)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

Sorge la Magia ed Emerge la Farfalla

Aprire i Portali della 6^ Dimensione

alla Realtà della Terra

Novembre/Dicembre 2014

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Immagine di Jean-Luc Bozzoli at www.eye-within.com

 

Questo 2014 è stato un potente anno di cambiamenti su cambiamenti e, allo stesso tempo, è sembrato che il caos si intensificasse di giorno in giorno. Ma, Miei Amati, mentre vedete questo caos intenso, sarà anche necessario che guardiate più a fondo e vediate lo Schema Divino che sta emergendo da questo tumulto di energia creativa. Dovrete guardare più lontano e più in profondità, per vedere come, tutto intorno a voi, la Magia stia Sorgendo e come la Farfalla, che è il Nuovo Umano che emerge, stia cominciando a distendere le ali.

In Febbraio di quest’anno, il giorno 2, che era un portale 2:2, vi abbiamo avvertito del fatto che la Terra stava per affrontare un importante cambiamento e una transizione. In quel momento, avete cambiato linea temporale e c’è stata una discesa temporanea nelle vibrazioni inferiori, poi vi siete acclimatati alla linea temporale nuova e avete iniziato a elevare le energie. Il piano era questo: scendendo un po’ e poi aumentando la frequenza, sareste riusciti ad accumulare l’energia sufficiente a spalancare i portali della 6^ dimensione e a renderla di nuovo parte della Realtà della Terra. Questa procedura è riuscita e, l’11:11, l’11 di Novembre, i portali si sono aperti e le energie di Magia della 6^ Dimensione hanno cominciato ad essere ancorati sulla Terra. Questo processo continuerà a pieno ritmo, fino al 12:12, il 12 Dicembre e sarà attivato del tutto dal Solstizio del 21 Dicembre, quando la Terra si allineerà con il Centro Galattico, energizzando il 6° piano Dimensionale della Terra con i Codici di Luce per la Nuova Realtà.

Voi, attualmente, esistete davvero in una Realtà Multi-dimensionale, con cornici di Realtà che vanno dalla Terza Dimensione alla Sesta Dimensione, coesistendo tutti nelle Griglie Terrestri della Nuova Realtà. La Terra, come Corpo Planetario, è ancorata nella 5^ Dimensione, che è la Dimensione dell’Unità e dell’Interconnessione. Molti si percepiscono ancora costretti dalle leggi e dalla realtà della Terza Dimensione e vivono ancora la loro vita in questo contesto. Coloro che hanno elevato la propria consapevolezza e la propria frequenza, hanno la padronanza del Tempo e si sono presi in carico la propria vita e il proprio destino, superando quindi la Quarta Dimensione ed entrando nella Quinta Dimensione con la Terra stessa. Ora, ci sono alcuni di voi che sono pronti a fare un passo ulteriore per entrare nella Frequenza di 6^ Dimensione della Magia e dei Sogni e renderli parte della propria vita sul Pianeta Terra.

Miei Amati, questi portali di 6^ Dimensione, aprendosi, innalzano la frequenza vibratoria della Terra e questo intensifica quello che sulla Terra viene percepito come “caos”. Come forse saprete, più alta è la frequenza, più armoniosa e pacifica è l’energia. Ma, quando le frequenze più basse incontrano quelle più elevate, per un po’ di tempo si creano disordine e squilibrio, mentre le energie si ri-bilanciano. Ecco perché, proprio adesso, l’aumento di confusione è indice dell’aumento di frequenza sulla Terra e del relativo disordine, mentre ciascuna delle Dimensioni di Luce interconnesse trova un equilibrio con le altre.

È anche vero che le energie delle Dimensioni Superiori si fanno strada verso il basso, per cui, quando la 6^ Dimensione si apre alla Creazione Magica del Giardino dell’Eden sul Pianeta Terra, questa inizierà a manifestarsi finché sarà ancorata alla 5^ Dimensione e l’illusione della Terza Dimensione, con la sua coscienza di dualità e il suo conflitto, scomparirà dalla Linea Temporale.

Quindi, durante questo mese, fra l’11:11 e il Solstizio del 21 Dicembre, aspettatevi un aumento del caos e del tumulto, ma, allo stesso tempo, inizierete a vedere la Magia scaturire nella vostra vita, vedrete e sentirete ancora una volta la Magia della Terra e, contemporaneamente, inizierete a percepire i cambiamenti nel vostro Corpo di Luce e nel vostro Corpo Fisico, mentre vi allineate con la Frequenza e la Luce della 6^ Dimensione.

Energie Solari, Galattiche e Cosmiche sostengono le Attivazioni dei Portali di 6^ Dimensione

In questo periodo, a iniziare dal 2 Febbraio, avete affrontato delle intense attivazioni del Codice di Luce, provenienti dai livelli Solare, Galattico e Cosmico dell’Intelligenza Creativa Divina e dell’Amore.

Miei cari, iniziamo con le energie Solari e il loro ruolo nella vostra Evoluzione e nel vostro Sviluppo. Sappiamo che comprendete il ruolo importante delle energie Solari e delle Emissioni Solari nel trasmettere i Codici di Luce alla Terra e a voi. Ma alcuni di voi forse sanno anche che si tratta di un processo che funziona in due sensi. Il Sole trasmette energie anche in risposta alla Terra. Quando la Terra, tramite i Consigli della Terra, indica di essere pronta a un processo accelerato di trasformazione e cambiamento, come è successo a Febbraio di quest’anno, il Consiglio Solare del Sole, gli Esseri di Luce incaricati della trasmissione dei Codici Solari al Sistema Solare e alla Terra, risponde con ciò che è necessario. E così, a parte le potentissime eclissi di Sole e di Luna, ci sono state anche delle Emissioni Solari immensamente potenti, che hanno bombardato il vostro pianeta giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, trasportando i Codici di Luce e le informazioni necessarie per aprire i portali e incorporare la 6^ Dimensione della Magia e dei Sogni nelle Griglie della Terra.

Quindi, anche gli Esseri di Luce del Consiglio Galattico, che collaborano con i Consigli della Terra e con i Consigli Solari di Luce, si stanno preparando per dare il loro contributo a questo processo. A fine Novembre, la Terra inizia ad allinearsi con il Centro Galattico e, entro il Solstizio di Dicembre, essa è perfettamente allineata per la trasmissione dei Codici di Luce Galattica, attraverso la Luce Diamante, che ancorerà questi portali e farà sì che essi diventino parte della Nuova Realtà di una Terra Multidimensionale. Sarà davvero un momento Magico, quando la Terra sarà ricalibrata e su di essa pioveranno scrosci di Magia e Amore, in ondate di Abbondanza e Gioia, a disposizione di tutti coloro che riescono a vedere e sentire la benedizione di questo Campo d’Amore e di Luce!

Allo stesso tempo, i Consigli Cosmici e le Nazioni Stellari stanno assistendo a questo processo di nascita. Ci sono diversi Raggi di Radiazione Cosmica, provenienti dallo “spazio profondo”, che hanno trasmesso informazioni e contribuiscono ai nuovi allineamenti. Le Nazioni Stellari della Galassia di Andromeda sono state molto attive nel contribuire ad ancorare le Magiche energie Creative sulla Terra, come la Galassia Fiamma Gemella della vostra Galassia della Rosa Sacra.

Tutte queste potenti trasmissioni di Luce e Codici di Luce vi aiuteranno a sentire e a percepire i grandi cambiamenti che si stanno verificando sulla Terra e tutt’intorno a voi, e i grandi cambiamenti che avvengono nella vostra vita e nel vostro corpo.

La Farfalla Emerge: Energia Umana di 6^ Dimensione

Le transizioni e i cambiamenti accelerati sulla Terra hanno anche un parallelo di cambiamenti e transizioni accelerati nel vostro corpo. Molti di voi, forse, hanno percepito le tensioni e le ansie, mentre il vostro Corpo di Luce e il Corpo Fisico affrontavano ancora un’altra ricalibrazione alle frequenze più elevate della Luce. Magari avete trovato difficile adattarvi alla percepita densità della vita intorno a voi e al dramma e alla manipolazione dei vecchi paradigmi mentali ed emozionali della vita. Forse avete agognato i veri rapporti fondati sul cuore e avete desiderato che una famiglia vera o una vera comunità facessero parte della vostra vita.

Questi sono tutti “sintomi” dell’aver superato i vecchi modelli della vita sulla Terra e dell’essere emersi in una Realtà Nuova, in cui siete in grado di manifestare e creare sulle Linee Temporali in maniera Magica. Il vostro Cuore è il centro di questa realtà e sentite dentro di voi la Magia che nasce tutt’intorno a voi, l’intelligenza Creativa Divina, che attende di lavorare con voi per modellare e creare una Nuova Realtà.

Mentre la Farfalla emerge, voi rinascete a un livello più Alto di Coscienza ed entrate in un altro livello ancora di Realtà, che è una progressione naturale nell’Evoluzione del processo di Attivazione del Corpo di Luce, guidata dal Raggio d’Oro della Coscienza Cristica, dalla Luce Diamante Galattica e dal Raggio Platino. Se siete pronti a muovervi con i Codici di Luce in arrivo e ad attraversare i Portali 6D, allora avete già affrontato le fasi precedenti del Processo di Ascensione:

1.      Attivazione Completa del Corpo di Luce con il sistema di Vortici dei 13 Chakra. Questo comprende l’attivazione della Coscienza Cristica attraverso il Raggio d’Oro e l’attivazione delle energie della Fiamma Gemella, attraverso i Raggi Magenta e Turchese. Poi, la Luce Diamante attiverà il livelli Galattici, insieme al Raggio Platino. Quest’attivazione del Corpo di Luce aprirà il Centro del Cuore Superiore, inoltre amplierà e adatterà il Chakra della Gola e lo ricalibrerà con i Chakra della Fronte, della Corona e dell’Anima Stellare, attraverso la Ghiandola Pineale, e, in misura minore, la Pituitaria e la Tiroide. Questo può provocare ansia intensa, sogni intensi e palpitazioni, man mano che questi nuovi “super chakra” si attivano. Sarà un processo temporaneo.

2.     Padronanza del Tempo, la 4 Dimensione. Coloro che superano i livelli di 3 Dimensione, iniziano a vedere lo Spazio/Tempo come un’illusione artificiale. Essi percepiscono che lo Spazio/Tempo può essere creato o manifestato attraverso le Linee Temporali e che, quando emergeranno come “Maestri del Tempo” non saranno imprigionati nelle Linee Temporali o nelle narrative di altri. Essi sono in grado di generare le proprie linee temporali e le proprie storie, di creare e modellare il Tempo e la Realtà di conseguenza.

3.     Padronanza della 5^ Dimensione di Coscienza di Unità e Interconnessione. Qui sarete oltre la mentalità della semplice “sopravvivenza” dell’individuo, e avrete una maggiore comprensione di come tutte le forme di vita siano connesse in un singolo organismo cosciente, un essere di nome “Gaia”, o Terra, e di come ciascuno di noi sia un’espressione di quella Realtà. Quando creerete le vostre linee temporali e le vostre storie, lo farete con la consapevolezza del Centro Creativo, il Cuore Divino, e con la consapevolezza di tutte le altre storie create dagli altri, anch’esse espressione del Cuore Unico di Amore e Creazione.

4.     Vi sarete già radicati e connessi al Cuore della Terra, mediante il vostro Chakra Terra Stella. Sarete pronti ad attivare la Magia della Terra e a lavorare con i Regni Elementare e delle Fate e con tutti gli Esseri di Luce che operano e creano nelle Dimensioni della Terra.

5.     Avrete padronanza dei processi di Transizione Cosciente, nella vostra vita, e da diverse dimensioni e realtà, come parte della vostra padronanza delle linee temporali e della creazione.

6.     Sarete pronti a incorporare i regni di Sogno, Magia e Archetipo nelle vostre Linee Temporali e a creare la Realtà, usando queste energie potenti e primitive. Sarete pronti a spostarvi tra le linee temporali, fra le dimensioni e fra le realtà, in modo cosciente e finalizzato, come Creatori Coscienti.

Quando emergerete completamente a questo livello di Coscienza, capirete che è il momento di spiegare le vostre ali e di diventare la splendida e luminosa Farfalla di Luce che siete! Un’Anima Infinita in Forma Umana, un Angelo di Luce manifesto, una potente energia creativa che opera in maniera Cosciente insieme all’Intelligenza Creativa Divina per manifestare una Nuova Terra e una Nuova Realtà!

 

2014-15 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/MagicRises.html

Tradotto da Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it