)*(Stazione Celeste)
L’Apertura della Porta del Leone
Il Portale verso una Coscienza Superiore
Beneamati, avete raggiunto un punto di grande eccitazione e gioia nella vostra evoluzione verso una Coscienza Superiore e la Nuova Terra. Nel prossimo mese di Luglio sperimenterete l’apertura annuale del portale stellare di Sirio, noto come la Porta del Leone.
Quest’anno le energie del portale di Sirio sono estremamente potenti e saranno il motore per una trasformazione maggiore sul pianeta. Quindi, dopo il vostro meraviglioso lavoro nel sostenere l’equilibrio in Giugno, ora vi viene chiesto di accettare le vostre ricompense tali e quali vengono. Il pianeta è pronto per ricevere le energie che eleveranno la vostra coscienza alle armoniche più alte dell’essere multi-dimensionale. Il pianeta è pronto per cominciare a manifestare la realtà di una società di quinta e di sesta dimensione.
Carissimi Operatori di Luce, vi chiediamo di rimanere molto concentrati in questo mese di Luglio. Focalizzate la vostra intenzione nel sostenere la visione della Nuova Terra. Focalizzatevi sull’equilibrio, sull’amore incondizionato e l’accettazione, sulla pace e la gioia per il vostro futuro come pianeta. Poi, mentre percepite le ondate d’energia stellare trasformatrice che vi inondano, vi verrà dato il potere di usare questa energia per il suo scopo più elevato, la vostra stessa trasformazione ad un nuovo livello di Coscienza Divina dentro di voi.
Il Vortice del Triplo Sette
Per Luglio, i cambiamenti dell’energia cominceranno il 6, quando la Luna Nuova apre un nuovo ciclo lunare. Ciò sarà seguito il giorno seguente, il 7, da un vortice triplo 7. Questo avviene quando l’armonica dei numeri crea un vortice nel tempo-spazio continuum. Quindi il 7 Luglio 2005 creerà un triplo 7 numerologico.
Questo, carissimi Operatori di Luce, è un periodo ideale per aprire il vostro settimo Chakra, il Chakra della Corona, per ricevere nei vostri corpi la luce diamantina che fluirà attraverso la Porta del Leone in Luglio.
Però, mentre vi chiediamo di essere consapevoli dei livelli Superiori e dell’espansione spirituale, vi chiediamo di ANCORARE l’energia. Questo è il vostro lavoro, ancorare l’energia nelle Griglie Cristallo della Terra e renderla disponibile per tutti gli umani, anche per chi non si è ancora risvegliato. Questo servirà da impulso per il risveglio di molti altri esseri alla Realtà Cristallo della Nuova Terra.
Perciò, beneamati Operatori di Luce, vi sollecitiamo, quando meditate, ad utilizzare anche cristalli, acqua, incenso e candele per introdurre i quattro elementi. Fate cerimonie di fuoco e cristalli. Costruite ruote della medicina, mandala e labirinti, come facevano i vostri antenati, quando ancoravano le energie nella terra. Queste attività vi aiutano ad “ancorare” le energie e a muoverle dai vostri corpi mentale e spirituale verso l’interno della terra. Questo serve per connettervi al pianeta e rende disponibile l’energia, affinché altri la usino.
L’Apertura della Porta del Leone
La Porta del Leone è il portale stellare che attiva il campo energetico Terrestre più potente. Era noto agli antichi Egizi, che celebravano il loro Nuovo Anno intorno al 26 di Luglio. Questa celebrazione, nei cieli, era marcata dal “sorgere elicoidale” di Sirio. Questo è il periodo in cui Sirio sorge nel cielo, accanto al primo sole del mattino. E’ visibile come una stella luminosa, mentre il sole sorge. In Egitto, l’allineamento del sole e di Sirio era inteso essere un messaggero di nuova vita ed abbondanza, poiché avveniva in congiunzione con l’innalzamento del Nilo che portava gli straripamenti annuali, i quali producevano cibo e raccolto per il popolo Egizio.
Ma, come sopra così sotto. I saggi e i sacerdoti Egizi, sapevano che l’abbondanza veniva principalmente dalle potenti energie stellari che inondavano la Terra con l’allineamento del Sole e di Sirio in relazione con il Centro Galattico. Quest’ondata d’energia attraverso la Porta del Leone eleva la Terra al livello successivo nei suoi cicli d’evoluzione. Questo evento è anche concomitante con il movimento del Sole nella Quinta Casa dello Zodiaco, il Leone, il segno Solare di Creatività e Passione. Questo è il motivo per cui è chiamato la Porta del Leone. Il Leone, o la costellazione del Leone, custodisce l’ingresso al Portale Stellare di Sirio.
La Porta del Leone 2005: Attivare la Matrice della Dea o del Paradiso
Carissimi Operatori di Luce, quest’anno la Porta del Leone ha uno speciale significato per voi, mentre lavorate per la manifestazione della Nuova Terra. In Marzo avete aiutato nell’ancoraggio planetario della matrice della Dea o del Paradiso, prima nelle Hawaii e poi globalmente. Dopo di questo, le energie Femminili Divine delle dee Tara, sono venute per aiutarvi a sostenere e ad ancorare la matrice.
Ora, mentre la Porta di Sirio introduce le nuove energie stellari, queste energie fluiranno nella nuova matrice. Vedrete miracoli e gioia, quando la matrice della Dea si attiva con l’energia della Porta del Leone.
Questa però, è un’energia potente, l’energia del Leone, vi chiediamo perciò di trattarla con onore e profondo rispetto. E’ la vostra stessa energia solare e creativa che abbracciate nel vostro essere attraverso l’“entrata” della Porta di Sirio. Siate coscienti dell’apertura dentro di voi di una porta che permette un flusso d’energia creativa ed appassionata, e onorate questo processo. Vi sta elevando alla più alta espressione del vostro sé creativo ed appassionato.
Saturno, la Luna Piena e la Porta del Leone: Date Significative
Dopo le attivazioni del triplo sette (7:7:7), il momento chiave successivo sarà il 17 Luglio, quando il pianeta Saturno si sposta nel segno del Leone, portando trasformazione e cambiamento. Questo sarà seguito il 21 dalla Luna Piena, in Acquario/Leone, che esalterà ed intensificherà le energie del cambiamento. Infine, il sole si sposta nel Leone stesso il 23. Questo sarà un periodo intenso e sarete sfidati a sostenere le vostre energie e a permettere le trasformazioni.
L’energia del portale sarà percepita intensamente dalla fine di Luglio al principio di Agosto, quando il Portale Stellare raggiunge la sua massima intensità durante l’armonica 8:8 dall’8 fino al 12 Agosto. Dopo questo, la Porta comincia a chiudersi e le potenti energie di cambiamento sono rese disponibili per l’utilizzo durante il resto dell’anno.
L’Entrata nella Terra dell’energia Solare Femminile
La Terra è ora pronta a ricevere una nuova benedizione, una delle Espressioni più elevate dell’energia Femminile Divina, nota come il Femminile Solare. Questo è rappresentato nelle Dee del Fuoco, quali Sekmet, Pele e Amaterasu.
Questa nuova energia ardente, sarà ricevuta sul Pianeta dall’energia gentile di Quan Yin e delle Tara, che aiuteranno ad ancorare nella Matrice Planetaria della Dea le energie della CREATIVITA’ APPASSIONATA.
Questo fornirà l’impeto energetico per la Creazione e la manifestazione della Nuova Terra nel prossimo ciclo di due anni, che culmina nel 2007. Fra di voi, vedrete emergere donne come leader ed insegnanti nelle vostre comunità, che esibiscono le forti ed indipendenti energie del Femminile Solare.
Quindi, carissimi, mentre l’energia del Leone e della Leonessa Solare ritornano sul Pianeta Terra, vi sollecitiamo a ricordare le vostre Cerimonie del Fuoco. Queste possono essere semplici quanto una candela accesa per la meditazione, con l’intenzione di onorare il calore ed il potere trasformativo dell’elemento Fuoco.
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/july2005.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste