)*(Stazione Celeste)
di Celia Fenn
31 Maggio 2008: La Nuova Realtà… Noi Siamo Uno… La Famiglia di Luce: Be’, eccomi di nuovo a casa. È bello essere di ritorno in Africa, anche con tutti i suoi problemi. Sto ancora soffrendo di un po’ di jet lag, il che significa che vado a dormire alle 2 di notte e mi sveglio alle 10 del mattino. Va bene, ma spero che il mio corpo ritorni presto ai suoi ritmi “normali”. Questa mattina ho fatto colazione nel mio giardino. Ha piovuto tutta notte, quindi mi sono goduta il fresco, l’odore umido della vegetazione e il sole dorato che faceva capolino attraverso gli alberi nel mio piccolo Paradiso.
Mentre ritorno alla mia vita, mi rendo conto dello stress che c’è “là fuori”, mentre la gente deve affrontare l’aumento di tensione provocato dal flusso di Luce che illumina il Pianeta. Stiamo vedendo sempre più chiaramente e spesso ciò che vediamo non ci fa sentire a nostro agio. Molti di noi, a volte, desiderano di poter ritornare alle proprie vecchie “zone di conforto”, quando non avevamo nulla che ci preoccupasse tranne la nostra stessa vita e il nostro conforto. La Vecchia Energia riguardava “me” e ciò che potevo ottenere per me stesso/a. L’energia della Nuova Terra riguarda “Noi” come Famiglia sul Pianeta e ciò che possiamo fare è servire il Pianeta e la sua evoluzione.
Chi sta pensando ancora a “me” è chi ha maggiore difficoltà con il processo di Trasformazione e Ascensione. Sono quelli che si focalizzano sulla sofferenza, il dolore e la perdita del sé individuale e non riesce a vedere il “disegno più grande”. Sono coloro che continuano a vedere la Trasformazione e le energie entranti come qualcosa a cui reagiscono, spesso in modo difensivo, cercando un modo per adattare il sé individuale alle nuove energie. Il sé individuale fa parte del tutto, ma è soltanto una parte e spesso ha bisogno di capire che non è una “vittima” di questo processo, ma che lo stesso è qualcosa che viene creato insieme alle Dimensioni Superiori di Luce che costituiscono i nostri sé Multidimensionali.
Chi di noi è un Operatore di Luce parla spesso di un “Sé Superiore”, del sé “IO SONO” e “Multidimensionale” come se questi fossero un’estensione del Sé Individuale. E se, a Livello Superiore, non ci fosse una cosa come un “Sé Individuale”? E se, ai Livelli Superiori, siamo tutti “Uno” e parte di un Essere Collettivo chiamato Umanità che vive sul Pianeta Terra? Io credo che sia così, e credo che questa sia l’ENORME transizione che stiamo facendo nella nostra Percezione di Chi Siamo. Mentre ci manifestiamo nella forma materiale come individui separati, siamo tutti parte dell’Uno, e quell’Uno è la Sorgente.
Perciò, mentre il nostro Sé Individuale attraversa questi cambiamenti, il nostro Sé Collettivo è responsabile delle Trasformazioni e dei Cambiamenti. Li stiamo creando dal nostro Essere di Dimensione Superiore. Possiamo sia essere risvegliati e responsabili per le nostre Creazioni e le nostre Scelte, o possiamo continuare a dormire e comportarci come se fossimo vittime dei Cambiamenti sul Pianeta. E le vittime dei drammi e delle creazioni degli altri. Non è così. Come continua a dirci l’Arcangelo Michele, noi siamo Creatori potenti e stiamo manifestando la nostra stessa Realtà giorno dopo giorno in questo spazio della Nuova Terra.
Perciò, quando veniamo messi a confronto dai problemi, sia individualmente sia come gruppo, possiamo chiedere quali scelte facciamo insieme allo Spirito per creare una Nuova Realtà. Ci permettiamo di essere le vittime delle nostre stesse scelte o lavoriamo con queste scelte per creare una Nuova Realtà? In verità, tutto quello che sperimentiamo è frutto di una scelta. È il nostro lavoro come Operatori di Luce, cominciare a vedere che abbiamo Scelte e che possiamo aiutare la gente a fare Scelte da una prospettiva risvegliata d’Unità e non da una percezione inconscia di separazione e vittimismo.
Dalla mia prospettiva, la prima e miglior scelta che potete fare è capire che su questo Pianeta non siete mai soli. Siete sempre supportati dalla Spirito e circondati dalla Famiglia di Luce, che sia risvegliata o meno. Quando vi risvegliate, allora la scelta migliore da fare è cercare altri componenti risvegliati della Famiglia così da poter condividere dal Cuore. Dove trovate queste persone? Be’, le persone risvegliate cercano di servire gli altri e così li troverete in ogni posto dove sia possibile servire gli altri da un cuore aperto. Quello del Cuore è il linguaggio delle Dimensioni Superiore e il linguaggio dell’Amore Incondizionato e della Compassione unisce le Famiglie di Luce, non importa chi e dove sono. Chi non è risvegliato continua a ricercare il proprio interesse e a vivere nella paura e nell’ansia riguardo alla mancanza e alla perdita. Chi è risvegliato sa che c’è sempre abbastanza e che può donare da un Cuore aperto ciò che ha.
Questa fotografia mi piace moltissimo, mi è stata inviata alcuni giorni fa da alcuni membri della Famiglia che ho incontrato in Argentina e probabilmente saranno sorpresi di vedersi qui! È stata fatta la prima sera in cui siamo andati alle Cascate dell’Iguazu come Gruppo. Mi piace l’energia calda e amorevole tra loro e la doccia di energia orb che si è presentata per celebrare l’amore e l’energia. La signora a sinistra vestita di blu è Sofia, che arriva da Byron Bay in Australia, poi c’è Juan e Andrea dall’Argentina e la signora che tiene il braccio di Andrea è Susanna dall’Uruguay. Non so chi siano gli altri, ma provengono dall’Argentina o dal Brasile. Ci eravamo appena “ritrovati” e stavamo celebrando la nostra ri-connessione come Famiglia. Certamente, non è stato un “paradiso” tutto il tempo… abbiamo avuto discussioni e ci siamo dati sui nervi e alcuni di noi hanno perso la pazienza un po’ di volte, ma per la maggior parte siamo stati bene insieme e abbiamo trascorso dei bellissimi momenti condividendo l’amore risvegliato dell’Unica Famiglia.
Perciò, come dice l’Arcangelo Michele, potete scegliere di vedervi come parte di una Famiglia e permettere a quella Famiglia di manifestarsi. È davvero tempo di rilasciare tutte le vecchie idee riguardo alla solitudine e al sentirsi soli, svegliarsi e rendersi conto che siete circondati dall’amore e parte di una Famiglia. Lasciate che quella Famiglia si manifesti nella vostra vita attraverso l’amore che avete nel Cuore. È soltanto quando siete aperti e amorevoli che attrarrete persone che sono aperte e amorevoli.
E infine, scegliete di essere forti! Non potete essere parte di questa avventura creativa se siete deboli e infelici. L’Arcangelo Michele mi parla spesso del bisogno della forza in senso fisico, emozionale e mentale. E questo significa prendersi cura del proprio essere fisico per assicurarsi di essere in grado di fare le Scelte migliori nella vita. Lavorate con il vostro Sé Superiore e la Saggezza Superiore per fare le scelte migliori per la vita e il benessere. Siete veramente più saggi, più potenti e amorevoli di quello che immaginate, attingete da quell’amore e permettete allo Spirito di aiutare e supportare il vostro sé individuale in questi momenti di grande cambiamento che stiamo creando insieme.
E, nel mondo materiale, sono felice di vedere che molti di noi in questa Famiglia di Luce stanno cominciando ad afferrare l’idea e che ci si ritrova insieme per lo Svolgimento del Piano e del Bene più Alto dell’Umanità. In molti paesi, gli Operatori di Luce stanno creando organizzazioni e programmi con l’idea dell’unità e connessione globali, per cominciare a rivelare ciò che già sanno, che siamo davvero tutti Uno e che abbiamo bisogno di vivere questa realtà nella vita quotidiana. Così, quando vediamo la povertà, la mancanza e le difficoltà, possiamo essere parte della soluzione per riportare l’equilibrio così che Tutti possano vivere nell’Abbondanza. I Codici del Paradiso sono dentro ognuno di noi… e noi possiamo certamente essere risvegliati abbastanza da passarli agli altri. Perciò, per favore, amata Famiglia, è tempo di procedere adesso e diventare parte di questa Nuova Realtà d’Amore e d’Unità. È tempo di allontanarsi dal vittimismo e di vibrare in armonia con le Vibrazioni Superiori dell’Amore Incondizionato che si riversano attraverso le Griglie del Cuore Cristallino come Musica dalle Sfere Superiori. È tempo di chiedere se riuscite a sentire la Musica e se potete muovervi in armonia con quella Musica d’Amore, Pace e Abbondanza!
28 Maggio 2008: Il Seminario della Nuova Terra in Paradiso in Brasile e il Summit Mondiale sull’Unità a Buenos Aires. È passato un po’ dall’ultimo Diario della Terra e molto sta succedendo sul Pianeta. L’Intensa energia Dorata che è fluita sulla Terra tra le due lune del Wesak ha aiutato ad accelerare il ritmo del Cambiamento e della Trasformazione. Per noi non è stato facile, poiché gli intensi cambiamenti evolutivi provocano un grande stress alla Coscienza Collettiva ed è in momenti come questo che dobbiamo mantenere l’energia nel nostro cuore e ricordare Chi Siamo. È nei momenti di grande pressione che è più probabile che effettuiamo quei “passi significativi” che ci permettono di accedere a nuovi livelli di Coscienza nella Vita, sia Personale sia Collettiva.
In questo periodo di tempo radioso, sono stata profondamente privilegiata a lavorare a stretto contatto con la Famiglia di Luce in Sud America. Abbiamo lavorato per sostenere l’energia per la Nuova Terra e con la Fiamma Dorata della Coscienza Ascesa per portare la Pace e l’Abbondanza al Pianeta. Eravamo circondati da così tanto Amore e Gioia che sono stata benedetta a sentire veramente come sarà vivere sempre nella Nuova Terra e nella Quinta Dimensione.
Dopo aver lasciato Humahuaca, ci siamo dirette verso San Miguel de Tucuman e poi, attraverso l’Argentina Settentrionale, verso Corrientes, attraverso la Provincia di Misiones fino a Puerto Iguazu dove siamo state con Juan e Andrea al Centro Spirituale Geo Gaia. Abbiamo proseguito poi per il Brasile, verso Foz de Iguaco, per il seminario della “Nuova Terra”.
Lasciare le Ande ed entrare nella Foresta Pluviale Amazzonica è stata un’esperienza notevole per me. Questa terra è davvero un Paradiso e, come mi ha detto l’Arcangelo Michele, sostiene ancora i “Codici del Paradiso” per la Terra. Era un ambiente meraviglioso per il seminario in cui abbiamo attivato i Codici del Paradiso nei nostri campi e per il Pianeta e in cui abbiamo lavorato con le attivazioni per la Salute Perfetta e l’Abbondanza nella Nuova Terra.
L’Arcangelo Michele ha scelto l’area di Iguazu per il seminario e la Cerimonia dell’Acqua della Luna Piena perché Iguazu non solo è situata nella Foresta Pluviale, ma è anche la Cascata più grande del Mondo, e, come ha spiegato Michele, è una “Porta o Portale d’Acqua” che collega la Terra al Grande Sole Centrale o Centro Galattico. Era il posto perfetto anche per lavorare con l’acqua del Pianeta e per stabilire l’intenzione per pulire e purificare l’acqua sul Pianeta Terra.
L’esperienza di Iguazu è stata incredibile. Sono stata in tutto il mondo, ma posso dire che le Cascate dell’Iguazu devono essere una delle meraviglie naturali più incredibili della Terra. Tutto è molto potente e bello poiché è relativamente incontaminato. Sebbene moltissima gente visiti l’area, questa è stata gestita con grande sensibilità dal governo sia Argentino sia Brasiliano, e sul luogo c’è poco sviluppo. Rimane ampiamente proprietà della foresta e degli animali e quindi ha una potente energia elementale.
Ecco alcune immagini… la prima mi riprende davanti alle Cascate:
Le prossime tre sono immagini che vi daranno un’idea dell’esperienza delle Cascate. Alla Cateratta Principale, che in Spagnolo è chiamata “Gargantua del Diablo” o “Gola del Diavolo”, il potere dell’acqua che scende crea una schiuma perenne e una leggera nebbiolina che, a sua volta, crea Arcobaleni di Luce. Si entra in un mondo di Luce e Acqua e si viene purificati dalla mistura di Fuoco/Luce e Acqua.
Era l’ambientazione ideale per il Seminario e la Cerimonia dell’Acqua della Luna Piena che abbiamo tenuto quella sera. Abbiamo dato il via al lavoro la notte prima, visitando le Cascate dalla parte Argentina, per poterci connettere con l’energia, in preparazione del Seminario. Abbiamo tenuto il seminario nel giardino di un hotel di Foz, e io posso soltanto dire che il tempo era perfetto ed era una Gioia assoluta lavorare all’esterno in un Giardino dell’Eden.
Voglio condividere alcune immagini con voi, così che possiate condividere l’energia dei momenti trascorsi insieme come una Famiglia di Luce. La prima immagine per me è davvero speciale. Nel corso del seminario abbiamo posto un Calice di Vetro colmo d’acqua sul tavolo davanti a noi. L’acqua serviva a sostenere le intenzioni per tutto il lavoro che abbiamo fatto e doveva essere poi portato alla Cerimonia e posto nelle Cascate come mezzo che convogliasse la nostra intenzione di creare un Paradiso sul Pianeta nella Nuova Terra. In questa immagine, mia con Paloma, la traduttrice spagnola, potete vedere come il sole pomeridiano illumina l’acqua rendendola un’Aura o Fiamma Dorata. A me sembra un Calice di Luce, un simbolo del Graal stesso, che sostiene le intenzioni d’Amore e di Pace:
Ecco altre immagini del seminario. In questa, il sole del tardo pomeriggio coglie i colori della Fiamma Femminile Divina… rosa profondo. Dato che stavamo lavorando con la Fiamma Dorata e l’energia del Femminile Divino attraverso Maria Maddalena, mi ha commosso vedere questi colori nella Luce Solare. L’Operatrice di Luce che sta parlando in questa foto è Angela Karram, brasiliana, che ha organizzato il seminario del Paradiso per Starchild.
Ecco una mia fotografia con il gruppo di traduttrici, a sinistra Eliana dal Brasile e Paloma dall’Argentina a destra. Il seminario è stato tenuto in tre lingue: Inglese, Spagnolo e Portoghese:
Questa sono io con Silvia, che è la rappresentante Starchild in Brasile, a destra, e Maria, a sinistra, dal gruppo Argentino, che ha creato i bellissimi fondali e le decorazioni dei seminari Sudamericani:
Il “Gruppo” al completo, con “Espacio Azul”, Sebastian e Marcela dall’Argentina, che hanno fornito la musica per i seminari in Argentina e Brasile.
Ascoltate “Nave Cristal” per l’Attivazione del Corpo Cristallo di Espacio Azul.
E adesso, ecco alcune immagini della Cerimonia dell’Acqua della Luna Piena. Siamo stati privilegiati, poiché le autorità brasiliane ci hanno concesso di entrare nel Parco Nazionale di Iguazu di notte, per fare la nostra Cerimonia in un posto esattamente di fronte alle Cascate e sotto la Luna Piena. Quindi, quella notte abbiamo lasciato Foz con due pullman e coperto la breve distanza fino alle Cascate, portando con noi l’Acqua che avevamo “caricato” con le nostre intenzioni d’Amore, Pace e Abbondanza durante il Seminario. Quest’acqua è diventata il punto focale della Cerimonia.
Le persone che si trovavano là hanno partecipato a una Cerimonia della Nuova Terra per la Luce. Abbiamo formato due cerchi intorno all’acqua, e un piccolo gruppo sosteneva l’energia nel centro. I due cerchi si muovevano in direzioni opposte per creare un vortice, mentre i musicisti suonavano e danzavano sotto la Luna. Il mio lavoro era sostenere l’energia e collegarla dalla Luna alle Cascate nell’Intreccio della nostra Cerimonia. Poi, abbiamo scelto un gruppo di persone che portasse l’acqua alle Cascate e le permettesse di diventare una con l’acqua che scendeva dalle Cascate. Abbiamo scelto 12 persone che rappresentavano le razze della Terra, assicurandoci che avessimo anche una persona a rappresentare i popoli Indigeni del Sud America.
Ecco un gruppo di musicisti che forniscono un’esperienza di Suono e Luce:
Ed ecco Marcela, che durante la Cerimonia ha lavorato con me come Sacerdotessa dell’Acqua, mentre danza con orb di Luce intorno all’Acqua nel centro del Cerchio Cerimoniale:
È stata un’esperienza potente e anche la guida che ci aveva accompagnato nel Parco ha detto che riusciva a sentire l’energia. Come Cerimonia della Nuova Terra, per noi è stata una potente affermazione di un’Intenzione di Gruppo per portare il Paradiso sulla Terra e la Purezza alle Acque. È stata un’attività d’Amore della Famiglia di Luce dal Brasile, dall’Argentina, dal Paraguay con l’assistenza dal Sudafrica e dall’Australia. Una Celebrazione Globale d’Amore per il Pianeta.
E, parlando di Celebrazioni Globali d’Amore, dopo aver lasciato Iguazu per ritornare a Buenos Aires, sono stata invitata a parlare al “Summit Mondiale dell’Unità” che durante lo scorso fine settimana si è svolto a Buenos Aires. È stato nuovamente un incontro con la Famiglia di Luce, mentre celebravamo l’Unità e una Connessione dal Cuore. La Conferenza è stata organizzata da Neale Donald Walsch e la sua organizzazione chiamata “Team dell’Umanità”. Dovevo parlare proprio dopo Neale e vi posso dire che anche questa è stata una potente esperienza energetica.
Mi è piaciuto moltissimo il lavoro che stanno facendo, poiché si adatta molto bene con lo scopo di Starchild Global in questo momento, vale a dire portare il Cambiamento e la Trasformazione al Pianeta attraverso una Coscienza del Cuore e l’Unità di tutta l’Umanità. Mi è piaciuta l’idea di “Attivismo Spirituale”, degli Operatori di Luce che fanno interventi positivi negli affari della Terra per creare un’energia di Unità e Armonia.
E così, mentre avanziamo verso Giugno e il Solstizio Globale che segna il punto centrale di questo straordinario 2008, vi auguro tutto l’Amore e la Gioia che arrivano dalla Condivisione con la Famiglia di Luce nella Nuova Terra, e tutta la Pace e l’Abbondanza che vengono seminate nel Piano Materiale dagli Operatori di Luce. Possiate essere il Calice della Fiamma Dorata e ricolmi di Amore Incondizionato.
15 Maggio 2008: In alto sulle Ande… e l’energia del Cambiamento e della Trasformazione sul Pianeta. Questo è certamente un potente periodo di trasformazione e cambiamento sul nostro amato pianeta Terra. Ci sono stati molti cambiamenti potenti in questa parte del nostro viaggio planetario di cambiamento e trasformazione, sia a livello individuale sia planetario. Individualmente stiamo rilasciando gli attaccamenti e vecchi schemi di comportamento che non servono più a chi siamo adesso e può talvolta essere doloroso e difficile. In modo simile la Terra stessa sta esprimendo l’energia del cambiamento attraverso potenti eventi naturali quali Terremoti, Tempeste e Vulcani.
Ho appena trascorso una bellissima settimana a Buenos Aires in Argentina, lavorando con la Famiglia di Luce e tenendo due bellissimi seminari. Sono riuscita però, a sperimentare un po’ dell’energia degli attuali cambiamenti terrestri. Il vulcano Chaiten in Cile ha eruttato mentre mi trovavo a Buenos Aires e il Giovedì mattina la nuvola di cenere si era spostata a nord sopra la città. Era una nuvola piuttosto leggera, ma ne ho avvertito gli effetti. Durante la notte ho fatto strani sogni e al mattino mi bruciavano gli occhi e il naso e riuscivo a percepire un leggero odore di zolfo. Il vento però ha spazzato via la cenere molto velocemente, e il giorno dopo era limpido.
Dopo i seminari del fine settimana, sono andata a Salta nel Nord dell’Argentina, con Paloma, poi, quando Maria ci ha raggiunte, abbiamo proseguito verso l’area di Humahuaca sulle Ande. È stata un’esperienza notevole trovarsi così in alto sulla Ande, sperimentando la sacra energia di queste montagne meravigliose. L’Unesco ha dichiarato la regione di Humahuaca Patrimonio dell’Umanità. È la sede di una delle più antiche civiltà sulla Terra e il luogo a Tilcara che abbiamo visitato ha manufatti che risalgono al 10000 a.c.
Abbiamo soggiornato a Purmamarca e poi ci siamo dirette verso nord, verso Tilcara. Sono rimasta molto impressionata dalla bellezza antica di questa terra e dall’energia di Pace e Tranquillità che era così diversa dall’energia molto attiva di Buenos Aires. L’Arcangelo Michele mi ha detto che in quest’area l’energia va dalla sesta alla nona dimensione e si può veramente percepirlo. Ci si sente come se si fosse in un altro mondo, dove il tempo si è fermato.
Ecco un’immagine di Humahuaca:
L’Argentina è un paese imponente che si trova sull’orlo di potenti trasformazioni. C’è una Comunità Spirituale molto attiva qui, e ci sono molti Operatori di Luce che arrivano da tutto il mondo. In Febbraio Lee Carrol con Kryon era a Buenos Aires e Neale Donald Walsch farà una conferenza sul Cambiamento Globale verso l’Unità, a cui sono stata invitata a partecipare appena prima di partire dall’Argentina.
L’Argentina, però, ha molti problemi che in America Latina sono comuni e che comprendo una povertà diffusa, un’economia delicata e una difficile relazione tra la gente Indigena e i nuovi “coloni” che compongono la popolazione Argentina.
Dato che sono qui con l’Arcangelo Michele e Maria Maddalena con lo scopo di supportare la Coscienza Superiore della Pace e dell’Unità, mi hanno resa consapevole del modo in cui le attuali energie di Cambiamento e Trasformazione stanno influenzando la società anche in quest’area. Anche le energie del Perdono e del Rilascio sono al lavoro qui.
La Terra ha attivato le sue nuove griglie cristalline e stiamo lavorando al livello dell’energia del cuore per creare una Nuova Terra nelle nostre comunità. Dobbiamo lasciare andare le vecchie energie del passato dalla Vecchia Terra. Lo Scontro tra i popoli Indigeni del “Nuovo Mondo” delle Americhe e i Coloni provenienti dal “Vecchio Mondo”, l’Europa, hanno certamente causato molto trauma e dolore in questa regione. La repressione dei popoli Indiani e i conflitti tra le autorità e i Gesuiti in questa regione, sono parte della storia. Ma è una storia che è sostenuta nelle registrazioni del DNA degli Umani e non della terra. La terra è guarita e si è spostata e le energie del trauma non sono più qui. La terra stessa rimane sacra, bellissima e profondamente pacifica, soprattutto qui sulle Ande alte.
Immagini delle rovine restaurate di Pucara, a Tilcara.
Noi come umani, però, stiamo ancora riciclando le emozioni e le sensazioni del trauma passato e abbiamo lottato per lasciare andare. Da un lato, i popoli indigeni vivono con un senso di rabbia e di perdita e i coloni hanno sensi di colpa spesso repressi e non riconosciuti, ma questo si palesa nello stress e nell’ansia individuale e collettiva.
È tempo, dice l’Arcangelo Michele, per entrambe le parti di “lasciare andare” i loro attaccamenti a questa “storia” del loro passato collettivo e di trovare una nuova storia che possa abbracciare la realtà che hanno creato oggi.
E così, ecco cosa mi racconta l’Arcangelo Michele sulla storia della Terra nel modo in cui è vista dallo Spirito. L’evoluzione della Terra ha uno scopo, creare una società globale unificata che possa essere un modello per le società planetarie future nelle dimensioni materiali nella nostra Galassia. Per farlo, l’Unico continente originale, chiamato Mu, fu diviso in molti continenti e disseminato con varie razze e gruppi di persone a cui furono dati diversi codici genetici da esplorare. Poi, nel nostro passato recente, nei secoli 16mo e 17mo, ci fu un’accelerazione della nostra evoluzione come pianeta, quando lo Spirito vide che avevamo raggiunto un punto “o la va o la spacca”. Avremmo distrutto noi stessi o ci saremmo riuniti per creare una potente società collettiva globale.
E così, gli anni della colonizzazione e dell’espansione sono stati una parte del “piano” dello Spirito per la popolazione dell’intero pianeta, così che potesse essere creata una Società Globale. In quel tempo, l’essere umano era ancora nella forma Tridimensionale e ampiamente “inconsapevole” della natura di quei cambiamenti e del loro scopo, e così gli incontri tra i diversi popoli e razze sono stati difficili e traumatici e ampiamente condotti nelle aree dell’energia oscura attraverso il potere e l’avidità. Lo scopo però di seminare una nuova società fu realizzato e lo Spirito aveva già iniziato a pianificare la Grande Trasformazione che stiamo sperimentando adesso, creare un “Angelo Umano” di Quinta Dimensione che sarebbe riuscito a continuare e completare questa fase dell’evoluzione terrestre in modo Cosciente e Risvegliato e di partecipare in modo consapevole alla creazione di una Nuova Terra che sarebbe stata popolata da esseri di Quinta Dimensione con abilità e capacità avanzate, inclusa la capacità di connettersi gli uni con gli altri globalmente.
E così è che in questo momento, mentre ci risvegliamo e impariamo come rilasciare vecchi schemi di pensiero e di comportamento così da poter vivere la nostra realtà come Angeli Umani in modo cosciente, abbiamo anche bisogno di rilasciare i nostri schemi Collettivi di Colpa e Rabbia intorno a questo processo d’espansione e colonizzazione. L’esempio dato recentemente dall’Australia, esprimere le scuse ai popoli indigeni è un buon inizio. Permette un riconoscimento dei comportamenti passati e stabilisce lo schema per una nuova fase di cooperazione e sviluppo reciproci sulla base di un interesse e cultura comune.
Nel nostro seminario di Buenos Aires, l’Arcangelo Michele ha suggerito che per noi Operatori di Luce il modo migliore di lavorare con i popoli indigeni e di avvicinarci a loro durante il “Tempo del Sogno” o sul livello delle Dimensioni Superiori e di chiedere il permesso di lavorare con loro in questo processo di creazione della Nuova Terra. Una volta che gli Spiriti Anziani danno il permesso, si può intraprendere allora un processo di connessione e cooperazione sul livello Fisico. Questo creerà un’energia completamente nuova per noi per lavorare con loro in modo sacro e per imparare a stare con loro sul Pianeta con rispetto e amore e ottenere il loro rispetto e amore per chi siamo nel Piano Divino per il Pianeta Terra.
Perciò, ecco una mia immagine mentre faccio shopping sulle Ande, nel villaggio di Purmamarca, con alcuni “amici”:
6 Maggio 2008: Il “Sacro Cuore” di Buenos Aires… e Spargere i Semi della Pace…: Mentre entriamo nel mese di Maggio con tutti i suoi cambiamenti e le sue trasformazioni, mi ritrovo qui in Argentina, a Buenos Aires. Sono qui per tenere dei seminari, canalizzare e per lavorare con il “Campo della Pace” nel continente Sudamericano. È un periodo molto impegnato. Sono arrivata qui domenica e mi sto adattando a stare in una nuova città con nuove persone, la maggior parte delle quali è di lingua spagnola. E, mentre mi adatto, mi rattrista la notizia del ciclone che si è abbattuto sul Myanmar, con grande perdita di vite. Questo avvenimento tragico su un pianeta fuori equilibrio, ci sollecita a riconoscere che dobbiamo creare un Campo di Pace adesso e che dobbiamo lavorare per riportare l’equilibrio.
Il “Campo della Pace” pianta i semi non soltanto perché non ci sia più la guerra, sebbene lo si desideri, ma anche per riportare in equilibrio il pianeta, così che le persone non perdano la vita in disastri “naturali”. Il modo in cui ognuno di noi può aiutare a riportare l’equilibrio Globale è riportare l’equilibrio nella propria vita. Dobbiamo renderci conto di non essere "vittime” passive di un sistema fuori controllo, ma di essere potenti e di avere il potere di apportare i cambiamenti, a partire dalla nostra vita e dalle nostre comunità e, quando apportiamo questi piccoli cambiamenti di coscienza, possiamo cambiare ed elevare la coscienza sul pianeta, raggiungendo una “massa critica” di persone che cercano di creare l’equilibrio e l’abbondanza.
Il “Campo della Pace” è un’energia e una coscienza associate alla Fiamma Dorata dell’Abbondanza che crea Pace attraverso il rispetto e l’amore per la Terra. Questo significa trovare modi sostenibili di vivere sulla Terra e di supportarci l’uno con l’altro come comunità. Questo comincia con il modo in cui noi, come Operatori di Luce, riusciamo ad amare e a sostenerci uno con l’altro. Quindi, questo è il motivo per cui, in questo viaggio in Sud America, stiamo cercando di lavorare con gruppi di persone per creare le energie seme per questo stato superiore di coscienza, affinché la gente possa creare geometrie di luce sacre nelle loro città che saranno la struttura di supporto di quinta dimensione per la nascente Nuova Terra di Pace e Abbondanza.
Sono rimasta incantata dall’Argentina, dall’attiva città di Buenos Aires e i suoi abitanti. L’Arcangelo Michele mi dice che l’Argentina deve passare attraverso un turbolento periodo di cambiamento e rinascere poi nella nuova energia come una delle nazioni principali. Da quello che vedo è pronta proprio a fare questo, anche se sta attraversando un periodo stressante. Alla guida del paese c’è una Presidentessa, Christina Fernandez de Kirchner, e la speranza è che riesca a portare dei cambiamenti nel paese. Ma, quello che mi ha più impressionata, in questo paese e nella capitale è stata l’elevata consapevolezza spirituale tra gli Operatori di Luce. Ci sono delle energie veramente eccitanti che stanno emergendo qui, e la città è pronta per essere leader nella nuova coscienza globale che sta nascendo in questo nuovo ciclo.
Certamente, essere qui durante la Luna Nuova, il 5 Maggio, è stato un momento ideale per attivare i “semi” della coscienza che sta nascendo e per lavorare con questa comunità per esprimere un’energia di Pace e Amore Globali. Perciò, ecco alcune immagini riprese durante i primi giorni trascorsi a Buenos Aires.
La prima immagine l’ho ripresa nelle vicinanze del luogo in cui soggiorno nel quartiere “Palermo” della città. Il tema del mio primo seminario è “Il Cuore Sacro” e “Cuori Intrecciati” per creare una nuova coscienza, perciò sono stata attratta da questi bellissimi cuori composti da rose, simboli dell’energia del Femminile Divino e di Maria Maddalena.
E, parlando dell’energia del Femminile Divino, ecco un’immagine da una chiesa di Buenos Aires. È “La Virgen del Carmen”. Quello che mi ha attratta in questa rappresentazione della tradizionale Maria come madre, è l’energia Dorata che la circonda. È la prima “Vergine” che ho visto “vestita di sole”, o circondata dalla Luce Dorata della Coscienza Solare Ascesa.
Certamente, molto dell’oro e dell’argento che adorna le chiese Cattoliche nel “vecchio mondo”, l’Europa, è stato preso in Sud America dai conquistadores e mandato a casa. L’oro veniva estratto in Perù e in Bolivia dagli Incas, i popoli Indigeni, che si vedevano come “hijos del Sol” o “Figli del Sole”. Perciò, l’uso dell’Oro nelle icone rituali è un’idea che qui in Sud America quando arrivarono gli Spagnoli era già presente. Quindi, in quest’immagine della Vergine di Buenos Aires, vedo una combinazione dell’energia Femminile Divina della tradizione europea, combinata con l’energia Solare Dorata che era sacra per i popoli indigeni del continente.
Questa combinazione di energie è ciò che caratterizza l’Argentina e l’America Latina. I popoli originari hanno mescolato la loro energia e la loro cultura con quella dei popoli che sono arrivati qui come colonizzatori. Come aveva detto l’Arcangelo Michele nella trasmissione dei “Codici del Graal”, è tempo di cominciare a vedere come tutti hanno contribuito alla nascita di un’unica cultura moderna. Per noi è tempo di riconoscerci l’uno con l’altro e di rilasciare le idee che l’energia Europea era “superiore” e che i popoli Indigeni erano “inferiori”. È soltanto vedendo come ogni cultura e individuo contribuiscono al tutto che possiamo cominciare a onorare ciò che abbiamo creato nel passato insieme, e che possiamo andare avanti verso la creazione di una Nuova Terra che onora e supporta tutti allo stesso modo. È tempo di perdonare il passato, nel senso del “lasciare andare” i vecchi schemi di “differenza” e di vedere come ci siamo riuniti per creare dalla nostra energia umana comune e per il bene della nostra casa comune, il Pianeta Terra, perché il “Nuovo Mondo” e il “Vecchio Mondo” dell’Europa e dell’America Latina non esistono più e ciò che sta nascendo è una Cultura Globale di persone che sono connesse e inter-connesse su base quotidiana. È una cultura Planetaria di quinta dimensione, dove possiamo vedere alquanto chiaramente di essere “Uno”, parte dell’Unico Cuore e dell’Unico Creatore. Siamo tutti Figli del Sole, vestiti della Fiamma Dorata dell’Amore Divino, se riusciamo soltanto a permetterci di abbracciare questa coscienza.
Ecco un’immagine di Operatrici di Luce di Buenos Aires. A sinistra c’è Paloma Fernandez, che è la Traduttrice Spagnola per Starchild e che sta organizzando il mio lavoro in Argentina e Brasile. A destra c’è Maria Lombana che sta producendo la traduzione Spagnola del mio libro “L’Avventura Indaco Cristallo” e che sta aiutando anche nell’organizzazione dei seminari del “Campo della Pace”.
Infine, ecco un’immagine dell’energia magica di Buenos Aires, i ballerini di Tango nel quartiere Caminito. Il Caminito è il “luogo di nascita” del Tango e qui si possono vedere i ballerini di Tango che si esibiscono tutti i giorni.
È una danza molto sensuale e appassionata e i professionisti sviluppano un alto livello di abilità e agilità. Paloma mi ha detto che mi sta organizzando delle lezioni di Tango.. be’, sapete, quando si è a Buenos Aires… quindi tenete d’occhio questo spazio per le avventure di Celia nella Terra del Tango!
© 2008-9 Celia Fenn
and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogmay2008.html
Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste