Le Molteplici Espressioni della Luce
nella Realtà della Nuova Terra
"Il Potere dell'Amore" di Viktoria Vader
Amati Operatori di Luce, entrando nel mese di Febbraio, sperimentate la Realtà in modo nuovo. Nella vostra Realtà state iniziando a sperimentare i molteplici livelli ed espressioni della Luce. Man mano che l’“Ologramma” della Realtà di Quinta Dimensione si rafforza e diventa più chiaro, entrate in una fase nuova e stimolante della vostra evoluzione come Collettivo.
Quanto più si attivano ed energizzano le nuove griglie su tutto il Pianeta, più luce fluisce in esse per preparare le nuove manifestazioni. Su queste griglie c’è un’elevata tensione di energia creativa che si agita attraverso la nuova matrice cristallina. L’Abbondanza della Sorgente pulsa attraverso le griglie in Armoniche di Luce, Luce che aspetta soltanto di essere intessuta nella manifestazione dai Maestri della Luce capaci accedere al flusso dell’Abbondanza attraverso il loro cuore aperto e il loro gioioso servizio alla Luce. Allo stesso tempo, le vecchie griglie tridimensionali vengono private dell’energia e questo sta creando un effetto di “vuoto”, dove niente sembra andare avanti, né fluire.
Ed è qui, Amati, che nasce la sfida per voi come Maestri della Luce. Nella vita quotidiana vi troverete di fronte a due “livelli” di esperienza. Un livello sarà il miracoloso flusso dell’Abbondanza di quinta dimensione e l’altro sarà il livello tridimensionale della mancanza e della limitazione che si sta disintegrando, quelle vuote illusioni che stanno emergendo in tutta la loro vera vacuità. Tutti sperimenteranno questi due livelli di realtà e noi sappiamo che chi manca di saggezza e discernimento, potrebbe cadere in preda al panico e sentirsi “bloccato”, come se non avanzasse. Amati questo tempo vi viene dato, affinché possiate apprendere le abilità necessarie per distinguere tra ciò che per voi è vero e reale da ciò che non è altro che una vuota illusione. Quando riuscirete a spostarvi in modo fluido dalle energie vuote e vane della negatività e della rabbia, e a fluire nelle benedizioni dell’Abbondante manifestazione, avrete attivato le vostre capacità di Maestro della Luce nella Nuova Terra.
In Dicembre, i vostri Chakra Superiori sono stati ricalibrati per allinearsi e interfacciarsi con questa nuova realtà. Attraverso le vostre percezioni siete in grado di distinguere e discernere tra ciò che pulsa con un’energia superiore da ciò che è vuoto e vano. In questo tempo, lo sentirete dentro il Cuore e il Corpo.
Amati Operatori di Luce, questo mese, mentre allineate le vostre reazioni emozionali e mentali con le vostre percezioni superiori, si presenteranno molte situazioni provocatorie. Vi dovrete confrontare con situazioni dove dovrete scegliere se vibrare al livello della rabbia e della disperazione, o scegliere, piuttosto, di entrare nello spazio sicuro del Cuore, sapendo di essere sempre al sicuro e protetti nell’amore della vostra presenza Io Sono. Quando farete la scelta di entrare nel Cuore, vi sentirete rafforzati e pronti per affrontare ogni situazione e trasformare le energie in una vibrazione superiore con amore. E se non ci riuscite, procederete senza dover portare o impegnarvi con queste energie di vibrazione inferiore.
È una scelta, e, quando fate la scelta di elevare le frequenze dei chakra inferiori affinché si allineino con il Cuore e i chakra superiori, sperimenterete il vostro Essere come un Continuo di Luce. Sentirete di essere veramente Luce personificata e che ogni vostra parte pulsa con il flusso dell’Amore Divino. E, in questa Realtà di Luce, state aprendo il cammino per la manifestazione miracolosa, perché l’Abbondanza delle Benedizioni Divine dalla Sorgente si riverserà nel vostro Cuore e attraverso le energie dei chakra inferiori avanzerà verso la manifestazione. Inoltre, questo processo si produrrà soavemente e con crescente rapidità, man mano che come Maestri della Luce diventate più esperti.
Amati, mentre affrontate queste sfide, sappiate che tutti voi avevate previsto questo momento, quando avete accettato di incarnarvi come Operatori di Luce in questa Grande Trasformazione. Sapevate che ci sarebbe stato un momento in cui avreste dovuto rilasciare i vecchi “sistemi di supporto” della Terza Dimensione e saltare nello spazio di Quinta Dimensione di pieno dominio della vostra Luce e Divinità Interiore. E, sì, sapevate che sarebbe stato difficile e sapevate che non sempre l’avreste padroneggiata al principio, ma eravate fiduciosi di riuscire ad ottenere questa maestria. E, lo farete… state solo imparando come esprimerla nel piano fisico. Avete lavorato per padroneggiare l’abilità di vivere nell’energia del Cuore, e vi diciamo ancora, amati, che questa è la chiave e la chiameremo “chiave d’oro”. È soltanto quando il Cuore è aperto e ricolmo d’Amore Incondizionato e Gratitudine che potete diventare un canale per il flusso dell’Abbondanza Divina e un Creatore di Miracoli d’Abbondanza e Pace, mentre tessete la Luce nella manifestazione olografica attraverso i Molteplici livelli di Luce.
Amati, per un momento prendete in considerazione il “Percorso della Luce”. La Luce della Sorgente, la luce più pura e radiosa, priva di distorsioni, proveniente dai regni superiori dello Spirito, entra in voi attraverso il Chakra della Corona. È l’amore puro dell’“Uno” e vibra secondo la Legge dell’Uno. Questo attiva la ghiandola pineale che, a sua volta, invia istruzioni al Chakra del Terzo Occhio e alla ghiandola pituitaria, per avviare il processo di percezione e creazione nel fisico. Così, l’anima lavora con la Luce e voi iniziate a vedere, udire ed esprimere la Luce che avete ricevuto come passioni e idee, le quali sono dirette al Cuore per essere sentite nel Corpo come motivazione e gioia. È qui, nel Cuore, che l’anima trasferisce le passioni e le gioie nell’Essere Fisico, affinché possano essere intessute nelle forme materiali dalla creazione delle esperienze di vita. Ogni esperienza che vivete è stata intessuta nella vostra realtà attraverso le passioni e il desiderio dell’anima di avere nuove esperienze lungo il sentiero di Luce. E, certamente, la maggior parte delle esperienze della vita vengono elaborate con altri, la cui anima ha scelto esperienze simili e che sono stati attratti alle vostre creazioni, così da poter condividere la luce e le creazioni della vostra anima. Amati, quando vibrerete con una luce e un’intenzione superiore d’amore, attrarrete anime che cercano di creare esperienze d’Amore e Gioia simili insieme a voi nella Nuova Realtà di Luce che è chiamata Nuova Terra.
Sì, la Realtà Olografica non è nient’altro che l’esperienza di molteplici strati di luce che vibrano a frequenze e dimensioni diverse per produrre il delizioso “Sogno” della Realtà. Ogni persona presente sul Pianeta è parte del Sogno, ogni persona tesse come può la propria Luce nell’Ologramma. Chi è un Maestro della Luce sta imparando a vivere con una consapevolezza cosciente del processo, così da poter dirigere le proprie creazioni nella manifestazione cosciente come scelgono. Amati, chi diventa un grande Guerriero della Luce, però, è chi sa che le creazioni più forti sono quelle intessute dalla Luce di Molti Esseri che condividono il Sogno. Quando riuscirete a “Sognare all’Unisono”, creerete veramente potenti manifestazioni d’Amore e Luce che possono essere intessute nel Piano Fisico.
Soci nella Manifestazione: Le Energie Elementali
Carissimi, ora vogliamo parlarvi anche degli Esseri di Luce che lavorano per sostenervi, man mano che emergete a nuovi livelli di Maestria. Sapete già come fondere la vostra coscienza con noi che ci troviamo nelle dimensioni Angeliche e con i Maestri Ascesi, per ricevere amore e supporto lungo il viaggio. Vi parleremo adesso, anche di questi altri Esseri di Luce, le Intelligenze Elementali e Deviche della Natura che aspettano di servirvi e co-creare con voi sulle nuove griglie di Luce.
Avete attivato le Griglie e i Codici del Paradiso per il vostro Pianeta. I Deva e gli Elementali aspettano di lavorare con voi nel processo di co-creazione attraverso le Geometrie Sacre della Luce. Vi chiedono di ricordare che tutto è Sacro e che tutta la manifestazione fluisce attraverso le Sacre Geometrie di Luce.
La Griglia del Paradiso contiene le Geometrie di Luce per manifestare e creare il Pianeta come un Paradiso, con l’assistenza co-creativa dell’Intelligenza Elementale. Nel 2008, molti Operatori di Luce hanno attivato Templi e Vortici di Luce Elementale, che, a loro volta, attivano una partnership della Nuova Terra tra le energie Elementali della Natura e l’Intelligenza Angelica Umana di Quinta Dimensione. Durante l’Eclissi Lunare del 9 Febbraio, sarà trasmessa una nuova serie di “attivazioni di codici” per “connettere” più Energia Elementale Planetaria al processo d’attivazione delle Armoniche della Griglia Globale del Paradiso.
In quel momento, Amati, inizierete a vedere e percepire l’energia del Regno Elementale. E, sia che siate scientifici e pensiate in termini di “fotoni”, che siate sensibili e pensiate alle “fate”, o siate sciamanici e pensiate a “forze archetipiche”, inizierete a percepire queste energie tutt’intorno a voi. Non importa se abitate nel centro di una città, la Griglia del Paradiso è presente anche lì, pulsando d’energia e vita e aspettando che chiamiate le Energie Elementali per iniziare a tessere il Paradiso dove vi trovate. Carissimi, è all’interno delle vostre città e paesi che inizierete ad attivare le Griglie del Paradiso. Inizierete a percepire gli Esseri Elementali di Luce che sono lì e aspettano di essere chiamati per accompagnarvi nelle vostre creazioni.
Carissimi, gli Elementali vi insegnano ad amare la Terra, il terreno e a onorare l’acqua, che è il sangue della vita. Vi chiedono di ricordare che anche voi siete Terra e Acqua nel vostro essere fisico e di onorare la materia da cui tutte le forme nascono. Vi chiedono di vedere e di sentire intorno a voi la presenza della Griglia di Luce che trasmette i modelli per manifestare le forme del Paradiso e per iniziare a portare queste forme nella manifestazione. Ristabilite le vostre relazioni con le Luci Elementali e imparate a sostenere e guidare la manifestazione della vita su queste Griglie Sacre.
Quando portate l’energia del Paradiso nel vostro Essere, questa attiverà i vostri Codici del Paradiso e vi allineerà con un nuovo modo di vivere ed essere nella Quinta Dimensione di Luce. Amati Maestri della Luce, nella Nuova Terra è vostro privilegio creare con le intelligenze Elementali dall’interno delle vostre città e paesi, così come trasformarle in comunità del Paradiso. Inoltre, quando lo farete, vedrete che ogni città ha già una “Città di Luce”, un perfetto Modello Olografico di Luce della Città del Paradiso, che aspetta di essere attivata sulla Griglia del Paradiso e portata nella manifestazione sul piano fisico. Imparerete come attivare queste “Città di Luce” e a portarle nella manifestazione sulle Griglie del Paradiso intorno a voi. Questa è veramente la sfida creativa che vi attende. Riuscirete a passare da una definizione di città della Vecchia Terra e allinearla con quella della Nuova Terra? Una città piena di vita, naturale, vibrante e incontaminata! Una città pulita, bella, ben gestita e una casa per una comunità felice e solidale. Riuscite a sognare e a vivere questo sogno? Potete co-crearlo con le Intelligenze Elementali sulla Griglia del Paradiso? Le opportunità per allinearvi con questo sogno vi saranno offerte durante l’Eclissi Lunare.
Carissimi, chi è pronto a compiere questo cambiamento percettuale sarà guidato dalle intelligenze Angeliche ed Elementali. Inizierete a percepire le attività di questi Esseri di Luce sulle Griglie intorno a voi e a capire come queste Luci lavorino insieme alle vostre. Sarete guidati verso nuovi progetti e nuovi modi di vivere che onoreranno l’energia e il potere della natura e delle energie Elementali, sia nella Natura Incontaminata, sia come parte di un progetto per attivare le energie naturali all’interno delle Città della Terra. Sappiate, Amati, che quando l’energia Creativa e il Potere degli Elementali ritornerà nelle vostre città, la “Magia” e il Flusso della Gioia e della Pace ritorneranno, perché, abbastanza semplicemente, più energia portate dalle Griglie del Paradiso nella manifestazione, più creerete la Pace e l’Abbondanza sul piano Materiale. Questo è lo scopo delle Griglie del Paradiso.
Le Energie di Febbraio 2009
La Luna Piena cade il 9 Febbraio, con il Sole in Acquario e la Luna in Leone. È una Luna di “Fuoco”, nell’ardente casa del Leone, il che crea un’energia potente ma instabile. Questa Luna e l’Eclissi Lunare saranno anche un momento di attivazione per le energie Elementali sulla Griglia del Paradiso. La Luna Nuova, in Pesci, cade il 25 di Febbraio. Quando il Sole entra nella Casa d’Acqua dei Pesci, è un buon momento per rafforzare la vostra connessione con l’energia IO SONO e per trascorrere un po’ di tempo in quieta contemplazione dell’anno che abbiamo davanti. Nell’emisfero Nord, le energie della Primavera in arrivo possono iniziare ad essere avvertite, mentre le energie elementali cominciano a svegliarsi con le forze della nuova vita e della nuova creazione.
Durante il mese di Febbraio, molti dei pianeti attraverseranno, o si troveranno nel segno dell’Acquario… il Sole, Mercurio, Marte, Giove e Nettuno. Durante la Luna Piena, queste energie saranno in opposizione alla Luna nel Leone. Questo creerà un senso di tensione creativa tra le energie dell’Era dell’Acquario della Nuova Terra, e il potente fuoco creativo della Luna in Leone. Allo stesso modo, Saturno in Vergine opposto a Urano nei Pesci sta creando delle energie elettriche ad alta tensione che sono rivolte alla Trasformazione del Pianeta, potenziate da Plutone nel Capricorno.
Amati Operatori di Luce, vi auguriamo ogni bene in questo mese e nelle vostre attività di Luce mentre Co-Create la Nuova Terra nella Luce e nel Mondo della Forma.
© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/february2009.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste