)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Aprile 2008

PERCORRERE IL DOLCE SENTIERO DELLA CONSAPEVOLEZZA ILLUMINATA SCEGLIENDO LA VITA E L’ABBONDANZA

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Gemma nel Cuore di Julie Umpleby - UK - www.diamondlightworld.com

Amati Operatori di Luce, le energie di questo Nuovo Ciclo e di questa Nuova Terra sono veramente intense e potenti. Durante il mese appena trascorso, molti di voi hanno avvertito i profondi cambiamenti nel proprio Essere, mentre venivano attivati i Codici del Graal e voi accettavate il dono della Coscienza Cosmica nel Corpo di Luce. Adesso, durante il mese di Aprile, avrete l’opportunità di trovare un po’ di Equilibrio Interiore, mentre su questa Nuova Terra continuate a scegliere la Vita e l’Abbondanza.

L’energia di Aprile continuerà a essere potente e creativa, e la Luna Nuova in Ariete il 6 vi offrirà un momento per andare all’interno e connettervi con il vostro Guerriero Spirituale Interiore, così da trovare la forza e il potere per mettere in pratica i vostri doni e talenti creativi nella Nuova Terra. Il 20 di Aprile, la Luna Piena sarà quella del Wesak, o Luna del Buddha, quando la Terra sente la presenza amorevole e incondizionata del Maschile Divino, impersonato dal Buddha.

Questa energia sarà veramente necessaria come supporto ed equilibrio per l’energia intensamente creativa della Dea del Fuoco che in Aprile continuerà a essere avvertita. Per la prima parte del mese, sia il Sole che Venere saranno in Ariete, i quali forniscono un’intensa partnership Solare tra il Femminile Divino, come Dea del Fuoco, e il Maschile Divino, come presenza del Fuoco Solare. Marte, però, sarà in Cancro, e porterà l’energia gentile, amorevole e saggia del Maschile Divino come presenza illuminata e di sostegno, impersonata dalla Luna e dall’Acqua. Questo culminerà il 20, quando il Sole si sposterà nel Toro con la Luna del Buddha.

La Luna del Buddha in Scorpione illumina il mondo dell’Anima e dello Spirito nella forma fisica. Lo Scorpione è l’ottava casa, un segno d’acqua che rappresenta il Potere Psichico e la Saggezza. Talvolta il simbolo utilizzato è l’Aquila, un modo per esprimere il Potere Maschile Interiore dell’Anima e dello Spirito che “vola” sopra tutto, vede tutto e mantiene tutto nell’“occhio” della Sorgente.

In questi momenti, permettetevi di abbracciare ed essere abbracciati dal sostegno gentile e amorevole del Maschile Illuminato interiore. L’energia del Buddha è un aspetto del vostro stesso Essere Superiore che potreste richiedere per voi stessi. Carissimi, risvegliatevi all’Amore illuminato che è qui a sostenere la Nuova Terra. Risvegliatevi a questa profonda Compassione e Saggezza che era il dono del Buddha al Pianeta. Siate aperti a ricevere questo Amore e a permettergli di fluire verso di voi ed essere abbracciato da voi durante questa bellissima Luna Piena del Wesak. Ricordate anche, però, Kwan Yin, che è la Personificazione Femminile della Compassione Divina sul Pianeta. Per far sì che ci possa essere equilibrio in questo momento, invitate la Sua Presenza e la Sua Grazia, mentre la vedete seduto nel Loto della Creazione e imbastisce le energie del Nuovo Mondo dalla Compassione Divina che era impersonata nel Buddha.

Nella vita di tutti i giorni, Amati, vedrete che le Relazioni continueranno a essere nel Crogiolo della Trasformazione. Continuerete a essere stimolati a rilasciare tutti gli attaccamenti e le co-dipendenze fino a raggiungere un punto di Potere e Forza Interiori completi. Molti di voi trovano difficile questo processo, mentre rilasciano tutti i sistemi di supporto esterni nel Mondo Esteriore per potersi allineare pienamente con l’Anima e lo Spirito ed essere guidati dalla presenza IO SONO verso la comprensione piena che state risanando e rilasciando tutte le forme della coscienza di separazione, così da poter ritornare all’Unità con la Sorgente e ricevere l’Amore e l’Abbondanza che su questa Terra sono un vostro diritto. Questo però, giunge soltanto dal vostro Rapporto con il vostro IO SONO e la Sorgente. Quando sarete pronti a rilasciare il bisogno dell’Ego di controllare la vostra vita, e a rilasciare il bisogno di organizzarla e sistemarla, imparerete allora ad accettare la guida del vostro Spirito mentre si manifesta nelle sincronie e nei miracoli della vostra vita.

Amati, siete Esseri Cosmici, siete la Sorgente Divina in Forma Umana. Se riuscite a udire e sentire la Scintilla Divina dentro di voi mentre crea e manifesta, sarete guidati verso l’Abbondanza e l’Amore, poiché la Scintilla Divina è Abbondanza e Amore e crea soltanto da e per l’Abbondanza e l’Amore. Amati, questi nuovi Codici Cosmici per l’Amore e l’Abbondanza saranno attivati nel 2008. Quando permettete questi cambiamenti e trasformazioni, vedrete chiaramente come l’Amore Divino stia ora creando l’Abbondanza attraverso di voi. Sono soltanto la Resistenza e la Paura che vi faranno sentire come se foste in un vuoto caotico, perché il caos non è altro che Creatività Divina in Movimento e quando voi siete centrati nella Fiducia e nell’Accettazione, allora sapete che il vostro percorso sicuro attraverso il caos apparente è assicurato. Siete sempre al sicuro e protetti.

Amati, vi offriremo un suggerimento che vi aiuterà ad affrontare questo nuovo percorso – scegliete la Vita! Ogni volta che dovete prendere una decisione o fare una scelta, scegliete la Vita! E, Carissimi, fate scelte tutti i giorni e così ripetiamo: scegliete la vita e la gioia. Non scegliete dall’abitudine o perché dovreste o perché gli altri se lo aspettano da voi. Scegliete ciò che fa cantare il vostro cuore di gioia e amore e non accontentatevi di meno. È soltanto nella Gioia e nell’Amore che sperimentate la vostra Divinità al di là dell’illusione della separazione. Sappiate che le “regole” sono fatte per chi ha dimenticato chi è, perché quando vi allineate con il vostro Sé Superiore, scegliete sempre l’Amore e il Bene più Alto. I vostri Bambini Indaco e Cristallo vi hanno mostrato chiaramente come le scelte della vostra vecchia energia si fondassero su regole e le aspettative hanno soffocato il vostro spirito e vi stanno aiutando a fare nuove scelte che permetteranno all’Anima e allo Spirito di vivere in armonia con il Corpo Fisico e la sua Gioia. Questa sarà la Nuova Terra, questo sarà il Cielo in Terra.

Le Spirali della Manifestazione nella Nuova Terra

Amati Operatori di Luce, vi abbiamo già parlato di questo argomento, ma lo svilupperemo ulteriormente, poiché molti di voi si sentono sotto shock e sfasati a causa del modo in cui gli eventi si verificano in modo improvviso nella vostra vita.

Amati, questa è una Nuova Terra… un livello superiore di Coscienza. Non è il mondo in cui siete nati. Non è più la Realtà di Terza Dimensione che conoscevate. È un Mondo di Quinta Dimensione che funziona su principi Quantici od Olografici. Il cambiamento più importante è che il tempo e l’esperienza lineari sono stati sostituiti da Spirali di Manifestazione. Questo vuol dire che la vita non si svolge più in modo netto e logico, che la vostra mente razionale può controllare e dirigere. Il vostro IO SONO adesso crea con voi, e lo Spirito e l’Anima lavorano insieme sulle Spirali dell’Energia.

Quindi la Mente si sente spesso spaventata e a disagio, quando si verificano degli eventi che sembrano al di là del suo controllo. Potreste essere davvero sorpresi da eventi improvvisi che capitano nella vostra vita. Sebbene sembrino arrivare dal nulla, nella vostra vita questi eventi si stanno sviluppando su una Spirale di Creazione e Manifestazione.

Ora, se visualizzate una Spirale, vedrete che questa si muove in cerchi che si espandono a livelli sempre più elevati. Perciò, può sembrare che ciò che volete si stia in realtà allontanando da voi, mentre si muove a spirale verso l’esterno. Se questo vi fa disperare e lo inseguite, perderete il vostro centro, l’equilibrio e il radicamento, e la Spirale potrebbe collassare. Ricordate che la Spirale della Creazione ha origine nel vostro Cuore Alto, dove l’Anima e lo Spirito si uniscono al Fisico e deve essere mantenuta lì. Perciò, se sostenete la Spirale con Intenzione, questa può allontanarsi da voi e voi potreste pensare che sia svanita. Ma poi, un giorno, come per miracolo, ritorna indietro e se non siete pronti vi può cogliere di sorpresa.

Ora, mentre state ancora imparando queste nuove abilità di Quinta Dimensione, potrebbero esserci diverse spirali in corso nello stesso momento e poi, per un po’, può sembrare che la vostra vita sia completamente vuota, poi, all’improvviso, tutto si può manifestare e venite sommersi da opportunità e creazioni e in questo caos apparente non sapete dove girarvi. E così, mentre tentate di capire, siete esausti.

Amati Operatori di Luce, diventerete più esperti nell’Arte della Creazione della Realtà. Imparerete a gestire le energie e ad aver fiducia quando non c’è niente, perché sapete con certezza che ciò che avete creato si sta manifestando. E quando arriva, sarete pronti, perché riconoscerete le vostre stesse creazioni per ciò che sono.

Poi, esprimerete la profonda gratitudine e gioia che daranno nuova energia alle Spirali Creative in un livello superiore di Esperienza e Amore.

Perciò, Amati, vi chiediamo di considerare quanta energia potreste perdere attraverso le aspettative e tentando di creare per mezzo della volontà e del vostro essere mentale o razionale. Il vostro Cuore è il centro della vostra Intelligenza Creativa nella Quinta Dimensione, e soltanto i desideri del Cuore stimoleranno le Spirali della Creazione in processi dinamici. Quando la mente riesce ad accettare questo processo, imparerà a supportare la vostra creatività anziché bloccarla con bisogni e paure. Se siete intrappolati nelle paure della mente, allora non sarete a un livello sufficientemente elevato da ricevere le manifestazioni dei vostri desideri creativi. È solo quando vi eleverete nel Cuore e nella Coscienza Superiori che percepirete e riceverete il flusso dell’Amore Abbondante attraverso la Creatività.

Le Energie di Aprile

Il 6 Aprile la Luna Nuova sarà in Ariete. L’Ariete è un segno di fuoco e rappresenta il Bambino e il Guerriero. È la Prima Casa della ruota astrologica. Inoltre indica nuovi inizi e nuovi semi piantati, un momento ideale per stabilire l’intenzione per una nuova spirale di creazione.

Di solito, le Lune di Fuoco sono instabili, perciò potreste aver bisogno di focalizzarvi per mantenere l’equilibrio nel Cuore.

Il 20 la Luna Piena è la Luna del Wesak, o del Buddha. È un momento per celebrare il potere del Maschile Illuminato o la Nuova Energia Maschile Divina della Terra. Ricordate anche Kwan Yin, come archetipo dell’Energia Femminile Divina della Compassione Illuminata.

La Luna è in Scorpione, un segno d’Acqua ed è un momento ideale per una Cerimonia d’Acqua per aiutare ad attivare i Codici dell’Abbondanza Divina nelle acque del Pianeta.

 

© 2007-8 Celia Fenn e Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/april2008.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it