante. E, mentre ripuliamo le cianfrusaglie e le scatole piene di “roba” di cui non abbiamo bisogno, su tutti i livelli, sul Pianeta creeremo di nuovo uno Spazio Sacro. Smetteremo di associare l’abbondanza con la quantità di “roba” che abbiamo e ci focalizzeremo sul rendere la nostra Casa uno Spazio Sacro.
Questa mattina mi sono seduta in giardino e ho gioito del flusso d’Amore e Abbondanza. Sebbene faccia ancora molto caldo, le stagioni stanno cambiando e le foglie stanno cominciando a cadere, e come risultato, un paio di Tordi sono venuti nel mio giardino. Si trovano a loro agio con me e io sono rimasta seduta e li ho guardati per circa mezz’ora mentre raspavano tra le foglie, le buttavano in giro e si rincorrevano. Mi sono sentita veramente abbondante con i doni della Natura che sono proprio fuori dalla porta in questo esatto momento. Che Gioia vera e sacra!
E infine, ecco un link a un sito web chiamato “The Gaia Project”, (Il Progetto Gaia), che mi è stato segnalato questa settimana. Il sito è una grande idea, ed è incentrato sul riunire le persone durante occasioni sacre. Quello che mi piace di più, però, è il video di 7 minuti che hanno sulla “Terra Sacra” e ciò che chiamano il “Campo di Gaia” e la Creazione della Pace. In questo momento di cambiamento, prendetevi un po’ di tempo per guardare questa deliziosa opera d’Arte.
Cliccate qui il Video “Gaia Field”.
2 Febbraio 2008: Mondo d’Acqua… Tristezza e Dolore Profondi… è Tempo di Nuovi Inizi: Bene, per molti di noi questa è stata una settimana notevole. Risalgono in superficie vecchi schemi di pensiero e di comportamento per essere risanati e rilasciati definitivamente! Mentre introduciamo i Codici per la Nuova Energia Maschile, vediamo che ogni illusione o trauma accumulati in profondità nell’anima e nel corpo, stanno risalendo in superficie per una purificazione e un rilascio finali.
Ok… sento l’irrequietezza e la rabbia là fuori. Tantissime persone mi scrivono e dicono cose come: “Ho fatto il mio dovere, perché mi trovo ancora in questo posto d’infelicità?”, o “fra quanto tempo riuscirò a essere felice?”, o “Dove ho sbagliato?”. Be’, la risposta può essere che questo non riguarda molto noi come individui e non è qualcosa che possiamo riferire alla nostra vita individuale. Siamo un Collettivo e dobbiamo rilasciare anche un trauma Planetario Collettivo.
L’Arcangelo Michele dice che tutto questo riguarda l’Acqua… e il lavoro che stiamo facendo per purificare e “ri-programmare” l’acqua del pianeta. Come ha dimostrato il Dr. Emoto, l’acqua trasmette sensazioni ed emozioni a grande distanza. Ha un’intelligenza comunicativa. Ha una memoria. Sostiene schemi di trauma così come la radianza, a seconda della consapevolezza di coloro con cui si connette. Il corpo è composto all’ottanta percento d’acqua. Le sensazioni e le emozioni fluttuano attraverso la coscienza dell’acqua e sono trasmesse su tutto il pianeta attraverso l’acqua che si trova nel corpo. Perciò, talvolta riceviamo sensazioni di cui non possiamo rispondere. All’improvviso, ci sentiamo tristi, depressi, arrabbiati o a disagio: riceviamo un “messaggio d’acqua” dal flusso della Coscienza Collettiva.
L’Arcangelo Michele sostiene che una volta, molte migliaia di anni fa, ci fu un radioso mondo incontaminato con i continenti chiamati Lemuria e Atlantide. Era un “primo” mondo, dove Angeli in forma Umana per la prima volta condussero esperimenti con l’idea della creazione di un Paradiso in questa dimensione più densa di manifestazione fisica che era il Pianeta Terra. Per farlo, dovettero bilanciare il Fuoco e l’Acqua, la densità e la luce. Tutto andò bene e sulla Terra la Vita era Gioiosa e Felice.
Ma, dopo un po’, coloro che erano responsabili del mantenimento dell’Equilibrio delle energie, chiamiamoli “sacerdoti” e “sacerdotesse”, divennero troppo “pesanti” e persero quindi l’equilibrio e l’abilità di mantenere l’equilibrio. Non riuscirono a mantenere l’equilibrio tra il Fuoco (Spirito) e l’Acqua (Coscienza Collettiva). E così, la Merkaba Planetaria uscì fuori equilibrio e la Terra si spaccò. I continenti di Lemuria e Atlantide sprofondarono nelle acque. Non fu “colpa” di nessuno, era soltanto questione d’inesperienza tra coloro che operavano con le energie. Il Collettivo Umano, però, fu così traumatizzato dal Disastro che cominciò a biasimare se stesso e a sentirsi depresso e indegno, da cominciare a creare storie sul peccato, la rabbia e la punizione per spiegare perché si sentisse così male. E il Collettivo si isolò dalla Sorgente Divina e si sentì separato, perduto e solo.
E il ricordo di quel trauma fu impresso nelle acque del Pianeta e codificato nelle matrici d’acqua del corpo fisico. E, poiché la ferita nella psiche Planetaria non è mai stata sanata, continua a fluire attraverso la Coscienza Collettiva come una marea di dolore e tristezza. E poiché la Radianza della Luce proveniente dalla Sorgente sta aumentando, e la Consapevolezza e la Coscienza si volgono nuovamente verso l’accettazione della Divinità Umana, le vecchie ferite diventano più evidenti e chiare da vedere.
Perciò, anche mentre entriamo in questo nuovo ciclo di Gioia e Creatività, l’acqua ci rammenta che stiamo ancora rilasciando una profonda tristezza. Sensazioni di indegnità, perdita, paura e rabbia fluttuano attraverso la Coscienza Collettiva e cercano di proiettarsi nella nostra vita, affinché possano essere risanate. Per migliaia di anni, il Collettivo ha continuato a creare e ri-creare da questo livello di trauma e disastro. È tempo di porre fine al ciclo del trauma purificando la sua fonte dentro di noi.
Perciò ho chiesto all’Arcangelo Michele… come si fa a riprogrammare l’acqua a un livello Collettivo? Bene, qui è dove il Potere Personale diventa una necessità. Tutti noi dobbiamo sostenere la Chiarezza, la Pace e l’Amore dentro il nostro Essere. Se riusciamo a sostenere le qualità dell’Amore Incondizionato della Sorgente e a rilasciare tutte le sensazioni di tristezza, depressione, perdita, indegnità e disastro, possiamo riprogrammare l’acqua nel nostro essere affinché sostenga l’impronta della Super-Radianza o Supercoscienza, che trasmetterà il nuovo schema dell’Amore, questo bellissimo e sacro schema, nelle acque fisiche che rappresentano il flusso della nostra Coscienza Collettiva.
Siamo davvero uno con il Pianeta. In molti modi siamo il Pianeta, nella nostra “Unità” con tutte le cose. Sperimentiamo quello che sperimenta il Pianeta. Siamo anche creatori potenti e possiamo “ri-programmare” queste esperienze negando l’illusione del trauma, tenendo conto solo dell’Amore. Più Amore e Gioia riusciamo a trasmettere nelle Griglie dell’Acqua Planetaria, più diremo al Pianeta che il Collettivo Umano ha risanato le profonde ferite di Atlantide e Lemuria ed è pronto per ascendere completamente a una nuova realtà dove viene di nuovo espresso il Cielo sulla Terra.
Abbracciate quindi il vostro Potere Personale come una Forza Creativa e sappiate di poter ri-programmare le sensazioni e le emozioni del vostro corpo. Potete diventare un “Sacerdote” o “Sacerdotessa dell’Acqua”, che sostiene le energie dell’Amore e della Gioia per mantenere il Collettivo Planetario a un elevato Livello di Consapevolezza, e che purifica e riprogramma l’acqua in “Super Radianza”, lo stato in cui l’acqua riflette e trasmette Amore, Gratitudine e Bellezza.
Quindi, se avvertite le ondate di tristezza, se sognate Tsunami o temete inondazioni e livelli d’acqua che si alzano, sappiate che state aiutando a dissolvere e a purificare i vecchi echi di un Trauma Collettivo, affinché il Cielo possa manifestarsi sulla Terra. A livello energetico, questo nuovo Paradiso sulla Terra sarà sostenuto da Angeli Umani appena evoluti, che hanno il Potere, la Forza e la Gioia di creare il Cielo sulla Terra e di sostenerla nell’Amore e nella Pace. È tempo… Adesso!
© 2008-9 Celia Fenn
and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogfebruary2008.html
Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste