Immergersi più Profondamente, Volare più in Alto e Percepire con una più Profonda Consapevolezza
Amata Famiglia di Luce, in questo tempo di Cambiamento e Trasformazione, vediamo come molti di voi stanno abbracciando la Nuova Luce ed Energia che vi giunge nei Battiti e nei Codici di Luce provenienti dal Cuore Cosmico. Vediamo quanto vi tendete per crescere ed evolvere, e applaudiamo al vostro progresso. Ora, vi diciamo che è tempo di fare un altro cambiamento e di permettere a voi stessi di Immergervi più Profondamente, di Volare più in Alto e di Percepire in modo più vero con gli occhi dell’Amore e della Saggezza e di sperimentare più di Chi Siete in questo momento!
Amati, non è un compito difficile, è ciò che state permettendo con le Attivazioni del vostro Corpo di Luce e dei Codici di Luce del vostro DNA. È davvero un tempo per andare oltre i vecchi modi di vivere ed essere e di abbracciare ciò che è Possibile e Probabile nella Realtà della Nuova Terra.
Prima, diremo, immergetevi più profondamente nel vostro Cuore, nella vostra Anima e nel vostro Essere e sperimentate le Profondità dell’Amore, della Connessione e dell’Intimità disponibili per voi in questa Nuova Energia. In precedenza abbiamo detto che questo 2010 è un tempo in cui ridefinirete le Relazioni e le Partnership e cercherete di allinearle con l’Armonia e la Volontà Divina. E all’interno di questa Divina Armonia sperimenterete le potenti profondità dell’Amore Divino attraverso la vostra esperienza degli aspetti Animici e Spirituali delle vostre relazioni e partnership.
Amati, man mano che entrate nella Quinta Dimensione, ridefinirete la Partnership e la Relazione per esprimere un Amore che è sia Incondizionato che Profondamente Impegnato e Focalizzato nell’Intenzione. Sarà un Amore che onora gli aspetti sia Cosmici che Individuali della Connessione e della Comunione sul Pianeta Terra.
Vi invitiamo, Amati, a considerare questi suggerimenti per definire ed esprimere l’Amore e la Connessione a un più grande livello di Gioia e Intimità. Vi invitiamo a considerare gli aspetti dell’Intenzione, dell’Impegno, della Trasparenza e della Grazia, come ciò che determina l’energia della Relazione dal Cuore e dall’Anima nella Nuova Terra.
Innanzi tutto, l’Intenzione è un’importante sfaccettatura di ogni Relazione. Al livello della connessione animica, le anime sono attratte o magnetizzate una all’altra per uno scopo specifico relativo alla loro crescita reciproca. Un’anima saggia definirà ed esprimerà un’intenzione per ogni relazione o connessione. “Che cosa riguarda questa connessione e come la sperimento?”, possono essere domande che porrete. Certo, Amati, con il tempo le Relazioni cambiano e crescono, ma l’essenza determinata o intenzione è ciò che guida l’espansione e lo sviluppo di quella relazione. Se entrambe le anime sono chiare sulla loro intenzione per la loro connessione, allora è più probabile che si connettano nell’Armonia, senza dover sperimentare emozioni come la paura, l’ansia e la manipolazione, così come aspettative cui non sarà fatto fronte nel tempo.
Una volta determinata l’intenzione, questa sarà onorata attraverso l’Impegno e la Focalizzazione. Questo è un aspetto della connessione interpersonale che nella vostra società è andato perduto o è stato scarsamente compreso. L’Impegno è l’espressione di una Scelta e non implica possesso o proprietà. Suggerisce che una volta che un’intenzione viene determinata attraverso un contratto animico, allora quell’intenzione deve essere onorata con integrità. Questo crea Fiducia e Pace, che promuove l’Armonia e la Gioia. E questo, a sua volta, crea uno spazio per una più profonda connessione e condivisione nell’Amore e nella Gioia.
Poi, anche la Trasparenza è un aspetto di una Relazione simile. Ci dovrebbero essere apertura e onestà tra le persone nella Relazione. Dove tutto è aperto e non ci sono segreti o piani nascosti, la Fiducia può prosperare e diventare più profonda fino a un’intimità a livello di Cuore e Anima. Nella Nuova Energia, dove state imparando come sentire e percepire empaticamente, presto “coglierete” quando qualcuno non è onesto, aperto e trasparente. Una Relazione aperta e onesta crea una sensazione di Libertà e dà la capacità di “essere se stessi” senza paura.
E, Amati, quando una Relazione o Partnership funziona in questo modo, allora la Grazia Divina è presente. La Grazia Divina è l’energia dell’Amore Incondizionato Assoluto e crea Gioia, Pace e Armonia. In questa Nuova Terra, lasciate che siano il vostro desiderio e la vostra intenzione a portare la Grazia Divina nella vostra vita attraverso Relazioni che creano l’Armonia Divina. Andate più in profondità nel vostro Cuore e trovate quell’amore ed empatia profondi che vi permetteranno di creare Relazioni che sono una Comunione che genera la Grazia Divina nella vostra vita. Questa è l’essenza della Relazione Sacra.
Perciò, Amati, immaginate di essere come un Delfino e di nuotare in profondità nell’Oceano dei Sentimenti e delle Emozioni dell’Amore Divino! Può essere un’espressione gioiosa e giocosa della Luce Divina nel vostro Cuore!
Poi, Amati, immaginate di essere un’Aquila e di potervi librare nei cieli. Che cosa vedreste mentre volate sempre più in alto? Non vedreste le cose in modo diverso? Non avreste una più ampia prospettiva sulla vostra vita e come vivete?
L’Anima può essere veramente paragonata a un uccello che vola libero e la sua natura è di andare in alto e vedere le cose da una prospettiva più elevata. Questa Prospettiva più Elevata può essere allineata con i Sentimenti del Cuore e le Emozioni per creare un allineamento di Corpo e Anima, o Cielo e Terra.
Amati, mentre imparate a ridefinire il modo in cui esprimete l’Amore e la Relazione, imparate anche ad elevarvi al di sopra degli aspetti fisici della vita e chiedere: “La mia anima cosa vede e sente?” in questa situazione. Permettetevi di andare in alto e di vedere la vostra vita e le vostre scelte dalla prospettiva del Sé Superiore e dell’Anima. Quando diventerete più competenti in questo processo, diverrà naturale per voi e imparerete presto a vivere con una costante consapevolezza della prospettiva della vostra vita dagli “occhi” dell’anima.
Volare più in alto in questo modo vi aiuterà ad allineare sempre le vostre Scelte e Decisioni con la vostra Anima e con la Luce Divine interiore, a creare un continuum di Luce e Potere che esprimerà la Divinità di Chi Siete.
Amati, offriamo questa informazione perché molti di voi lottano ancora per determinare e gestire le amicizie e le relazioni personali. Avete la tendenza ad essere coinvolti nei vecchi schemi tridimensionali della paura, della rabbia, del possesso, della mancanza e del conflitto, quando preferireste essere nei livelli superiori di Armonia e Gioia. Diremo, Amati, fate semplicemente la scelta di elevare le energie della vostra relazione all’Armonia Divina e alla Gioia e imparate a vedere, da una Prospettiva Superiore, quali scelte devono essere fatte e quanto potete onorare queste scelte nella vostra vita.
Sappiate, amata famiglia di Luce, che l’Anima desidera sempre allinearvi con lo Spirito e desidera che voi vediate con gli Occhi dell’Amore e della Saggezza e che esprimiate l’Amore Incondizionato Divino e l’Armonia in tutto ciò che fate e sperimentate.
Durante il mese di Aprile le energie saranno intense. Il Sole sarà nell’ardente Ariete fino al 20, quando si sposterà in Toro. Marte si troverà nell’ardente Leone, creando un’energia aggressiva ed esplosiva per la prima parte del mese.
Il pianeta Femminile, Venere, si troverà lietamente in Toro fino al 25, celebrando l’Amore, la bellezza, la Grazia e l’Armonia, come contrappeso alle più ardenti energie di Marte e quando il Sole passerà in Toro il 20, ci sarà una breve finestra favorevole di opportunità per costituire le Frequenza Superiore dell’Amore e dell’Armonia.
Queste energie, però, saranno provocate da Mercurio retrogrado dal 18 aprile. Come sempre, questo aspetto vi sfiderà a essere più cauti e a rallentare un po’. Inoltre, Saturno con moto retrogrado in Vergine, crea un aspetto difficile con Venere, indicando anche che alcune relazioni dovranno essere ristrutturate se si deve realizzare l’Armonia.
Plutone retrograda attraverso il Capricorno verso il Sagittario e il centro Galattico, e lo farà fino a settembre. Questa energia tenderà anche a sollevare questioni e relazioni che erano sembrate concluse “ritorneranno” per essere trasformate o finalmente rilasciate. Sarà una “seconda occasione” Cosmica per questioni relazionali irrisolte.
La Luna Nuova cade il 14 di aprile in Ariete. È una Luna Nuova di Fuoco, in cui l’energia è sempre un po’ volubile e instabile. È un buon momento per radicare le vostre energie e focalizzarsi sulla Luce Solare dello Spirito che porta Benedizioni Divine per la Nuova Era di Luce.
La Luna Piena cade il 28 Aprile ed è in Scorpione con il Sole in Toro. Una Luna d’Acqua è sempre un buon momento per esplorare le profondità della coscienza e “immergersi in profondità” nel mondo dei sentimenti e delle emozioni. Come abbiamo suggerito in questo messaggio, permettetevi di immergervi profondamente nell’Oceano dell’Amore e di librarvi poi nei Cieli con l’aquila Scorpione! È tempo di spiegare le ali ed essere Tutto Ciò Che Siete.
Per aprile vi auguriamo Armonia e Grazia Divine.
2010-11 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/april2010.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste