NASCE LA NUOVA TERRA
LA NUOVA TERRA DI QUINTA DIMENSIONE,
COOPERAZIONE E CONDIVISIONE COME FORMA DI GOVERNO PLANETARIO
Immagine di Viktoria Vader - Estonia
Amati Operatori di Luce, Agosto sarà un mese splendido in cui la Terra sarà inondata dalla Fiamma Dorata dell’Amore Asceso. Questa Luce superradiante sarà concentrata dall’Eclissi Solare del 1 e dall’Eclissi Lunare del 16, quando riceverete direttamente dal Centro Galattico i Nuovi Codici di Luce per lo sviluppo dell’evoluzione della Terra.
Amati, vi vogliamo parlare adesso dello svolgimento del “piano” per la Nuova Terra, piano che avete deciso al livello della Coscienza Collettiva di Luce. In mezzo al caos apparente, vi chiediamo di percepire la Perfezione Divina di ciò che sta nascendo sulla Terra. È un Dono Divino di Grande Perfezione e Bellezza e il passo successivo nella vostra evoluzione, grazie al quale porterete il Cielo in Terra.
Lo chiamiamo la Nuova Struttura per la Gestione o il Governo Planetario ed è la forma che nascerà nel ventunesimo secolo e sulla Terra rappresenterà il Governo Divino. Vorremmo spiegarvi adesso che in questo “progetto” ci saranno due fasi e che la Prima Fase è già in corso. Nella Prima Fase venite gradualmente spostati da un Pianeta di identità nazionali separate fondate su un’economia monetaria, a un Pianeta Unificato di Quinta Dimensione fondato su un’Economia di Solidarietà, Collaborazione e Condivisione. Nella Prima Fase comincerete a creare reti e strutture che esprimeranno l’energia di quinta dimensione d’Unità e Amore Incondizionato. Man mano che queste reti emergono e si rafforzano, cominceranno ad attrarre l’interesse di quelli che si trovano nei “governi” e, nella Seconda Fase, ci sarà una fusione delle funzioni dei vari governi nella rete Planetaria o Globale d’Amore. Il Cielo e la Terra si fonderanno in modo letterale e ciò che alla fine del processo nascerà sarà un Pianeta Unificato sotto l’Amministrazione di un Consiglio di Anziani che guideranno lo sviluppo della Terra in Collaborazione con lo Spirito.
Amati Operatori di Luce, nei Regni Spirituali ci dà molta gioia rivelarvi i prossimi passi che voi, come Collettivo, avete scelto di compiere nell’evoluzione cosciente della Terra e i suoi popoli.
Carissimi, speriamo comprendiate adesso perché siete attratti a Famiglie e Gruppi d’Anima, così da poter iniziare a lavorare in collaborazione per manifestare la fase successiva della trasformazione della Terra nella Nuova Terra.
Vi diciamo che gli aspetti chiave di tutta la vita nella Quinta Dimensione sono Unità e Interconnessione. Imparerete a considerarvi parte di una Coscienza Planetaria e lavorerete insieme per il Bene più Alto. Per farlo, però, dovrete essere pienamente risvegliati e in possesso del vostro potere. Dovrete essere centrati nel vostro Cuore e in grado di sostenere il benessere del Gruppo o il “Bene più Alto” come vostro scopo in ogni situazione. Come Esseri di potere, dovete essere disposti ad abbandonarvi alla Guida dello Spirito.
Quando ognuno di voi si risveglierà e si permetterà di esprimere una coscienza risvegliata, il Sé Superiore vi guiderà al ruolo perfetto per voi in questa struttura emergente, come desiderate e scegliete e secondo le vostre capacità e talenti. E, mentre iniziamo a descrivervelo, desideriamo porre in rilievo che i livelli diversi di cui parliamo sono livelli di funzione e non di status. Ai livelli “superiori” saliranno coloro che hanno dedicato la loro vita al servizio, saranno gli “Anziani” che saranno onorati come tali e per la loro Luce e il loro Amore. Voi, però, siete tutti Manifestazioni di Luce e siete tutti uguali nell’Amore di Dio e non importa quale ruolo siate chiamati a ricoprire, siete benedetti e necessari in quel ruolo, perché Ognuno è parte di un Tutto, e Ognuno è necessario per creare il Tutto. Questa è l’essenza della Coscienza dell’Uno.
In questa Prima Fase, gli Operatori di Luce saranno attratti a diversi livelli di servizio. Al primo livello ci saranno i terapeuti, i guaritori e gli insegnanti e coloro che lavorano con gli individui per risvegliarli, potenziarli e guarirli. Questo è il fondamento del Grande Risveglio sul Pianeta ed è un ruolo onorato e un servizio prezioso per chi è così chiamato a servire. Al livello successivo emergono da questo gruppo gli Operatori di Luce che sono attratti verso la creazione di Gruppi o per facilitare reti di Gruppi nella loro area. Questi non saranno necessariamente dei gruppi spirituali in senso stretto, alcuni riguarderanno gli affari o l’ambiente, o qualsiasi altro livello di focalizzazione. Quello che si avrà in comune, però, sarà il desiderio di lavorare da uno spazio d’Amore, con il Cuore e lo Spirito. A questo livello, la formazione di reti di individui Coscienti e Risvegliati comincia a prender forma.
Dal gruppo di questo livello emergeranno coloro i cui doni e talenti permetteranno loro di diventare dei Lavoratori in Rete e Facilitatori Globali o Planetari. Il loro lavoro sarà quello di connettere Gruppi di Persone sparsi sul Pianeta in una Rete di Luce e Amore fondata sul Cuore sulla Griglia del Cuore di Quinta Dimensione. Questi saranno i Leader, i Maestri e i Filantropi che dedicheranno i loro sforzi per promuovere i concetti di Quinta Dimensione che sono la Pace, l’Amore e la Cooperazione Globale grazie all’acquisizione del proprio potere individuale.
E, quando la Prima Fase entrerà nella Seconda, queste reti e gruppi Planetari cominceranno a unirsi per creare una potente rete Planetaria fondata sulla Griglia del Cuore dell’Amore e della Compassione Interconnessi. E, poiché questa Luce connette dal Cuore, sarà immensamente potente e sarà vista e percepita dalla gente, man mano che si risveglia. E, come abbiamo detto, avrà inizio una fusione delle forme d’essere e delle funzioni “spirituali”, “politiche” e “sociali”. Questo sarà un compito provocatorio, ma chi emergerà come Leader nel prossimo ciclo, nel suo lavoro sarà sostenuto.
Il livello “senior” sarà creato con la nascita di un Consiglio Planetario di Anziani che saranno di fatto “manager” o facilitatori della Terra. Saranno i Saggi che, dopo una vita di dedizione al servizio, saranno scelti dallo Spirito per guidare la Coscienza Planetaria nella sua espressione della Creatività e dell’Amore Divino. Questo “Consiglio di Anziani” si sta già formando e chi viene chiamato a questo servizio sa chi sono e ciò che devono fare adesso.
Amati, vi diamo queste informazioni per aiutarvi a vedere come sulla Terra si stia manifestando l’Amore Divino secondo le vostre Scelte. Vogliamo che sappiate che questo è ciò che avete scelto insieme a noi. Ci sono state molte lunghe riunioni ai livelli Spirituali, mentre lavoravamo insieme per accordarci su questo piano e quindi adesso nasce come il modo più Giusto e Pacifico per conseguire una Gestione Divina della Nuova Terra per il Bene più Alto di Tutti. Gradualmente il caos sembrerà meno minaccioso mentre comincerete a vedere la nascita di questi nuovi schemi di Grazia Divina sul vostro Pianeta. Quando l’economia dell’amore diventerà più evidente, comincerete a sentirvi più sostenuti e connessi.
Carissimi, non siate ansiosi e non preoccupatevi di “dove vi potrete inserire”. Ognuno di voi è stato parte di questo processo di pianificazione e ognuno di voi ha un ruolo definito. Molti di voi sono stati trattenuti mentre sviluppavano nuove abilità e talenti, o stavano semplicemente imparando ad abbandonarsi alla guida dello Spirito, rimanendo disposti ad aspettare pazientemente fino a quando il passo successivo sarà rivelato. Sappiate che quando il momento sarà giusto, sarete condotti al vostro posto perfetto nella emergente struttura di Luce.
Amati, come sapete, questo periodo dell’anno in cui Sirio sorge con il Sole nei cieli settentrionali, sulla Terra segna l’inizio di un Ciclo Sacro che chiamiamo Nuovo Anno Planetario. Le energie che si propagano dal Centro Galattico sono intensificate, dato che vengono concentrate attraverso Sirio e il Sole nella costellazione del Leone. In equilibrio perfetto, la Grande Madre, Iside, rappresentata da Sirio, e l’energia del Maschile Divino, rappresentata da Ra, irradiano Amore Incondizionato ed Equilibrio provenienti dal Grande Principio di Verità ed Equilibrio Cosmico, Ma’at/Thoth, le energie del Grande Cuore Dorato della Galassia.
Il 1° Agosto, durante la Luna Nuova, ci sarà un’Eclissi Solare in Leone. Quel momento rappresenterà l’integrazione dei Nuovi Codici di Luce Solari per la nascita del Governo Planetario Divino sulla Nuova Terra. Con le energie della Porta del Leone, questo sarà un momento potente per l’integrazione delle nuove energie e la focalizzazione sul nuovo lavoro che arriva per essere ricevuto come una benedizione di Luce.
Durante l’8:8:1, l’8 di Agosto, ci sarà un’altra Porta Armonica che si aprirà per trasmettere i Nuovi Codici di Luce dal Cuore del Grande Cuore Centrale al Cuore Planetario.
Il 16 di Agosto, durante la Luna Piena, ci sarà un’Eclissi Lunare parziale in Acquario. Questa potente Eclissi permetterà l’integrazione dell’energia Lunare con i “Codici dell’Acqua” dell’Acquario, che è rappresentato dal “Portatore d’Acqua”. Egli è il Dio dell’Acqua, l’energia del Maschile Divino della Nuova Terra che protegge la Purezza e il Potere dell’elemento Acqua, affinché Tutti possano sperimentare i “Codici della Vita” o “Codici del Paradiso” che vengono trasportati nell’Acqua. In quel momento, ci saranno molte Riunioni e Cerimonie Spirituali Sacre su tutto il pianeta per celebrare l’energia della Nuova Terra e tenere Cerimonie Sacre d’Acqua per la Nuova Terra che sta nascendo con Grande Gioia.
Amati, è un mese di Grande Celebrazione. Avete conseguito ciò che desideravate e in questa meravigliosa trasformazione ognuno ha interpretato la sua parte. Insieme, avete annullato i “tempi finali” e ri-scritto il “copione” per una Trasformazione Globale Pacifica nella Quinta Dimensione d’Unità e Amore. E così, viene creato come avete stabilito. Questo è davvero un grande trionfo della Creazione Collettiva Planetaria.
Vi auguriamo una Gioia Continua nelle vostre Avventure di Luce durante il mese di Agosto.
© 2008-9 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/august2008.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste