)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

La Porta dell'Acquario: Il Portale Stellare verso una Realtà Magica e il Sentiero del Cuore del Leone

 

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

 

 

L'Arcangelo Michele con la Leonessa Stellare Leia……

 

Amati Amici e Amata Famiglia, vi state avvicinando al momento del Sacro Anno in cui attraversate il Portale Stellare dell'Acquario che quest'anno viene sperimentato insieme all'Eclissi Lunare Totale in Leone il 31 gennaio. Ecco un'altra potente energia quantica sull'asse Leone/Acquario.

 

Potreste chiedere: "che cos'è esattamente la Porta dell'Acquario?"

 

Beh, sono sicuro che tutti conoscete la Porta del Leone (8/8) che cade ai primi di agosto nel segno del Leone. La Porta dell'Acquario, ai primi di febbraio (2/2), è quel momento in cui il flusso circolare della Spirale Temporale vi porta al punto esattamente opposto alla Porta del Leone sulla grande volta stellare. È il momento in cui la seconda spirale del Sacro Anno si apre in un ciclo di manifestazione. Se pensate al flusso di Tempo/Spazio come a un numero 8, potete allora vedere il primo cerchio da luglio/agosto e il secondo da gennaio/febbraio.

 

Quindi, state per fluire nel viaggio del secondo cerchio, da ora fino al Nuovo Anno a luglio del 2018. Proprio adesso, però, in questo momento di trasformazione creativa, state sperimentando anche una serie di eclissi che influenzano l'Asse Leone/Acquario. La più importante è stata l'Eclissi Solare Totale del 18 agosto 2017, che ha portato un cambiamento caotico soprattutto negli USA dove l'eclissi era visibile. Poi, il 31 gennaio l'attuale Eclissi Lunare Totale porterà dei profondi cambiamenti interiori man mano che, tramite la Luna, trasmette i Codici Lunari dal Cuore di Alfa Leonis. Questi nuovi codici saranno ancorati durante l'Eclissi Lunare, mentre venite tutti sollecitati a immergervi profondamente nei vostri cuori e scoprire il potere di Chi Siete.

 

Amati, parliamo un po' di più di chi siete in questo Viaggio sulla Terra e chi state diventando. Voi siete Esseri Galattici e Stellari e le vostre radici sono nelle Stelle insieme alle vostre Tribù Animiche e Stellari. Quando vi risveglierete, ricorderete e vi riconnetterete con gli Esseri e gli Antichi delle Stelle che sono le vostre guide e insegnanti nelle Dimensioni Superiori dell'Amore e della Coscienza.

 

Nell'attuale transizione, Regolo, la brillante e regale stella, nota anche come Alfa Leonis o il Cuore del Leone, è un importantissima fonte d'ispirazione e saggezza per voi.

 

Gli Insegnanti Solari di Alfa Leonis e la loro Luce Dorata stanno aprendo sulla Terra il Sentiero Reale del Cuore del Leone. Sono i primi passi fuori dal mondo tridimensionale e dentro la Magica Realtà della Nuova Terra.

 

Persino in questo momento gli Insegnanti dei Leoni Stellari stanno lavorando per trasmettervi i "Codici Leonini" da Alfa Leonis. Nel periodo dell'Eclissi, potete aspettarvi di ricevere questi codici in modo molto intenso.


I "Codici Leonini" sono energie a frequenza molto elevata che attiveranno dentro di voi entusiasmo e avventura. Potreste sentirvi come Alice nel paese delle meraviglie e di abitare in un mondo strano e surreale.

 

Poi, però, potreste anche sentirvi completamente esausti e come se non avete più energia, mentre il vostro corpo impara come bilanciare queste nuove frequenze di luce.

 

L'essenza del Sentiero del Cuore del Leone è l'avventura e l'esperienza sulla Terra. La vita non è intesa essere un faticoso lavoro certo e sicuro dalla nascita alla morte. È intesa essere un'avventura che vi entusiasma e vi fa andare avanti da passione a passione, man mano che create nuove avventure d'amore e compassione che diventano la vostra vita.

 

Amati, ecco le parole di Leia, la Leonessa Stellare di Alfa Leonis:

 

Amati, io sono Leia di Alfa Leonis. Sono una Leonessa Stellare e Insegnante della nostra Saggezza Dorata.

 

Amati ricordate di vivere la vita pienamente e di sperimentare tutto quello che può essere sperimentato. La vita è un dono prezioso, è un'avventura da esplorare e di cui gioire. Siate sempre coraggiosi andando avanti. Mentre vi avventurate nel Tempo e nello Spazio prendetevi dei rischi ragionevoli, confidando che lo Spirito troverà i giusti spazi creativi affinché siate al sicuro. In questa nuova Realtà Quantica imparerete presto che i piccoli rischi possono portarvi a grandi balzi di fede e creatività, mentre il "restare al sicuro" può portare alla stagnazione. E, man mano che acquisite familiarità con i rischi gentili, forse diventerete più coraggiosi e più creativi, permettendo al ricco tessuto della vita di dispiegarsi davanti a voi mentre confidate sempre di più nel vostro percorso creativo, come una leonessa che insegue la preda mantenendo sempre la sua concentrazione e la sua intenzione su ciò che desidera.

 

Però, Amati, mentre lo fate, siate consapevoli. Restate nel momento dell'"Adesso". Quando osservate i leoni nelle pianure africane, vedrete che sono sempre consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a loro, per partecipare al flusso della vita e della creazione. Perciò anche voi dovete essere consapevoli e desti. La vostra capacità di prosperare nell'energia del Tempo/Spazio dipende dalla vostra focalizzazione nel momento "adesso" dove nasce l'Energia Creativa.

 

Amati, rispettate TUTTE le Forme di Vita. Hanno tutte un loro posto e una loro missione nel Grande Fiume della Vita e della Morte. Nessun essere è più importante o inferiore, perché tutti tessono il grande arazzo della vita come Unica entità!

 

Non cercate il potere nel Mondo. Il vero potere è dentro e si trova nel vostro Cuore. Questa è la Vera Saggezza del Cuore del Leone.

 

Proteggete la Terra e il vostro "Branco" (Famiglia Animica) poiché essi sono doni d'Amore dal Creatore. Avete Una Casa chiamata Terra e una Famiglia di Vita sulla Terra dove tutti siete connessi. Onoratelo e onorate Chi Siete e la vostra Manifestazione Animica sulla Terra. Onorate la vostra "Tribù" e la vostra connessione a Tutto Ciò Che è.

 

Non permettete a nessuno di disconnettervi da ciò che è vostro di diritto nel Grande Albero della Vita, perché da quest'albero fluiscono la saggezza, la creatività e la vita stessa. Niente può nutrire la vostra Anima meglio del Grande Albero della Vita.

 

Vi viene data la vita per una ragione.

 

Il vostro tempo qui è prezioso, Amati Co-Creatori.

 

Unitevi a Tutta la Vita per creare il Grandioso Canto della Terra.

 

Perché quando avrete finito ritornerete nuovamente alle Stelle.

 

Io sono Leia, la Leonessa Stellare di Alfa Leonis.

 

 

 

2018-19 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/the-aquarius-gate-star-gate-to-a-magical-reality-and-the-path-of-the-lion-heart/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it