)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Settembre 2007

 

di Celia Fenn

 

 

24 Settembre 2007: L’Equinozio… Il Punto di Equilibrio: Ieri, 23 Settembre, si è celebrato l’Equinozio della Terra, l’Equinozio d’Autunno al Nord e l’Equinozio di Primavera al Sud. Per me quest’anno è stato un po’ strano, poiché è stato il mio secondo equinozio d’Autunno dell’anno. Ho festeggiato il primo a casa a Città del Capo in Marzo, e il secondo qui ad Almere in Olanda.

L’Equinozio è il momento in cui c’è un perfetto equilibrio tra giorno e notte. Il movimento tra le stagioni viene indicato da un cambiamento da giorni più lunghi e notti più corte, a giorni più corti e notti più lunghe, o viceversa, a seconda della stagione. Perciò, in questo punto di equilibrio dove il giorno e la notte sono lunghi esattamente uguali, è tempo di essere nel proprio centro e di permettersi di prepararsi per i cambiamenti in arrivo.

I cambiamenti continuano a essere intensi e difficili a volte. Man mano che le Griglie della Nuova Terra vengono attivate, e mentre lavoriamo per connettere queste griglie energetiche attraverso il nostro Cuore, avvertiamo gli impeti di questa energia nuova e potente. Ci stiamo davvero connettendo da Cuore a Cuore e quindi questa è un’energia nuova e poco familiare per la maggior parte di noi che siamo abituati a connetterci da testa a testa o in modo molto mentale. Credo che anche le persone che non conoscono il lavoro metafisico e spirituale stiano sentendo i cambiamenti a un livello profondo e molti di loro si sentono anche piuttosto instabili. È un po’ fastidioso quando vecchi modi d’essere, da una prospettiva puramente mentale, non “funzionano” più, e noi dobbiamo imparare come lavorare da quel senso di “unità” e connessione del cuore. Ma, una volta che avremo imparato a lasciar cadere il giudizio e l’aspettativa e a muoverci semplicemente con il flusso dell’energia, allora sentiremo il sostegno e l’amore e sperimenteremo i miracoli e la gioia. Nel frattempo, siate semplicemente gentili con voi stessi e sappiate che state cambiando.

Questo processo è stato parte delle nostre celebrazioni per l’energia dell’Equinozio qui ad Almere. Starchild ha invitato le persone che si trovano sulla mailing list olandese ad unirsi a noi sulla spiaggia di IJmeer per un camminata del Labirinto e una meditazione. Il processo è stato alquanto simile ai cambiamenti che sperimentiamo adesso. Jeanne e Joke del Team Starchild, hanno creato il Labirinto disegnato da Jeanne. Jeanne è stata guidata a creare un labirinto a 13 percorsi e doveva fare degli aggiustamenti sul lato sinistro, il che non ci ha sorpresi visti i cambiamenti e gli aggiustamenti che stiamo sperimentando tutti in questo momento. Perciò le persone che si erano presentate, hanno dovuto aspettare pazientemente fino a quando non abbiamo ottenuto il giusto equilibrio e la giusta energia.

Poi siamo riusciti a unirci per la nostra cerimonia. Perciò, eccoci all’inizio della camminata sul labirinto, che è una forma di meditazione in movimento. Jeanne e Joke fanno strada e io sostengo l’energia al centro:

Abbiamo lavorato con il Labirinto come un simbolo o glifo per il Pianeta stesso, e il punto centrale rappresentava il Cuore al Centro. In questa immagine potete vedere le persone che percorrono il Labirinto. Proprio come nel viaggio della vita, ogni persona cammina a modo suo mentre esplora i sentieri che conducono al centro:

Poi, i vari sentieri confluiscono al centro, o posto del Grande Cuore al Centro di Tutto. Ecco il gruppo che converge al Centro:

E qui potete vedere il gruppo nel processo della meditazione. A questo punto le energie sono converse e il Gruppo è diventato uno nel processo di connessione con le raggianti energie di Luce.

Abbiamo fatto una meditazione ai 5 elementi: acqua, aria, terra, fuoco e spirito, in cui abbiamo riconosciuto l’“unità” con ognuno. Ci siamo connessi con la nostra presenza “Io Sono” per riconoscere che eravamo davvero una parte del “Tutto” e che potevamo accedere al nostro stesso potere ed energia creativi per creare la nostra realtà e per creare la Nuova Terra insieme allo Spirito e uno con l’altro come parte di quel Unico Cuore. Ci siamo uniti con Amore e Gioia e con un profondo senso di inter-connessione. Eravamo davvero l’Unico Cuore.

È stata una splendida giornata di sole ad Almere, quasi come se lo Spirito ci stesse facendo un regalo. Sin da quando sono arrivata in Olanda ha piovuto e ha fatto freddo, perciò questa giornata era proprio perfetta! Voglio anche ringraziare tutte le persone meravigliose che si sono presentate per essere parte di questa cerimonia per la Terra e per condividere il loro Amore ed Energia con il Pianeta in questo modo.

20 Settembre 2007: Le Energie in Sviluppo… e una Nuova Avventura per Tutti Noi: Le energie continuano a essere piuttosto turbolente e difficili. Molte persone mi hanno scritto per dirmi che trovano questo periodo particolarmente difficile. Riesco a capire che questo è il momento di un’importante transizione e cambiamento ai Livelli Interiori e per alcune persone niente sembra “muoversi” ai livelli esterni. Chi è abituato a far “muovere” la propria vita, può trovare questo periodo piuttosto difficile, poiché bisogna imparare ad aspettare e a essere pazienti mentre i cambiamenti interiori sono in corso. Inoltre, le reazioni fisiche che molti sperimentano in questo momento, sembrano essere estreme e spiegherò le ragioni di questo, tra un po’, su questo diario.

Bene, lasciatemi cominciare con la parte avventurosa e poi spiegherò un po’ le ragioni per cui sentiamo una tale pressione proprio adesso. La vita deve essere una gioiosa avventura d’esperienza e divenire. Ci saranno momenti tranquilli di integrazione e momenti attivi d’esplorazione. E ci saranno momenti di equilibrio. Ora, quando domenica raggiungeremo l’Equinozio, le energie dovrebbero raggiungere un punto di equilibrio che renderà le cose un po’ più facili per noi tutti. Questa settimana mi sono imbarcata nella mia avventura. Negli ultimi pochi giorni ho cambiato emisfero e adesso mi trovo in Olanda. Mi piace stare in questo paese… sono qui per lavorare, va bene, ma sto anche perseguendo la mia stessa avventura – un’esplorazione della “Matrice o Griglia della Maddalena.” Questa Griglia è una delle ragioni per cui l’energia adesso è così turbolenta.

Lasciatemi spiegare. Alcuni mesi fa ho sognato di trovarmi in una casa, era casa mia, e stavo aprendo una parte che era rimasta chiusa per moltissimo tempo. Le stanze erano piene di polvere, le finestre erano chiuse con delle assi e i mobili erano rotti. Stavo, però, per far ritornare la luce in quella stanza e renderla bellissima di nuovo. Finora non avevo capito completamente il sogno. Ciò che sta accadendo adesso è che stiamo ri-aprendo una “stanza” nel nostro cuore per ospitare il flusso pieno dell’energia del Femminile Divino Solare, o energia della Maddalena, e per farlo veniamo nuovamente “ri-cablati” al livello del Corpo di Luce e nuovi canali e meridiani si stanno aprendo. Questi sono canali e meridiani di luce che sono rimasti chiusi per moltissimi anni, più di mille e adesso ci troviamo di nuovo del processo d’apertura.

È stato un processo doloroso fisicamente, ve lo posso garantire. C’è stata moltissima purificazione e attivazione dalla parte sinistra del corpo e nell’area del Cuore/Torace, mentre si apre questa nuova “camera” del Cuore.

Perché è doloroso? Be’, ho capito che i cosiddetti “Sintomi dell’Ascensione” sono provocati dalla nostra profonda resistenza e paura dei cambiamenti nel corpo e nel DNA. Questo anche perché il processo include il ritorno dell’energia Femminile Divina e l’attivazione dei Codici della Maddalena e la Matrice della Maddalena dentro di noi. Ora, questo è un processo che temiamo, perché circa un migliaio di anni fa ci fu un evento chiamato la Crociata degli Albigesi, dove la chiesa cattolica distrusse un gruppo di persone chiamate Catari. Era un gruppo che onorava il Femminile Divino, l’energia della Maddalena e il suo ruolo sulla Terra. Quando alla fine furono distrutti, a Montsegur in Francia, era stata aperta la via verso la dominazione dell’energia Maschile patriarcale e molti anni di persecuzione e tortura di chi abbracciava il Femminile Divino nel proprio corpo e nella propria vita. La griglia della Maddalena fu “chiusa” e distrutta, perché quella “griglia” esiste nella Terra e nel nostro corpo. Perciò, uccidendo tutti coloro che avevano questa “griglia”, la stessa fu distrutta. Tutto questo fu codificato nel DNA umano e da allora abbiamo avuto una profonda paura subconscia verso la griglia della Maddalena nel nostro corpo.

Adesso, però, è il momento in cui ri-apriamo la griglia della Maddalena nel nostro corpo e sul Pianeta. L’energia Femminile Divina fluisce di nuovo e noi stiamo gradualmente attivando questi codici dentro di noi, e ciò ci permetterà di abbracciare di nuovo la Gioia Creativa e la Leggerezza – le energie del Femminile Creativo Cosmico.

Come parte dell’avventura, andrò in Francia a visitare Montsegur e altre località associate all’energia di Maria Maddalena in Francia, e lo condividerò sicuramente su questo Diario della Terra, poiché tutti stiamo vivendo questa avventura per la riapertura della “camera” nel nostro Cuore Alto per il flusso dell’energia della Maddalena e nel nostro Corpo di Luce per la bellezza della Matrice della Maddalena.

La nostra prima meta, dopo l’Equinozio, sarà Mont St. Michel, per visitare una delle “case eteriche” dell’Arcangelo Michele sul pianeta. Condividerò con voi anche questa avventura. Perciò, insieme, possiamo onorare il ritorno della Matrice della Maddalena.

Perciò, per ritornare alle sensazioni ed esperienze di questo momento, ciò che vi posso dire è rilassatevi, siate pazienti e consentite questo processo di “ri-cablatura” e “ri-apertura” che ha luogo sia nel Collettivo Planetario che dentro il corpo di ognuno di noi. Cercate di non essere coinvolti nelle storie strane e fantastiche che continuano a venire fuori mentre la gente tenta di trovare una spiegazione per le strane energie e ansie. Il mondo non finirà e non ci saranno disastri. Tutto quello che sta succedendo è che il vostro DNA riconosce le sensazioni dell’ansia, della paura e del dolore associate con la distruzione della Matrice della Maddalena e fa ciò che gli è stato insegnato, avvertirvi che qui c’è un “pericolo”. Ma, in realtà, non è più vero. La Caccia alle Streghe è finita e adesso siamo liberi di esprimere la nostra Creatività Femminile Divina sulla Terra. Non dobbiamo scappare su un altro pianeta, e non abbiamo bisogno di nasconderci ed essere ansiosi. Abbiamo il permesso di vivere la nostra Gioia Creativa e la nostra Beatitudine qui sul Pianeta Terra, adesso. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per credere veramente di essere al sicuro e che possiamo lasciare andare la paura e cominciare a vivere i nostri sogni e le nostre gioie creando la realtà che desideriamo.

Perciò, mentre viaggerò in Francia, spero di poter essere d’aiuto nel ri-attivare la griglia della Maddalena, sia per la Terra che ognuno di noi. Perciò vi invito a unirvi a me in questa avventura, qui sui Diari della Terra.

11 Settembre 2007: Attraverso la Porta Diamante Solare… nella Radiosità: Così, eccoci tutti oggi, 11 di Settembre. Un momento potente, mentre il pianeta fa una pausa per integrare e allinearsi. In questo mese, in questo momento, a noi, come collettivo umano, viene data l’opportunità di passare attraverso una porta di luce verso un nuovo ciclo di coscienza e amore. È una porta verso una nuova consapevolezza, la Nuova Terra… un posto dove possiamo vivere ed esprimere i nostri sogni con integrità e allineamento con la nostra Essenza più Elevata, la nostra energia IO SONO. Anche quando sperimentiamo la turbolenza del momento, possiamo vedere i “fili” di luce che emergono man mano che il nuovo sogno d’amore viene intrecciato.

Ho incluso questa bellissima immagine che ho chiamato la “Porta Diamante Solare”. Mi è stata inviata da Alena Starovoitova, che gestisce il sito Starchild russo. Le è stata mandata da uno dei lettori Starchild russi. Questa immagine del sole ha catturato molto chiaramente la forma del Diamante:

Quindi, in questo giorno dell’Eclissi Solare e della Luna Nuova, possiamo essere riconoscenti per l’accresciuta Luce e Radianza che si riversa sul pianeta mentre attraversiamo questa porta Diamante Solare della Coscienza.

L’Arcangelo Michele ha condiviso con me alcune idee riguardo a ciò che significa entrare in questo nuovo ciclo e come possiamo meglio affrontare la fase di transizione, da ora fino alla fine dell’anno. Una delle cose che è stata condivisa è che abbiamo bisogno di cominciare a pensare in modo molto diverso a noi stessi e dove siamo adesso. Nella coscienza tridimensionale della vecchia Terra, ci siamo definiti attraverso domande come: “Dove, Quando, Chi e Come?” ed eravamo focalizzati sul “successo” evitando il “fallimento”. Adesso, nella Coscienza della Nuova Terra e dopo l’attivazione dei “Codici dell’Infinito” nel nostro DNA, siamo diventati consapevoli di essere Infiniti e Interconnessi… siamo l’Uno Eterno in forma fisica. E la nostra focalizzazione è sulla condivisione e sul lavorare insieme come gruppo o collettivo.

Questo significa che invece di vedere la vita come una “missione” con cose che dobbiamo fare, siamo più inclini a vederla come una grandiosa avventura che si dispiega nella meraviglia e nella grazia man mano che esprimiamo sempre di più la Luce e la Radiosità dentro di noi. Più riusciremo ad allinearci con il flusso dell’Amore e della Radianza Divina, più riusciremo a esprimere la nostra gioia e la nostra passione nel dispiegamento della nostra anima verso il suo pieno potenziale di luce radiosa, che è lo “scopo” di tutte le anime nella Nuova Terra. Tutte le anime sono “Uno”, e lo scopo di quell’Uno è essere Luce, Riflettere la Luce e Risplendere di Luce – la Luce della Radianza Cosmica Divina.

Michele offre queste semplici linee guida per aiutarvi ad allinearvi con questa energia come individui. Innanzi tutto, cercate di vivere nella Semplicità e nella Grazia. La vita può essere molto complessa e complicata in questi tempi, ma può essere anche molto semplice. Quando nella vostra vita riuscirete a trovare la semplicità e la grazia dell’amore e della gratitudine, troverete lo “schema” del vostro “battito solare” e riuscirete a creare di più con questo modello.

Siate Chi Siete. Sappiate di Essere Luce Raggiante e che siete Meravigliosi e Completi senza dovere “fare” niente. Un albero, una montagna o un fiore servono il loro scopo essendo soltanto ciò che sono. Anche voi siete un bellissimo essere e servite il vostro scopo, essendo soltanto qui e sostenendo la vostra Luce. Vi trovate in un processo di continuo “divenire” e “svolgimento” e il vostro lavoro è innanzi tutto essere testimoni del dispiegamento dello Spirito dentro di voi.

Seguite le vostre passioni – perché potete esser certi che se la vostra anima ha bisogno di “fare” qualcosa, questo si paleserà nelle vostre passioni e il modo in cui sono espresse attraverso l’amore. Le vostre passioni sono la vostra anima che segue ed esprime il suo scopo sulla Terra. E, se state ancora cercando le vostre passioni, sappiate che se vi concedete dei momenti di tranquillità, allora queste emergeranno, poiché ogni anima che è qui è attirata qui per esprimere dell’energia o desiderio appassionato. Può essere semplicemente il desiderio di essere qui e di sperimentare la meraviglia di questo miracolo chiamato “Terra”!

Concedetevi la Gioia. Non scegliete di soffrire. Ci saranno momenti in cui avrete bisogno di affrontare la tristezza e la perdita. Non reprimete queste emozioni, lasciate che fluiscano, siano sentite e sperimentate come devono essere per un flusso d’energia sano senza repressione. Ricordate però, anche di scegliere la Gioia. È sempre lì, in ogni cosa che sperimentate sulla Terra, la Gioia è sempre lì appena sotto la superficie. Il Cosmo viene creato dal tessuto dell’Amore e della Gioia e queste energie sono una parte di Tutto Ciò Che È. La sofferenza è un’illusione che viene proiettata da noi e possiamo rilasciare quella proiezione quando la riconosciamo come l’illusione che è. Cercate di fare qualcosa di Gioioso ogni giorno, ascoltate musica, ballate, muovete il vostro corpo con grazia e gioia… e se non riuscite, tenete il tempo con i piedi e con le mani e dondolatevi con la musica, permettete alla gioia di muoversi attraverso di voi in qualche modo. Questo eleverà la vostra vibrazione e farà cantare il vostro cuore!

Vivete poi nella Compassione e nella Gratitudine. Se riuscite a ricordare di amarvi e ad aver cura di voi e ad aver poi cura degli altri da un cuore amorevole, scoprirete che l’amore vi verrà reso in modi meravigliosi. Se riuscite a trovare qualcosa per cui poter esprimere gratitudine dal vostro cuore ogni giorno, allora anche quella gratitudine si moltiplicherà e vi ritornerà in modi meravigliosi.

Adesso state imparando le “abilità” di vivere in una realtà multidimensionale dove siete Infiniti e Inter-connessi. Dovete soltanto chiedere e vi sarà dato. Dovete però essere consapevoli e risvegliati per vedere come lo Spirito e l’Essenza Divina rispondono alle vostre preghiere in ogni momento in modi meravigliosi ricolmi di Grazia e di Luce.

E adesso, ecco alcune immagini di orb che mi sono state inviate da Lorian Smoak dagli USA. Sono state riprese in California durante il festival dell’“Uomo che Brucia” l’anno scorso. La prima è un’immagine di orb diamante:

 

Questa è molto interessante perché gli orb sono ovviamente connessi all’energia del pubblico. È come se gli orb si divertissero nel flusso creativo che viene generato da queste persone. (L’“Uomo che Brucia” è un festival culturale alternativo. Vedi (in inglese) http://en.wikipedia.org/wiki/Burning_Man)

Queste immagini, certamente, sollevano la domanda: che cosa sono esattamente gli orb? Beh, le spiegazioni spaziano dalla “polvere” a esseri angelici, elementali e spirituali che diventano visibili man mano che “vediamo” al di là dei veli. Circa un anno fa ho fatto una canalizzazione in cui la persona aveva chiesto che cosa fossero gli orb e la risposta di Michele era stata che essi sono una parte del processo creativo e di manifestazione, che secondo me, sembra indicare che sono davvero energie elementali o spirituali che si fanno vedere ogni volta che focalizziamo dell’energia creativa. In questo caso, si divertono con la creatività umana e condividono il flusso della luce, del suono e dell’energia.

6 Settembre 2007: L’Intensità Aumenta… e ricordando John Denver. Be’, proprio come aveva promesso l’Arcangelo Michele, in Settembre l’intensità dell’energia sta aumentando! Ho notato anche un’intensa pressione sulle relazioni personali e il bisogno di cambiare il modo in cui facciamo le cose. È come se la vecchia energia adesso si stesse sbriciolando e noi veniamo spinti a trovare nuovi modi per fare le cose. Vedo che siamo tutti spinti a essere completamente onesti con noi stessi e gli altri. Qualsiasi cosa al di fuori dell’integrità e dell’onestà è chiara e sembra non funzionare più.

Credo, alla chiusura di questo ciclo di trasformazione, che dovremmo avere più fiducia nel cuore e su ciò che sentiamo e quando avvertiamo la disonestà o una mancanza di integrità, ci è immediatamente chiaro. Il cuore non mente mai e noi stiamo imparando come allineare la mente e il cuore affinché parlino con assoluta integrità.

Inoltre ciò che vedo, là fuori nelle turbinose energie del cambiamento, sono anche molte persone che scivolano nelle illusioni e nelle convinzioni errate che possono essere infrante soltanto man mano che il tempo passa. Come ha consigliato l’Arcangelo Michele, mantenete il vostro centro e state calmi. Ricordate Chi Siete. Connettetevi con la vostra presenza IO SONO e lasciate fluire l’energia, che continuerà a essere intensa e molto creativa, ma se le vostre creazioni sono fondate sull’illusione, allora non si manifesteranno. Ricordate, è chi siete ADESSO a essere importante, non chi eravate in qualche vita passata. Sappiate soltanto che questa è la vita più significativa e creativa che abbiate mai avuto e che co-creare con questa energia e creare una Nuova Terra è il lavoro più importante che possiate fare adesso. Non state ri-creando una qualche gloria passata, state creando Adesso e ciò che create è qualcosa di nuovo che non si è mai visto prima su questa Terra.

Inoltre lo stiamo facendo insieme e nessuno sarà lasciato indietro. Non è solo una questione per i pochi milioni scelti che ascendono. Ascendiamo tutti insieme ed entriamo tutti insieme nella Quinta Dimensione, perché, come abbiamo imparato, siamo UNO.

Restare radicati e centrati, vuol dire anche restare in contatto con la Gioia, la Creatività e il divertimento. E questo lo potete ottenere connettendovi con le vostre energie creative attraverso la musica, la danza, il canto, la meditazione, la pittura e la scrittura. Più vi lasciate andare e fluite con queste energie, più fluirete con l’abbondanza dell’Energia Creativa Divina…

Adesso vorrei condividere un po’ dell’energia dal mio recente viaggio a Tucson e al Congresso Mondiale dell’Illuminazione. Szusan Wong, l’editore della rivista “Love in Santa Fe” ha fatto questa foto a me e ad alcuni partecipanti al Congresso. È stato un evento molto bello e io ho lavorato duramente! Ma era bello sapere che stavamo lavorando con le energie in arrivo, per conto del pianeta e del Collettivo umano. Forse, questo è il motivo per cui siamo tutti così felici e allegri. È stato davvero un evento felice e allegro.

Una delle cose interessanti che mi sono successe, ascoltando tutta la bellissima musica che veniva suonata, sia dal viva che registrata, è che sono stata attratta da una canzone di John Denver che ho sentito durante una sessione di Patricia Cota-Robles. Si intitola “It’s about time” (E’ tempo) e non la conoscevo, sebbene mi piaccia la musica di John Denver. Dopo essere partita da Tucson, la canzone continuava a girarmi in testa, era quasi come se John Denver fosse seduto sulla mia spalla e bisbigliasse nel mio orecchio! Poiché sono un canale, questo succede quando un essere, che si trova dall’altra parte, vuole avere la vostra attenzione. Ieri sera mi sono finalmente seduta e ho fatto delle ricerche, e ho scoperto che John Denver era cresciuto nel Sud Ovest Americano e aveva vissuto a Tucson quando era giovane e stava sviluppando i suo doni musicali. Questo aveva senso. Tucson è un vortice energetico molto potente ed è probabile che John sia ancora là fuori e condivida la sua bellissima energia con la gente.

Comunque mi sono collegata a You Tube e mi sono guardata tutti i vecchi preferiti: “Rocky Mountain High”, “Country Roads” e “Annie’s Song”. Inoltre sono rimasta impressionata dal divertimento e dalla gioia che si trovano nelle sue canzoni, sia che canti “Country Roads” con la Nitty Gritty Dirt Band o “Grandma’s Feather Bed” con i Muppets! Sono riuscita a trovare una registrazione di “It’s about Time”, ma non è chiara e parte dalla metà. Ma le parole parlano da sole.

Ho anche scoperto che John Denver è morto nell’Ottobre 1997, dieci anni fa! E come se se ne fosse andato quando la Terra ha cominciato il suo ciclo di trasformazione, sapendo che il suo lavoro era compiuto e il suo messaggio completo! Perciò, ecco il ricordo di John Denver! Ecco le parole di “It’s About Time”:

There's a full moon over India and Gandhi lives again.
Who's to say you have to lose for someone else to win?
In the eyes of all the people, the look is much the same,
for the first is just the last one when you play a deadly game.
It's about time we realize it, we're all in this together.
It's about time we find out, it's all of us or none.
It's about time we recognize it, these changes in the weather.
It's about time, it's about changes, and it's about time.

There's a light in the Vatican window for all the world to see
and a voice cries in the wilderness and sometimes he speaks for me.
I suppose I love him most of all when he kneels to kiss the land,
with his lips upon our mother's breast, he makes his strongest stand.
It's about time we start to see it, the earth is our only home.
It's about time we start to face it, we can't make it here all alone.
It's about time we start to listen to the voices in the wind,
it's about time and it's about changes and it's about time.

There's a man who is my brother, I just don't know his name.
But I know his home and family because I know we feel the same.
And it hurts me when he's hungry and when his children cry.
I too am a father, and that little one is mine.
It's about time we begin it, to turn the world around.
It's about time we start to make it, the dream we've always known.
It's about time we start to live it, the family of man.
It's about time, it's about changes and it's about time.
It's about peace and it's about plenty and it's about time,
It's about you and me together and it's about time.

E se volete vedere il video di John che canta questa canzone su You Tube, cliccate qui. Mi piacciono moltissimo i bambini con cui la canta. Un messaggio fresco oggi come negli anni ’80.

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogseptember2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it