)*(Stazione Celeste)
Il cambiamento del 2017 e il radicamento del Campo Unificato della Coscienza Superiore Il nuovo anno planetario e la Porta del Leone Luglio/Agosto 2017
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
Amata Famiglia di Luce, avete ora raggiunto un momento del 2017 in cui un grande cambiamento è vicino. Lo chiameremo il Grande Cambiamento del 2017. Come abbiamo già avuto modo di dire, il 2017 è davvero l'anno del Sacro Pianeta Terra, e quello dei Nuovi Inizi. I Codici di Luce della prima metà del 2017 hanno posato i semi per la Coscienza della Nuova Terra affinché si manifesti sulla Terra.
Chiamiamo questa coscienza della Nuova Terra il "Campo Unificato" della Coscienza Superiore. È il nuovo campo emergente della coscienza Superiore e Multidimensionale che sta nascendo sul Pianeta per creare le griglie Multidimensionali per la Nuova Terra. È sostenuta nel Cuore, nell'Anima e nel Corpo di Luce di ogni persona che si è impegnata in una vita Multidimensionale e dalla Coscienza Superiore. Man mano che questi esseri splendenti si risvegliano e si uniscono, le loro, così come quelle di gruppo, raggianti firme energetiche creano le griglie strutturali per la manifestazione della Nuova Terra.
Ecco perché è davvero indispensabile mantenere la propria firma energetica personale a un’elevata frequenza e unirsi ad altri che si trovano a una simile frequenza di Luce e Coscienza e contribuire così al nascente Campo Unificato della Coscienza Superiore.
Questo campo ha ora raggiunto un punto in cui è abbastanza potente da essere motivo di importanti cambiamenti. Le energie di luglio si intensificheranno fino al loro punto massimo in agosto durante la Porta del Leone e le Eclissi Lunare e Solare in Leone, specialmente l’Eclissi Solare Totale del 21 agosto.
Quello sarà un periodo piuttosto lungo di intensità sostenuta, e, Amati, dovrete concentrare la vostra intenzione nel mantenere la Pace e Potere interiori mentre attraversate questo periodo di difficoltà e prova mentre nella vostra vita passate tra il Nuovo e il Vecchio. Non disperate, non ricadete nella coscienza di vittima o nella rabbia, ma permettetevi di restare nella Fiducia e nel Flusso. Non è un momento per essere attivi e cercare di apportare cambiamenti. Anzi, è un momento per entrare dentro di sé e abbandonarsi a un potere più grande, permettendo allo stesso tempo al vostro sé di fluire nei cambiamenti con sicurezza e fiducia.
La Luna Piena in Capricorno
Il primo momento importante dell'accelerazione dell'energia si avrà durante la Luna Piena del 9 luglio. Questa Luna Piena cade in Capricorno e viene fortemente influenzata da Plutone, anche lui in Capricorno. Plutone alimenta la Trasformazione e, insieme alle potenti energie magnetiche della Luna Piena, sarà un agente che porterà a galla sentimenti ed emozioni molto profonde affinché siano trasformate e purificate. Lasciate che questi vengano in superficie per essere rilasciati. Non restateci aggrappati o non sentitevi disperati o in colpa. Semplicemente rilasciateli e lasciateli andare, molto delicatamente. Nella vecchia energia avreste dovuto lavorare duramente per elaborare queste emozioni e impiegare molta energia per scoprire i motivi che le avevano suscitate. In questa nuova energia multidimensionale, è sufficiente riconoscere semplicemente ciò che si presenta e lasciarlo andare con amore, sapendo che non dovete più combattere con queste emozioni. È sufficiente lasciare che si allontanino mentre voi vi concentrate sul posto in cui vi trovate nel momento presente e quello che desiderate creare.
La Luna Piena sarà davvero un momento in cui molti
dei vecchi modelli saranno finalmente rilasciati per
far posto ai nuovi schemi di percezione ed
espressione della Nuova Terra sul Pianeta. Sarà un
momento in cui dovrete capire pienamente il concetto
di vita multidimensionale ed essere in grado di
riconoscere la frequenza e la vibrazione e fare la
scelta di radicare la vostra personale frequenza
vibrazionale, o Firma Energetica, nelle energie
della Nuova Terra. Potreste aver bisogno di passare del tempo nelle basse frequenze delle vecchie energia a causa del vostro lavoro o famiglia, ma potete considerare questi momenti come "visite temporanee" prima di ritornare alle frequenze più elevate dove vi sentite più a vostro agio. Molti di voi possono trovarsi ancora nel ruolo di andare avanti e indietro tra i livelli di frequenza per aiutare coloro che si devono ancora risvegliare e passare alle frequenze della Nuova Terra.
Amati, anche se talvolta dovete sperimentare il caos e la paura/rabbia intorno a voi, ricordate che siete Guerrieri del Cuore e Maestri di Luce Incarnati e che l'Amore e la Radianza nel vostro Cuore e Anima vi proteggeranno e apriranno strade di Abbondanza, Armonia e Gioia nella vostra vita, mentre esprimete il Campo Unificato della Coscienza Superiore.
L'effetto Sirio: quando sorgono due soli
La prossima importante accelerazione dell'energia ci sarà il prossimo 26 luglio, il Nuovo Anno Planetario. I Maya e gli Antichi Egizi conoscevano questa data come il momento in cui il Pianeta Terra inizia un nuovo ciclo nella sua continua evoluzione.
Ciò è preceduto dal "Giorno fuori del Tempo" che è il 25 luglio. Il 25 è uno "spazio grembo" Magico e Sacro dove nasce la trasformazione da un ciclo temporale a un altro. È il momento per essere gioiosi e creativi mentre posate le fondamenta per il vostro ciclo del Nuovo Anno al più alto livello possibile. Questa energia creativa e festosa vi porterà al 26 quando il Pianeta e tutti gli esseri viventi inizieranno un nuovo ciclo personale di creazione ed essere.
Per gli Antichi Egizi, questo momento era indicato da un evento annuale chiamato "levata eliaca di Sirio". È il momento in cui Sirio sorge nel cielo del mattino proprio accanto al Sole. Nel calendario egizio era anche il momento in cui il Nilo si alzava e inondava le terre portando fertilità e abbondanza al popolo. Inoltre, Sirio era anche conosciuto come la Sacra Stella Maestra e quando i suoi potenti Codici di Luce si allineavano con il Sole, questi erano trasmessi alla Terra attraverso la Porta del Leone annuale. Il Portale del Leone inizia ad aprirsi il 26 luglio e raggiunge il suo massimo l'8 agosto come 8/8. Questo è l'intenso momento dei "Due Soli", uno Bianco Dorato (il Sole della Terra) e uno Blu Elettrico (Sirio). I Codici di Luce Diamante che contengono i modelli e gli schemi per la fase temporale successiva vengono trasmessi dal Centro Galattico e amplificati da Sirio mentre vengono integrati nei Cicli Temporali Planetari della Terra.
La Porta del Leone: 8 agosto 2017
E così, Amati, potete vedere che i punti più importanti di questa serie di allineamenti energetici e accelerazioni saranno la Porta del Leone l'8 agosto e le due Eclissi sempre in Leone.
La Porta del Leone è un potente portale in Leone protetto dai Leoni Reali dello Spirito di Sirio. Questi splendidi Esseri di Luce, conosciuti come i Leoni di Ieri e Domani, sostengono lo Spazio Sacro affinché i Nuovi Codici di Luce e Modelli Evolutivi discendano sulla Terra e attivino le griglie e i Corpi di Luce di tutti coloro che sono ricettivi all'elevazione della propria evoluzione a una più alta spirale di Coscienza.
È davvero necessario mantenere la propria coscienza personale e firma energetica a un alto livello in questo periodo, e di approfittare pienamente del flusso di Luce e Benedizioni Divine durante l'arrivo dei nuovi Codici di Luce Diamante. Non lasciate che gli eventi vi buttino giù e riportino nei livelli più bassi della coscienza come la rabbia, la paura e l'ansia.
Questo è proprio il momento del Grande Cambiamento del 2017 e voi dovete ricordare di essere Guerrieri e Maestri di Luce incarnati. È vostro compito sostenere queste energie nella vostra Firma Energetica, affinché i nuovi Codici di Luce possano entrare e, attraverso di voi, essere radicati a beneficio dell'Umanità e del Pianeta.
Le Eclissi del 7 e 21 agosto
La Porta del Leone chiude il 12 agosto. Tuttavia, per tutto il mese di agosto l'energia continuerà a essere intensa e amplificata e aumentata dalle due Eclissi in Leone.
Durante la Luna Piena in Leone del 7 agosto, il giorno prima della Porta del Leone, ci sarà un'Eclissi Lunare parziale in Acquario (Sole in Leone). Questo creerà lo spazio per un ulteriore potenziamento dell'energia della Dea. In febbraio (2017) c'è stata un eclissi lunare anulare in Leone (Sole in Acquario), che ha dato il via a questo potente flusso di Energia Diamante verso la Terra come parte della Nascita dell'energia Femminile Divina.
Nel 2017 diventerete più consapevoli del crescente potere del Femminile Divino, quando le energie del Cervello Destro della Creatività e Compassione saranno attive in modo più chiaro. Il nuovo Campo Unificato della Coscienza Superiore avrà un'accresciuta opportunità per esprimersi attraverso le energie Femminili Divine.
L'Eclissi Solare Totale del 21 agosto completerà il ciclo delle eclissi del 2017. L'Eclissi Solare Totale in Leone assicura che in Nuovi Codici Planetari, iniziati dai Leoni Stellari Reali Siriani, siano integrati nelle Griglie Planetarie.
In quel momento, le energie del cambiamento forniranno un'importante spinta per un cambiamento significativo sulla Terra. Come Energia del Fuoco, l'energia del Leone brucerà e trasformerà ciò che non è allineato con i Codici di Luce Diamante della Nuova Realtà.
Da questo punto in avanti, l'enfasi sarà su nuovi modi di vivere e di percezione. Le vecchie modalità continueranno a essere sfidate dalle nuove energie della Nuova Terra. Il potere del nascente campo unificato di Coscienza trasformerà e cambierà, facendo spazio per la Nuova Realtà.
2017-18 Celia Fenn and Starchild Global
* * * * * * * * * * Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/the-shift-of-2017-and-the-grounding-of-the-higher-consciousness-unified-field/ Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste |