)*(Stazione Celeste)
L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
Immagine intitolata "Tanit" dell’Artista Christina Bryer www.christinabryer.com
Carissimi, oggi vi portiamo notizie meravigliose riguardo alle eccitanti energie che attiveranno il vostro pianeta in Maggio e continueranno ad innalzare la coscienza fino al punto cruciale del Solstizio del 21/22 Giugno.
Come avevamo indicato nel nostro rapporto del mese scorso, sul vostro pianeta ci sono stati molti cambiamenti in Aprile. Le energie rilasciate e ancorate in Marzo (5:3) durante l’Attivazione del Portale Phi, hanno permesso un cambiamento notevole nello Status Quo e per molte altre persone l’inizio del loro risveglio e ascensione. Entro il Giugno di quest’anno, la Massa Critica sarà raggiunta, e l’equilibrio oscillerà in favore della Nuova Terra. Questo significa, carissimi Operatori di Luce, che le vostre mete saranno raggiunte. Non ci sarà più bisogno di disastri, cataclismi e morte sul pianeta. L’instaurazione della Griglia Paradiso o della Dea, o Matrice Phi, creerà l’equilibrio perfetto, necessario come una piattaforma o fondamento, affinché la Nuova Terra si manifesti sul piano fisico.
Ci saranno due portali 5:5 in Maggio. Il primo si aprirà il 5 Maggio e sarà sentito molto profondamente fra il 5 e l’11 Maggio. La Luna Nuova cadrà in questo periodo, l’8 Maggio. La Luna Nuova in Toro integrerà l’energia di Venere, la Dea dell’Amore, che governa la casa astrologica del Toro. Questa Luna integrerà e porterà anche la potente energia della Dea della Luna Piena del Wesak in Aprile, l’energia delle Tara e di Quan Yin… Gioia, Compassione e Servizio; poiché davvero, mentre attraversate questo difficile periodo, carissimi Operatori di Luce, siete in servizio, e la vostra Gioia e Compassione si manifestano nella vostra Speranza e nella vostra focalizzazione sulla realtà della Nuova Terra.
Il Secondo Portale si attiverà il 23 Maggio, che è un portale Armonico 5:5. Questo coincide con la Luna Piena in Sagittario, poiché il sole si sposta dal Toro ed entra nei Gemelli il 22 Maggio. Ancora una volta il Centro Galattico e Plutone in Sagittario aggiungeranno le loro energie alla Luna Piena del Sagittario, per trasmettere una potente onda d’energia trasformatrice al Pianeta. Questa energia infonderà il pianeta e lo porterà attraverso il punto cruciale del Solstizio di Giugno, che sarà un punto di “non ritorno” per il Pianeta. Da allora in poi, ciò che in passato era un’idea o un concetto, comincerà a prender forma o manifestarsi come una realtà – la Nuova Terra.
Carissimi, vogliamo spiegarvi brevemente il significato dell’Armonica 5:5, dal punto di vista della Geometria Sacra e dell’energia della Dea.
L’energia del 5 è connessa strettamente con il Rapporto Aureo o Phi. È anche la matrice della vita organica sul pianeta, e si trova nelle proporzioni del corpo umano e nella struttura del DNA umano, che è modellato sul disegno del 5:5. E’, parlando poeticamente, l’energia della natura, del Femminile in Natura, della Dea. E’ la luna e le stelle, è i fiori e le foglie ed è lo schema della vostra meravigliosa biblioteca d’informazioni del DNA.
Quando la Griglia Phi o la Matrice Paradiso è forte sul pianeta, allora la natura prospera, gli umani sono in salute e felici, e l’energia della Dea o Femminile Divino è forte. Quando la Griglia Phi si disintegra, cosa che è successa sul vostro pianeta in ere recenti, la natura si ritira, la Dea è perduta e ne deriva un malessere e squilibrio generale.
Quindi, carissimi, l’ancoraggio della Matrice Paradiso attraverso il Portale Phi in Marzo, è stato davvero un dono meraviglioso al pianeta, reso possibile dal devoto servizio di così tanti Operatori di Luce, che hanno attraversato le proprie transizioni e sono stati capaci di sostenere ed ancorare l’energia che si è riversata attraverso il portale 5:3 in Marzo.
Quando la Matrice Paradiso o Griglia della Dea è ancorata ed attivata intorno il pianeta, la Terra ritorna al suo disegno originale come un pianeta giardino. La natura prospererà nuovamente, poiché la Matrice Phi è energizzata e comincia ad accentrare l’energia nella manifestazione.
Siate pronti per il ritorno delle grandi foreste e dei boschi a questo pianeta. Lentamente, verranno e con loro verranno gli Elementali, i Deva e gli Spiriti della natura o Fate, che faranno la loro casa nell’incontaminato e verde mondo della natura.
Così, carissimi Operatori di Luce, mentre abbracciate l’armonica del 5:5 in Maggio, soprattutto nell’emisfero settentrionale dove potete percepire l’energia della primavera, siate consapevoli che le potenti energie di cambiamento vengono integrate nelle Griglie Cristallo del pianeta. Non sarà un periodo facile, può essere infatti turbolento e difficile mentre le vecchie energie incontrano quelle nuove. Ma sappiate che più vi focalizzate sul nuovo, più potenti diventeranno queste energie nelle vostre vite e più rapidamente manifesterete la Nuova Terra nella vostra realtà sul Piano Fisico.
P. S. Per maggiori informazioni sulla relazione fra il Rapporto Aureo e il numero 5: http://goldennumber.net.
Per informazioni sulla relazione fra il numero 5 il DNA umano: http://goldennumber.net/dna.htm.
Per informazioni sul numero 5 e Phi : http://goldennumber.net/five(5).htm
Per informazioni sulla costruzione della Matrice della Dea: http://goldennumber.net/penrose.htm
Immagine intitolata “Indaco” di Christina Bryer. Vedere i suoi lavori su: www.christinabryer.com.
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/may2005.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste