)*(Stazione Celeste)
Immagine di Jan Custers
Carissimi Operatori di Luce, vi trovate ora sulla soglia di un nuovo anno, l’anno 2007. Vi diciamo con grande gioia che questo sarà un anno meraviglioso e miracoloso, sarà l’anno dell’Amore Reso Manifesto sulla Terra. Nel Dicembre 2006 vi è stato fatto un grande dono d’Amore, ed il dispiegamento di quella radiante energia d’amore proseguirà per tutto il 2007. Sperimenterete quella Radianza e Luminosità in ogni aspetto della vostra vita.
Possiamo anche dire, però, che nel 2007 diventerete consapevoli dei due distinti mondi che esistono uno accanto all’altro in questo momento. Il mondo della Vecchia Energia fondato sulle percezioni tridimensionali continuerà la sua spirale discensionale nella violenza e nel caos. Questa sarà un’illusione che sarà ampiamente orchestrata dai media attraverso la copertura degli eventi in Medio Oriente. Chi vive in questo mondo di illusioni sentirà ansia, stress e rabbia, soprattutto per ciò che riguarda i problemi economici e di sicurezza. Questo mondo, però, si sta indebolendo, e, man mano che più persone si risvegliano, la sua natura illusoria diventa sempre più facile da vedere.
La Nuova Terra sta nascendo e si sta manifestando, è fondata sull’Amore Incondizionato e diventa più forte ogni giorno che passa. Chi è entrato nella Nuova Terra sentirà l’energia positiva ed amorevole di supporto e gioia, mentre comincia a vivere dal cuore e diventa più abile nella sua capacità di creare abbondanza e miracoli. Voi, carissimi, siete i pionieri e i leaders che manifesteranno la Nuova Terra, man mano che vivete la vostra verità, le vostre passioni e create abbondanza, gioia ed amore.
Questi due mondi esisteranno uno accanto all’altro e dipende da voi fare una chiara scelta per quanto riguarda dove vi troverete. È come sintonizzarsi ad una stazione radio – una stazione è la radio 3D e l’altra è la radio Multidimensionale o 5D. Quando vi trovate “fra” le stazioni, né in una né nell’altra, vi sentirete confusi e fuori sintonia con voi stessi, come se vi trovaste in un vuoto. Quando siete nella modalità 3D, sentirete paura, sarete arrabbiati, ansiosi, proverete un senso di mancanza e bassa autostima, accompagnata da giudizi e dal bisogno di controllare. Quando siete nella modalità 5D, è una scelta semplice, vi sentirete equilibrati, calmi, allegri ed abbondanti, perspicaci, flessibili e le cose fluiranno naturalmente nella manifestazione. Selezionate la stazione con Intenzione e Scelta Cosciente. Decidete dove sintonizzerete le vostre energie e quali frequenze trasmetterete agli altri. E, nella Nuova Terra, è una scelta semplice, non è affatto difficile. È puramente questione di fare una scelta. E una volta che scegliete le frequenze di Dimensione Superiore, attrarrete altri che hanno fatto quella stessa scelta e, insieme, formerete Comunità di Luce che trasmetteranno le frequenze dell’Amore Incondizionato nel piano materiale, affinché si manifesti.
L’Amore della Fiamma Gemella: il Dono del Sacro Cuore
Carissimi, abbiamo già trattato in modo ampio i nuovi Codici di Luce che sono stati attivati in Dicembre attraverso le energie Solari. Queste energie Solari continueranno ad attivare ed energizzare le griglie cristalline della Terra, mentre vi muovete verso il Nuovo Anno planetario durante il Portale del Leone alla fine di Luglio. Il pianeta si sta già spostando in un nuovo ciclo d’evoluzione spirituale e, in Marzo, durante l’Equinozio, saranno nuovamente attivate potenti energie. Il 3 Marzo, ci sarà un’Eclisse Lunare Totale e il 19 marzo un’Eclisse Solare Parziale. Quei momenti rappresenteranno delle opportunità per sintonizzarsi in modo molto preciso ai codici energetici Lunari e Solari, mentre vengono trasmessi nei campi della Consapevolezza Collettiva della Terra.
Carissimi, in questo ciclo di crescita evolutiva, comincerete a capire veramente il Grande Dono d’Amore che vi è stato fatto in questo processo di trasformazione. Diventare un essere Cristico e ricevere l’Amore della Fiamma Gemella nel proprio Cuore è il Miracolo dell’Ascensione.
Amati, siate consapevoli di questo meraviglioso mistero del vostro nuovo Essere, man mano che si sviluppa. Vedete, molti hanno avuto delle aspettative riguardo a che cosa sarebbe stata la propria Ascensione. Si aspettavano di diventare più sensitivi, più telepatici e guaritori migliori, e queste cose fanno davvero parte del risveglio nella Luce. Diciamo anche, però, che queste aspettative sono basate sui doni che sono già stati dati in passato. Tutti gli umani possono già avvalersi di questi doni se non li reprimono. Il grande maestro, Yeshua ben Josef, aveva detto che voi avreste potuto fare tutto ciò che egli aveva fatto – e molto di più! E così, il più grande dono dell’Ascensione è l’Amore della Fiamma Gemella. Quando cominciate a sentire i flussi di quell’energia e comprendete il suo potere e i suoi doni, capirete allora l’Ascensione e quello che state divenendo. State diventando doni d’Amore dentro voi stessi, anche adesso, vi state trasformando e cambiando…
L’Ascensione è spostarsi da una realtà basata sulla mente ed ascendere ad una realtà basata sul cuore. Qui, nel Tempio del Sacro Cuore, troverete l’Amore come non avete mai immaginato fosse possibile in una forma umana. Troverete questo amore dentro di voi, come l’essenza di chi siete. Imparerete poi a proiettare questo amore nel mondo esterno come Amore raggiante e splendente.
E, quando lo avrete realizzato, imparerete come entrare in relazioni raggianti e gioiose in cui quella luce ed amore potenti saranno trasmessi fra i partner come un modo per rendere l’Amore manifesto sul piano materiale. Questo, però, non accadrà fino a quando non avrete imparato ad equilibrare e a trasmettere l’amore raggiante della Sorgente, prima dentro di voi e attraverso il vostro Cuore e non siete completamente diventati “la Luce del Mondo” dentro di voi. Potrete poi condividere quella luce con un’altra persona. È veramente un dono sacro, quando i due partner uniscono il tempio del loro Sacro Cuore e diventano UNO nella Radianza della Sorgente.
Perciò, carissimi Operatori di Luce, entrerete nella Nuova Terra come coloro che recano la Raggiante Luce dell’Amore Incondizionato Cosmico. Sarete Luminosi, Miracolosi e Sarete – una nuova Creazione di Luce al di là di ciò che avreste potuto immaginare od aspettarvi!
Nel 2007, un altro eccitante sviluppo sarà la comparsa degli Adulti Indaco-Cristallo, di quelli che sono stati la prima ondata di Indaco, come un fattore della vita sul pianeta. Quelli che si sono incarnati per primi all’inizio degli anni ’70, si stanno muovendo attraverso e nel loro secondo ritorno di Giove e vengono “potenziati” per lavorare come Gruppo Animico per aiutare a dare il via alla manifestazione della Nuova Terra come Leaders. Giove, il pianeta della Maestria e della Saggezza, si trova ora nel Sagittario e si sta avvicinando al Centro Galattico, dando un’accresciuta accelerazione alla comparsa delle Anime Maestre Indaco come un fattore della Società Globale.
Vedrete questi giovani adulti comparire in molti posti di potere con idee innovative ed eccitanti che trasformeranno il modo in cui vivete sulla Terra. Questa è la loro “Missione”, e saranno eccitati, appassionati e focalizzati mentre danno inizio a questa fase del loro lavoro.
Si faranno notare nella tecnologia, nelle scienze informatiche, nelle organizzazioni delle comunità locali, negli affari e nella finanza, nell’eco-politica e nelle pratiche sostenibili, nei media, di fatto, ovunque! Li riconoscerete per mezzo della loro filosofia di vita che rispecchia la “Nuova Terra”. Vivranno la loro vita di Valore e Significato, anziché di realizzazione e si batteranno per l’abbondanza per tutti, anziché per il benessere e la ricchezza individuali. Non si dice che non riusciranno ad ottenere il benessere per loro, ma quella non sarà la loro principale focalizzazione della vita. La Nuova Terra riguarda il prendersi cura della gente e della Terra, e la Prima Ondata di Indaco prenderà seriamente il proprio ruolo di guardiano e custode del Pianeta. Essi saranno i Leaders nella manifestazione di questa nuova realtà sulla Terra.
Nelle loro anime sono contenuti i “codici” di queste nuove idee; questa è la loro missione come gruppo animico. Come Operatori di Luce ascesi della prima ondata, voi che siete più grandi, sarete i mentori e i modelli di comportamento per loro, dovrete guidarli e rispettare la loro energia e lavoro. Questa è una profonda responsabilità, poiché molti di questi Indaco sono cresciuti senza modelli di comportamento o mentori adeguati, e hanno poco rispetto per la saggezza degli Anziani e dei Saggi. Dovrete imparare insieme come rispettarvi l’un l’altro per i doni che potete condividere mentre costruite la Nuova Terra.
Man mano che aprite e sviluppate Comunità di Luce, i sentieri – Guerrieri Spirituali, Sapienti, sia Uomini che Donne, Anziani, Mentori – saranno nuovamente instaurati fra di voi, mentre imparate ad amarvi e a rispettarvi l’un l’altro e a rispettare il vostro lavoro nella vita.
In questo periodo di tempo importanti saranno anche le entranti ondate di Bambini Cristallo della Stella Blu. Con Giove nel Sagittario, per il prossimo anno queste anime che stanno arrivando, avranno l’energia dei Maestri Galattici.
Queste anime preziose lavoreranno con i Bambini Cristallo Arcobaleno per sostenere l’energia per la Nuova Terra, mentre voi iniziate il processo della Manifestazione con gli adulti Indaco.
Per voi sarà importante, carissimi Operatori di Luce, creare un mondo in cui ogni bambino sia amato e supportato. Quando capirete il modo in cui i bambini supportano i processi dell’evoluzione e della crescita spirituale con la loro energia, vedrete perché è così importante che ogni bimbo sia amato e protetto, affinché riesca a fare il suo lavoro per l’umanità.
Quindi, in questo 2007, non dimenticate i bambini. Lavorate con i Bambini di Luce per creare il tipo di comunità amorevoli e di sostegno che vorreste vedere. Non importa se al principio vi sentirete soli, ogni piccola energia aiuta a creare uno spirito collettivo di nutrimento e amore per queste anime appena arrivate dovunque siano, affinché possano fare il proprio lavoro ed emergere nel loro pieno potenziale come portatori dell’energia cristallo e dell’Amore Incondizionato della Sorgente.
In Gennaio, il Sole si troverà nella 10ma casa del Capricorno, un segno di Terra, fino al 20, quando si sposterà nell’11ma casa dell’Acquario, un segno d’Aria. Il radicato Capricorno fornirà un’opportunità ideale per l’integrazione ed il radicamento delle potenti energie Solari di Dicembre. Lo spostamento in Acquario, con la sua Luna Piena in Leone il 2 di Febbraio, introdurrà nuovamente le intense energie Femminili Solari.
Il 3 Gennaio avremo la Luna Piena nel segno d’Acqua del Cancro e il Sole nel segno di Terra del Capricorno. Con il Cancro che è il portatore dell’energia Femminile Divina ed il Capricorno che è il portatore del Maschile Divino, questo è un periodo ideale per cercare anche l’equilibrio ed una precisa sintonizzazione delle energie Femminili e Maschili interiori, mentre lavorate con l’energia della Fiamma Gemella interiore.
Il 19 Gennaio la Luna Nuova sarà in Capricorno e in quel momento potrete fare una particolare attenzione alla vostra energia Maschile interiore ed essere radicati, centrati e responsabili. Questa è la sacra energia che nutre la Terra e si trova dentro ognuno di voi.
Infine, abbiamo già parlato dell’importanza del transito di Giove attraverso il Sagittario nel 2007. Quest’energia vi aiuterà anche ad entrare nelle energie superiori da Maestro. È il momento adesso, carissimi, di diventare veramente Maestri di Luce. Le energie espansive ed amorevoli di Giove vi sosterranno e vi nutriranno nei vostri primi passi come Maestri di Luce nella Nuova Terra!
Per il Nuovo Anno, vi auguriamo Amore, Gioia e Grazia!
© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/january2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste