)*(Stazione Celeste)
di Celia Fenn
24 Febbraio: Un’Altra Volta?...... Ecco un interessante fenomeno che abbiamo bisogno di osservare, forse. Stiamo lavorando con il nuovo Corpo di Luce Solare, sia con il nostro che con quello del Pianeta Terra. Patricia Cota-Robles ha descritto meravigliosamente questo processo nella sua ultima canalizzazione, che potete leggere (in inglese) su www.WorldofSouls.com. Ora, il Corpo di Luce Solare è influenzato strettamente da ciò che avviene sul sole, perché in molti modi è il sole o la nostra connessione con il sole. Il sole fornisce il condotto per l’intensa radiosità che arriva a noi dal Centro Galattico.
Tre mesi fa, in Dicembre, c’è stata una Macchia Solare che ha prodotto l’Eruzione Solare più potente che il pianeta abbia visto negli ultimi 25 anni. È stata chiamata Macchia Solare 930. Di solito le macchie solare si affievoliscono e muoiono dopo poche settimane, ma non questa. Continua e l’abbiamo sperimentata come Macchia Solare 941 (un nome nuovo) quando è ruotata nuovamente fino ad essere vista dalla Terra un mese fa. E ora è ri-apparsa come Macchia Solare 944, ma è lo stesso vortice d’energia.
Ecco un’immagine della macchia solare dal sito web www.spaceweather.com.
La domanda è, certamente, se questo vortice sarà un interprete principale nelle nuove energie che arriveranno a Marzo. Marzo è sempre un mese potente, con l’Equinozio foriero di cambiamenti. È sempre il momento in cui l’energia iniziata nei cicli precedenti comincia ad essere sostituita dalle energie entranti che culmineranno fra Luglio e i primi d’Agosto, durante la Porta del Leone.
Durante il Marzo di quest’anno avremo anche un’eclisse Lunare e Solare. Sembra che le energie con cui abbiamo lavorato continueranno, e, probabilmente, saranno intense. Le dimensioni superiori non mi hanno ancora trasmesso nessuna informazione riguardo a queste energie cosmiche. Credo che arriveranno con il rapporto energetico mensile dall’Arcangelo Michele.
Per ora, guardiamo soltanto che cosa succede. C’è un allerta per le Aurore e le Luci Settentrionali sopra la Scandinavia e gli USA, poiché ci sarà un vento solare che entrerà nell’atmosfera del pianeta il 25, così, per chi si trova in quell’area, sarà bene tenere gli occhi rivolti al cielo per altre dimostrazioni spettacolari.
L’unico messaggio che mi è stato dato riguarda gli eventi in Medio Oriente, che sembrano accelerare nuovamente verso un’escalation di violenza. Da parte dei poteri ci sarà un tentativo che sarà utilizzare questa opportunità per creare ulteriore violenza con lo scopo di danneggiare le nuove griglie terrestri nel posto più vulnerabile. Storicamente, per più di un migliaio d’anni, il Medio Oriente è stato l’unico luogo in cui è stato facile fomentare emozioni di odio e di violenza. Se dovessero esserci dei danni alle vecchie griglie terrestri là, questo potrebbe avere come effetto il danneggiamento delle nuove griglie, poiché le griglie sono ancora vicine abbastanza da provocare danni.
Gli Operatori di Luce nell’area sanno che devono continuare a rafforzare le griglie con l’intenzione dell’amore e della pace. Mi è stato detto dall’Arcangelo Michele, però, che, per quelli di noi che vivono lontano, il miglior modo per mantenere l’integrità del sistema della Nuova Griglia è mantenere l’integrità della nostra merkaba personale e del nostro corpo di luce.
Infatti, il vostro corpo di luce è parte del nuovo Corpo di Luce della Terra, e, come sapete, il mondo quantico ci ha mostrato che ogni cosa è connessa e che se sostenete l’energia del vostro corpo di luce, allora attraverso la legge della risonanza o vibrazione, aiutate la Terra a fare lo stesso. Il vostro corpo di luce asceso rotea sulla matrice dell’Icosa-dodecaedro, allo stesso modo del Corpo di Luce Asceso della Terra. Mentre mantenete il vostro centro, aiutate la Terra a mantenere il suo. L’immagine sotto è un modello di questa forma geometrica sacra.
In questo caso, anche se c’è violenza per scelta di qualcuno, i suoi effetti saranno limitati. Quando quelli che usano la paura e la violenza come mezzo di controllo si rendono conto che questo non ha più effetto, possiamo sapere che smetteranno di tentare di usare quegli strumenti.
Perciò, nei giorni a venire, focalizzatevi nel sostenere il vostro centro, rimanendo radicati, colmi d’amore e, soprattutto, mantenendo l’intenzione della PACE per il PIANETA. Perché è il mondo della vostra INTENZIONE che CREATE!
* * * * * * * * * *
17 Febbraio: La Tempesta Tranquilla. Dopo tutta l’agitazione e i cambiamenti degli ultimi due mesi, Febbraio può sembrare un mese tranquillo. In questo momento non s’è nessuna grande attività solare e il tempo cosmico sembra sereno. Non c’è dubbio però, che stiamo ancora avvertendo i postumi o lo “shock” postumo della grande transizione che abbiamo attraversato.
Aggiungete gli effetti di Mercurio Retrogrado… tutto sembra confuso, impantanato o cade a pezzi! In realtà, quello che sta accadendo ad una velocità elevata è che ogni genere di questione “confusa” insorge per essere risolta rapidamente. Questo è il motivo per cui la chiamo la “tempesta tranquilla”.
Sto vedendo che queste cose accadono così velocemente che mi gira la testa e non riesco a stare al passo. È come… whooosh… ok, è andata. La prossima!
Può spaventare e confondere, la velocità con cui accadono le cose in questo periodo di tempo. È come se non avessimo alcun controllo su ciò che succede e, in effetti, è vero. Il Sé Superiore è responsabile, lo Spirito è responsabile e in questa “finestra” d’opportunità fornita dall’ondata d’energia cosmica che si è riversata recentemente, molti cambiamenti veramente necessari vengono effettuati.
Il nostro lavoro è accettare queste trasformazioni e questi cambiamenti e non tentare di resistere a loro e al loro impatto sulla nostra vita. Ci stanno aiutando a trovare l’equilibrio, non importa quanto questo possa sembrare difficile. Questo è soprattutto vero per questioni emozionali e di relazione. Dobbiamo esprimere la nostra verità, fare quello che diciamo e poi sopportarne le conseguenze!
Dovrebbe essere così! Questo è il cammino del Guerriero Spirituale. Il nostro lavoro è il Coraggio, la Fiducia e l’Accettazione. Mantenere il nostro Centro ed accettare che Tutto va Bene e che tutto si svolgerà per il bene più elevato.
Perciò, possiamo supportarci gli uni con gli altri attraverso questi cambiamenti, e lasciarli accadere senza giudizio. Ancor più importante, non giudicate voi stessi. Ricordate, l’Amore e la Compassione cominciano con voi e poi si estendono agli altri!
Perciò, dal lato positivo, ecco alcune immagini del mio giardino. Negli ultimi sei mesi ho notato una sorta di rigenerazione nel mio giardino, come se fossero “ritornate” le fate e certamente, sono ritornate. La mia prossima canalizzazione parlerà del modo in cui portiamo l’energia fatata dentro di noi e come si sta attivando proprio ora.
Perciò, la prima immagine è di un “visitatore” assiduo del mio giardino, un Ibis. È abbastanza amichevole e non gli interessa condividere lo spazio con me mentre è a caccia di cibo. Lo amo perché è il simbolo del Dio Messaggero Thot, che è l’equivalente dell’Arcangelo Michele nella teologia Egizia. Perciò, per me è un visitatore davvero speciale e di solito compare in momenti speciali della mia vita.
Questi sotto, sono Tortore delle Palme (Streptopelia Senegalensis). Per me quest’immagine riflette l’energia della Fiamma Gemella, due bellissime tortore che si crogiolano al sole facendosi le coccole.
Sì, ci sono davvero delle energie meravigliose a disposizione, anche adesso!
* * * * * * * * * *
6 Febbraio 2007: Seminare un “Tempio di Luce” o una MAGICA AVVENTURA nella Nona Dimensione! Quando andate a lavorare nelle Dimensioni Superiori, scoprite che lo Spirito è molto giocoso. Ai vecchi tempi, nella vecchia energia 3D, avreste avuto i vostri “ordini” ed eseguito il lavoro. Ora, trovo che sia più un gioco o un’avventura, man mano che le sincronicità e gli “indizi” si dispiegano.
Più o meno negli ultimi dieci giorni, ho avuto il privilegio di lavorare con lo Spirito e altri Operatori di Luce per seminare due “Templi di Luce” nella mia zona. Sono stata guidata a condividere queste immagini con voi, così che avreste potuto percepire l’energia attraverso le vibrazioni delle immagini.
Bene… la storia comincia così. Ho lavorato in un posto chiamato Cape Hangklip con un’amica che là ha un meraviglioso pezzo di terra. È un Luogo Sacro e le energie sono di Nona Dimensione, le quali hanno una frequenza molto elevata e sono molto chiare al punto di essere “pure”. Ho lavorato qui l’anno scorso, in Settembre, quando Starchild Global ha tenuto la Settimana delle Balene a Hoogwater Huis (High Water House: la Casa dell’Acqua Alta) ed ho lavorato con l’energia dei Cetacei. Bene, alla fine di Gennaio, l’amica che possiede la casa, mi ha mandato quest’immagine della Cometa McNaught proprio sopra la casa. Immediatamente ho capito che c’era qualcosa di speciale nell’aria in quella zona, sebbene non sapessi cosa.
A questo punto, arrivano Bea Martin e David Johnson da Bristol in Gran Bretagna. Ritorniamo indietro di alcuni mesi, ad Ottobre, quando Bea mi aveva scritto per dire che lei e David si stavano imbarcando per un viaggio di tre mesi intorno al mondo, per visitare gli USA, le Hawaii, la Nuova Zelanda, l’Australia e finendo qui a Città del Capo. Volevano venirmi a trovare, ho dato loro i miei dettagli e poi me ne sono dimenticata. Bene, alla fine di Gennaio sono arrivati e hanno prenotato la loro seduta con me. Quando sono arrivati, il 28 di Gennaio, ci siamo seduti ed abbiamo cominciato il lavoro. Mi hanno raccontato un po’ del loro viaggio e viene fuori che sono Fiamme Gemelle che hanno fuso la loro energia sull’isola di Kauai nelle Hawaii. Erano stati guidati a portare con loro, alla seduta con me, due cristalli di quarzo trasparenti che provenivano dalla stessa miniera del Cristallo del Custode della Terra al Tempio Iraivan San Marga a Kauai. Questa è stata una sorta di sveglia per me, perché nel 2005 avevo aiutato con l’attivazione della Griglia del Paradiso, ancorando ed attivando le energie qui nel Sud. Avevo lavorato con persone di Kauai.
Quando David e Bea mi hanno dato i loro cristalli da tenere in mano, ho immediatamente avvertito una forte connessione con il Custode della Terra a Iraivan. Ora, il tempio Iraivan è un Monastero Indù, sebbene Bea mi dica che il suo scopo è servire le persone che percorrono tutti i sentieri. Inoltre, il Custode della Terra è stato utilizzato come energia centrale per un altro lavoro sulla griglia a Kauai. Perciò, ecco un’immagine del bellissimo cristallo al Tempio. E' un cristallo a sei lati perfettamente a punta, pesa circa 300 kg ed è alto circa 1 metro.
A quel punto, la sessione è giunta ad una brusca conclusione, quando lo Spirito mi ha detto piuttosto chiaramente che dovevo portare Bea e David a certi posti, e così è cominciata un’avventura di due giorni in cui abbiamo lavorato con le griglie e le Ley lines ed abbiamo attivato due “Templi di Luce”.
Abbiamo trascorso il primo giorno nell’area del progetto “Bambini d’Africa”, un posto chiamato Sir Lowry’s Pass Village. Là, siamo stati guidati ad un appezzamento di terreno aperto in mezzo ad un’area residenziale che è stata riservata per diventare, in futuro, un giardino di fiori selvatici indigeni e ora anche un Tempio di Luce. Gli elementali hanno lavorato con noi e ci hanno chiesto di pulire l’area prima, e poi di fare delle semplici cerimonie d’attivazione. Bea e David sono Guaritori del Suono, abbiamo perciò vocalizzato ed intonato suoni come modo per risvegliare e purificare le griglie.
Ecco alcune foto che David mi ha fatto durante il processo. Mi piace molto quella in cui tengo in mano i due cristalli Kauai, poiché dentro i cristalli potete vedere la luce risplendere. Nel caso vi siate fatti delle domande riguardo all’equipaggiamento, non ha nulla a che fare con quello di una Sacerdotessa New Age. Non sapevo che David mi avrebbe fatto delle foto e avevo messo lo scialle che portavo sulle spalle sulla testa, dato che il sole era estremamente cocente. Tenevo i cristalli rivolti verso il sole affinché l’energia Solare Cristallo potesse scorrere attraverso i cristalli e poi nelle griglie. Sì, scorre anche dentro di voi, ma vi posso dire che picchia forte. Non tentate di farlo a meno che sappiate quello che state facendo. Ho fatto Cerimonie per la Terra per più di dieci anni e questa mi ha proprio steso per giorni.
Potete vedere qui la bellissima energia del Cristallo Solare che si muove attraverso i cristalli nelle mie mani.
Il giorno successivo siamo stati guidati verso Hangklip, al Vortice di Hangklip e le incredibili energie che ci sono lì. Ricordo che David chiedeva se era “reale”. Ogni cosa sembrava più grande, più chiara e più leggera, era come camminare in un sogno. Non abbiamo fatto nessuna cerimonia qui, poiché la cosa importante era che Bea e David codificassero le loro energie di Fiamme Gemelle nella griglia. Apparentemente era importante che quell’energia partecipasse all’attivazione e sono stata immensamente grata a Bea e a David per essere venuti in Africa e per aver permesso che la loro meravigliosa energia di Fiamme Gemelle diventasse parte di questo nuovo Tempio di Luce.
Questa è un’immagine di Bea e Davide ripresa propria sul tetto della Casa.
Ed ecco la casa stessa, costruita nelle rocce sulla spiaggia:
Ho ricevuto una e-mail da Koeka, la proprietaria della casa, che mi ha raccontato che, recentemente, i delfini hanno visitato la baia in prossimità della casa e che di notte l’acqua diventa fluorescente ed è molto bella. Spera di riuscire a girare un video clip così da poterlo condividere con voi.
Infine, ecco la bellissima montagna che dà il suo nome all’area, Hangklip, roccia sospesa. Vista dal mare, sembra che la roccia in alto sia sospesa sopra il mare.
Perciò, questa è stata la nostra avventura, quando lo Spirito ci ha condotti attraverso il Tempo del Sogno delle Dimensioni Superiori per seminare questo nuovo Tempio di Luce!
Sembrava così lontano dall’ansia, dallo stress e dalla violenza della Vecchia Terra. E questo è il motivo per cui lo Spirito mi ha chiesto di condividere queste immagini con voi, così potete sentire l’energia della Nuova Terra mentre si manifesta. Sono gli Operatori di Luce come voi e me che stanno aiutando a far nascere questa Nuova Terra nelle nuove Griglie Cristalline!
© 2007-8 Celia Fenn, David Johnson
and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/earthlogfeb2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste