L'Armonia dell'Uno
Fluire sul Fiume di Luce Diamante
Amati Operatori di Luce, state entrando in una fase molto potente della vostra Ascensione e Trasformazione Planetaria. Dopo la Riconnessione con i Regni Naturali e i Sacri Antenati in Marzo durante l’Equinozio, è stato preparato il terreno per l’attivazione dei Portali dell’Ascensione, sia nel vostro Corpo di Luce individuale che nel Corpo di Luce Cristallino del Pianeta Terra.
Quando i vortici dell’Ascensione sono andati “online”, si è aperta una connessione diretta con il Cuore Cosmico della Sorgente e attraverso i portali dell’Ascensione un fiume di Luce Diamante sta fluendo dal Cuore Cosmico. La Luce Diamante è Pura e Radiosa e reca la “firma” del Cuore Cosmico: Amore Incondizionato Puro e Radioso. Quando la Luce Diamante viene attivata nel vostro Corpo di Luce diventate Puri Specchi per l’Amore Cosmico. Il vostro Corpo di Luce diventa un Diamante Cristallino attraverso cui le particelle Diamantine turbinano in un vortice di luce scintillante. In questo stato, tutto ciò che sperimentate è uno specchio della Luce del Cuore Cosmico, tutto è Amore Puro e Radioso, tutto è Sacro. Tutto fluisce dal Cuore di Dio e tutto ritorna al Cuore di Dio. La Luce Diamante e le sue particelle Diamantine contengono la più forte “carica” d’attrazione magnetica che giunge dal cuore del Dio Madre e riattrae tutto indietro nel cuore del Dio Padre, affinché sia ri-creato e ri-formato nell’Amore più Elevato e nella Gioia.
E, nel momento in cui la Luce Diamante turbina attraverso i portali dell’Ascensione, solleva tutto nella luce. Quando voi, come Operatori di Luce, viaggiate insieme come gruppi in Un Cuore Unico, unendo il vostro Corpo di Luce Diamante attraverso il Portale Diamante del vostro Cuore, portate il Pianeta verso l’alto attraverso la pressante attrazione dell’Amore. I vostri Cuori si volgono verso il Cuore Cosmico e voi venite “elevati” nell’Amore Puro e la purezza del vostro Amore aiuta a elevare il Pianeta e ad assisterlo nel suo viaggio. Adesso siete Uno e quando create Armonia e Pace aprite un percorso verso il Cuore del Cosmo e il Pianeta viaggia verso quel Cuore di Luce su spirali e frequenze di Luce sempre più raffinate. La Luce Diamante è una Spirale di particelle Diamantine simili a stelle dell’Essenza Divina che crea un “passaggio” per l’Ascensione del Pianeta. E arriva dal Cuore del Cosmo, dal punto di “origine” di tutte le cose e si connette con il vostro Cuore e la Griglia del Cuore Cristallina e con il Cuore del Pianeta, perché nell’Amore del Creatore siete tutti Uno.
Amati Operatori di Luce, questo è davvero il momento della vostra Vittoria! Il Pianeta sta Ascendendo e voi state Ascendendo. In termini molto letterali il Pianeta si sta muovendo attraverso l’iperspazio quantico insieme a tutti i suoi abitanti e creando un nuovo destino che si basa soltanto sull’Amore e sulla Gioia. I vecchi programmi di disastri e catastrofi vengono lasciati indietro mentre il Pianeta attraversa il corridoio quantico dell’Amore Divino creato dalle particelle di Luce Diamante. Questo movimento attraverso l’iperspazio attiva trasformazioni di coscienza a un ritmo accelerato.
Amata Famiglia di Luce, non abbiate paura, non ce n’è bisogno. È un grande dono e una benedizione miracolosa. Ogni persona, ogni essere presente sul Pianeta si è impegnato a partecipare a questo processo ed essere parte del viaggio, siete tutti a bordo della Nave Spaziale Terra mentre riprende il suo viaggio nel Cuore della Luce! Le energie Diamante, però, sono potenti e chi non è risvegliato ed equilibrato e non sa come fluire con Luce, le sta resistendo e creando paura e confusione per se stesso secondo vecchi schemi di sofferenza, mancanza e dolore. Amati, non potete resistere a questi potenti cambiamenti, dovete soltanto lasciare andare il controllo e permettervi di fluire con il Fiume d’Amore e riceverete Supporto e Benedizioni. La lunga notte della separazione è finita e voi state ritornando al Cuore di Dio dentro i vostri Cuori.
Amati Bambini Diamanti, lasciateci spiegare come la separazione dal Grande Cuore ebbe inizio e capirete questo processo di risanamento. Al tempo di Lemuria, l’Umanità viveva in perfetta Armonia con tutte le Cose e come Un Cuore. Ci si rese conto, però, che questi Bambini di Luce avevano il potenziale per evolvere come coscienza umana individuale e di essere ancora in grado di ritornare alla consapevolezza dell’Uno e di vivere come Uno all’interno della coscienza individuale. E così, come parte del Piano Divino, il “grande esperimento” fu permesso. Fu deciso di permettere l’illusione della separazione affinché la coscienza individuale potesse svilupparsi, poi, al momento giusto, riportarla nell’Armonia affinché gli Umani potessero essere Co-Creatori Coscienti con lo Spirito e, allo stesso tempo, ancora Spirito. La nuova specie di Angelo Umano che avrebbe conosciuto il sé individuale pur conoscendo il Sé Divino in modo Cosciente e Potente.
E così, l’illusione della separazione fu permessa per sviluppare queste abilità. Amati, per favore comprendete che come Collettivo fu una scelta difficile da prendere, lasciarvi allontanare dall’Unità dell’Uno ed esplorare i reami dell’oblio, dell’oscurità, della separazione, affinché poteste ritornare al Cuore di Dio sapendo che niente, non importa quanto oscuro, poteva separarvi dall’amore del Grande Cuore e che avreste sempre trovato la strada di casa, non importa ciò che vi era accaduto durante il Viaggio.
Amati, questo processo si verificò al tempo di Atlantide, quando eravate già evoluti, eppure temevate l’incarnazione in un corpo e l’essere “intrappolati” nel piano materiale senza accesso alla Luce e che nel Viaggio sareste stati abbandonati dalla Sorgente. E così, quelle paure iniziarono a manifestarsi nel Collettivo. Quando la separazione fu permessa, i Cuori dell’Umanità persero la loro Purezza e Radianza. Questo si notò soprattutto in coloro che sostenevano l’energia per i grandi cristalli che erano programmati per sostenere l’Essenza Divina come energia per il Pianeta e mantenere il Pianeta sulla strada giusta nel suo Viaggio verso la Luce. Lentamente i grandi cristalli persero potere e si offuscarono e, quando non furono più forti abbastanza da mantenere in rotta la Terra, si ruppero. E così si ruppero le griglie terrestri e il Pianeta stesso e ci furono caos, sofferenza e morte.
E quando la grande civiltà di Atlantide si fratturò e fu distrutta, la saggezza e la luce che era ancora là si “congelarono” nell’Akasha o registri del Pianeta, fino al momento in cui sareste stati pronti a riceverle e abbracciarle di nuovo. E così, per chi rimase, la separazione fu accompagnata da sensazioni di trauma, colpa, disastro, sofferenza e abbandono da parte dello Spirito.
E così, Amati, avete continuato a interpretare i drammi della separazione con sensazioni d’oscurità, paura, colpa e rabbia sia come individui che come Collettivo. Adesso, però, è finito. L’esperimento della separazione è finito e voi siete ri-connessi al Cuore Cosmico. L’illusione si sta frantumando e la gente si sta risvegliando dalla lunga notte della sofferenza.
Amati Operatori di Luce, voi siete i leader, voi siete gli apripista. Siate svegli, siate Coscienti, sappiate di non essere mai separati dal Cuore di Dio.
E sappiate che la Divina Luce Diamante fluisce di nuovo verso il Pianeta. L’Amore non è sostenuto nei Cristalli questa volta, ma nel Cuore di ogni Anima Cosciente e Risvegliata. La Grande Griglia del Cuore d’Amore che avete creato sul Pianeta è connessa al Cuore del Pianeta e vi sta portando verso il Cuore di Tutte le Cose nella Radianza e nella Verità.
Amati, la vostra separazione è finita e voi siete una volta ancora un Pianeta d’Amore e Connessione. È fatta! Non abbiate paura, non c’è nulla da temere, solo benedizioni da ricevere.
Amati, fluite con il Fiume Diamante, lasciate che l’amore del Cuore Cosmico sia la vostra guida verso l’amore infinito e le benedizioni. Quando ponete fine all’illusione della separazione, lo fate anche con l’illusione della mancanza, della sofferenza, delle difficoltà e dell’abbandono. Vi permettete di essere sempre amati e sostenuti, perché, in verità, non siete mai soli.
La Luna Piena cade il 10 Maggio. Questo è anche il periodo del Wesak, della celebrazione dell’Illuminazione del Buddha e della radianza della Compassione di Kwan Yin. Amati, durante questa potente Luna Piena, per favore celebrate la Riconnessione e la luce in arrivo. Nei mesi che seguiranno questa festa, la Luce del Risveglio sarà attiva sul Pianeta e molte anime saranno risvegliate dall’afflusso di Luce Diamante che sarà trasmessa da Cuore a Cuore. Come Operatori di Luce, sarete chiamati a sostenere la Luce e il vostro centro e a trasmettere queste potenti ed elevate frequenze nella Griglia del Cuore. Durante la Luna Piena del Wesak, la Luce sarà trasmessa in un modo eccezionalmente potente, poiché ogni cuore illuminato e risvegliato diventa un trasmettitore di Luce.
La Luna Nuova cade il 25 ed è nei Gemelli, il segno della Fiamma Gemella. Adesso, però, le Fiamme Gemelle si sono evolute in “Danzatori Diamante”… Shiva e Shakti che danzano attraverso il Cosmo nella danza della Creazione Cosmica. E qui, sulla Terra, questa Luna Nuova permetterà che i semi di questa Coscienza siano donati a tutte le Fiamma Gemelle presenti sulla Terra adesso e a tutti coloro che sostengono la coscienza della Fiamma Gemella nel loro cuore.
È davvero un momento potente ed eccitante per essere vivi. Amati, vi auguriamo Gioia, Pace e Abbondanza nel vostro Viaggio verso il Cuore della Luce!
© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/may2009.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste