)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Aprile 2008

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com

25 Aprile 2008: “I Venti del Cambiamento” raggiungono Forza 7…: Il Pianeta sta cambiando ad alta velocità. I cambiamenti economici sono molto evidenti, mentre l’Umanità comincia a smantellare il Vecchio e a Creare il Nuovo. Certo, quello che la maggior parte della gente vede è il vecchio che si disintegra con niente che, apparentemente, prende il suo posto e a un livello profondo si sente una discreta quantità di tensione e stress. Questo si manifesta con rabbia, disperazione e ansia. Sto ricevendo una nuova ondata di lettere “furiose”, così come quelle che dicono “perché sono così infelice, anche se faccio tutto nel modo “giusto”?

Be’, quando le cose cambiano, affinché il nuovo possa nascere, il vecchio deve essere eliminato. Sulla Terra il Sistema Economico è probabilmente il sistema più “inerte” e cristallizzato che abbiamo. Cambiare non è facile. Ricordo di aver avuto una lunga discussione con un Dottore in Economia alcuni anni fa, e lui credeva che non si potesse realizzare. Certo, con l’aiuto dello Spirito si può, ma non sarà facile. Abbiamo chiesto noi questo cambiamento e adesso dobbiamo mantenere il coraggio e la forza e lasciare che i cambiamenti avvengano. Non dobbiamo cadere nella rabbia, nella disperazione, nel cinismo e prendercela con chiunque sia vicino per dar sfogo alla nostra confusione e alla nostra rabbia, se è questo ciò che sentiamo. E, se siete un Operatore di Luce, potreste ritrovarvi a dover supportare e ricevere le energie che arrivano dagli altri, quindi, per l’amor di Dio, non restate aggrappati a quelle energie, rilasciatele e lasciate andare. Prendetevi cura di voi stessi così da aver la forza di continuare con il vostro lavoro di Luce, sapendo che il nuovo sta nascendo.

Cuore che Guarisce di Christina Mueller

Mi sono ricordata di Marzo, quando ho sperimentato la mia giornata “Mu”, quella giornata perfetta in cui mi sentivo in equilibrio, felice e meravigliosa! Era come se lo Spirito stesse dicendo: così è dove stiamo andando, perciò ricordatelo, ma da adesso in poi sarà un po’ difficile. E sì, è stato molto difficile! I venti del cambiamento hanno raggiunto forza sette e sembra che stiano prendendo ancora velocità.

In questo momento, la maggior parte della gente è ancora sotto shock e vede soltanto che la situazione sta peggiorando sempre di più, perciò voglio raccontarvi una storia che vi farà vedere quanto possa essere potente il lavoro di luce. Riguarda l’Africa, e lo Zimbabwe. Non ho detto molto riguardo a quello che sta succedendo in Zimbabwe, perché i media internazionali sono manipolati e non si sa che cosa sia reale e cosa no. Io, però, ho un caro amico Operatore di Luce che abita ad Harare e gli ho scritto per avere notizie. Certamente io ho soltanto chiesto e lui, dato che adesso vive nello Zimbabwe, ha dovuto stare molto attento. Perciò mi ha risposto mandandomi dallo Zimbabwe l’articolo di un giornale che dice molto chiaramente che dopo 28 anni di repressione politica, Robert Mugabe, attraverso un voto popolare, è stato deposto. La struttura sociale ed economica distrutta dello Zimbabwe ha adesso un’opportunità per essere sanata e ricostruita. Questo, per me, è un Miracolo. Ho lavorato per molti anni con questo gruppo di Operatori di Luce nello Zimbabwe, per tentare di portare un cambiamento attraverso la Luce e mi è sempre sembrato che non sarebbe mai cambiato niente. Ma adesso è successo… ed è qui che la storia diventa importante per me, perché quando il mio amico mi ha scritto riguardo agli avvenimenti di Marzo, ha detto che riusciva a sentire l’enorme influsso di luce che stava portando il cambiamento.

Ok… Luce in Africa. L’anno scorso, quando sono stata al Congresso Mondiale sull’Illuminazione, ho fatto una sessione per l’Africa, ho chiesto a tutti gli Operatori di Luce presenti di lavorare con me per aiutare a elevare l’Africa alla Quinta Dimensione. In quel momento un potente efflusso d’Amore e Luce è stato mandato in Africa. E anche dopo. La gente ha continuato a sostenere l’Africa nel proprio cuore, e io ho potuto dedurlo dalle lettere e dal supporto che ho ricevuto. Ma, un’altra cosa. Dopo la sessione di canalizzazione fatta con l’Arcangelo Michele, una persona del pubblico aveva chiesto che cosa si poteva fare per cambiare o portare un cambiamento a Robert Mugabe. Patricia Cota-Robles aveva suggerito di tenerlo nel nostro cuore e nel nostro amore incondizionato. Questa cosa mi aveva sorpresa un po’ perché, dato che arrivo da questa parte del mondo, ero così abituata a vederlo come la personificazione di tutto ciò che era “sbagliato”, che era davvero un’idea nuova sostenerlo come un “bambino ferito” e dargli tutto l’amore possibile dal Femminile Divino dell’aspetto Madre di Dio e questo fa sì che la persona allenti il potere dell’attaccamento. Gli attaccamenti vengono creati da e attraverso la paura e l’Amore Incondizionato permette alla persona di rilasciare la paura e di allentare l’attaccamento. Non ho dubbi che l’attaccamento al potere di Mugabe si è indebolito e che non è più in grado di restarvi aggrappato e che le persone dello Zimbabwe sono pronte a riprendersi il proprio potere e a cominciare a creare un’altra realtà. E questo è potuto accadere grazie a un voto popolare e attraverso la democrazia e non attraverso la guerra e gli spargimenti di sangue.

Quindi non ho dubbi che questo sia un esempio del potere dell’Amore Incondizionato di portare luce e cambiamento e di permetterci di iniziare il processo verso la creazione di qualcosa di nuovo. Ho condiviso questa storia con voi nella speranza che vi incoraggi a vedere quanto sia potente l’Amore e come possa essere utilizzato per sostenere la luce e portarla in ogni situazione, non importa quanto possa sembrare oscura e disperata. Non sto in alcun modo cercando di prendermi il merito per i cambiamenti, per favore non leggete questo, ma vedo quanto possa essere potente l’intenzione creativa focalizzata di un Gruppo di Operatori di Luce estremamente motivato. Se riuscissimo a farlo di più, a sostenerci l’un l’altro nell’Amore Incondizionato della Quinta Dimensione invece di continuare con la Paura e la Rabbia della vecchia energia, allora riusciremmo a far risplendere la Luce in ogni oscuro angolo e a rilasciare gli attaccamenti creati dalla paura.

Ed è vero che molto dell’attuale sistema economico globale è costruito sulla paura, paura e mancanza e paura di non avere abbastanza. E così, nel panico e mancanza di fiducia, la gente si arrabbia e ha paura e si attacca sempre più alla vecchia maniera e al vecchio sistema, credendo che solo il denaro porterà loro sicurezza. Nei giorni che abbiamo davanti, il nostro attaccamento globale al denaro come cura per tutti i mali, sarà distrutto. Rilasceremo i nostri attaccamenti al denaro e cominceremo a vedere che usare la nostra energia Creativa Superiore per manifestare è il modo in cui creeremo l’abbondanza. Il denaro sarà un risultato del processo di Manifestazione e non l’agente della manifestazione. Impareremo a creare attraverso la Luce e l’Intenzione e poiché questo è il modo in cui siamo stati progettati per funzionare nella Quinta Dimensione, tutti condivideremo  l’Abbondanza che si creerà.

Vi chiedo perciò di non aver paura mentre soffia il vento a forza sette, e per favore non arrabbiatevi, non diventate cinici, depressi o ingrati, perché così facendo bloccherete soltanto il flusso delle benedizioni che sono estese a un cuore aperto e a una mente riconoscente. Sappiate di essere sostenuti e amati attraverso tutti questi cambiamenti e che quello di cui avete bisogno, in questi tempi di cambiamenti, vi sarà fornito. Non dovete fare affidamento solo sulla vostra abilità di provvedere, ma potete lavorare con la vostra presenza IO SONO per creare sostegno e abbondanza. Il sostegno e l’abbondanza sono sempre lì, è soltanto che siamo venuti per credere che dobbiamo fare noi queste cose e abbiamo dimenticato come lavorare con lo spirito affinché la Luce che è ovunque possa portare abbondanti manifestazioni per tutti.

Una delle cose che più di recente mi ha incoraggiato, è stato il mio lavoro con il progetto dei Bambini dell’Africa nella nostra comunità locale. Negli ultimi due anni i cambiamenti sono stati tangibili. È una comunità povera ed è ancora lontana dall’esser perfetta, ma sta cambiando rapidamente. Quando sono andata là per la prima volta, la sporcizia, la povertà e il degrado erano molto evidenti. Queste persone hanno una storia di scarsa autostima e rabbia che viene espressa nell’abuso di sostanze e nella violenza. I loro antenati sono stati scacciati dalla terra dal colonialismo e dalla schiavitù e più recentemente sono state “vittime” dell’apartheid. Lentamente, però, qui sta avvenendo un miracolo. L’area sta diventando più pulita dopo una campagna in tal senso e maggiore consapevolezza sociale. La gente sta cominciando a essere orgogliosa della propria casa e della propria vita e ai bambini vengono dati vantaggi sociali ed educativi che per i loro genitori non sono stati disponibili. E molti colgono l’occasione per lavorare con loro e creare una vita migliore.

Quello che mi scalda il cuore è anche il sostegno che riceviamo per il nostro lavoro. Quando abbiamo dato il via al progetto, dovevo lottare per trovare i soldi per gestire il programma di nutrizione e se succedeva qualcos’altro non ero mai sicura di trovare i soldi. Recentemente, però, la gente ha aperto il cuore e siamo riusciti non solo a continuare, ma anche a espandere il lavoro che facciamo per questa comunità. Mi sento veramente benedetta dall’amore e dal supporto che l’anno scorso ha cominciato ad arrivare! Sento che stiamo lavorando insieme per elevare chi non ha niente, così da poter vivere su un Pianeta dove ogni singolo essere vivente è amato e sostenuto. Questo è lo scopo della trasformazione e del cambiamento. Perciò, il mio consiglio a tutti, basato sulla mia esperienza, è che quando sentite questa stretta e sentite di non avere abbastanza, guardatevi intorno e vedete come potete aiutare gli altri. Ci sono sempre altri che hanno bisogno d’aiuto e amore. In questo modo vi “connettete” al flusso dell’amore e del sostegno, e siete parte della soluzione o del “fiume della vita” mentre riversa le sue benedizioni d’amore. Ricordo sempre che ho cominciato il progetto “Bambini dell’Africa” quando io stessa avevo poco, perché quello era ciò che volevo fare e non potevo aspettare di avere molto denaro, e quel momento sembrava non arrivare mai comunque, perciò sono andata avanti e ho offerto quello che potevo. E siamo cresciuti insieme. Non prendo ancora niente dal Progetto e tutti i soldi che vengono donati vanno direttamente ai Bambini e alla Comunità.

Perciò, in questo momento di cambiamento e pressione, per favore aprite il cuore e lasciate che il flusso dell’Amore di Quinta Dimensione sia la Luce nella vostra Vita!

20 Aprile 2008: La “Sognante” Luna Piena del Wesak: Questa mattina, quando mi sono svegliata, mi sembrava di essere in un’altra dimensione. Ero sognante e “là fuori”, e percorrevo il “Tempo del Sogno” e non sono del tutto sicura di essere ritornata. Ma va bene, è un momento potente e l’Arcangelo Michele mi ha spiegato che cosa significano queste energie, e quindi ve le posso passare. Ma, prima, ecco una foto che ho fatto l’anno scorso in Olanda, e cattura la natura multidimensionale della Luna del “Buddha”. È stata fatta sulla vetrina di un negozio. Gli “strati” sono riflessi del vetro, e creano un’esperienza stratificata e dinamica, proprio come sembra essere oggi:

Nei giorni precedenti la Luna Piena, ho notato di aver avvertito un’intensa energia sessuale nel corpo. Che cos’era? Be’, l’Arcangelo Michele mi ha spiegato che era il potere gioioso e creativo della Terra che veniva trasmesso al mio corpo dalle griglie cristalline. È l’energia della beatitudine e della gioia della Terra che viene ricevuta da noi! Wow… era forte! L’Arcangelo Michele mi ha spiegato che la maggior parte della gente avverte questa energia come eccitazione sessuale, perché questo è il modo in cui il corpo è abituato a gestire il potere creativo dell’energia della Terra. Si riceve nei chakra di Base (chakra della Radice) e Sacrale, e non va più in alto di così. Il disegno originale per l’umanità era che quest’energia avrebbe dovuto essere elevata nel Cuore e che lì si sarebbe “connessa” con la potente energia della Sorgente trasmessa dal Grande Sole Centrale attraverso il Chakra della Corona e poi nel Cuore. In questa forma, il potere creativo della Terra sarebbe stato espresso come Compassione e Amore Incondizionato, anziché soltanto come sessualità.

Il modo della Vecchia Terra di sperimentare l’energia della Terra è attraverso il potere sessuale. Il modo della Nuova Terra di sperimentare l’energia della Terra è attraverso il potere del Cuore.

Ho seguito con grande interesse la vicenda del gruppo di Poligami, che vivono negli USA, a cui sono stati portati via i figli a causa delle loro pratiche spirituali/sessuali. Immagini di queste persone mostrano donne che sembrano provenire dal 19mo secolo e sono saldamente “bloccate” in un’energia del passato. Credo che queste persone vengano usate dallo Spirito per renderci consapevoli della “vecchia” relazione tra energia Spirituale e Sessuale e le nuove relazioni che stanno emergendo. Questo gruppo poligamo pratica sposalizi “Spirituali” o “Celesti”, dove ragazze di 12 e 13 anni vengono date in “moglie” a uomini più vecchi che hanno già altre mogli. Poi generano grandi famiglie di bambini. In questa interpretazione dello “sposalizio spirituale”, il “potere” è sostenuto al livello sessuale e diventa un modo per abusare e sfruttare le donne e i bambini. Gli uomini, così come le donne, vengono visti come nient’altro che esseri sessuali che si accoppiano e questo viene considerato un servizio spirituale. Quindi, il Potere Creativo della Terra è sostenuto e intrappolato nei chakra inferiori e viene usato come strumento di controllo e dominazione. Si nota molto chiaramente in questo modo di vivere di gruppo, ma, in qualche modo, è vero anche per la maggior parte delle relazioni nella vecchia energia.

Per noi la sfida/difficoltà nella Nuova Energia è prendere quella potente Pulsazione Creativa dalla Terra e sperimentarla principalmente nel Cuore, che è dove avrebbe sempre dovuto essere. Poi, quando viene attivata l’energia della Compassione, per mezzo dell’Unione con l’energia Spirituale proveniente dalla Sorgente, l’energia sessuale può essere sperimentata in un modo bellissimo ed equilibrato, che onora sia il Corpo Umano sia entrambi gli individui che intraprendono uno sposalizio spirituale o sacro equilibrato, amorevole e alla pari tra due individui come partner “cristici”.

Quindi, questo spiega anche la natura dell’energia Sognante della Luna del Wesak. Mentre questa potente energia Maschile Divina del Buddha circonda la Terra, sembra che le Dimensioni Superiori giungano direttamente nel Cuore. Questa mattina mi sentivo come quando si riceve l’energia Reiki, sognante, fluttuante e molto rilassata. Le potenti pulsazioni dell’energia Maschile Divina provenienti dal Sole centrale stanno entrando nel Cuore e si stanno connettendo con la Divina Beatitudine della Terra, in un vero sposalizio spirituale. Quindi, quando mi sento un po’ irritata perché “ho bisogno di lavorare”, l’Arcangelo Michele mi ricorda che sto “lavorando”!

L’energia che fluisce nel nostro corpo, come Operatori di Luce risvegliati, viene poi trasmessa al Collettivo Umano. Contiene sia l’“impronta originale” della vita umana sulla Terra, sia i Nuovi Codici per la Nuova Terra che Michele ha chiamata i Codici del Graal. In questo momento, stiamo trasmettendo questi codici agli altri perché il nostro corpo e il nostro corpo di luce sono adesso puliti abbastanza da essere riceventi e trasmettitori di questi nuovi codici. Siamo proprio come Cristalli Umani: riceviamo e trasmettiamo Luce Divina!

La chiave è l’Acqua nel corpo. La Luce trasmette i codici nella matrice dell’Acqua nelle cellule e viene poi trasmessa alla matrice dell’Acqua nelle cellule degli altri, così che se poi desiderano “trascinare” altri, allora possono farlo.

Lo stesso processo avviene con la Terra come corpo planetario. Gli impulsi di luce trasmettono i Nuovi Codici per la Nuova Terra lungo il “Fiume della Vita” e questo viene ricevuto negli Oceani, nei Fiumi e nei Laghi del Pianeta. In questo periodo di tempo, questi codici vengono attivati in modo molto potente per aiutare la Terra nel suo Viaggio di Trasformazione per diventare un Pianeta Paradiso. 

Perciò, se oggi vi sentite un po’ “fuori”, sappiate soltanto che siete veramente una parte della potente trasmissione di energia di Luce. Siate gentili con voi stessi, riposate, bevete moltissima acqua e immaginatevi irradianti Amore dal Cuore per Creare quel Campo di Pace che manifesterà la Nuova Terra attraverso l’Amore Incondizionato, la Gioia e il Servizio!

16 Aprile 2008: Pace e Miracoli… adesso più che mai…: Wooops, sembra che, negli ultimi giorni, qualcuno abbia alzato di nuovo i livelli di energia. Quando avverto questo tipo di accelerazione, di solito cerco una connessione con le energie nel sistema solare. Un controllo veloce su www.spaceweather.com non ha rivelato alcuna macchia solare e neanche venti solari! Perciò questa energia deve arrivare direttamente dal Grande Sole Centrale attraverso la nostra nuova connessione Cosmica/Galattica. Non sarei sorpresa se nei prossimi giorni ci fosse dell’attività solare!

Ciò che ho notato è la Luna! Mentre ci avviciniamo alla Luna Piena del Wesak del 20, ho notato che, dove vivo, la luna crescente era visibile anche durante il giorno. Ecco una fotografia che ho fatto ieri pomeriggio:

 

Quindi, alcune di queste potenti energie sono state riflesse e amplificate da questa Luna del Wesak! Mentre siamo sull’argomento, ecco un’immagine da www.spaceweather.com dell’aurora, fatta all’inizio del mese:

Guardate questi bellissimi colori. Il rosa è insolito e c’è una spiegazione scientifica al fenomeno che ha a che fare con l’azoto, ma io vedo soltanto i bellissimi rosa e verde dell’attivato Cuore Sacro del Pianeta, e questo rosa radioso, con un tocco d’oro, del Femminile Divino, accende i cieli del nostro pianeta!

Inoltre, man mano che il mese procede, mi sento molto eccitata mentre mi preparo per il mio viaggio in Argentina e Brasile, dove lavorerò con la Famiglia di Luce di quei paesi. Durante la preparazione, ho lavorato con la Teoria Quantica e l’Acqua, imparando, con l’Arcangelo Michele, come la Luce e l’Acqua, o Fuoco Cosmico e Acqua, si combinano per creare il flusso dell’Abbondanza attraverso uno stato conosciuto come “Superradianza”.

Nella Teoria Quantistica, quando un sistema raggiunge uno stato di Coerenza (vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Coerenza_%28fisica%29) diventa Radiante e Trasparente. Mi piace pensare a questo stato di “Coerenza” come allo stato di Coscienza Unitaria e Unità che è la natura della Quinta Dimensione. In questo stato di Unità, il flusso dei “Codici” dell’Abbondanza e dell’Amore Divini vengono trasmessi senza disturbi e possono manifestarsi come benedizioni materiali.

In questo stato “non-locale” di Unità, dentro questo flusso di Abbondanza, sono possibili i Miracoli. La nostra coscienza interagisce con questo flusso puro per creare e manifestare. Ho avuto il mio piccolo “Corso in Miracoli” questa settimana, mentre il Flusso dell’Amore mi elargiva Abbondanza. Questo mi ha mostrato anche come lavora lo Spirito quando i canali della manifestazione sono puliti e aperti. Ho chiesto delle donazioni per il progetto “Bambini dell’Africa”, perché avevamo sperimentato difficoltà con il nostro portale delle donazioni a causa della natura del sistema finanziario Sudafricano. Sono stata sopraffatta dal flusso dell’amore abbondante che è arrivato, quando le persone hanno aperto il cuore e hanno donato. Abbiamo fatto fronte ai nostri bisogni in 3 giorni! Questa era la prima parte del Miracolo.

La Seconda Parte è la seguente. Possiamo utilizzare un edificio che era il vecchio Ufficio Postale. Lo utilizziamo per seminari, classi d’arte e altre attività della comunità, appartiene, però, all’Iniziativa per il Turismo nella Comunità e sappiamo che a un certo punto lo vorranno indietro per le loro attività. Perciò io e Wilma abbiamo parlato della possibilità di comperare la nostra piccola proprietà, così da avere una base per il nostro lavoro. In questa cittadina la proprietà non è costosa, tuttavia, non avevamo i soldi e mi ero fatta una nota mentale di pensarci, forse più avanti durante l’anno. Ma il Flusso dell’Abbondanza stava ascoltando e negli ultimi giorni i soldi di cui avevamo bisogno sono stati donati da una persona meravigliosa che vive in Belgio. Questa persona ha aperto il suo cuore ai nostri bisogni e il secondo miracolo è stato realizzato, ancor prima di aver espresso il bisogno! È stato bellissimo sentirsi parte di questo flusso d’Amore Incondizionato chiaro e trasparente che ha manifestato ciò di cui avevano bisogno i bambini ancor prima che fosse espresso. Per il network angelico “non locale” il desiderio era sufficiente per stabilire le giuste connessioni!

Ho anche sentito che, come mi aveva detto l’Arcangelo Michele, il flusso d’energia tra il Nord benestante e il Sud in via di sviluppo è quello che creerà l’equilibrio e la prosperità per Tutti sul Pianeta. Perciò, ricevere questo dono d’Amore per noi qui nel Sud da un Operatore di Luce che vive nel Nord, non è stato soltanto un miracolo ma una parte della creazione dell’equilibrio, così che il “flusso” possa trovare tutti e manifestare così i loro sogni d’amore!

Perciò, in questo momento, creare la Pace è l’Amore è davvero importante! È la violenza e la paura che crea le “perturbazioni” o disturbi nel “sistema” e abbatte la capacità del “flusso” di elargire la prosperità che è lì per essere condivisa da tutti. Questo è il motivo per cui, quest’anno, mi unirò ad altri Operatori di Luce per aiutare a creare un “Campo di Pace” così che questo flusso d’Abbondanza e Amore possa essere condiviso da tutti. Insieme sosterremo l’energia della Pace attraverso l’apertura del Cuore uno all’altro e a tutte le persone del Pianeta Terra! Attraverso il Campo di Pace possiamo creare l’Abbondanza!

In questo momento, mentre leggiamo di persone che non hanno cibo a sufficienza, di sommosse per ottenere del cibo e prezzi che aumentano in continuazione sia nei paesi in via di sviluppo che nelle nazioni più ricche, più che mai dobbiamo creare questo sistema di Pace, affinché l’Abbondanza possa fluire verso tutti. Ce n’è abbastanza, lo abbiamo soltanto dimenticato. Abbia consegnato il nostro potere all’agri-business e abbiamo dimenticato che possiamo coltivare noi stessi il cibo dalla Terra. Parte del lavoro che faccio con il Progetto dei Bambini è gestire un Giardino per il Cibo, affinché i bambini possano imparare come coltivare il cibo e capire che anche una comunità povera può far crescere il proprio cibo per aiutarli a sopravvivere e prosperare. Tutto quello di cui si ha bisogno è terreno, semi, acqua e sole, e, in questo modo, può essere prodotto cibo in abbondanza. Ma è soltanto nella Pace che queste arti gentili possono essere condivise e coltivate.

Quindi, carissima Famiglia di Luce, in questo momento, dato che abbiamo attivato i Codici del Graal e ci prepariamo a Servire, possiamo essere Coloro che ricordano come riappropriarsi del proprio potere e come guidare gli altri a ricordare che anche loro sono potenti!

E la risposta è sempre Tu e Io… le Scelte che facciamo e il modo in cui scegliamo di servire!

L’altro giorno ho trovato questa bellissima canzone e video. È di una cantante che si chiama Bonnie Ste Croix ed è intitolata “You are the Reason (Peace Song)”  “Tu sei la Ragione (Canzone della Pace)”. Spero piaccia tanto anche a voi!

Cliccate qui per "You are the Reason".

12 Aprile 2008: Un tempo di Cambiamenti e Nuove Scelte: Negli ultimi giorni ho visto che tutto è sembrato rallentare un po’. Sto avvertendo un senso di calma e pace che era da un po’ di tempo che non si sentiva. Mentre procediamo verso la prima delle Lune del Wesak o Buddha, è come se si riesca a sentire l’amore gentile e di supporto della nuova energia maschile illuminata. E, in questo momento meraviglioso di cambiamenti e trasformazioni, avremo due Lune del Buddha quest’anno, la prima in Aprile e la seconda in Maggio. Sono così commossa a questo proposito, poiché durante la seconda luna sarò alle Cascate dell’Iguazu insieme ad altri Operatori di Luce Sudamericani per tenere una cerimonia d’Acqua della Luna Piena! Sono sicura che sarà molto potente e meravigliosa!

Sono sicura che, come me, molti di voi hanno avvertito profondamente la fine del vecchio e gli inizi del nuovo. Non è stato facile, l’energia che abbiamo sperimentato in Febbraio e Marzo era il Femminile Divino Solare nella sua forma più intensa e creativa. Ha spazzato via tutto ciò che nella nostra vita rimaneva del vecchio, mostrandoci alquanto chiaramente, nello specchio, ciò che non ci serviva più. E così, abbiamo dovuto fare nuove scelte per noi stessi e la nostra vita mentre andavamo avanti. Queste Scelte riguardano tutte l’Abbondanza e la Manifestazione e ciò che scegliamo di sperimentare nella vita.

Per noi, novellini della Quinta Dimensione, a volte queste scelte sembrano davvero difficili e a volte sembra che non ci siano alternative. Non sono sicura se qualcuna delle scelte che ho fatto di recente siano state quelle “giuste”, ma l’Arcangelo Michele dice sempre che non c’è giusto o sbagliato, solo possibilità diverse offerte da scelte diverse. E, dice anche che la scelta più elevato che si può fare è quella motivata dall’Amore e dalla Gioia - Amore Incondizionato, Gioia e Compassione. Come ho detto non è sempre facile, stiamo diventando creatori coscienti e spesso quindi non riusciamo ad aver fiducia abbastanza di sapere che Tutto è in Ordine Divino, e che tutto è come dovrebbe essere, soprattutto quando il vecchio sistema economico è in uno stato di riallineamento caotico con i Nuovi Codici dell’Abbondanza. Da questo caos nascerà un nuovo modo di creare e sperimentare l’Abbondanza. Dobbiamo avere pazienza e fiducia, e sapere che Tutto va davvero bene e se continuiamo a scegliere la vita, sceglieremo anche l’Abbondanza.

E così, parlando delle nuove energie, ieri ho avuto una bella esperienza. Ho avuto uno scambio di sedute con Gary e Tracy, che ho incontrato durante il mio seminario di Johannesburg. Gary è Sudafricano, ma Tracy arriva dalla Gran Bretagna. Vivono là e sono in visita in Africa. Sono Anime Compagne/Fiamme Gemelle ed è stato proprio bello sperimentare il loro Lavoro Spirituale combinato. Lavorano separatamente, ma è come sperimentare sfaccettature diverse dello stesso Essere. C’è una gradevolissima continuità nell’esperienza di guarigione e riequilibrio che offrono. Gary ha quella nuova energia maschile calda e di supporto e Tracy ha la passione e la Gioia del nuovo femminile, perciò stare con loro è un’esperienza dell’energia della Fiamma Gemella in azione attraverso un’Unione Sacra manifestata in una partnership.

Abbiamo trascorso la mattinata lavorando, abbiamo pranzato e poi abbiamo visitato il Progetto dei Bambini. A questo punto, voglio dire un GRANDISSIMO GRAZIE a tutte le persone che hanno donato al Progetto! Adesso siamo in grado di portare avanti il nostro lavoro con i bambini di questa Comunità. Mi ha molto commosso la rapida risposta alla mia richiesta di donazioni e scriverò a ognuno di voi per esprimere la nostra gratitudine per il vostro supporto e amore. Se qualcun altro avesse piacere a fare delle donazioni, ecco il link: Donazioni

Ed ecco alcune fotografie: Questa è Wilma, la nostra Coordinatrice, con Tracy e Gary a Casa di Wilma:

Eccoli in giardino poi, con un piccolo gruppo di ragazzi. È periodo di vacanza qui, perciò non c’erano tutti:

Poi Gary e Tracy hanno aiutato a servire il cibo ai ragazzi:

E così… eccoli mentre mangiamo insieme grazie ai lettori di Starchild Global!

3 Aprile 2008: Cerchi, Spirali e il Fiume della Vita… Bene, eccoci già in Aprile e in questi giorni sembra che il tempo stia proprio volando. Quando ci spostiamo in una nuova spirale di esperienza a una vibrazione o frequenza superiore, avvertiamo il passo accresciuto del passaggio di ciò cui pensiamo come “tempo”.

Il messaggio dell’Arcangelo Michele per il mese di Aprile mi ha aiutata a porre nella giusta prospettiva il modo in cui il tempo e lo spazio olografici sono diversi da ciò che conoscevamo nella Terza Dimensione. L’idea di una Spirale di Creazione spiega perché molti di noi si sentono bloccati nella stessa esperienza che sembra un circolo vizioso, o che non stanno andando avanti. Mi viene da pensare che se la coscienza è sperimentata in spirali e cerchi, allora ciò che differenzia un cerchio da una spirale è soltanto che la Spirale mentre gira si sposta a livelli più elevati.

Ora, se scegliamo di restare sullo stesso livello di esperienza, gireremo allora intorno facendo continuamente le stesse cose, finché non riusciremo a spostare la nostra esperienza al livello successivo. Quello che ci può trattenere in vecchi cerchi d’esperienza può semplicemente essere l’incapacità di lasciare andare ciò che è stato e di rilasciare vecchi sogni e desideri e proseguire. Facciamo la scelta di restare in quel cerchio d’esperienza perché ci manca il coraggio o la volontà di creare un nuovo sogno e di permettere a noi stessi di sperimentare qualcosa di nuovo e diverso.

Quindi, la chiave per permettere nuove esperienze su livelli diversi o superiori, può semplicemente essere l’intenzione di rilasciare il passato e di sperimentare la vita a un livello superiore di coscienza. Questo significa che dovete rilasciare tutti gli attaccamenti e le aspettative relative al passato e a chi eravate nel passato. Ci sono state persone che mi hanno scritto disperate perché sembra che i loro sogni non si manifesteranno mai. Be’, l’Arcangelo Michele dice che qualche volta dovete “aggiornare” o “promuovere” i vostri sogni, affinché si adattino alla persona che siete adesso. Se rimanete aggrappati a vecchi sogni, potreste essere aggrappati al “vecchio” voi e non vi permettete di emergere nel Nuovo.

La Terra è cambiata tantissimo negli ultimi anni e anche noi siamo cambiati molto. È improbabile che i sogni che avevate 5 anni fa, o anche 2 anni fa, siano ancora adeguati alla persona che siete adesso. Perciò, rilasciare tutti gli attaccamenti a chi e che cosa eravate nel passato, potrebbe permettervi di inquadrare voi e le vostre esperienze nella realtà dell’ADESSO. Da questo punto, potreste vedere che ciò che volete veramente è piuttosto diverso da ciò che volevate prima. Comunque… il modo per permettervi di connettervi veramente con il cambiamento e il vero desiderio del vostro cuore, è essere aperti al cambiamento e abbracciare il bisogno del cambiamento e delle nuove esperienze, invece di resistergli con paura.

È anche vero che molti di noi non riconoscono veramente la differenza tra ciò che vuole la nostra mente e ciò che vuole il nostro cuore. Idealmente, allineeremo i due in uno i quali lavoreranno insieme. Ma, in questo tempo di cambiamento e transizione, stiamo ancora imparando ad armonizzare ed equilibrare questi due aspetti del sé. In questi giorni, quando devo prendere una decisione, mi centro sempre nel mio cuore e chiedo cosa sento. A volte vedo che la mia mente ha un’opinione molto forte su qualcosa, e il mio cuore non ha niente da dire in proposito. Quindi capisco che sono guidata dalla mente e non dal cuore. Quando è il cuore a parlare la capacità di andare avanti e di manifestare si schiuderà come per miracolo, le cose “cadranno” al loro posto, perché l’IO SONO sta spianando la strada. Quando dovete combattere per arrivare da una parte qualsiasi, potete essere certi che la mente e l’ego stanno tentando di utilizzare le loro energie limitate per conseguire ciò che probabilmente è un’illusione. Quando una creazione è in allineamento con la Volontà Superiore, si sistema con grande facilità e se fate la scelta di permettere questa creazione, vi sposterete allora veramente a un livello superiore d’esperienza e non dovrete girare continuamente nella stessa serie di circostanze. Inoltre, ho scoperto che man mano che i vecchi sogni perdono potere, essi diventano sempre più caotici e assorbano sempre più energia da voi, mentre cercate di farli “funzionare” e manifestarli. Quando si crea qualcosa in allineamento con il Superiore e su una spirale d’energia superiore, tutto ciò che dovete fare è essere aperti a ricevere e questo si manifesterà nella vostra vita con facilità.

Credo che stiamo tutti imparando come funzionano queste energie e stiamo diventando sempre più capaci di essere nella Nuova Terra di Quinta Dimensione e di vedere come questi nuovi principi di creazione e manifestazione funzionano per noi. Imparare a fluire con l’energia della Creazione su queste nuove spirali, ci insegnerà come la nostra vita può essere naturale e spontanea quando attiviamo la nostra vera abilità creativa e accettiamo di essere creatori davvero potenti.

In questa prima parte dell’anno stiamo senz’altro sperimentando le energie della Nuova Terra, con Plutone che si sta spostando nel Capricorno e focalizzando il potere della trasformazione sulla Terra stessa. In Agosto, però, Plutone ritorna nel Sagittario verso il Centro Galattico e io credo che in quel momento così importante riceveremo i Nuovi Codici che chiamerò il “Fiume della Vita”. Questi giungeranno dall’energia Femminile Divina, l’Energia Solare o del Fuoco che è stata il potere trasformativo dell’ultimo ciclo di Plutone in transito nel Sagittario. Questi Codici fanno parte di quello che l’Arcangelo Michele ha chiamato i “Codici del Graal”, i Codici che attiveranno la nostra connessione piena ai nostri sé Cosmici e creeranno anche il flusso dell’Abbondanza sulla Terra. Ricordo, dai miei studi della Bibbia Cristiana, di essere rimasta affascinata dall’immagine delle Rivelazioni del “Fiume della Vita” che fluisce dal Trono di Dio. A tutti coloro che bevono da questo “Fiume” vengono date vita e abbondanza infinite su un Paradiso Terrestre. Be’, eccoci qui, mentre creiamo quel Paradiso Terrestre e siamo pronti a bere dal Fiume della Vita. Ricordo, quando studiavo l’antica Cosmologia Egizia, che il geroglifico che rappresentava Iside era un trono. I geroglifici funzionano in modo olografico e non c’è nessun “significato” su una corrispondenza uno a uno e la persona che “legge” deve entrare nell’esperienza olografica del glifo e sentire i significati che vengono trasmessi. Perciò, uno dei significati che diventano chiari è che l’energia Femminile Divina Solare è rappresentata da questo trono, che è il trono di Dio. Il geroglifico dell’energia maschile è il trono con raffigurato un occhio. Perciò, l’Occhio di Dio o l’Occhio della Creazione si trova sul Trono o energia Femminile Divina. E l’energia Femminile Divina nel Centro Galattico è conosciuta come Ma’at, colei che sostiene l’Equilibrio Cosmico.

Perciò, quello che viene trasmesso dal Trono di Dio come “Fiume della Vita” sono i Codici per l’equilibrio Cosmico. Quando la Terra riceve e integra questi codici, il pianeta si sposta nell’Abbondanza e nella Coscienza dell’Infinità.

E, questi Codici di Luce vengono trasmessi e ricevuti dall’“acqua” presente nel nostro Corpo e sul Corpo Planetario. Questo è il motivo per cui l’Arcangelo Michele ci ha dato così tante informazioni sull’Acqua e sull’importanza dell’acqua nella nostra vita. È la Danza Cosmica del Fuoco e l’Acqua attiva questi Codici… Luce e Acqua… nel nostro DNA e nel DNA delle registrazioni Planetarie della Terra.

Quindi ho scoperto che quest’anno sono guidata a lavorare con l’Energia Femminile Divina e con l’elemento dell’Acqua, mentre riceviamo e integriamo i nuovi Codici per l’Abbondanza e la Vita Infinita. Il mese prossimo sarò in Sud America dove terremo una cerimonia d’Acqua per la Luna Piena alle Cascate dell’Iguazu, che si trovano sui confini dell’Argentina, Brasile e Paraguay. In questo momento, sembra probabile che la cerimonia si terrà dalla parte Brasiliana delle Cascate. Sarà una cerimonia potente.

Poi in Agosto, sarò a Lake Louise in Canada, per il 22mo Congresso sull’Illuminazione con Patricia Cota-Robles. Lake Louise è un corpo d’acqua che è connesso all’Arcangelo Michele e alle energie Maschili di Dimensione Superiore. Qui lavoreremo anche per integrare e trasmettere i Nuovi Codici per l’Abbondanza al Pianeta.

Poi, in Ottobre, sono stata richiamata nel paese di Maria Maddalena nel Sud della Francia, per fare altro lavoro con l’energia del Cuore Sacro e il Femminile Divino Solare. Questo lavoro ci aiuterà ad ancorare i Codici del Cuore Sacro di Quinta Dimensione. Stiamo cercando di fare un Ritiro Spirituale in Catalogna, nel nord della Spagna, probabilmente nell’area di Montserrat che è la sede della “Madonna Nera”. Poi ci sposteremo a Montsegur per connetterci ancora con le energie del Languedoc.

Inoltre, quando lavoreremo con questi Codici, creeremo un Campo di Pace e l’energia di un Nuovo Livello d’Esperienza per il Pianeta. Perciò, sto lavorando con Cheryl Hutton per preparare un evento a Toronto per creare un Campo Globale di Pace. Siamo convinte che sarà davvero meraviglioso, con musica, rappresentazioni ed energie armoniche e integrative… quindi se vi trovate a Toronto, potete pensare di unirvi a noi per aggiungere le vostre energie a questa esperienza del Nuovo sul Fiume della Vita!

E adesso, dato che di recente non abbiamo avuto musica, ecco una canzone di Billy Joel che mi è arrivata in questo periodo. Adoro questa canzone e le parole e le immagini nel video parlano del profondo desiderio umano per il “Fiume dei Sogni” che è conosciuto dall’Anima. Sicuramente un’esperienza di Quinta Dimensione che in questa canzone si esprime attraverso Billy Joel.

Cliccate qui per "River of Dreams".

 

Ghost Ranch - New Mexico USA

 

© 2008-9 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogapril2008.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it