Nasce la Nuova Terra: La Cosmogenesi e la Porta del Leone del 2007
"Porta del Leone" di Margit Muehlbauer - Germania
Carissimi Operatori di Luce, dopo le potenti energie del Solstizio del 21 Giugno, mentre vi avvicinate all’apertura della Porta del Leone del 2007, che avrà luogo dal 26 Luglio al 12 Agosto, le energie continuano a intensificarsi.
Come sapete, carissimi, quello è il momento in cui la Terra comincia il suo nuovo ciclo di evoluzione spirituale. È ciò che definiamo la celebrazione del “Nuovo Anno” planetario. In questo periodo, nel cielo del primo mattino il Sole si allinea con Sirio nell’emisfero settentrionale, un evento che gli antichi Egizi conoscevano come “levata eliaca” della stella Sirio (ndt: vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Levata_eliaca). I “due soli” della Terra si allineano nel cielo, rappresentando l’apertura del portale di Sirio, mentre potenti energie e codici evolutivi vengono trasmessi alla Terra della Stella Blu dal Sole della Stella Blu o Sirio.
Nel 2007 però, carissimi Operatori di Luce, non sta solo cominciando un nuovo ciclo annuale, come indicato dall’apertura del portale stellare, state entrando anche in quel nuovo ciclo di tempo che vi porterà nel momento che i Maya hanno chiamato “Cosmogenesi”, o creazione di un nuovo Giorno Cosmico. Questo è previsto accadere nel 2012, secondo il calendario Maya e il suo rilevamento del tempo “galattico”.
In questo momento, state entrando in un nuovo ciclo di nove anni che si completerà nel 2016. Per quel momento, avrete sperimentato la Cosmogenesi, o ciò che noi chiameremmo la Co-Creazione di un Nuovo Giorno Cosmico con la Sorgente e lo Spirito.
Si, carissimi, non è solo la Terra che si sta spostando verso un ciclo di rinascita e di rinnovamento, lo sta facendo anche la Galassia e il Cosmo stesso. Il vostro lavoro, tuttavia, come abitanti o figli della Terra, è quello di risvegliarvi al vostro vero lavoro come Co-Creatori e di essere pronti a co-creare la Nuova Terra con la Sorgente. Questo è ciò per cui siete qui; le scelte che fate adesso determineranno quello che creerete con la Sorgente. È tempo di rilasciare tutte le illusioni e di cominciare a creare dalla verità assoluta e dalla luce.
Sappiate, carissimi, che quando nella vostra galassia e sulla terra la luce si intensifica, solo le creazioni di luce e amore incondizionato attecchiranno e sopravivranno. Tutto ciò che è basato sulla paura e sullo sfruttamento sarà rivelato per quello che è e respinto da chi, nella propria vita, cerca la pace, l’amore e la gioia.
Carissime anime, quale dono è questo! Per la prima volta, voi, l’umanità, come angeli umani, siete privilegiati a co-creare con lo Spirito. Ciò che scegliete e ciò che create in questo momento sarà il fondamento del Nuovo Ciclo e della Nuova Terra. Perciò non ci stancheremo di sottolineare che ADESSO è il momento di scegliere la vita, l’amore, la pace, la gioia e la bellezza. Adesso è il momento di affermare Chi Siete e di creare da quell’essenza. La Terra aspetta le vostre scelte, voi siete i creatori. Noi, nei regni Angelici, siamo qui per supportare le vostre scelte e le vostre creazioni. Ci rallegriamo quando vediamo le scelte positive e amorevoli che fate nel vostro lavoro come co-creatori della Nuova Terra.
Perciò, durante il mese di Luglio, mentre entrate nelle nuove energie, vediamo molti di voi che sono guidati verso certi luoghi e rituali d’amore. Molti hanno scelto il 7 Luglio come il momento per onorare le energie del 07 07 07 e l’apertura dei nuovi portali nel processo di “ri-connessione” galattica della Terra. Altri hanno scelto il 17 Luglio come loro momento per una ri-connessione globale, come sono stati guidati dalla loro guida interiore. Vi chiediamo di onorare questi momenti, poiché sono preparazioni per le potenti energie della Cosmogenesi e del Rinnovamento che si riverserà attraverso la Porta del Leone verso la fine di Luglio, principio di Agosto.
Carissimi, in Giugno avete onorato il Femminile Divino e le energie della Triplice Dea. In Luglio, e in Agosto, il femminile Divino si fa avanti per incontrare la sua controparte Divina, il Maschile Divino, per creare il “fuoco” perfetto o “sacra fiamma”, conosciuta come “Fiamma Gemella”. Questa è rappresentata nei cieli del vostro mondo per mezzo della Sacra Unione delle due energie durante la levata eliaca di Sirio, perché Sirio rappresenta le energie di Isis, la Grande Madre e il Sole rappresenta l’energia maschile di Ra-Herakuti-Osiris. Nella loro Unione Sacra si trova l’equilibrio perfetto della Passione e della Creatività per co-creare con lo Spirito.
E, mentre vi spostate verso il segno solare del leone, la Dea si manifesta come una Dea di Fuoco, appassionata, calda, sensuale, la fucina perfetta per la trasformazione definitiva della Cosmogenesi.
Carissimi Operatori di Luce, le energie saranno intense, elettriche, appassionate, turbolente e creative! Rimanete nel vostro centro di Luce e Pace e state Calmi e Sereni. Percorrete il vostro sentiero con Grazia, Dignità e Amore Incondizionato.
Tutto sta cambiando e rinascendo a livelli molto profondi. Gli elementali si stanno amando appassionatamente, mentre rinascono a un profondo livello sub-atomico. Carissimi, non siete più gli esseri che eravate dieci anni fa. Siete diversi, la Terra è diversa. Siete più luminosi e brillanti, siete gli Angeli Umani che stanno facendo ri-nascere una Nuova Terra e una Nuova Società. Fluite con le energie della Pace, della Gioia e dell’Amore.
Carissimi Operatori di Luce, la maggior parte di voi ha completato i propri “contratti” per il periodo pre-cosmogenesi. State procedendo per assumere nuovi contratti e nuovo lavoro per il quale siete stati addestrati e preparati.
Per molti di voi, questo implicherà entrare in unioni di anime compagne e lavorare come una “squadra” in una “Sacra Unione” o relazione. Queste energie amorevoli, creative e appassionate saranno una parte integrante del modo in cui sperimenterete la Nuova Terra e le nuove energie in questo periodo che conduce verso il momento della Cosmogenesi.
Perciò, per molti di voi, è il momento di entrare nel vostro pieno potenziale e di lasciare vedere al mondo chi siete davvero. È tempo di esprimere il proprio potere e di lasciare che la vostra luce sia vista. Nel momento in cui l’energia della Porta del Leone si riverserà sulla Terra, ci sarà un risveglio di massa che chiameremo la “Quarta Ondata”.
Coloro che appartengono alla “Quarta Ondata” non fanno parte della famiglia degli Operatori di Luce come voi, ma sono persone “comuni” che improvvisamente si risvegliano e capiscono chi sono. Cercheranno la famiglia di Operatori di Luce che li aiuti e cercheranno anche di diventare uno con loro. Saranno disorientati e ansiosi per quello che sta accadendo loro, mentre nella loro vita l’energia accelera gli eventi. Carissima famiglia di Operatori di Luce, sarà vostro compito aiutarli e potrete farlo facendo risplendere la vostra luce e vivendo la vostra verità, per mostrar loro che gli umani possono essere equilibrati e abbondanti nelle nuove energie.
Siete stati addestrati e preparati per questo momento per molte vite e molte migliaia di anni. Adesso è il momento del Risveglio. Adesso è il momento della Creazione.
È il tempo della Cosmogenesi – una Nuova Realtà e una Nuova Nascita Cosmica.
Il Sole si troverà nel Cancro, un segno d’acqua, fino al 23 Luglio, quando si sposterà nel segno di fuoco del Leone. Perciò la dolce e amorevole energia del Cancro aprirà la strada verso l’ardente passione del Leone durante la Porta del Leone.
La Luna Nuova sarà in Cancro il 14 Luglio. Una luna d’acqua è tranquilla, gentile, amorevole e profonda. La Luna si trova nella sua casa qui, perciò rappresenta un momento ottimale per piantare i semi dell’amore e della gioia femminili e per celebrare l’amore e il potere della Dea interiore.
Il 30 Luglio la Luna Piena sarà in Acquario, con il Sole in Leone. La Luna Piena Acquario, durante il periodo della Porta del Leone, contiene l’energia piena della Nuova Era. È un periodo di tempo potente. Rispettate queste energie e onoratele con la meditazione e rituali di luce.
Fino al 9 di Luglio, Mercurio sarà retrogrado e fornirà un momento per la riflessione e la meditazione prima di prendere di nuovo il suo moto diretto nelle potenti energie nuove.
Giove e Plutone sono entrambi retrogradi in Sagittario e il Centro Galattico si trova al 26° grado del Sagittario. Questi allineamenti planetari stanno fornendo il potere galattico che è il motore di questi profondi cambiamenti e trasformazioni.
Carissimi, il Nuovo Giorno è qui. Vi auguriamo ogni bene mentre create la Nuova Terra, perché questo è il vostro destino ed è tempo di risvegliarsi e di esprimere Chi Siete. Perché voi Siete Figli della Stelle. Siete l’Essenza Divina in Forma Umana. Siete Creatori Potenti.
Voi Siete.
Adesso è il Momento!
© 2007-8 Celia Fenn and
Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/july2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste