)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Il Grande Cambiamento dal 2019 al 2020: Portali, Eclissi e Congiunzioni danno energia al Cambiamento verso la Creazione della Nuova Terra.

 

 

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

Amati, aspettate di entrare nella terza decade le 21mo secolo! Le energie quantiche danzano e accelerano, mentre voi arrivate in questo nuovo spazio e luogo chiamato Nuova Terra. Nel 2020, vedrete un’onda quantica di risveglio sulla Terra, con molti profondi cambiamenti.

Si potrebbe però dire che proprio in questo momento vi trovate nel corridoio d’ingresso, in attesa di fare la vostra grande entrata!

Nel periodo del Nuovo Anno Galattico (luglio e agosto 2019) sono state rilasciate molte potenti energie, e questo è il culmine o punto più alto della Spirale Temporale mentre entrate nel portale 3/3/3 (12/12/2019), vi connettete con il Centro Galattico e il Consiglio, transitate attraverso il Solstizio e l’Eclissi Solare e vi preparate per le potenti energie trasformatrici della Luna Piena ed Eclissi Lunare in Capricorno, seguite dal Sole, Plutone e Saturno congiunti anche loro in Capricorno il 12 gennaio 2020.

Per le prossime settimane avete veramente un “programma pieno”. Gli intensi cambiamenti di dicembre 2019 e gennaio 2020 vi lasceranno sulla soglia della vostra “nuova vita” come cittadini della Nuova Terra e potenti Co-Creatori della Realtà della Nuova Terra. Il passato finalmente se ne andrà e voi entrerete nella magica realtà quantica e multidimensionale che è vostro diritto di nascita come Umano Angelico o Seme Stellare.

Benvenuti alla Nuova Terra “2020” dove siete voi a determinare la vostra realtà e il vostro futuro, mentre percorrete le spirali temporali e modellate lo “Spazio Tempo” nei vostri più profondi sogni e desideri.

 

Il Portale 3/3/3

Amati, il Portale 3/3/3 è un corridoio o porta temporale lunga un mese che vi porterà alla Nuova Realtà appena in tempo per il grande cambiamento verso la Co-Creazione e la Collaborazione con i Consigli degli Anziani e Custodi della Terra della Nuova Terra. La responsabilità amministrativa della Nuova Terra verrà trasferita a questi consigli, soprattutto all’Alto Consiglio. Questi vi guideranno verso il luogo della libertà e dei sogni!

Il Portale 3/3/3 si apre il 3 dicembre, prosegue il 12 dicembre (12/12/12) e il 21 dicembre (21/12/12 Solstizio) e si chiude il 30 di dicembre (3/3/3). Ognuna di queste date si riduce a 3/3/3 o 9.

Le energie di questo portale o corridoio sono Abbondanza, Armonia e Creazione. I “Codici dell’Abbondanza”, conosciuti anche come i “Codici del Paradiso”, forniscono un potente impulso per l'insediamento del Consiglio degli Anziani della Terra come corpo amministrativo per il Sacro Pianeta che sta rinascendo al suo scopo più elevato nella terza decade del 21mo secolo. La Divina energia Femminile/Dea si sta preparando a benedire la Nuova Terra e tutti coloro che entreranno in quella Realtà con grande abbondanza, amore, armonia, bellezza e pace. L’energia del nuovo Maschile Divino sosterrà il Divino Flusso Creativo verso la Manifestazione del Campo d’Amore della Nuova Terra, dove tutte le creazioni sono radicate nell’Amore.

Parleremo qui dei due punti più rilevanti del Portale, come importanti momenti prima che il Portale si chiuda il 30 di dicembre.

 

La Luna Piena in Gemelli e il 12/12/12

L’ultima Luna Piena di dicembre cade l’11 ed è seguita dal 12/12/12.

La Luna Piena in Gemelli creerà un sentiero illuminato per il 12/12/12, che offrirà due cose. Innanzi tutto il completamente del “Processo di Incarnazione dell’Anima” del 2019 iniziato in luglio/agosto 2019 e, secondo, la conclusiva piena attivazione del Corpo di Luce Diamante/Corpo Galattico iniziato nel 2018.

La Luce Dorata del “Campo d’Amore” della Coscienza Cristica darà il sostegno per le fasi finali dell’importante stadio di Incarnazione dell’Anima, quella che gli Apripista e la Famiglia di Luce stanno ora completando. Il processo consente alla coscienza umana di connettersi pienamente con la coscienza dell’Anima/Spirito e di entrare nel “Sacro Sposalizio” o unione di Corpo e Anima. L’essere della Nuova Terra riconosce se stesso come un Infinito Essere di Luce che ha accesso a molte dimensioni e punti sul continuum Spazio Temporale. Questo non è limitato al tempo lineare 3D e non è confinato a nessuna realtà specifica. Tutto cambia, mentre la prima generazione della “Nuova Terra” fa le sue scelte e localizza punti di riferimento come potenti Co-Creatori della Realtà della Nuova Terra.

Nel corso di questo importante cambiamento di coscienza, avvengono cambiamenti simili nel sistema fisico/corpo di luce, incluse le attivazioni finali per allineare il Modello Angelico dell’Umano all’interno del DNA e di accendere pienamente il Corpo di Luce Diamante/Corpo Galattico così che possiate incominciare a imparare come modificare il vostro essere/coscienza nel Corpo di Luce Diamante a comando per viaggiare all’interno dei Regni Galattici Multidimensionali.

Quando voi, Amati, come Apripista, attivate completamente e accogliete questo vostro aspetto, sarete in grado di esplorare chi siete. Non sarete più “disconnessi” dalle altre dimensioni e spazi, ma userete il vostro Corpo di Luce Diamante Galattico come vostro “veicolo” per viaggiare nel Cosmo a qualunque “connessione” o “ri-connessione”, mantenendo al tempo stesso il vostro accesso alla Nuova Terra e al vostro corpo fisico Umano.

 

L’Allineamento della Terra con il Centro Galattico: 19 dicembre

Il 19 dicembre la Terra raggiunge il suo allineamento diretto con il Centro Galattico a 27 gradi del Sagittario. Il polo sud della Terra si trova direttamente di fronte al Centro Galattico, quindi tutte le importanti trasmissioni annuali del Consiglio Terrestre/Galattico vengono prima ricevute nelle griglie della Nuova Terra in Antartide e poi trasmesse alla Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina/Cile per la trasmissione verso il nord nella griglia Planetaria.

L’allineamento della Terra con il Centro Galattico avviene quando c’è un incontro di Coscienza e uno scambio di doni e celebrazioni. Quest’anno, per la prima volta, il consiglio della Nuova Terra si incontra con il Centro Galattico per ricevere le trasmissioni dal Cuore Cosmico riguardo ai prossimi cambiamenti e ciò che questi significheranno per la Terra. Questa informazione viene poi trasmessa agli Apripista e alla Famiglia di Luce affinché diano un seguito alle informazioni e facciano le scelte appropriate.

Perciò, come potete vedere, l’incontro del Consiglio Galattico di quest’anno è una celebrazione davvero speciale, dove ci sarà una grande Riunione della Famiglia Galattica. Le Tribù Angeliche incarnate sulla Terra e i Semi Stellari entreranno nei loro Corpi di Luce Galattici per partecipare ai festeggiamenti.

In questa fase, molti di voi che stanno viaggiando nel proprio Corpo di Luce Diamante potranno farlo di notte mentre dormono. Potreste ricordare poco di dove siete stati, o potreste pensare che era “soltanto un sogno”. La Realtà del Sogno è spesso una traslazione dei viaggi del Corpo di Luce Diamante. In futuro, imparerete come attivare il viaggio del Corpo di Luce Diamante e come richiamare tutti i contatti e le informazioni. Alcuni di voi lavoreranno persino come ambasciatori della Nuova Terra per il Consiglio Galattico.

Se questo fosse il vostro sentire, potete chiedere di attivare pienamente il vostro Corpo di Luce Diamante e di presenziare agli eventi dell’Allineamento del Consiglio Galattico.

Questo grande evento si verifica due giorni prima del Solstizio della Terra il 21 dicembre che è un altro grande cambiamento per la griglia della Nuova Terra che sta nascendo.

 

 

Il Solstizio di dicembre: 21/12/2019

Il Solstizio è quel momento in cui la Terra “ritorna” nel suo viaggio intorno al Sole. Rappresenta un cambiamento delle energie stagionali e una celebrazione di luce. Nell’Emisfero Meridionale è il giorno più lungo e la notte più corta, celebrando il potere dei due Soli… il Sole Solaris del Sistema Solare e il Grande Sole Centrale del Centro Galattico. Nell’Emisfero Settentrionale, dove è inverno, il Solstizio rappresenta il giorno più breve e la notte più lunga. Qui si celebra la Rinascita della Luce, man mano che i giorni iniziano ad allungarsi nel loro viaggio verso l’Estate.

Nell’anno Galattico, il Solstizio rappresenta anche il punto centrale del ciclo temporale 2019/2020, quando la spirale si gira e inizia il sul viaggio Spazio Temporale di ritorno verso il punto zero che nel Calendario Galattico è il 25/26 di luglio.

Quindi, quando raggiungete questo punto nella vostra consapevolezza avrete una coscienza di cambiamento e “ritorno” al punto di rinnovo. Come risultato della profonda connessione della coscienza del Corpo di Luce Diamante con il Consiglio Galattico, sosterrete nella vostra coscienza più profonda tutti i codici e le informazioni necessarie per i successivi sei mesi mentre percorrete questo ciclo che si completerà nel luglio 2020 e si rinnoverà il 25/26 luglio e quando la nuova Spirale Temporale per la Nuova Terra viene attivata durante la Porta del Leone l’8 agosto (8/8).

I Leoni Reali di Sirio e Regolo, che sono i Custodi del Portale Temporale 8/8, saranno presenti con voi mentre celebrate questo transito sacro e speciale. La loro potente presenza vi aiuterà in questo mese, mentre voi “ricordate” l’anno Galattico Sacro e le sue connessioni con le vostre famiglie Galattiche e Angeliche.

 

 

26 Dicembre: Eclissi Solare In Capricorno

L’ultima Eclissi del decennio si verificherà il 26 dicembre, e quello è il momento che infine ci catapulta verso la grande congiunzione di gennaio 2020. Ci concentriamo ora sul Capricorno con la sua potente energia saturniana e la sua connessione alla Struttura e in particolare alla Struttura della Terra.

Le Eclissi sono momenti in cui le griglie della Terra vengono inseminate di nuove energie e idee che cresceranno e si espanderanno man mano che il tempo passa. Una Eclissi Solare è particolarmente intensa in quanto consente al Sole di “spegnersi” momentaneamente, mentre nelle griglie vengono “avviati” nuovi codici.

I codici del Capricorno sono le energie del Maschile Divino e le nuove Strutture per la Nuova Terra. Il Femminile Divino deve avere nuove strutture per dare alla luce una Nuova Realtà e questo è ciò che viene fornito nei transiti in Capricorno in arrivo.

Arrivando così in prossimità del passaggio del Solstizio, questi nuovi codici insemineranno nuove strutture e nuovi modi di essere per la vita terrestre nella terza decade.

L’Eclissi sarà visibile da alcune parti dell’Europa dell’Est, la maggior parte del continente asiatico, incluso India e Cina, Africa Orientale incluso il Corno d’Africa e alcune parti dell’Egitto, così come dell’Indonesia e del Nord Ovest Australiano. Sarà principalmente un’Eclissi mediorientale/africana/asiatica e i codici del Nuovo Maschile impatteranno in modo potente queste aree. Le energie di Iside e Osiride, Buddha e Kwan Yin saranno attivate e ridefinite per la Nuova Terra. Inoltre, il potente vortice di Bali sarà attivato per il Nuovo Maschile e l’attivazione australiana aiuterà ad attivare gli intrecci del Tempo di Sogno da Uluru e a sintonizzarli alla frequenza della Nuova Terra.

Amati, l’entrata al 2020 sarà un periodo di tempo davvero entusiasmante.

 

L’Eclissi Lunare del 10 gennaio 2010 e Congiunzione a 22 gradi del Capricorno del Sole, Mercurio, Saturno e Plutone in Capricorno il 12 gennaio 2020

Il Portale 3/3/3 si chiude il 30/31 di dicembre, quando gennaio 2020 e la nuova decade hanno inizio. La Luna Piena ed Eclissi Lunare del 10 gennaio danno il via alla potente congiunzione del Sole, Mercurio, Plutone e Saturno del 12, quando i potenti pianeti entrano in congiunzione.

La Luna Piena e l’Eclissi Lunare sono in Cancro, che porta la bellissima energia del Femminile Divino. La Dea introduce i suoi codici e pianta i suoi semi così che la congiunzione supporti i cambiamenti davvero profondi che devono ancora arrivare. L’energia del Cancro vi collega anche al periodo appena precedente al Nuovo Anno Galattico del 2019 (Luglio 2019) e a quello del Nuovo Anno Galattico 2020/2021 (luglio 2020). Il Femminile Divino è qui per far fluire la sua bellissima essenza creativa per sostenere i profondi cambiamenti che hanno inizio in questo momento al principio della terza decade.

Quest’Eclissi Lunare sarà visibile, e poserà la sua ombra e seminerà i suoi codici per la Nuova Sacra Unione Maschile/Femminile sull’Europa, l’Africa, l’Asia, l’Australia e toccherà il Nord e il Sud America.

Due giorni dopo, il 12, il Sole sarà a 21 gradi del Capricorno e Mercurio, Plutone e Saturno al 22 grado del Capricorno. Questa congiunzione con Giove al 9 grado del Capricorno, significa che 5 su 10 pianeti saranno in Capricorno subito dopo la Luna Piena in Cancro. Questo è molto potente! Il Cancro è la casa opposta al Capricorno, perciò attiva queste energie in modo intenso e prepara il terreno per i cambiamenti.

Plutone e Saturno sono entrambi pianeti potenti: Saturno crea forma e struttura attraverso il tempo e Pluto trasforma mediante la disintegrazione della forma e della struttura.

Questa congiunzione, illuminata dal Sole, può essere vista come lo “scontro dei Titani” in Capricorno. Saturno governa il Capricorno, perciò tutto riguarda la forma e la struttura, ma ecco che arriva Plutone con la sua determinazione di trasformare disintegrando. Stando vicini a Mercurio e al Sole, questo indica potenti cambiamenti nel modo di pensare e di esprimersi nel mondo.

Quindi, Amati, vedrete una forte tensione mentre vecchie forme e strutture si disintegrano su tutti i livelli, il che viene accelerato dall’influenza di Plutone, mentre allo stesso tempo vengono predisposte nuove strutture per la Nuova Terra.

Questo predisporrà il passo per la terza decade. Vecchie strutture che crollano e nuove strutture che nascono. Dato che l’influenza di Saturno spesso viene sentita nel tempo, all’inizio potreste non vedere molto, ma i profondi cambiamenti e i nuovi codici opereranno per portare il nuovo.

Voi, però, Amati, sentirete certamente queste energie e potreste avere un “crollo” accelerato delle cose che non vi servono più. Per alcuni questo può essere doloroso, poiché avrà un impatto a livelli molto profondi della struttura nelle relazioni, famiglie, comunità e nazioni.

Sulla scia della congiunzione al 22mo grado, molti inizieranno a risvegliarsi mentre l’illusione della struttura si disintegra. Questi potrebbero sentirsi alienati e persi, mentre cercano nuove strutture che sostengano la loro vita. Qui è dove il lavoro degli Apripista è importante. Molti di voi verranno chiamati a far parte delle Squadre di Supporto nel 2020. Il vostro lavoro sarà di restare calmi e tranquilli nel caos, di essere pienamente responsabili nella propria vita e di guidare gli altri affinché si approprino del loro potere verso la Nuova Terra. Sarà un periodo di tempo entusiasmante per voi, man mano che molte nuove opportunità si apriranno nel vostro lavoro.

Sarà un tempo per entrare veramente di più nel proprio potere come Co-Creatori, tessendo Cicli Temporali e disegnando nuove realtà. Alcuni di voi potrebbero scegliere di continuare a lavorare come costruttori di ponti tra le vecchie strutture, la realtà e la Nuova Terra, mentre alcuni li attraverseranno per diventare costruttori delle strutture della Nuova Terra.

Coloro che scelgono la Nuova Terra lavoreranno con i Consigli Solare e Galattico per creare una Nuova Terra nel Campo Dorato d’Amore. Lavoreranno con la Coscienza Cristica cristallina e la Luce Diamante per tessere la Nuova Realtà.

È Tempo di Iniziare, Amati!

L’avventura continua nel 2020 e Terza Decade.

Buon viaggio! Amatevi e Sostenetevi l’Un l’Altro!

In Cielo vi Amano e vi Apprezzano moltissimo!

 

 

 

2019-20 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/the-big-shift-2019-to-2020/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it