Carissimi Operatori di Luce, questo è un periodo di tempo potente e miracoloso, e sappiamo che state avvertendo l’intensità delle nuove energie che raggiungono il vostro pianeta. Queste energie ardenti e creative del Femminile e Maschile Divino stanno bruciando tutto ciò che è illusione e “non amore”, e vi rivelano l’amore che si trova nel centro di tutte le cose.
Quelli di voi che hanno colto l’occasione per elevare la propria coscienza nel processo d’ascensione e per spostarsi nelle dimensioni superiori del pensiero e dell’azione, sentiranno certamente le sfide energetiche che si presenteranno durante questo mese. L’energia creerà nuovi modelli di sensazione e d’essere e voi vedrete la vostra vita cambiare rapidamente e sottilmente, mentre comincerete a manifestare l’amore che genererà il desiderio del vostro cuore.
Sappiate, carissimi Operatori di Luce, che è solo l’Amore che crea e manifesta i desideri del vostro cuore. È solo l’amore che creerà la Nuova Terra che desiderate.
Lasciateci perciò parlare un po’ dei cambiamenti energetici che state sperimentando proprio adesso. Come abbiamo detto nelle nostre canalizzazioni precedenti di quest’anno, state abbracciando dentro di voi la potente energia della coscienza della Fiamma Gemella, mentre il Maschile Divino e il Femminile Divino dentro di voi si integrano e diventano Uno.
Queste energie sono appassionate e turbolente e si muovono molto velocemente. Vedrete che nella vostra vita insorgeranno molte sfide/difficoltà e cambiamenti e che non riuscirete a risolvere con la mente. Solo il cuore e i sentimenti vi condurranno avanti. Se cercate di pensare e ragionare, uscirete dal flusso dell’Intelligenza Creativa Divina e niente sembrerà risolversi. Ma, se vi permettete solo di essere aperti e ricettivi e di muovervi con il flusso, senza analizzare, avendo solo fiducia del posto verso cui siete condotti, vedrete che i miracoli si apriranno davanti a voi. Scoprirete che la chiave è avere fiducia che il vostro Aspetto Superiore, la vostra anima e il vostro cuore sanno meglio qual è il vostro bene più elevato e che queste decisioni possono essere prese nella velocità del tempo olografico e non richiedono le lente elaborazioni lineari della mente dell’ego per riuscire. State imparando a funzionare come essere multidimensionali e olografici, che vivono nella frazione di secondo dell’ADESSO e fanno scelte con il Cuore in questo momento ADESSO.
Le sfide di Aprile
In Aprile Venere si troverà nei Gemelli opposto al Centro Galattico in Sagittario. I Gemelli è la casa che contiene l’energia dei Gemelli o delle Fiamme Gemelle e il Sagittario rappresenta la coscienza o spiritualità superiore. È un momento ottimo perché l’energia del Femminile Divino si sposti a livelli superiori di coscienza e si unisca con l’energia del Maschile Divino
Il mese d’Aprile sarà veramente un momento di semina per l’energia delle Fiamme Gemelle e l’energia di questo transito supporterà il risveglio e l’apertura di molte persone al potenziale e alla passione di queste unioni.
La Luna Piena il 2 Aprile sarà in Bilancia con il Sole in Ariete. L’energia di Marzo, che governa l’Ariete e l’energia del Femminile o Venere, che governa la Bilancia, entreranno in congiunzione in modo potente nei cieli.
Questo potente transito avrà il suo picco fra il 7 e il 9 d’Aprile, quando la Luna si sposterà in Sagittario e transiterà Giove e il Centro Galattico. A questo punto, il Centro Galattico o Grande Madre si unirà e si integrerà con il Maschile Divino nella Danza Cosmica di Luce. E, come in alto, così in basso. Il periodo dalla Luna Piena fino al 9 Aprile sarà un ottimo momento per il riequilibrio personale delle energie della Fiamma Gemella Interiore, così come per attivare e integrare un’unione Fiamma Gemella esterna, se in questo momento siete pronti.
Quello che si aggiunge alle sfide di questo momento è che in questo transito Marte, il pianeta delle energie maschili sarà in Pesci, insieme a Urano e saranno in quadratura con il Sagittario. Questo significa che l’energia sarà molto elettrica, imprevedibile e sorprendente. È veramente un momento in cui l’amore e la passione colpiranno in modo inaspettato e con sorprendente energia. Quelli di voi che si trovano già nel processo del riequilibrio della Fiamma Gemella Interiore, potranno trovare l’energia molto intensa ed elettrica, al punto da essere sgradevole. L’intensità può provocare ansia e stress, nel momento in cui le integrazioni esterne sono accelerate sotto l’influenza di questi transiti.
Il Dono di Aprile: l’Amore reso Manifesto
In questo mese d’Aprile vedrete che comincerete a ridefinire quello che significa l’Amore nella vostra vita. Imparerete ad aprirvi al linguaggio del Cuore che è AMORE INCONDIZIONATO, COMPASSIONE e GRATITUDINE. Queste sono le energie che esprimono l’amore nelle Dimensioni Superiori.
Infine capirete e rilascerete tutti i drammi della dipendenza emozionale e del dolore, perché capirete che questi non sono amore e non lo sono mai stati. Sono stati giochi o illusioni che avete compiuto mentre facevate esperimenti con la natura dell’Amore a livello materiale e fisico. Ora, però, mentre ritornate all’Unità e all’Interezza, ritornerete una volta ancora a una comprensione della vera natura dell’Amore e della Passione e come sono espressi al loro livello più elevato attraverso lo sposalizio archetipico del Maschile e del Femminile Divino, o Dio e Dea. Quando questo sarà compreso e rimesso in esecuzione a un livello materiale, allora gli umani saranno in grado di sperimentare ed esprimere la fiamma pura e sacra dell’energia della Sorgente Divina in una relazione fondata sull’amore incondizionato.
Perciò, carissimi, il modo per elevare la vostra coscienza a questo livello è fare una scelta cosciente per esprimere queste qualità. L’amore incondizionato è potente e forte. Perdona e accetta tutto, rimanendo, nello stesso tempo, potente e centrato. Non accetterà e compirà drammi, ma rimarrà fermo nel suo centro di tranquillità, bellezza e autostima.
La compassione sente e onora tutti per ciò che sono. Sperimentare la compassione è sentire profondamente il cammino di un altro nel proprio essere ed essere capaci di onorare quel percorso anche se non è il proprio. Perché quelli che vedono con gli occhi della compassione capiscono il vero principio dell’Unità: qualsiasi cosa sia sperimentato da un altro è anche la vostra esperienza, poiché tutto è Uno. Per riuscire ad accettare questo, non importa quanto profonde e dolorose possano essere le illusioni di un altro, e abbracciarle con amore, è onorare il principio della Compassione Divina in tutte le cose.
La gratitudine esprime la saggezza del Cuore, perché il Cuore sa che tutte le cose e tutte le esperienze sono create per il Bene più Alto. Perciò, riuscire ad accettare qualsiasi cosa arrivi nella vita con gratitudine è onorare la saggezza del Cuore, perché il Cuore non ha alcun giudizio, è la mente che giudica e crea rabbia, rifiuto e altri stati d’illusione che non hanno nessuna realtà nel mondo di dimensione superiore d’Amore e Accettazione.
Una volta che questi cambiamenti e queste scelte sono state interiorizzate al livello superiore, siete allora pronti a cominciare veramente a manifestare l’amore sui livelli materiali. Ora, siete pronti a esprimere l’energia della Sorgente Divina come pensieri, emozioni e sensazioni che prima sono mediati attraverso il cuore come pure sensazioni. Perché, una volta che avete sperimentato le energie superiori dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine, allora siete pronti a traslare queste sensazioni nei pensieri, nelle emozioni e nelle azioni. Saprete poi che qualsiasi cosa avete bisogno di esprimere nel mondo sarà la vera espressione della vostra anima e spirito allineato con la Sorgente e poi espresso sul piano fisico nel mondo materiale.
E qui troverete un regno di giocosità, creatività e gioia, perché lo Spirito ama giocare e creare con innocenza e gioia. Dovete solo pensare alla purezza dei bambini per capire il flusso dello Spirito, perché, in verità, un’anima non ha età e un bambino esprime semplicemente la gioia innata, l’amore e l’innocenza dell’anima prima che impari modelli di comportamento e di dipendenza sulla Terra che lo distolgono dalla gioia originale e lo portano nella pesantezza, nella tristezza e nella depressione.
Perciò, carissimi Operatori di Luce, mentre sentite le potenti ondate d’energia in questo mese, ricordate di centrarvi nel Cuore. Ricordate di sentire il grande Cuore dell’Amore Incondizionato che pulsa nel centro del Cosmo e sappiate che la stessa energia del Cuore pulsa dentro di voi. Sappiate che siete molto amati e onorati per il vostro ruolo e il vostro lavoro qui sulla Terra e permettete a voi stessi di sentire che l’amore vi sostiene in tutto ciò che fate.
Permettetevi poi di sentire la giocosità, la gioia e la creatività che nascono nel vostro cuore, perché siete davvero a casa e siete pronti a creare il paradiso sulla terra. È tempo di cominciare e possiamo dire che il primo passo è la giocosità e la gioia. Perché è l’innocenza del bambino magico che eleva la vostra frequenza personale in quell’espressione naturale d’amore profondo e gioia dello Spirito.
Le Lune di Aprile
La Luna Piena cade il 2 di Aprile. Come abbiamo già detto la luna cade in Bilancia con il Sole in Ariete.
Una luna Bilancia è un momento potente di riequilibrio e d’armonia, soprattutto nelle relazioni e nei matrimoni. È un momento potente per gli sposalizi sacri, sia interiormente che nel mondo esterno.
La Luna Nuova cadrà il 17 Aprile e sarà in Ariete. È un momento di semina e il momento di cominciare le proprie manifestazioni per il nuovo ciclo. Usate l’energia del Guerriero Ariete per stabilire le vostre intenzioni e per focalizzarvi su ciò che volete e avete bisogno di creare nella vostra vita. Usate l’energia del bambino magico per giocare e creare con gioia e divertimento. È la via della nuova energia.
E così ora vi lasciamo, augurandovi grazia, gioia e bellezza nel vostro cammino in avanti.
© 2007-8 Celia Fenn and
Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/channel_april2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste