)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Marzo 2007

 

 

di Celia Fenn

 

21 Marzo - La Luna Nuova e un Nuovo Inizio: Bene, sono sicura che, come me, siete contenti di aver lasciato indietro le potenti energie di transizione. Siamo passati attraverso l’Equinozio, l’Eclissi Solare e la Luna Nuova.

In primo luogo, sento che questo è un momento proprio CRUCIALE e molto POTENTE. Abbiamo passato un punto o soglia critica. Stiamo entrando in un nuovo ciclo e in nuove energie. Sebbene ciò non sarà completamente avvertito pienamente fino ad Agosto di quest’anno, ci troviamo già nel movimento “ascendente” del nuovo ciclo.

La Luna Nuova ci ha veramente portato un nuovo inizio. Quelli di noi che sono stati parte delle prime due ondate d’Ascensione, sono ora pronti per cominciare a manifestare la Nuova Terra e per preparare la strada per le due prossime ondate che ascenderanno nei prossimi due anni. Il ritmo dell’Ascensione sarà ora molto più veloce e chi si trova già nella coscienza della Nuova Terra aiuterà ad accelerare il progresso di chi si sta ancora risvegliando.

Anche l’Eclissi Solare parziale ha portato dei cambiamenti nell’energia Maschile e adesso siamo pronti per lavorare con il potere dell’energia maschile Sciamanica nel processo della creazione delle nuove strutture della Nuova Terra. In Aprile sarò in Olanda per una serie di seminari il cui scopo è spargere i semi di queste nuove energie. Sarà una partnership fra Sud e Nord. Si lavorerà con l’ascensione, la trasformazione, il network delle energie globali, le unioni della fiamma gemella e la partnership cetacei/umani. Saranno due settimane potenti per me e per l’Arcangelo Michele.

Perciò, credo che per tutti noi, la sfida ora è veramente “fare quello che si dice” e compiere lo spostamento nella coscienza della Nuova Terra. Dobbiamo appropriarci del nostro potere e ricordarci chi siamo. Siamo potenti creatori ed è tempo di co-creare con lo Spirito il mondo che abbiamo sognato e desiderato.

Come continua a dirci l’Arcangelo Michele, è una scelta e una scelta che dobbiamo ancora fare ogni giorno in questo periodo. Possiamo scegliere di stare nelle dimensioni inferiori della paura e del caos, o possiamo scegliere di stare nelle dimensioni superiori dell’amore e della pace. È sempre una nostra scelta. Ci vuole grande coraggio e forza per compiere la scelta della pace e dell’amore anche quando chi si trova intorno a noi fa altre scelte. Ricordate stiamo ancora vivendo fra due mondi e lo faremo ancora per un po’. Dipende da noi mantenere “sintonizzata” la nostra energia con la Nuova Terra e di non essere afferrati dai drammi del vecchio.

Perciò, permettete a voi stessi di percepire la nuova apertura. Tutto è nuovo e aperto. Tutto è pronto per essere ri-creato. A qualche livello tutti lo sanno. Alcuni sono consci, altri si devono ancora risvegliare, ma a livello Collettivo ci stiamo tutti spostando in avanti.

La Nuova Umanità è nata, e il bimbo comincia a camminare ed esplorare. permettete alla vostra anima di avventurarsi e di creare ciò che vuole. Imparerete a manifestare ciò che desiderate e imparerete a mantenere la pace che porterà grande gioia alla Terra. Adesso è il momento! ADESSO!

* * * * * * * * * * * *

16 Marzo 2007: Potenti Energie...... Bene, proprio come ha detto l’Arcangelo Michele, Marzo è stato un mese di energie intense e potenti. Questo è ciò che ha detto riguardo a Marzo:

“Carissimi Operatori di Luce, Marzo sarà un mese di cambiamenti energetici intensi e potenti, in cui completerete le integrazioni di questo ciclo di energie evolutive che hanno avuto inizio nel Dicembre 2006. Durante questo mese sperimenterete un’Eclissi Lunare Totale il 3 Marzo e un’Eclissi Solare Parziale il 19 Marzo. L’Equinozio, quell’importante momento di Equilibrio e di Ricalibratura, cade il 20/21 Marzo, quando il sole esce dai Pesci ed entra nella prima casa dell’Ariete per dare il via a un altro ciclo.

Perciò, carissimi, parliamo un po’ delle potenti energie che in questo momento stanno giungendo alla piena integrazione dentro di voi. Innanzi tutto, durante la Luna Piena e l’Eclissi Lunare, integrerete completamente l’energia del Femminile Divino Solare che in Dicembre è stata vibrata dal Centro Galattico attraverso il Sole. Poi, durante la Luna Nuova e l’Eclissi Solare Parziale, sperimenterete la rinascita delle energie del vostro Maschile Divino, in preparazione alla Sacra Unione del Femminile Divino e del Maschile Divino interiori. Questo Riequilibrio Interiore sarà la focalizzazione durante l’Equinozio, poi molti di voi saranno pronti per creare l’unione con la Fiamma Gemella esterna come uno specchio del processo interiore che è stato completato. Sarete pronti per sperimentare gli stati di Grazia, Beatitudine e Gioia che saranno l’espressione dell’Amore Incondizionato e della Compassione nella Nuova Terra.”

Credo che la maggior parte di noi abbia avvertito la potente energia dell’eclissi Lunare Totale del 3 e le ondate d’energia o riverberazioni che sono derivate, mentre la Dea del Fuoco, o Solare, ha inviato il suo potere attraverso di noi come ondate d’amore dal Cuore Compassionevole della Sorgente. In quel momento, molti di voi si sono sentiti molto vulnerabili, quando hanno aperto il cuore al flusso d’energia e si sono permessi di centrarsi e di essere nel proprio cuore. Anche in quel momento, ho visto molti miracoli d’amore e di supporto, mentre le persone si sono ritrovate e hanno offerto supporto e amore in modo incondizionato.

Ho ricevuto queste immagini da Julie Bauer, dall’Australia. Julie ha riferito che durante il tramonto il cielo era rosso, anche se il sole era completamente nascosto dietro le nuvole. Molte persone hanno riferito di effetti atmosferici simili, nuovi e sorprendenti. Qui, a Città del Capo, abbiamo avuto un grave episodio di “Marea Rossa”, quando il mare diventa rosso come sangue a causa della presenza di batteri nell’acqua. La Dea del Fuoco sta certamente facendo sentire la sua presenza, ma in un modo abbastanza gentile. La Marea Rossa provoca la morte delle piccole creature marine, come le stelle marine, e mentre percorrevo la spiaggia con la mia amica Jonnie alcuni giorni fa, e abbiamo visto le creature morte sulla riva, mi sono ricordata della grande Dea del Fuoco orientale, Kali, che è la Dea della Vita e della Morte e dei Finali e dei Principi. Una signora potente davvero!

  

Ed ecco un'altra immagine del "Cielo Rosso" da un'altra parte del Pianeta. Questa mi è stata mandata da Mary Ellis che vive in Italia.

Perciò adesso, mentre andiamo verso l’Eclissi Solare parziale e l’Equinozio, stiamo lasciando che la forte energia maschile dell’elemento Acqua si integri dentro di noi. Anche questo sarà un momento potente, con molti forti cambiamenti energetici, ma nuovamente un momento potente e bellissimo se vi permettete di essere centrati nel Cuore, respirate dal Cuore e siete nel Cuore. Il Cuore vede tutto con gli occhi della Compassione, dell’Amore e della Gratitudine! Qualsiasi cosa stiamo passando adesso è un processo d’Amore e Compassione, per il quale possiamo essere profondamente grati e che possiamo celebrare con queste potenti energie. Perciò fra adesso e il 21 Marzo, siate pronti e aspettatevi l’inaspettato!

Ecco un interessante transito per Domenica, dal sito www.spaceweather.com: L’OCCULTAMENTO DI PLUTONE: “Domenica mattina, 18 Marzo, Plutone passerà direttamente davanti a una stella nella costellazione del Sagittario. Questo occultamento sarà visibile attraverso grandi telescopi negli Stati Uniti occidentali, e offrirà una rara occhiata nella sorprendente atmosfera di Plutone.

Adesso Plutone si trova anche molto vicino al Centro Galattico ed è uno dei principali “motori” delle potenti energie di trasformazione. Sono pronta a scommettere che probabilmente ci saranno ondate d’energia molto potenti durante il fine settimana e lunedì quando questo transito avrà luogo.

Perciò vediamo che cosa arriverà…

 

© 2007-8 Celia Fenn, Julie Bauer and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/earthlogmar2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it