)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie della Nuova Terra di Maggio/Giugno 2010

LA RICONNESSIONE E RICALIBRATURA DEL NUOVO “CENTRO”

PER LA GIOIA E LA RADIANZA NEL CORPO DI LUCE

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Crop Circle - vicino a Stonehenge - Maggio 2010

Copyright Steve Alexander

 

 

Amata Famiglia di Luce, che Gioia è stata servire con voi sul Pianeta in questi ultimi due mesi con questo amato canale. Abbiamo gioito nell’essere presenti con i vostri gruppi e nel condividere la nostra Luce ed Energia in Medio Oriente e in Europa. È stato un tempo di grande accelerazione e cambiamento, mentre il vecchio diminuisce e il nuovo emerge nella manifestazione e, mentre lavoravamo con voi, abbiamo condiviso la vostra Gioia e Radianza.

 

Abbiamo udito storie, tuttavia, sull’allontanamento dell’energia dell’Arcangelo Michele che, in maggio, avrebbe lasciato il pianeta e fosse stata rimpiazzata da un’altra energia. Vogliamo dire che le voci della nostra partenza sono state notevolmente esagerate e che siamo ancora con voi e continueremo a evolverci e crescere con voi e in armonia con gli altri Esseri di Luce che attualmente sono chiamati “Arcangeli”. Tuttavia, il nostro ruolo come osservatori e aiutanti sta cambiando, e ci stiamo spostando nelle nostre nuove posizioni per lavorare con voi in modi più potenti e di sostegno come Co-creatori nella Luce. In questa Nuova Terra, voi siete i Maestri della Luce e della Creazione e vi serviamo aiutandovi nelle vostre creazioni e manifestazioni. Serviamo per condividere la Luce e le Informazioni, affinché possiate meglio svolgere il vostro lavoro come Co-Creatori della Nuova Terra in modi maturi e potenti.

 

Amati, non è nostro ruolo predire il futuro o dirvi cosa fare o ciò che sarà, perché limiterebbe la portata delle possibilità delle vostre energie creative. No, il nostro ruolo è condividere le nostre prospettive sulle energie in cambiamento così che possiate essere meglio preparati a fare le scelte di cui avete bisogno, sia come individui che come collettivo, affinché possiate evolvere e crescere nel miglior modo possibile.

 

Perciò, davvero, continuiamo a servirvi nella Luce, con Umiltà, Grazia e Gratitudine per il Dispiegamento della Volontà Divina sul Pianeta Terra.

 

Il Nuovo “Centro di Gravità” e la Ricalibratura del Corpo di Luce

 

Prima di tutto, vi parliamo dei profondi cambiamenti e trasformazioni nelle Geometrie del Corpo di Luce e negli schemi del DNA che, negli ultimi mesi, hanno accelerato la vostra trasformazione.

 

Questi cambiamenti hanno avuto inizio nel maggio del 2009, quando avete realizzato una Riconnessione del Corpo di Luce Collettivo con i Regni Elementali. Poi, nel novembre del 2009, vi siete riconnessi con l’Energia del Cuore Cosmico attraverso l’attivazione delle Griglie della Rosa Sacra sulla Terra e nei vostri Corpi di Luce. Queste attivazioni hanno portato a una rapida evoluzione all’interno dei campi energetici multidimensionali e il vostro Corpo di Luce ha formato un nuovo centro energetico o chakra tra il Chakra del Cuore e quello della Gola per essere il “Chakra di Connessione” o Centro di Connessione dell’Equilibrio per la vita nella Nuova Terra di Quinta Dimensione.

 

Il vortice di questo nuovo chakra si trova sopra la Ghiandola del Timo e connette il Cuore Alto, come centro dell’Amore Incondizionato, della Compassione e dell’Unità, con il Centro della Gola, come Centro di Creazione e Manifestazione della Volontà in allineamento con la Volontà Divina. Sarà il punto di Equilibrio del Corpo di Luce/Corpo Fisico nella Nuova Terra e aiuterà a elevare la Frequenza di tutti i corpi alla Gioia e all’Estasi.

 

Amati, l’attivazione di questo nuovo vortice energetico vi permetterà di sentirvi più equilibrati e a vostro agio nell’influsso delle nuove energie. Il vostro “centro” sarà sostenuto tra la Compassione e la Creazione e in questa nuova configurazione sentirete la frequenza della Gioia.

 

Man mano che vi spostate verso questo nuovo allineamento, potreste sperimentare dei sintomi fisici di profonda purificazione in quest’area, che saranno simili all’influenza e alla bronchite. Mal di gola, afonia, tosse, congestione e difficoltà a respirare bene. Possono esserci anche sintomi nell’area del naso, come la sinusite, mentre i meridiani nell’area del chakra del terzo occhio vengono allineati e connessi.

 

Quando questo processo sarà completato, Amati, vi sentirete più sereni e leggeri, e l’udito e la vista miglioreranno in modo significativo.

 

Ma, Amati, lo scopo di questo nuovo centro è Trasmettere e Ricevere informazioni sulle frequenze Multidimensionali della Nuova Terra. Riceverete più informazioni su più frequenze e trasmetterete più informazioni agli altri. Il risultato di questa ricalibratura sarà che enormi quantità di informazione entreranno e usciranno, e inizialmente potreste sentirvi sovraccarichi e incapaci di far fronte all’intensità e alla velocità. Presto, però, il complesso Corpo di Luce/Corpo Fisico si aggiusterà e vi abituerete sempre di più a questi nuovi aspetti del vostro sé.

 

Spiegheremo brevemente quel che vi potreste aspettare con questi nuovi allineamenti. Come prima cosa, troverete che non solo ricevete più informazioni, ma che udite e comprendete di più a livelli più profondi. Siete in grado di “leggere” di più di ogni situazione o comunicazione, e questo perché ora state ricevendo anche le trasmissioni delle energie del Cuore e della Gola di queste nuove frequenze molto chiaramente e potete determinare l’amore e la volontà di creare che stimola la comunicazione. Certamente, quando un Essere non ha ancora attivato questo centro nel suo Corpo di Luce, “sentirete” immediatamente che quella persona opera ancora dai vecchi centri del potere e della manipolazione dell’ego e voi potrete formulare le vostre risposte di conseguenza. Queste “emozioni” saranno trasmesse e ricevute in questo nuovo centro e saranno energie o frequenze ricevute con le parole e le immagini.

 

Amati, scoprirete anche che la vostra stessa comunicazione diventerà più profonda e più sentita nel cuore. Sentirete il bisogno di esprimere profondamente e dal cuore. I vostri sentimenti e desideri saranno trasmessi piuttosto chiaramente con le vostre parole e immagini a coloro che sono allineati per ricevere tali trasmissioni con Gioia. Certo, chi non è ancora allineato potrà non ricevere queste trasmissioni e potrà ricevere le vostre parole sui vecchi livelli del potere dell’ego, e così ci potranno essere delle incomprensioni e un fallimento nella comunicazione.

 

Ma, Amati, soprattutto, essere situati in questo nuovo centro, vi permetterà di accedere alla frequenza della Gioia più chiaramente. Sentirete aumentare le onde della soddisfazione, dell’amore, dell’estasi e della beatitudine, mentre il vostro Amore e Volontà di Creare sono dati e ricevuti in una Bellissima Armonia in queste nuove frequenze. 

 

Il Ruolo della Matrice Delfino

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli at www.eyewithin.com

 

La Famiglia di Luce dei Cetacei ha concordato di essere d’aiuto all’Umanità in questo Cambiamento Collettivo. Le Balene stanno sostenendo i cambiamenti nella matrice del DNA Globale e i Delfini stanno producendo una “Matrice Delfino” d’energia che supporta e attiva specificatamente questi nuovi cambiamenti nel Campo del Corpo di Luce e nel DNA.

 

I Codici della Matrice Delfino sono stati ricevuti dal Cuore Cosmico dalla Famiglia dei Delfini a Eilat, nell’area israeliana del Mar Rosso. Questi Delfini sostengono l’energia dell’Amore e della Gioia per il Medio Oriente e lavorano per trasmettere queste frequenze nell’area per creare il modello della Pace e della Gioia che sostituirà le vecchie energie della dualità e del conflitto.

 

I Delfini di Eilat hanno trasmesso questi Codici di Luce alla Famiglia dei Delfini Planetari che hanno creato immediatamente la nuova Matrice Delfino Globale che sta sostenendo queste nuove attivazioni e ricodifiche del DNA.

 

I Codici Energetici della Matrice Delfino possono essere ricevuti come Trasmissioni Energetiche e attivazioni dalla Famiglia dei Delfini o da chi è in grado di canalizzare queste frequenze come attivazioni dai Delfini e dalla Matrice Delfino.

 

La Famiglia di Luce dei Delfini sta assistendo in questa fase del lavoro a causa del loro ruolo come Custodi del DNA Umano e del suo modello di Equazioni della Possibilità Olografica. Sono i Maestri della ricalibratura del DNA e con le loro frequenze di guarigione sono in grado di cambiare le vecchie energie molto rapidamente. Inoltre, lavorano in una frequenza di Gioia e Giocosità che è perfettamente adatta all’energia della Nuova Terra.

 

Amati, man mano che le energie accelerano verso il 2010 e oltre, le Trasmissioni Energetiche dei Delfini saranno un prezioso aiuto nell’allinearvi con la Matrice Delfino e per attivare il nuovo “centro” per la Nuova Terra.

 

Rilasciare la “Catastrofobia” e Andare Oltre la Paura di Atlantide verso la Nuova Era d’Amore

 

Amata Famiglia di Luce, man mano che vi spostate nel nuovo spazio di Gioia, Amore e Radianza, vi allontanerete progressivamente dalle vecchie energie egoiche del senso di colpa e scarsa autostima. Con questo, risanerete finalmente una “ferita” di vecchia data nella Psiche Collettiva, la ferita che produce una continua paura della catastrofe e della distruzione da parte di un’irata e vendicativa Madre Terra.

 

Amati, la Terra non è arrabbiata, la Luce Divina si dispiega nella perfezione mentre rinnova se stessa. È tempo di rilasciare il dramma di Atlantide di distruzione e catastrofe globali e di sostituirla con il percorso dell’Amore Superiore e dell’Evoluzione Gentile. Tutto è in Ordine Divino.

 

I film e le profezie di disastro che dipingono la catastrofe intorno al 2012 sono progettati per rilasciare infine tutti gli schemi negativi dalla coscienza collettiva e di guarirli per far posto ai nuovi schemi di Amore Creativo e Gioia. Quando queste orrende profezie non vengono adempiute, siete in grado di lasciare andare e di entrare pienamente nella Gioia della Vita come Maestro di Luce sul Pianeta Terra, al di là della paura e della catastrofobia e in grado di Gioire di tutto ciò che è dato con Gratitudine.

 

Perciò, Amata Famiglia di Luce, vi chiediamo di sostenere l’intenzione per una transizione gentile verso la Nuova Terra senza catastrofi o sofferenze. Vi chiediamo di aspettarvi la Gioia assoluta della Nuova Terra che Nasce e niente di meno! Rilasciate il Passato, vivete nel Momento Presente e abbracciate ciò che verrà, poiché sarà un’espressione della Grazia Divina e dell’Amore e sarà Perfetto in se stesso, poiché è tutta Vita.

 

Le Energie del Sistema Solare di maggio/giugno 2010

 

Il 27 maggio la Luna Piena sarà in Sagittario. Il Sole sarà in Gemelli e la Luna in Sagittario. Questa Luna di Fuoco fornisce lo stimolo per un’avanzata Saggezza Spirituale e un’Unificazione dello Spirito e della Materia nella più Elevate Frequenze di Luce. Fornisce l’energia per un “salto” in avanti che, insieme alle altre nuove energie, rende questo un momento d’espansione e crescita veramente potente. Si consigliano una meditazione tranquilla e una focalizzazione sulle energie della Pace, dell’Amore e della Gioia. Certo, anche danzare e festeggiare è una buona idea!

 

Il 6 giugno, il Pianeta Giove si sposta nella prima casa dell’Ariete per dare inizio a un nuovo ciclo di espansione e benedizione. Questo sosterrà anche le energie della trasformazione e della crescita a livello personale così come Collettivo. Il 12 giugno, la Luna Nuova cade in Gemelli, il segno proprio dei Gemelli. Nella Nuova Energia, questo segno indica l’equilibrio delle energie Maschili e Femminili nell’Essere asceso di Quinta Dimensione, ed è un buon momento per focalizzarsi su questo equilibrio e lavorare con la Meditazione del Sacro Cuore per seminare Equilibrio nella vostra vita nella fase successiva dell’Anno.

 

Il 21 giugno ci sarà la celebrazione del Solstizio della Terra, quando sperimentate il momento in cui il Pianeta cambia il suo movimento per consentire il succedersi delle stagioni. Al nord segnerà il giorno più lungo e la notte più breve e al sud sarà il giorno più breve e la notte più lunga. Questo Solstizio sarà un portale che preparerà l’afflusso di energia di luce ad alta frequenza che entrerà nel Pianeta il 26 luglio, all’apertura della Porta del Leone e inizio del Nuovo Anno Planetario.

 

Il 26 giugno la Luna Piena sarà in Capricorno, insieme a un’Eclissi Parziale di Luna. Questo Allineamento Lunare preparerà anche la Terra a ricevere i Nuovi Codici di Luce per il 2011 che saranno iniziati nelle Griglie Terrestri verso fine luglio principio agosto del 2010, i quali saranno “sintonizzati” nell’Espressione e Manifestazione Armonica durante i tre “portali stellari” del 10/10/10, dell’11/11 e del 12/12. Di questi, il 10/10/10 del 10 ottobre sarà il più potente e di questo parleremo più avanti.

 

Vi auguriamo Gioia, Amore e Beatitudine nella continua Avventura della Vita!

 2010-11 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/mayjune2010.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it