)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Maggio 2007

Onorate la vostra Essenza Creativa, quando Manifestate attraverso l'Amore

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Immagine di Else Thonhauser

Carissimi Operatori di Luce, per voi Aprile è stato un mese potente. Ha sostenuto le energie della “Pasqua” della Coscienza Cristica illuminata, il Maschile Divino nella sua forma luminosa. Quando sperimentate quest’energia pura, sperimentate anche l’energia pura del Femminile Divino, la Fiamma Gemella della Luce Cristica. In molti di voi questo è stato avvertito come un impulso ad allinearsi con la verità assoluta di Chi Siete, al di là delle illusioni, soltanto Amore puro e Verità. Questo ha significato affrontare le illusioni che ancora contenete dentro di voi e il loro rilascio. E, mentre rilasciavate, avete anche sentito il dolore e la tristezza che deve essere sentita e rilasciata mentre rilasciate le illusioni e abbracciate la purezza della Luce Cristica interiore.

Questa potente energia di trasformazione e illuminazione continuerà in Maggio, con le energie del Wesak e la Luna Piena del Buddha il 2 Maggio. Questo è il momento in cui le energie illuminate del Maschile Divino, rappresentate dal Buddha, arrivano sulla Terra e forniscono una potente ondata di risveglio e illuminazione. Continuerete ad avvertire quest’impulso ad allinearvi con la verità assoluta e a rilasciare tutto ciò che è illusione.

Saprete ciò che è illusione, poiché lo sentite con il Cuore e il corpo. Quando sentite paura, ansia, rabbia o stress, siete allora nell’illusione e state permettendo alla mente di modellare la vostra realtà. Quando sentite Amore, Pace, Calma e Serenità, siete allora allineati con la Verità Assoluta della vostra Anima e di Chi Siete, nel modo cui viene espresso attraverso il Cuore.

Perché voi siete, ognuno di Voi, una scintilla della Fiamma Divina e ognuno di voi contiene come “verità” di base la luce dell’Amore Divino. E questo si esprime attraverso il Cuore come Amore Incondizionato, Compassione e Gratitudine – gli attributi dell’essere illuminato.

In molti di voi, però, vediamo confusione e ansia, mentre rilasciate sensazioni “condizionate” molto vecchie che si trovano nella vostra psiche. Nella vostra cultura, che va indietro di circa 2000 anni, c’è una forte tendenza a giudicare dalla dualità e di vedere il sé e il pianeta come spregevoli, peccaminosi, colpevoli e con la necessità di essere “purgati” e purificati. Questa è la vecchia “illusione” e adesso la state rilasciando e mentre lo fate, cominciate ad abbracciare la Nuova Terra e a creare dall’integrità e dalla chiarezza. Sentirete un’ansia profonda a volte, poiché state rinunciando e rilasciando una credenza riguardo a voi stessi e al pianeta che è profondamente radicata nella Coscienza Collettiva. Il vostro senso della “realtà” viene sfidato e rimodellato mentre abbracciate l’Amore Assoluto e rilasciate le illusioni del dolore, della sofferenza e della punizione apocalittica.

La “fine” è giunta e se n’è andata e voi state già creando il Nuovo. Permettetevi di rilasciare tutte le vecchie paure, le ansie e i drammi della distruzione e della morte e concentratevi sulla creazione del Nuovo. Ci sono potenti nuove energie presenti quest’anno che vi permetteranno di abbracciare Tutto ciò che Siete e di diventare un potente Co-Creatore con lo Spirito in questo progetto della Nuova Terra.

Onorate la vostra Essenza Creativa

Uno dei doni del risveglio è la consapevolezza, carissimi Operatori di Luce, che siete i Creatori della vostra stessa Realtà; che tutto ciò che avete sperimentato, è stato creato da voi, dalla vostra Anima e Spirito. Quando vi risveglierete, imparerete più chiaramente come essere “creatori coscienti”, e come manifestare attraverso l’Amore insieme allo Spirito.

Questo significa, però, che dovete creare e manifestare dal vostro essere risvegliato e illuminato e dall’Amore Incondizionato, dalla Compassione e dalla Gratitudine. Dovete Amarvi abbastanza da amare le vostre creazioni e di onorare ciò che avete creato, perché questo è il modo in cui onorate il Divino dentro di voi, che è la vostra Essenza Creativa o Spirito.

Vediamo che molti di voi non si amano abbastanza e così non onorano le proprie creazioni, e hanno spesso bisogno di distruggerle attraverso la rabbia e attraverso la creazione di dolorosi drammi della mente. Vi diciamo, imparate a sapere che vi state evolvendo e state crescendo nella vostra capacità di manifestare e di creare. Quando riuscirete ad accettare che ciò che create va bene ed è meraviglioso, poiché voi siete bravi e meravigliosi, esprimerete allora la profonda gratitudine che sentirete per questo “dono” dell’essenza creativa dalla Sorgente.

Ricordate, nella storia della “Genesi” della Creazione, la Sorgente aveva creato e poi detto: “È cosa buona!” Questa benedizione della Creazione era il requisito indispensabile per continuare la creazione a livelli di complessità più elevati, culminando nella creazione e nell’evoluzione delle Specie Angeliche Umane attraverso il modello di Adamo Kadmon, o modello Elohim della Perfezione Umana.

La Sorgente non ha guardato le creazioni e poi le ha distrutte per creare ancora. Anzi, ogni giorno di lavoro creativo era onorato per ciò che era e si permetteva alla creazione di dispiegarsi nella sua ricchezza e diversità. Ed era cosa buona!

Molti di voi però, hanno perso la connessione con la propria energia creativa e i processi, mentre giudicate le vostre creazioni e dite: “Non è cosa buona! Deve essere distrutta!”. Ora, questo accade perché non onorate voi stessi e le vostre abilità. Siete tutti creativi, ma potreste dire, per esempio: “Non sono capace di dipingere, fare musica o…”. Ma certamente che siete capaci! E più dipingete, danzate e fate musica, più acquisite le abilità per gioire del viaggio creativo e più i vostri sforzi creativi rifletteranno la gioia di chi siete. Non dovrete distruggere ogni lavoro così da poterne fare uno migliore. Anzi, gioirete dei vostri sforzi passati, mentre vi spostate verso creazioni più fluenti e abili. Gioirete delle vostre opere passate e le utilizzerete come base per opere nuove e più belle, mentre diventate più esperti man mano che crescete e vi evolvete.

E così, diciamo, carissimi Operatori di Luce, che voi siete tutti artisti creativi qui sul pianeta! Siete gli artisti della “creazione di realtà”. Smettete, allora, di cercare di distruggere le vostre creazioni. Sappiate che state crescendo nelle vostre abilità creative e questo va bene. Osservate ciò che avete creato e vedetevi riflessi l’Amore e la Bellezza. E sappiate che le vostre creazioni in corso rifletteranno sempre più quell’Amore e quella Luce, e voi vi risveglierete e diventerete più abili nella vostra espressione creativa.

Sappiate che non dovete distruggere nella paura e nella rabbia per creare ancora. Rilasciate soltanto gentilmente le vostre vecchie creazioni, senza giudizio e focalizzatevi su ciò che creerete ADESSO, come i Creatori che siete in questo momento.

Adesso avete il potere di creare la Nuova Terra. Mentre lavorate insieme per rilasciare la rabbia, la paura e le illusioni del passato, lasciate che queste siano sostituite dall’Amore, dalla Compassione e dalla Gratitudine. Poi, imparerete a creare con l’abilità che manifesta le creazioni d’Amore Assoluto e Grazia che rifletteranno l’Amore dentro di voi in questo momento. È una vostra scelta, carissimi Operatori di Luce, la creazione è sempre questione di scelta, focalizzazione e intenzione. Siate presenti adesso, nel momento e create dall’integrità assoluta di chi siete. E poi, davvero, creerete i miracoli dell’amore e della gioia che vi porteranno grandi sensazioni di gratitudine.

Non Temete la Terra

La Terra, questo pianeta, è la vostra casa e voi state co-creando insieme la sua realtà. Non temete la Terra, carissimi Operatori di Luce. Così tanti vivono nella paura e nell’ansia riguardo a disastri e catastrofi che sentite devono sopraggiungere. Vi abbiamo già detto che il dono dei bambini Cristallo è stato quello di essere per il pianeta una Coscienza Cristica così potente da riuscire a trasmutare tutte le profezie negative riguardo ai “tempi finali”. I vostri bambini sono la chiave per un futuro più luminoso. Loro sanno che non c’è nulla da temere.

I Bambini Cristallo non continuerebbero a venire sul pianeta se il pianeta fosse destinato alla distruzione. Sono troppo furbi per questo! La loro coscienza potente e amorevole è qui per creare un futuro potente e amorevole. Carissimi Operatori di Luce, allineatevi con l’energia dei Bambini Cristallo e loro vi mostreranno come rilasciare la paura.

Imparate anzi, come onorare la Terra e i suoi cicli d’energia. Connettetevi con gli Elementali nel loro lavoro, invitateli nei vostri giardini e nelle vostre case. Onorate le fasi del Sole e della Luna, gli Equinozi e i Solstizi. Onorate queste feste che per voi sono sacre ed esprimono la vostra vita spirituale.

Poi, mentre costruite e create una relazione amorevole e di supporto con la Terra, perderete la vostra paura. Arriverete a vedere il pianeta come una casa calda e accogliente che ha cura di voi mentre siete qui. Viene fatto fronte ai vostri bisogni e siete al sicuro. Creerete insieme alla Terra e gioirete delle sue energie e delle sue trasformazioni. Sì, sappiate di essere sempre al sicuro e che il vostro Sé Superiore e il Regno Angelico vegliano su di voi. Avete scelto di essere parte di questa Nuova Terra e siete sempre al sicuro e protetti. Permettetevi di sentire quell’amore e quella protezione e create perciò senza paura e con gioia.

Carissimi, un futuro davvero radioso vi aspetta. La nuova energia continua a illuminare la Terra e a portare altro amore. I Bambini Cristallo arrivano in numeri crescenti con la loro coscienza Galattica. Vi diciamo di nuovo, rilasciate le illusioni. Sappiate che se sentite paura, ansia, rabbia o dolore, allora la vostra mente sta creando dall’illusione. Se sentite Amore e Pace allora la vostra Anima e il vostro Spirito stanno creando attraverso il Cuore.

Presto imparerete ad allineare la Mente con il Cuore, mentre imparate a camminare nella Verità Assoluta. Perciò in questo momento di trasformazione, siate consapevoli di quei momenti in cui la vostra mente dice una cosa e il cuore ne dice un’altra. Riuscire a fare quello che si dice in integrità assoluta è l’abilità della Manifestazione Creativa che genera miracoli d’Amore sulla Nuova Terra.

Le Energie di Maggio

Il sole si troverà nel Toro, e transiterà nei Gemelli il 21 Maggio. Il momento più potente del mese sarà la Luna Piena del Buddha il 2 Maggio. Avvertirete questa potente energia mentre inonda la Terra.

Il 16 Maggio la Luna Nuova è nel Toro e Marte entra nella sua casa, l’Ariete. Questa è una potente combinazione di energie Maschili e Femminili, perché la seconda casa del Toro è governata dal pianeta della Dea, Venere. Anche in questo momento potete aspettarvi potenti energie d’allineamento.

Giove è retrogrado nel Sagittario fra il 18° e il 15° grado, e Plutone è retrogrado a 28 gradi. Quest’energia di trasformazione vi permetterà di rivisitare alcune vecchie questioni che devono essere vagliate e allineate con la vostra nuova verità. Queste includeranno relazioni, denaro e come esprimete la vostra spiritualità con gli altri.

Quando il sole entrerà nei Gemelli, nella seconda parte del mese, l’energia delle Fiamme Gemelle sarà di nuovo evidenziata e la Luna Piena nel Sagittario il 1 Giugno sarà un altro momento potente d’illuminazione e di transizione.

E così, carissimi Operatori di Luce, per questo mese vi auguriamo luce e grazia sul vostro sentiero .

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/may2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it