Nuovi Codici per il Pianeta Terra
Abbondanza ed Equilibrio Economico per Tutti
Immagine diJean-Luc Bozzoli su www.eyewithin.com
Carissimi Operatori di Luce, durante il mese di Febbraio 2008 sul Pianeta ricomincerete ad avvertite le energie di Trasformazione e Cambiamento. Sì, mentre ha inizio il nuovo ciclo, comincerete a vedere come la Manifestazione Materiale della Nuova Terra diventa una realtà per voi.
Questi cambiamenti saranno concentrati sul Sistema Economico Globale e lo scopo sarà creare per tutti un equilibrio equo delle risorse. In Febbraio ci saranno diversi Allineamenti Planetari importanti che vi aiuteranno nel processo di attivazione.
Il 7 Febbraio ci sarà un’Eclissi Solare in Acquario che consentirà alla Terra di ripristinare i suoi Codici Solari per l’energia della Comunità Globale. Poi, il 21 Febbraio, durante la Luna Piena, ci sarà un’Eclissi Lunare totale in Vergine. In quel momento la Terra ripristinerà i suoi Codici Lunari per ricevere dal Centro Galattico le trasmissioni dell’energia Lunare Maschile. Il Maschile Lunare è l’energia Gentile, Amorevole e Sostenitrice che sostituirà il Predominio del Potere e il Controllo e creerà nuove Strutture Economiche e Sociali per la Nuova Terra. Carissimi, potete vederla anche in questo modo: il 21 Febbraio il Sole sarà in Pesci e la Luna Piena in Vergine. In quel momento l’energia IO SONO della Terra, rappresentata dai Pesci, si allineerà con la sua Manifestazione Materiale, rappresentata dalla Vergine, e la Terra darà il via al processo finale di allineamento del suo Sé Superiore Planetario con il suo Essere Fisico: diventeranno Uno. Sulla Terra comincia a manifestarsi il Cielo.
Inoltre, in questo momento, la Terra avverte l’influenza di Giove e Plutone in Capricorno e di Saturno in Vergine. Il Capricorno e la Vergine sono segni di Terra che sostengono le energie del Piano Materiale. Giove, in Capricorno per quest’anno, porta al piano terrestre l’energia dell’Espansione e del Risveglio. Plutone, lasciando il Sagittario ed entrando in Capricorno, porta l’energia della Trasformazione dal Piano Spirituale a quello Materiale. Saturno, nella Vergine per i prossimi due anni, porta l’energia della Ristrutturazione sul Livello Materiale.
Carissimi, state entrando in una fase eccitante del Processo di Trasformazione del Pianeta. Infine, mentre sul Piano Materiale si ristabilisce l’equilibrio, comincerete a vedere la Manifestazione Materiale del Cielo sulla Terra. Siete davvero Uno e nella vostra Comunità Globale comincerete a creare un’Abbondanza che sarà condivisa da Tutti.
Il processo è già cominciato, e, come Operatori di Luce risvegliati, vi viene chiesto di aiutare gli altri a capire i Cambiamenti e le Trasformazioni che presto si verificheranno sul Pianeta su Scala Globale. Sappiate che Ognuno di Voi è esattamente dove deve essere proprio adesso. Alcuni di voi si trovano in posizioni di Leadership e sarà vostro compito aiutare molte persone ad attraversare i cambiamenti che, sulla Terra, influiranno sulla vita di ogni persona.
A un Livello Superiore, il livello IO SONO, ogni persona sulla Terra ha accettato di attraversare questi cambiamenti. Tuttavia, voi come Operatori di Luce Risvegliati, pienamente consapevoli del potere dell’energia di Quinta Dimensione con cui lavorate, sarete i Leader a cui verrà chiesto di guidare le persone verso un senso di Comunità e Collaborazione. Sì, sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo una fede assoluta in tutti voi. Quando vi abbiamo visti lasciare la Casa Stellare della vostra Anima ed entrare in incarnazione sulla Terra, sapevamo che non avreste fallito. Sapevamo che avevate la Dedizione, il Potere e la Motivazione per assicurare che questa Trasformazione avesse luogo nel miglior modo possibile. Così, vi guardiamo con grande Gioia e Anticipazione, mentre entrate nella fase finale del vostro lavoro di Trasformazione.
La Vecchia Energia Cede il Passo a quella Nuova
Quando i Nuovi Codici per il Cambiamento Materiale saranno attivati nel Corpo Planetario, vi sarà chiesto di affrontare delle energie difficili. Quando il Vecchio incontra il Nuovo, c’è sempre resistenza. Ma Voi, come Operatori di Luce e Maestri di Luce, avete familiarità con il processo di Trasformazione e sapete come mantenere il centro nell’Amore e nella Pace e non essere spinti verso le energie della paura e del panico: questo sarà il vostro lavoro nel prossimo futuro.
Nella struttura economica della Vecchia terra, si era instaurato un sistema attraverso il quale solo poche persone diventavano molto ricche, mentre la maggioranza impoveriva. Questa situazione si realizzava attraverso una forma di pensiero manipolatrice che generava illusioni di mancanza e scarsezza e creava coercizione e “schiavitù” economica. Su scala globale, il venti percento della popolazione Terrestre consuma l’ottanta percento delle risorse del Pianeta, creando ulteriori squilibri e illusioni di mancanza e scarsezza che consentono di commettere abusi sul Pianeta e i suoi Popoli.
Nell’energia della Nuova Terra, questo sistema sarà gradualmente sostituito da un altro sistema emergente di Collaborazione e Comunicazione Globali, dove ci sarà una condivisione di Risorse, Capacità e Amore. E noi diciamo, carissimi Operatori di Luce, che voi siete i Leader in questo processo. Questo non potrà essere realizzato soltanto dai governi: spesso hanno investito troppo nel sistema energetico della Vecchia Terra. La Nuova Terra sarà creata da Operatori di Luce che hanno Passione, Motivazione e Dedizione, ma che hanno anche la capacità di creare nelle loro comunità strutture fondate sull’Amore, sulla Condivisione e il Supporto. Creeranno i modelli attraverso cui la Nuova Terra si manifesterà.
Carissimi, molti di voi sono già impegnati in questo lavoro e molti di voi saranno chiamati a lavorare in questi progetti. Sappiate anche, però, che a tutti voi sarà chiesto di servire il Bene più Grande, e di affrontare queste energie nella propria vita in modo amorevole ed equilibrato. Ricordate, siete Uno e siete tutti connessi e potete aiutarvi l’un l’altro a sostenere l’equilibrio, a essere chiari e impavidi, quando incontrate i cambiamenti e la resistenza che potrebbe insorgere nella gente.
Ci saranno due aspetti in questo processo di riequilibrio. Alcuni potranno sperimentare l’illusione della “perdita”, quando la procedura di riequilibrio genera la paura della “recessione”, dei “crolli dei mercati azionari”, della “bancarotta” e altri timori da sopravvivenza economica, sostenuti profondamente, che emergeranno per essere ripuliti dalle registrazioni fisiche del Pianeta e del vostro corpo fisico. Sappiate, amati, che la fine di questo processo significherà che otterrete la vostra Libertà Economica e quindi sarà necessario fare dei piccoli sacrifici. Sappiate che sarete sempre sostenuti, mentre procedete attraverso il processo di riallineamento e cambiamento.
Certamente, le difficoltà potranno presentarsi anche in un altro modo. Coloro che non hanno mai avuto abbondanza, potranno ritrovarsi all’improvviso a dover dispensare risorse per gruppi di persone, che richiederanno acume e capacità finanziarie che dovranno imparare. In questo caso la questione non riguarderà la perdita, ma come gestire in modo efficace risorse su vasta scala affinché molte persone possano beneficiarne in modo materiale.
E mentre attraversate questi cambiamenti e imparate nuove abilità, dovrete attrarre l’energia del Lunare Maschile. Lavorate con Gentilezza, Amore e Compassione, ma siate organizzati, strutturati, radicati e pratici. È tempo di radicare i sogni nella manifestazione con l’aiuto di questa nuova energia!
© 2007-8 Celia Fenn e Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/february2008.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste