Immagine di Patricia Sullivan - Isole Canarie
Carissimi Operatori di Luce, dopo l’intensa focalizzazione delle energie del Maschile Divino in Aprile e Maggio, nella nostra vita torniamo a sentire l’energia del Femminile Divino. Questo ha inizio con l’intensa Luna di Fuoco il giorno di Luna Piena in Sagittario il 1° Giugno, che culminerà con la celebrazione dell’energia della Triplice Dea durante il Solstizio del 21 Giugno 2007 (3-6-9).
Questo è davvero un momento per festeggiare, perché le energie del Femminile Divino sono ritornate sul Pianeta Terra e fluiscono attraverso le nuove griglie cristalline. Esse sono state equilibrate con il Maschile Divino. Si otterrà l’Armonia e l’Equilibrio, quando questo ciclo giungerà al suo completamento in Settembre durante le armoniche energetiche 9-9-9 (il 9, il 18 e il 27 Settembre 2007).
L’energia Archetipica della “Triplice Dea”, rappresentata dai numeri 3-6-9, è rinata ed è stata rinnovata, mentre l’aspetto della Grande Madre dell’energia della Sorgente Divina ristabilisce la sua presenza sulla Terra. Nelle tradizioni della vecchia energia, era conosciuta come “la vergine, la madre e la vecchia”. Noi, però, scopriamo una nuova vitalità e un nuovo potere nella sua manifestazione. Se avete modo di osservare la serie di chiavi archetipiche chiamate Tarocchi, scoprirete che le immagini relative ai numeri 3, 6 e 9 sono chiamate “L’Imperatrice”, “Gli Amanti” e “L’Eremita”. Questi simboli rappresentano l’Abbondanza Materiale e la Bellezza; la Passione, sia erotica che creativa e la Saggezza Interiore attraverso l’esperienza e la meditazione. Questa è davvero la vera essenza del potere del Femminile Divino nelle vostre energie della Nuova Terra. È per aiutarvi a creare una vita abbondante, con passione profonda e da un allineamento con la vostra saggezza interiore, nel modo in cui viene detta dalla voce del cuore.
E, con il riallineamento dell’energia della Dea nella vostra vita, sperimentate anche le benedizioni dei due potenti Raggi, o “Fiamme”, Femminili della Dea, espressi come energie o frequenze di colori. Innanzi tutto, la Fiamma Arancione-rosa, sotto la protezione di Maria Maddalena. Questa è un’energia calda, amorevole, generosa e giocosa. Può essere anche creativa, appassionata ed erotica. È la calda fiamma nel cuore del “fuoco” della Dea.
Poi c’è la Fiamma Trasparente, che è sotto la tutela di Kwan Yin. Questa fiamma rappresenta l’energia della Compassione e della Verità Assoluta. Ripulisce e rimuove tutto ciò che non è allineato con l’assoluta verità di chi siete nella vostra Essenza Divina. Funziona a una frequenza molto elevata e il suo potere si fa strada attraverso tutte le illusioni. Non è un’energia facile con cui lavorare inizialmente, ma ha il grande potere di rivelare l’essenza e la verità in ogni situazione. Chi la usa in modo saggio scoprirà che è uno strumento potente per lavorare con le nuove energie e creare la Nuova Terra.
E così, durante il Solstizio, la Dea, rafforzata dentro ognuno di voi, verrà per incontrarsi con il suo compagno Divino sotto il segno dei Gemelli – I Gemelli. È un momento per festeggiare la Sacra Unione mentre la fiamma della Dea si unisce con il Maschile Divino nella danza Cosmica dell’energia della Fiamma Gemella. Avvertirete quest’energia dentro di voi e sarà il potere che vi innalzerà a una nuova coscienza e a un nuovo modo di percepire chi siete e che cosa potete creare.
Scoprirete, carissimi Operatori di Luce, che le cose fluiranno con più facilità e grazia nella vostra vita. L’Armonia e l’Equilibrio che si ristabiliscono sul pianeta e dentro di voi come individui, produrranno relazioni più amorevoli e armoniose. Il potenziale per l’Equilibrio e l’Armonia e la possibilità di scegliere e di creare la Pace è ora instaurato nella Coscienza Collettiva come schema Archetipico dell’energia della Nuova Terra. Le Unioni Sacre del Dio e della Dea, la Danza delle Energie Complementari e la fusione delle Fiamme della Creatività Appassionata, modelleranno la natura della vostra esperienza materiale sulla Nuova Terra.
Vi diremo anche, carissimi Operatori di Luce, che l’energia della Dea del Fuoco continuerà a essere la fucina ardente che fornirà l’“utero” per le vostre nuove creazioni. Il 6 di Giugno, il pianeta Venere si sposta nel segno di Fuoco del Leone, e rappresenterà Isis, la Grande Madre nel suo aspetto come Sekmet, che si muove verso la Porta del Leone per l’apertura del Portale Stellare di Sirio in Luglio. Venere rimarrà nel Leone fino al 15 di Luglio, quando si sposterà nella Vergine. Ma, durante la Porta del Leone, tra il 9 e il 12 di Agosto, retrocederà nel segno di Fuoco del Leone.
Questo significa, carissimi, che qualsiasi problema di Creatività, Sessualità e Passione venga portato in superficie affinché vi lavoriate in Giugno, questo sarà completato e concluso durante la Porta del Leone in Agosto. Questo è un momento potente. Venite “migliorati” e “ri-cablati” così da essere assolutamente pronti a fare il maggiore utilizzo possibile del fiume di luce che si riverserà attraverso la Porta del Leone e accelererà la vostra evoluzione cosciente in una nuova fase. Vi chiediamo di fare veramente attenzione a ciò che si dispiega nella vostra vita durante queste settimane che portano al Solstizio.
Perché, quando l’energia della Porta del Leone si riverserà, questa faciliterà il completamento di tutte le questioni della vecchia energia per il 9-9-9 e vi preparerà per il primo vero ciclo della Nuova Età dell’Oro che comincerà il 1 Gennaio 2008. (1-1-1)
Questi sono davvero tempi potenti, carissimi, e tempi benedetti. Il vostro Cuore sarà l’unica vera bussola che vi porterà nella nuova spirale della coscienza. Ciò che sentite, dentro di voi, si deve unire a ciò che pensate e verrà un’armonia tra Testa e Cuore, tra Pensiero e Sensazioni, che vi permetterà di creare e manifestare in assoluto allineamento con la vostra verità personale e chi siete.
Durante il mese di Giugno di quest’anno, ci saranno due lune piene. La seconda è conosciuta come “Luna Blu”. La prima sarà il primo Giugno e la seconda il 30.
La prima Luna Piena sarà una Luna di Fuoco, in Sagittario, la quale trasporta la potente energia del Femminile Divino Solare. Il sole sarà in Gemelli, un Segno d’Aria, che crea la giocosa, calda e danzante energia amata dagli elementali del Fuoco e dell’Aria. Può anche essere instabile, siate perciò anche pronti a piccole “conflagrazioni” e “uragani” a livello emozionale!
Dopo il potente Solstizio, e mentre andiamo verso la Porta del Leone, la seconda Luna Piena, la Luna Blu, sarà in Capricorno con il sole in Cancro. Questa combinazione elementale Terra/Acqua sarà più stabile e più gentile, ma contiene il potenziale per illuminare e chiarire questioni emozionali e riguardanti l’abbondanza prima che il nuovo ciclo cominci.
Inoltre, dal 15 Giugno al 9 Luglio, si aggiungerà all’intensità di Giugno e Luglio Mercurio retrogrado. Questa energia vi darà il tempo e lo spazio per lavorare con tutte le vecchie questioni ed energie che devono essere rilasciate. Un’opportunità finale per rilasciare totalmente vecchi schemi di credenza e comportamento, prima che entriate nel flusso delle raggianti nuove energie del nuovo ciclo.
Il 15 Giugno la Luna Nuova sarà in Gemelli. Questo sarà un ottimo momento per “seminare” l’Intenzione di entrare in un nuovo ciclo con un perfetto equilibrio e armonia interiore.
E così, carissimi Operatori di Luce, vi auguriamo gioia e amore nel vostro viaggio nella Luce!
© 2007-8 Celia Fenn and
Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/june2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste