)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Le Energie per Agosto 2006

Arriva la Dea del Fuoco

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

immagini di Vivi Savitri: www.vivisavitri.org

 

Carissimi Operatori di Luce, avete davvero raggiunto un momento cruciale di scelta Globale nel vostro attuale viaggio di Luce. Lo potete sentire, molti lo possono sentire, mentre le guerre in Medio Oriente focalizzano l’attenzione Globale sulle questioni della guerra e della pace.

Questi eventi accadono in un periodo di tempo veramente potente per il vostro Pianeta. Il Nuovo Anno comincia, il Portale Stellare di Sirio si apre nell’Armonica dell’8:8:8 l’8 di Agosto ed il giorno successivo è seguito dall’energia della Luna Piena. Il portale rimane aperto fino al 12 di Agosto. Poi, il 13 di Agosto, Venere transita nella quinta casa del Leone, governata dal Sole e dall’elemento Fuoco. Arriva la Dea del Fuoco – l’energia del Femminile Solare si riversa sul pianeta.

Durante le ultime settimane l’ardente energia del Femminile Divino nella sua manifestazione come Sekmet, la leonessa, si è sentita sul pianeta, ma ora la Dea del Fuoco irrompe nell’intensa ed infuocata energia del Leone. Durante il mese di Agosto, la Dea transiterà attraverso il Leone, seguendo il percorso del Sole e creando energia intensa ed ardente. Il 27 Agosto incrocerà la traiettoria di Saturno al 14° grado del Leone. Questa sarà una data cruciale, poiché in quel momento la sua energia sarà sotto pressione per la trasformazione e per il cambiamento, e questo è un risultato della ravvicinata congiunzione con Saturno.

A quel punto, carissimi Operatori di Luce, il Collettivo Planetario sceglierà fra proseguire sul percorso attuale che condurrà ad una continua distruzione o trasmutare l’energia in Pace Globale ed Armonia. Qualsiasi seme sia piantato in questo periodo, crescerà e prospererà nel prossimo anno. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante sostenere ORA la visione della Pace Globale. Pregate per la Pace, meditate per la Pace – create questo miracolo! Sentite la Pace profondamente in voi e nel vostro cuore e credete in lei totalmente e completamente. Sostenete la Visione e l’intenzione per l’Esito più Elevato Possibile – la Pace Globale – cominciando dal Medio Oriente.

Possiamo inoltre dirvi ora che negli ultimi pochi mesi avete lottato nelle vostre stesse vite e vi siete sentiti stanchi, arrabbiati e smarriti e forse persino depressi e ci avete detto: “Dov’è la Gioia che era stata promessa in questo viaggio dell’Ascensione?” Beh, vi possiamo rispondere ora, carissimi Operatori di Luce, che nelle vostre vite personali avete lavorato con l’energia della Dea del Fuoco o Femminile Solare Divino per bruciare e trasmutare tutto ciò che non è Pace. E ora siete pronti per emergere nella Pace e nella Gioia e di contenere la radiante energia del Femminile Solare Divino di Hathor, la Dea della Bellezza e della Gioia! E come avete lavorato nelle vostre stesse vite, allo stesso modo avete creato uno schema energetico o modello per la Coscienza Collettiva, affinché facesse la stessa scelta. Perciò, mentre vi imploriamo di continuare a sostenere l’energia e l’intenzione della Pace Globale, possiamo anche dire che molto del lavoro è già stato fatto da voi. Questo è il culmine. Sostenete la vostra energia, la vostra intenzione e focalizzazione – in questo modo creerete il Miracolo che cercate sul vostro pianeta ora!

8 e 9 Agosto: L’Armonia 8:8:8 e la Luna Piena

Questo sarà veramente un periodo potente. L’“armonica” 8:8:8 è un vortice di energia pura che sostiene un’impronta archetipica potente che viene resa disponibile a tutti coloro che si trovano sul pianeta. L’archetipo dell’8 è il POTERE PERSONALE – l’essenza del IO SONO in ogni persona. La congiunzione di questa Armonica con l’Energia della Porta del Leone crea un momento intenso per il potenziamento Personale e Planetario.

L’8:8:8 è anche ciò che chiamiamo una “Porta Temporale” o “Chiusura Temporale”. Vi permette, come individui, di accedere pienamente al vostro sé Passato e Futuro nel Momento Presente, mentre sperimentate l’interezza della vostra presenza “IO SONO”. Dovunque vi troviate fisicamente in quel momento, sarà un punto di potere per voi. E’ un’opportunità per integrare consciamente tutto ciò che siete e per mantenere l’equilibrio, per voi stessi e per il pianeta come parte del vostro Lavoro di Luce.

I Leoni “Spirito” che sorvegliano il portale della Porta del Leone, nell’antico Egitto erano conosciuti come i Leoni di “Ieri” e di “Domani”. Entrate fra i guardiani del Passato e del Futuro e reclamate totalmente il vostro potere IO SONO – ORA. Questo vi darà grande forza nel vostro viaggio in avanti.

Poi, il 9 di Agosto, questa energia sarà amplificata dall'energia della Luna Piena. La Luna sorgente sarà in Acquario, con il Sole che tramonta in Leone. L’energia dell’Acquario è governata da Urano, quel pianeta di improvvise trasformazioni e cambiamenti. Potete imbrigliare quell’energia per accelerare la trasformazione per la PACE, mentre l’umanità si trova sulla soglia dell’Era dell’Acquario o Età D’Oro della Pace. Nel vostro lavoro, proprio ora, state piantando i semi per l’Era in Arrivo!

13 di Agosto: Arriva Sekmet

Il 13 di Agosto, Venere entra in Leone. Qui, la normalmente dolce energia della Dea diventa Ardente ed Appassionata. Sekmet era l’antica Dea Egizia del Fuoco e della Trasformazione. Era rappresentata dalla figura di una donna con la testa di una Leonessa.

C’è un’antica storia archetipica Egizia che racconta come Ra (il Sole) mandò avanti Sekmet per purificare la Terra e come questa provocò molta distruzione finché fu lei stessa trasformata e cambiata in Hathor, la Dea dell’Amore Superiore e della Bellezza.

E così, carissimi, ora la sfida dentro ognuno di voi, e globalmente, è di trasmutare il Fuoco Solare dalla sua espressione inferiore di cupidigia, potere e distruzione nella sua espressione superiore d’Amore, Bellezza ed Armonia. Poi, sperimenterete la Gioia che Hathor porta al Pianeta.

26 e 27 Agosto: Risonanza e Riverbero

Il 26 fornirà un collegamento Armonico a ritroso verso l’energia dell’8:8:8, poiché anche il 26/8/2006 è un 8:8:8. Qualsiasi energia o questione insorga sia personalmente che globalmente in quel periodo, saranno le questioni su cui si lavorerà nel prossimo anno, finché si raggiungerà l’armonica 9:9:9 il 9 ed il 27 di Settembre 2007. Questa sarà la purificazione finale e la chiusura di questo ciclo che è iniziato nel 1999.

Ma, ancor più importante, questa sarà un’altra opportunità per abbracciare pienamente il potere dell’IO SONO dentro di voi come Creatore e Co-Creatore di Pace Globale ed Armonia.

Poi, il 27 di Agosto, Venere in Leone transiterà su Saturno in Leone. Questo sarà l’importante momento di Trasformazione ed un’opportunità per Ristrutturare vecchi schemi di ostilità e trasmutarli in Ottave Superiori di Pace e di Amore.

Il 23 Agosto il Sole si sarà spostato nella Vergine e la Luna Nuova in Vergine, sempre il 23, vi permetterà di RADICARE il vostro potere IO SONO per creare la Pace Globale e l’Armonia sull’amato Pianeta Terra.

Personalmente e come Pianeta, potete scegliere di trasmutare l’Energia del Fuoco Solare in Amore Superiore attraverso la Pace Globale. Invocate il Femminile Divino attraverso Hathor, affinché la sua energia sia percepita.

Voi siete Angeli Umani, siete Esseri Cristici, avete lavorato per questo momento. State assumendo la vostra Maestria e state diventando i veri Assistenti dell’energia planetaria. Potete fare la differenza!

Create la Pace e la Gioia.

E così – E’!

© 2006-7 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/starchild/august2006.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it