)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Le Energie per Febbraio 2005

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi, guardiamo con apprezzamento ed interesse mentre la Nuova Terra prende forma fra di voi. Lentamente vi state risvegliando al fatto che siete completamente nella Quinta Dimensione. In questo periodo cominciate a comprendere in modo più completo chi siete. Voi siete i Creatori della vostra stessa Realtà.

Il pianeta continua ad assestarsi dopo i potenti cambiamenti di Dicembre. E’ improbabile che ci siano grandi cambiamenti in Febbraio. Probabilmente sarà un mese tranquillo in cui avrete tempo per adattare ed equilibrare le vostre energie, prima che avvengano ulteriori cambiamenti. Molti di voi saranno particolarmente stanchi e stressati, specialmente coloro che hanno lavorato molto intensamente nei piani interiori per aiutare con le conseguenze dello tsunami e per aiutare a sostenere le energie nel loro nuovo stato. Potreste aver notato gli assestamenti significativi nella percezione del tempo e dello spazio. Il pianeta è cambiato notevolmente, e ciò ha un impatto sulle vostre esperienze di tempo e spazio. Si può vedere il tempo che si muove troppo velocemente. Potreste essere piuttosto maldestri, lasciando cadere cose, inciampando o cadendo. La vibrazione della Terra è davvero aumentata, e il pianeta stesso vibra ora ad una frequenza più elevata. Niente è come era prima. Vi suggeriamo che il miglior antidoto per queste sensazioni d’intensità e pressione è la giocosità e la passione. Quando siete completamente centrati nel momento presente, siete allora completamente presenti e il “tempo” non ha nessuna rivendicazione su di voi. Siete in grado di piegare o dare forma al “tempo” secondo i vostri bisogni. Questa è un’abilità che imparerete mentre entrate in modo più completo nelle vibrazioni più elevate della Nuova Terra.

Il sole inizia il mese nel segno d’Aria dell’Acquario, poi, il 19 Febbraio, si sposta nel segno d’Acqua dei Pesci. L’Acquario è il segno d’Aria che è maggiormente compatibile con le energie della Nuova Terra, rendendo questo un buon periodo per esplorare nuove idee e nuovi concetti. Quando il sole entra nei Pesci il 19, questa sarà un’opportunità per permettere a queste nuove idee di essere integrate nel vostro essere. 

Le Relazioni di Anime Compagne in Febbraio e la Focalizzazione sulla Nuova Energia Maschile

Il mese comincia con Marte, il pianeta dell’energia maschile, situato proprio sopra il Centro Galattico a 26 gradi del Sagittario. Questo, insieme con il sole in Acquario, permette un’infusione di nuove idee ed energie dal Grande Sole Centrale o Centro Galattico, che riguardano la Nuova Energia Maschile che viene “seminata” nella Terra di Quinta Dimensione. E’ l’energia del “dio” che farà coppia con la “dea” della Nuova Terra. E’ un’energia maschile forte, fiduciosa, potente e, tuttavia, totalmente connessa alla Terra. E’ l’energia che gestirà la Terra e sarà totalmente coinvolta nel ri-fondare e mantenere l’equilibrio delle energie sulla Nuova Terra. Marte si sposta in Capricorno il 7 di Febbraio, un altro forte segno maschile, vi potete aspettare quindi una continua enfasi sull’energia maschile e uomini che riscoprono la loro forza e potere interiori come “dei” della Nuova Terra.  

Mentre gli uomini si riprendono il loro potere, e mentre le donne si muovono nel loro potere come dee, le nuove relazioni di anime compagne continuano ad evolversi. Abbiamo una sorpresa e una festa per voi. Il giorno di San Valentino, la festa speciale dell’amore del 14 febbraio, le energie saranno ottimali sia per cominciare nuove unioni di anime compagne sia per far entrare le unioni esistenti in un allineamento ed armonia più stretti. In quel periodo, Venere sarà in congiunzione e transiterà Nettuno a 14 gradi dell’Acquario. Questo significa che le ottave d’amore superiori e inferiori – cioè lo spirituale e il fisico – saranno unite e presenteranno un momento ideale per il legame di anime compagne a tutti i livelli. Quindi – gioite del vostro giorno di San Valentino nel 2005. Sarà una festa d’amore speciale per coloro che hanno le chiavi per schiudere i segreti delle unioni di anime compagne di quinta dimensione.

Chirone entrerà in Acquario il 21 di Febbraio, portando una nuova infusione di energie guaritrici al pianeta. Questo sarà un ottimo periodo per focalizzarsi sui nuovi progressi nella cura e nella spiritualità.

Le Lune in Febbraio

La Luna Nuova l’8 Febbraio si trova nel segno d’Aria dell’Acquario e la Luna Piena del 24 nel segno di Terra della Vergine. Una Luna Piena in Vergine è sempre un buon periodo per lavorare con le energie della Terra, per trarre dalla Terra le meravigliose energie Cristallo disponibili e per rendere le vostre energie attraverso rituali e cerimonie, attraverso la danza, la musica e la meditazione.

Mentre proseguite il vostro viaggio nella Nuova Terra, noi camminiamo con voi. Vi guidiamo e vi suggeriamo i migliori sentieri da seguire. Vi chiediamo però di fare le vostre scelte. Ora voi siete i Creatori. Voi siete coloro che stanno dando forma alla Nuova Terra. In Febbraio, vi chiediamo di continuare ad essere compassionevoli, amorevoli e gentili l’un l’altro. Abbiate rispetto l’uno dell’altro e del fatto che siete diversi sebbene uguali. State imparando ad entrare in contatto l’uno con l’altro da questi spazi condivisi d’Amore e Compassione, comprendendo tuttavia che la vostra complessità e diversità vi rende unici, individuali e speciali. Abbracciate e Celebrate la vostra Unicità (One-ness), rispettate ed onorate quei posti dove siete diversi come prova della grande abbondanza dell’espressione della grazia e della saggezza di Dio che si manifesta attraverso di voi come angeli umani. Siete davvero benedetti a vivere in questo tempo e a condividere questa Grande Avventura Creativa chiamata Nuova Terra. 

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/starchild/feb2005.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it