)*(Stazione Celeste)
di Celia Fenn
25 Aprile: Ecco il Sole… e Camminare nella Verità e Integrità Assolute: Bene, sembra che le intense energie degli ultimi giorni siano propense a persistere e a intensificarsi. C’è un’eruzione solare che ruota nel campo della Terra in questo momento e questo aggiungerà intensità alle condizioni da tempesta geomagnetica che già esistono.
Perciò, i prossimi giorni sarà dura!
Secondo l’Arcangelo Michele, ci saranno dei grandi cambiamenti energetici durante questo periodo. Ora, so che il modo più comune di vedere questi cambiamenti è il modello “verso l’alto”, dove ci spostiamo sempre più in alto. A me è venuta una certa vertigine… e preferisco rimanere radicata e vedere questi cambiamenti come un processo d’“allineamento”.
Ci stiamo ALLINEANDO con la VERITÀ di CHI SIAMO.
Ci stiamo allineando con il modello della perfezione e della verità assolute che esiste dentro di noi.
Ogni volta che ci avviciniamo a quell'allineamento con l’assoluta verità di chi siamo, un po’ della “roba” vecchia se ne va, derivando spesso in un’intensa turbolenza emozionale, mentre vecchi schemi vengono rilasciati e nuove vie devono essere abbracciate.
Adesso, perciò, l’unico modo in cui possiamo veramente affrontare questi cambiamenti è di essere nella VERITA' totale con se stessi. Settimana scorsa ho scoperto che mi ero dovuta allontanare da diversi gruppi e situazioni che non erano in allineamento con chi sono. Era tutto OK. Non c’era alcun giudizio. Erano ciò che erano. Soltanto non erano in allineamento. E, anziché uscire dall’integrità con me stessa per far piacere ad altri, ho scelto di mantenere la mia integrità personale e la mia pace interiore. Il risultato è stata la creazione di uno spazio tranquillo intorno a me in cui potermi allineare con chi sono.
Per la prima volta, sono stata veramente bene da sola. In casa ho creato uno spazio tranquillo, calmo e amorevole e riesco a vederlo come uno specchio di chi sono. Che nessuno possa essere in quello spazio con me è OK. Devo ancora trovare qualcuno che vuole quello specchio e non cerchi drammi, soldi o qualsiasi altra cosa la gente cerchi quando non è in allineamento con la verità interiore e lo deve proiettare sugli altri.
Quando ero in Europa, un signore che aveva partecipato a uno dei miei seminari, mi aveva detto che ero molto tranquilla e che per gli altri ero uno specchio in cui vedevano la propria pace. Almeno, ho pensato, qualcuno che è riuscito a vedere chi sono veramente!
Sì, quando rimaniamo fedeli a quel senso di chi siamo e lo viviamo con integrità totale, allora gli altri vedranno chi siamo.
E noi riusciremo ad attraversare queste energie con tranquillità, rilasciando tutto quello che non è in allineamento con chi siamo. Perché siamo Amore Incondizionato Divino reso manifesto. Qualsiasi cosa che non lo rifletta, cercherà di essere rilasciata in questo momento di intensità elevata e accresciuta radianza.
La Terra è inondata dalla Luce Cosmica e tutto ciò che è Verità viene visto per ciò che è!
E tutto ciò che non è Verità sarà visto come l’Illusione che è!
Perciò, compagni Operatori di Luce, mentre attraversiamo questa radianza, permettetele di illuminare tutto ciò che siete e l’amore che siete. Non passate giudizio e non cadete nella rabbia. Rilasciate con amore e creerete un passaggio dolce attraverso queste energie.
* * * * * * * * * *
23 Aprile 2007: In questo periodo, la Terra è investita dal Vento Solare e sta sperimentando condizioni da tempesta geomagnetica. Questo significa che l’energia è piuttosto intensa e potreste avvertirne gli effetti nella vita quotidiana. Io lo so – questa mattina sono andata in un affollato centro commerciale e, a un certo punto, abbiamo dovuto evacuare l’edificio a causa di un allarme bomba. Perciò mi sono ritrovata a correre con migliaia di persone verso l’auto, mentre le sirene suonavano e noi tentavamo di scappare il più in fretta possibile. Ah, la vita moderna! Sono tornata a casa, mi sono seduta in giardino e ho permesso alle dolci energie della natura di fare il loro lavoro.
Questo mese sono stata in Europa per due settimane, e ho sperimentato la Terra dall’emisfero Settentrionale invece che dal mio solito “posto” Meridionale. In Europa è Primavera e la nuova vita sta sbocciando, un po’ in anticipo quest’anno. Ma sembra che insieme all’eccitazione che accompagna i grandi cambiamenti, le energie Elementali sono eccitate allo stesso modo e sono ansiose di mettersi al lavoro per creare la nuova stagione.
Ecco un’immagine del tramonto che ho ripreso ad Almere Haven, dove ho soggiornato. In Olanda i tramonti sono veramente spettacolari e colmi di luce e colore. Le immagini che ho ripreso del sole al tramonto hanno mostrato il potere del sole trasformato mentre intreccia nuovi schemi energetici nel Sistema Solare. Come ogni cosa nella Galassia, il sole è asceso alla sua nuova “casa” dimensionale e sta irradiando i suoi nuovi codici e messaggi verso di noi, qui sulla Terra.
La maggiore quantità di luce che arriva sul nostro pianeta non sta creando solo il “risveglio” e la trasformazione che molte persone stanno sperimentando, sta anche facendo alzare la temperatura del pianeta. Più luce equivale a più calore. Questa ha significato un cambiamento climatico e un tempo più caldo. Alla fine, questo rimodellerà la Terra in modi nuovi e positivi, mentre ci spostiamo verso un tempo più caldo in generale e un clima più temperato per il pianeta intero. Questo, però, sarà un processo lento, mentre la Terra si adatta e si equilibra nella sua nuova forma dimensionale come Paradiso per i suoi figli.
E ora, lungo le linee del cambiamento, ecco alcuni “giochi di numeri” da una discussione avvenuta fra me e l’Arcangelo Michele la notte scorsa. Molta gente si sta mettendo in moto per ciò che chiama l’energia 777 del 7 Luglio 2007. A dire il vero, per essere purista, quest’energia è un 779, poiché sommando 2007 otteniamo un 9. Ciò che accadrà durante questo vortice sarà il completamento delle energie che si sono attivate il 777, che era il 7 Luglio 2005, due anni fa. Dovrebbe essere interessante!
Quest’anno i numeri importanti sono il 999 – il 9 Settembre 2007, e anche il 18 e il 27. Queste sono energie di Completamento, mentre giungiamo alla conclusione del ciclo “di transizione” che è iniziato nel 1999. Questo sarà seguito dal 111, il 1° Gennaio 2008. Sarà il “nuovo inizio” dopo la fase di transizione. (Lo sarà anche il 1° Ottobre 2008).
Potreste essere interessati a sapere che non c’è stato alcun ciclo o vortice 111 dopo il 999 del 1999. Il 999 era stato il 9 Settembre 1999 ed era stato poi seguito dal 112, il 1° Gennaio 2000. Perciò l’energia 111 o ciclo d’inizio in cui entreremo al principio del 2008 sarà il vero “inizio” del Nuovo Ciclo.
Bene, è tanto per i giochi di numeri! In realtà, i numeri contengono forti armoniche che influenzano davvero le energie sul pianeta e il modo in cui le sperimentiamo. Stiamo tessendo queste armoniche dalla nostra esperienza del tempo lineare. E mentre ci troviamo ancora nel Tempo Lineare, allora queste date conterranno significato.
Una volta usciti dal tempo Lineare ed entrati in quello Olografico, o Animico, allora quelle energie smetteranno di avere un significato. Vivremo soltanto nell’ADESSO e non dovremo continuare ad andare su e giù lungo linee di tempo per creare il nostro senso della realtà. Forse, quando giungeremo a quel grande momento, il 2012, avremo raggiunto quel punto e potremo fare a meno del bisogno di continuare a spingerci lungo queste linee di tempo artificiali.
PS: Canalizzazioni riguardo al 777 in 2005
Sono ritornata indietro e ho letto queste canalizzazioni, e riesco a vedere la connessione fra allora e adesso. Così, se qualcuno è interessato, ecco cosa diceva due anni fa l’Arcangelo Michele:
“Carissimi Operatori di Luce, mentre cominciate a percepire le energie benedette della Porta del Leone, le attivazioni energetiche del vortice 7:7:7 vi preparano. Molti di voi percepiscono le forti energie che si attivano nel Chakra della Corona, accompagnate da sensazioni di vertigine e stanchezza. Questo perché, una volta ancora, la vostra frequenza vibrazionale viene elevata per accettare le energie superiori che si riversano attraverso la Porta di Sirio.
Molti di voi possono avvertire anche tristezza, irritazione, rabbia e persino angoscia. Permettete a queste emozioni e sensazioni di attraversarvi e poi lasciatele andare. State rilasciando tutte le energie del ciclo passato, per spostarvi nel primo vero ciclo della “Nuova Terra”, che ha inizio con la Porta del Leone di quest’anno.
Sì, vedrete cambiamenti nelle vostre vite e globalmente. Sostenete però, il vostro centro in pace e sappiate che ciò che viene rilasciato deve essere lasciato andare per permettere alle nuove energie di ancorarsi nelle nuove griglie planetarie.
Non giudicate voi stessi e gli altri in questo periodo. Comprendete soltanto che a tutti viene chiesto di attivare completamente il proprio Sistema Energetico Multi-Dimensionale dei Dodici Chakra, per entrare nella Nuova Realtà. E’ come scaricare tutti i vostri motori prima di partire! Ovunque ci siano residui di vecchia energia, questi saranno lasciati liberi. Siate però gentili e accettate gli altri in questo periodo. Vi trovate tutti insieme in questo processo, e avete tutti bisogno di affrontare le vostre illusioni finali e le realtà della paura, poiché, sia individualmente che globalmente, avrete bisogno di affrontare le vostre creazioni e i programmi che hanno motivato queste illusioni.
Per voi questo può essere difficile e doloroso, ma sarà l’ultimo passo che farete attraverso le barriere dell’illusione, verso la verità di chi siete su questo pianeta. Emergerete pienamente come angeli umani, esseri splendenti in forma materiale, pronti per creare un pianeta di bellezza, pace e amore. E lo farete insieme, come famiglia planetaria!
.........
Vedere la Bellezza per Creare la Bellezza
Carissimi, mentre vi trovate in questo stato di Grazia ed Equilibrio Divini, vedete la Terra e i suoi popoli come un dono di Grazia Divina. Osservate la Terra con Amore e Gioia.
E’ tempo di rilasciare l’illusione finale che la Terra ha bisogno di essere un luogo di dolore e di sofferenza. Questo non è vero! Ma dipende da voi compiere il cambiamento – perché come sapete, ciò su cui focalizzate la vostra energia, diventa la vostra realtà.
Quindi, se vedete un pianeta ferito, sull’orlo della distruzione, quello è ciò che creerete. Se vedete le trasformazioni come una punizione per il peccato e le trasgressioni, creerete allora sofferenza e paura.
Però, se vedete il dono della Grazia di Dio in ogni cosa, quello è ciò che creerete. Questa è chiamata “Nuova Terra” ed è fondata sulla Gratitudine, sull’Amore, sull’Accettazione e sulla Bellezza. Sì, vedete la Bellezza del vostro stesso Essere e quella degli Altri, e così Sarà!
© 2007-8 Celia Fenn
and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogapril2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste